Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > Altri produttori

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-05-2016, 11:16   #121
justaman
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Northern Italy
Messaggi: 673
ciao a tutti!
esiste un OTG che lo faccia stare in carica e contemporanemente
possa usare tastiera ecc
ho trovato solo tipo questo ma o uno o l'altro:

http://www.amazon.it/ELEGIANT-adatta...mg_top?ie=UTF8

grazie
__________________
C'è modo e modo di porsi. E quello giusto non è sicuramente il mio.
justaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2016, 13:37   #122
err404
Senior Member
 
L'Avatar di err404
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Messaggi: 1229
Quote:
Originariamente inviato da justaman Guarda i messaggi
ciao a tutti!
esiste un OTG che lo faccia stare in carica e contemporanemente
possa usare tastiera ecc
ho trovato solo tipo questo ma o uno o l'altro:

grazie
in questo stesso thread :

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=117
__________________
Trattative positive : jokerpunkz, cicciobombo, 3vKing, pinco88, civas85, david90210, gwwmas, Devil!, Cfranco, fabiomi, syscall, king7219, Guidooo, nicfit,v10_star, nico1612, moon182, thewore, Paulstorm, gigarobot, MIKI, CYRANO, Limma, alexburt1, CoolBits, ciccio76, Barofilia, Latvia, sesna, greenmercury,ciop71,IronHead
err404 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2016, 05:30   #123
MirkoHU
Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 189
Qualcuno qui ha provato a collegare il W700 ad un monitor tramite cavo miniusb -> HDMI? Secondo me sarebbe molto interessante se fattibile.
MirkoHU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2016, 09:03   #124
err404
Senior Member
 
L'Avatar di err404
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Messaggi: 1229
Quote:
Originariamente inviato da MirkoHU Guarda i messaggi
Qualcuno qui ha provato a collegare il W700 ad un monitor tramite cavo miniusb -> HDMI? Secondo me sarebbe molto interessante se fattibile.
Se vuoi proprio usare il cavo, credo che dovrebbe essere il tablet stesso a supportare in hardware l'uscita HDMI attraverso USB. E non credo che sia cosi' per questo tablet.

Puoi pero' utilizzare un display wireless con la funzionalità nativa di Windows 10 "connetti a schermo wireless" (WIN+P).
__________________
Trattative positive : jokerpunkz, cicciobombo, 3vKing, pinco88, civas85, david90210, gwwmas, Devil!, Cfranco, fabiomi, syscall, king7219, Guidooo, nicfit,v10_star, nico1612, moon182, thewore, Paulstorm, gigarobot, MIKI, CYRANO, Limma, alexburt1, CoolBits, ciccio76, Barofilia, Latvia, sesna, greenmercury,ciop71,IronHead
err404 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2016, 18:34   #125
imayoda
Senior Member
 
L'Avatar di imayoda
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rimini
Messaggi: 3327
Quote:
Originariamente inviato da err404 Guarda i messaggi
Se vuoi proprio usare il cavo, credo che dovrebbe essere il tablet stesso a supportare in hardware l'uscita HDMI attraverso USB. E non credo che sia cosi' per questo tablet.

Puoi pero' utilizzare un display wireless con la funzionalità nativa di Windows 10 "connetti a schermo wireless" (WIN+P).
quoto..

posso aggiungere di avere provato il chromecast prima generazione attraverso il plugin di chrome.. direi che si riesce anche ad avere un secondo schermo con la pecca del lag, quindi inutilizzabile se non per applicazioni "lente" o presentazioni.. notevole cmq il monitor via wireless

p.s.
arrivato il cavo verdino consigliato, funziona a meraviglia .. grazie ancora del suggerimento
__________________
Fisso: i7-2700k 16GB amd7770ghz Antec 420W Portatile: Asus eeePc 901 black Canon 20D NAS Synology 108j Ottimi affari con: skullboy, Dominioincontrastato, hard_one, Torpedo, SSLazio83, OIBAF, Celly, nemozx, jobe, Holy_knight, frank_durelli, ragingbull42, Enky, Truzzone, Lelez, elmanna, Keim, IroNLieR
imayoda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2016, 14:29   #126
err404
Senior Member
 
L'Avatar di err404
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Messaggi: 1229
Quote:
Originariamente inviato da shouldes Guarda i messaggi
Questo tablet ha il lettore su USB3 ?
Non credo, temo che sia tutto su USB 2.0, vista anche la sua estrema economicita'.
__________________
Trattative positive : jokerpunkz, cicciobombo, 3vKing, pinco88, civas85, david90210, gwwmas, Devil!, Cfranco, fabiomi, syscall, king7219, Guidooo, nicfit,v10_star, nico1612, moon182, thewore, Paulstorm, gigarobot, MIKI, CYRANO, Limma, alexburt1, CoolBits, ciccio76, Barofilia, Latvia, sesna, greenmercury,ciop71,IronHead
err404 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2016, 21:54   #127
SDC
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 8
Il connettore cro usb 3.0 ha forma diversa.

https://it.wikipedia.org/wiki/USB#US...Super-Speed.29

Quindi sei gia' sicuro che sia 2.0

Stefano
SDC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2016, 23:32   #128
imayoda
Senior Member
 
L'Avatar di imayoda
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rimini
Messaggi: 3327
confermo l'assenza del usb 3.. han collegato un connettore a 5 pin quindi solo usb 2.

per il problema del bluetooth, credo sia da imputare al fatto che la scheda realtek sia un ibrido collegato su un bus diverso dal solito pciexp, infatti è sullo sdio.. considerando la banda di quest'ultimo è già tanto quello che riesce a fare

I bay trail pare inoltre siano affetti da un bug nel bios che disabilita le scritture veloci su microsd (letto di questo in ambito gnu/linux)

la buona notizia è che c'è chi sta cercando di fare un port di ubuntu
https://github.com/TobleMiner/wintron7.0
__________________
Fisso: i7-2700k 16GB amd7770ghz Antec 420W Portatile: Asus eeePc 901 black Canon 20D NAS Synology 108j Ottimi affari con: skullboy, Dominioincontrastato, hard_one, Torpedo, SSLazio83, OIBAF, Celly, nemozx, jobe, Holy_knight, frank_durelli, ragingbull42, Enky, Truzzone, Lelez, elmanna, Keim, IroNLieR
imayoda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2016, 11:10   #129
imayoda
Senior Member
 
L'Avatar di imayoda
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rimini
Messaggi: 3327
Quote:
Originariamente inviato da shouldes Guarda i messaggi
Per il wifi me ne farò una ragione.
Ma il controller USB 3.0 che c'è in gestione dispositivi che controlla?
Il connettore è fisicamente USB 2, ma l'USB 3 è retrocompatibile, quindi può essere che il controller sia USB 3?
Comunque mi sono un po' informato sui bug dei Z37XX e mi sono caduti i maroni per terra, quasi quasi ci metto la evo e la uso solo per i dati, quindi non ci installo più niente.


Edit: avevo 5 minuti da perderci e sono entrato nelle impostazioni UEFI, il controller EHCI (USB 2.0 e precedenti) è disattivato ed è attivo soltanto il controller xHCI (USB 2.0 e successivi).
Davvero strana come impostazione, avete avuto problemi ci compatibilità con dispositivi USB 1.1 e 1.0?
per avere una micro usb che supporti usb 3 serve quel connettore allargato che si trova sui hdd portatili, un 10 pin se non ricordo male.. metà di quel connettore è relativo ai pin del usb2 e l'altra metà (la metà mancante è la parte extra per l'usb 3)..
occhio nel bios a cosa si mette mano, perché l'unico modo per ripristinarlo (hanno lasciato aperto tutto esattamente come intel lo consegna) è dissaldare il chip flash del bios e programmarlo.
__________________
Fisso: i7-2700k 16GB amd7770ghz Antec 420W Portatile: Asus eeePc 901 black Canon 20D NAS Synology 108j Ottimi affari con: skullboy, Dominioincontrastato, hard_one, Torpedo, SSLazio83, OIBAF, Celly, nemozx, jobe, Holy_knight, frank_durelli, ragingbull42, Enky, Truzzone, Lelez, elmanna, Keim, IroNLieR
imayoda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2016, 16:11   #130
12°magnete
Junior Member
 
L'Avatar di 12°magnete
 
Iscritto dal: Jun 2016
Città: Brescia
Messaggi: 2
Quote:
Originariamente inviato da sirius77 Guarda i messaggi
Ma come si scarica? Non funziona, credo! Scaduto? @sirius77

https://drive.google.com/file/d/0B2T...ew?usp=sharing

Ottimi e di grande aiuto nella configurazione al 1511 build 10586.

Grazie raga.

Ultima modifica di 12°magnete : 23-06-2016 alle 18:08. Motivo: Risoluzione del problema di dw.
12°magnete è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2016, 12:08   #131
noxs86
Senior Member
 
L'Avatar di noxs86
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Reggio calabria
Messaggi: 634
raga non riesco a fare il boot usb con nessuna chiavetta.. ho seguito la procedura tasto power + volume su da spento, sono andato su boot manager ma sotto la voce efi boot devices non mi compare nessuna chiavetta...
qualcuno sa come mai?
__________________
Ho concluso positivamente con:
stemanca,castigator222,BrutPitt,moli89.bg,shingo,romansnake,xfabiox,Starling80,Andrie,Rhadamanthis
noxs86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2016, 19:06   #132
noxs86
Senior Member
 
L'Avatar di noxs86
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Reggio calabria
Messaggi: 634
Quote:
Originariamente inviato da noxs86 Guarda i messaggi
raga non riesco a fare il boot usb con nessuna chiavetta.. ho seguito la procedura tasto power + volume su da spento, sono andato su boot manager ma sotto la voce efi boot devices non mi compare nessuna chiavetta...
qualcuno sa come mai?
Nessuno?
__________________
Ho concluso positivamente con:
stemanca,castigator222,BrutPitt,moli89.bg,shingo,romansnake,xfabiox,Starling80,Andrie,Rhadamanthis
noxs86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2016, 07:41   #133
manuel90__
Member
 
L'Avatar di manuel90__
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 127
Quote:
Originariamente inviato da noxs86 Guarda i messaggi
Nessuno?
devi utilizzare lo strumento di MS per farti leggere la chiavetta nel bios così da installare windows.
manuel90__ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2016, 13:08   #134
noxs86
Senior Member
 
L'Avatar di noxs86
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Reggio calabria
Messaggi: 634
Quote:
Originariamente inviato da manuel90__ Guarda i messaggi
devi utilizzare lo strumento di MS per farti leggere la chiavetta nel bios così da installare windows.
Potresti spiegarti meglio?
__________________
Ho concluso positivamente con:
stemanca,castigator222,BrutPitt,moli89.bg,shingo,romansnake,xfabiox,Starling80,Andrie,Rhadamanthis
noxs86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2016, 14:41   #135
manuel90__
Member
 
L'Avatar di manuel90__
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 127
Quote:
Originariamente inviato da noxs86 Guarda i messaggi
Potresti spiegarti meglio?
devi utilizzare il Media Creation Tool così da settare la chiavetta per essere vista nel bios e installare windows.
manuel90__ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2016, 16:04   #136
noxs86
Senior Member
 
L'Avatar di noxs86
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Reggio calabria
Messaggi: 634
Quote:
Originariamente inviato da manuel90__ Guarda i messaggi
devi utilizzare il Media Creation Tool così da settare la chiavetta per essere vista nel bios e installare windows.
ma il mio problema e che da bios non vede le chiavette usb
__________________
Ho concluso positivamente con:
stemanca,castigator222,BrutPitt,moli89.bg,shingo,romansnake,xfabiox,Starling80,Andrie,Rhadamanthis
noxs86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2016, 16:05   #137
noxs86
Senior Member
 
L'Avatar di noxs86
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Reggio calabria
Messaggi: 634
non chiedevo come mettere windows su chiavetta...
__________________
Ho concluso positivamente con:
stemanca,castigator222,BrutPitt,moli89.bg,shingo,romansnake,xfabiox,Starling80,Andrie,Rhadamanthis
noxs86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2016, 16:57   #138
manuel90__
Member
 
L'Avatar di manuel90__
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 127
Quote:
Originariamente inviato da noxs86 Guarda i messaggi
non chiedevo come mettere windows su chiavetta...
se vuoi installare windows w10 per far vedere la chiavetta devi utilizzare il programma messo a disposizione da MS, se devi installare altro puoi utilizzare rufus.
manuel90__ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2016, 12:23   #139
noxs86
Senior Member
 
L'Avatar di noxs86
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Reggio calabria
Messaggi: 634
Quote:
Originariamente inviato da manuel90__ Guarda i messaggi
se vuoi installare windows w10 per far vedere la chiavetta devi utilizzare il programma messo a disposizione da MS, se devi installare altro puoi utilizzare rufus.
grazie ci sono riuscito
__________________
Ho concluso positivamente con:
stemanca,castigator222,BrutPitt,moli89.bg,shingo,romansnake,xfabiox,Starling80,Andrie,Rhadamanthis
noxs86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2016, 21:24   #140
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20100
Ho appena finito di aggiornare il tablet a windows 10 anniversary update, tutto ok!
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Senza precedenti: portatile Medion Full ...
Torna disponibile il super tablet da 109...
Torna in scorte il portatile low cost 16...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
La Cina ha lanciato la missione Chang'e-...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v