Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-07-2019, 20:01   #1921
pluto78
Senior Member
 
L'Avatar di pluto78
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 423
Quote:
Originariamente inviato da sisal15 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
da quando il modem ha la nuova interfaccia grafica, non riesco più a capire come modificare i DNS. Vado su Network -> DNS -> voce DNS, ma non è sufficiente inserire 1.1.1.1 o 8.8.8.8... cosa bisogna mettere in "nome dispositivo ospite", o c'è una procedura diversa? (utente Wind FTTH) Grazie
Devi andare in Network -> Rete locale LAN.
pluto78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2019, 20:49   #1922
mauro.c
Senior Member
 
L'Avatar di mauro.c
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Genova
Messaggi: 320
Quote:
Originariamente inviato da Yramrag Guarda i messaggi
Si riesce ad accedere via ftp anche come admin (VMG8823-B50B; fw: V5.13(ABEJ.4)C0), ho appena provato (sia da LAN che da remoto).

Invece non è (più?) possibile collegarsi in sftp, probabilmente a causa della ZyShell al posto della Bash:
Error skipping startup message. Your shell is probably incompatible with the application (BASH is recommended).

Edit: da usb1_sda1 posso accedere alla chiavetta usb collegata:



(di solito uso WinSCP)
Ciao,
ho provato sia con Filezilla che con WinSCP:
- mi collego in FTP come admin
- vado nella cartella della chiavetta usb1_sda1 (formattata exFAT, contiene già files da più di 4GB caricati direttamente dal PC)
- riesco a fare upload di file di piccole dimensioni
- se provo a fare upload di file di grosse dimensioni, dopo qualche secondo il server va in disconnessione

Qualcuno ha suggerimenti ?

Grazie
__________________
Datemi solo risposte giuste, quelle sbagliate le trovo già da solo
Mauro
mauro.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2019, 21:38   #1923
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Quote:
Originariamente inviato da mauro.c Guarda i messaggi
- se provo a fare upload di file di grosse dimensioni, dopo qualche secondo il server va in disconnessione
Quanto "grosse" sono queste dimensioni?

Io uso una piccola chiavetta da 4GB, quindi forse non ho mai incontrato il problema.
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2019, 18:59   #1924
mauro.c
Senior Member
 
L'Avatar di mauro.c
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Genova
Messaggi: 320
Quote:
Originariamente inviato da Yramrag Guarda i messaggi
Quanto "grosse" sono queste dimensioni?

Io uso una piccola chiavetta da 4GB, quindi forse non ho mai incontrato il problema.
Hai ragione, sono stato vago:
la chiavetta è una 128GB, il file che ho tentato di copiare senza successo è circa 2GB.
Per essere sicuro che non fosse un problema di permessi ho sia creato una cartella che copiato un file da qualche centinaio di KB
__________________
Datemi solo risposte giuste, quelle sbagliate le trovo già da solo
Mauro
mauro.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2019, 15:37   #1925
magicken
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Salerno
Messaggi: 1997
Sto per passare a wind con questo modem. Come si comporta con la copertura e la stabilita' del wi-fi?
__________________
MSI B550 Mortar Wi-fi, Ryzen 5 3600, Scythe Fuma 2 + Arctic MX-5, 2x16GB Corsair 3600Mhz, MSI GTX 1050Ti 4GB, Seasonic S12 600W, WD SN850 Black 1TB, Kingston KC2500 1TB, Samsung 850 EVO 500GB, 2TB WD Green, 2 Thermalright TY-140, Benq 24" G2420HD, Edifier HCS2330
magicken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2019, 16:00   #1926
MaxFrames
Senior Member
 
L'Avatar di MaxFrames
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 473
E' difficile dare giudizi oggettivi visto che sono parametri che dipendono dalla struttura degli edifici e dalle interferenze; comunque posso dire che rispetto al precedente routerino che usavo, sempre Zyxel ma da due soldi, questo copre molto ma molto meglio e non ho problemi di stabilita'.
MaxFrames è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2019, 16:19   #1927
magicken
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Salerno
Messaggi: 1997
Quote:
Originariamente inviato da MaxFrames Guarda i messaggi
E' difficile dare giudizi oggettivi visto che sono parametri che dipendono dalla struttura degli edifici e dalle interferenze; comunque posso dire che rispetto al precedente routerino che usavo, sempre Zyxel ma da due soldi, questo copre molto ma molto meglio e non ho problemi di stabilita'.
Ok, ti ringrazio molto!
__________________
MSI B550 Mortar Wi-fi, Ryzen 5 3600, Scythe Fuma 2 + Arctic MX-5, 2x16GB Corsair 3600Mhz, MSI GTX 1050Ti 4GB, Seasonic S12 600W, WD SN850 Black 1TB, Kingston KC2500 1TB, Samsung 850 EVO 500GB, 2TB WD Green, 2 Thermalright TY-140, Benq 24" G2420HD, Edifier HCS2330
magicken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2019, 19:32   #1928
Teils
Senior Member
 
L'Avatar di Teils
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Marte
Messaggi: 1052
È possibile sbrandizzarlo in qualche modo?
__________________
Il Milanese Imbruttito
Teils è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2019, 08:09   #1929
tonertemplum
Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 48
Buongiorno a tutti, vi chiedo un consiglio...
Ho questo router datomi da Infostrada da ottobre 2018.
Da qualche settimana riscontro che mi si pianta (via cavo o wifi) su alcuni siti, p.e. su login a Widiba, su alcune pagine di Amazon (elenco ordini), su Facebook.
Anche Alexa poi ha problemi (ritardo nelle risposte) ed anche le lampadine yeelight.

Se resetto tutto alle impostazioni di fabbrica rifunziona tutto magicamente (ma NON se spengo e riaccendo).

Poi riapplico le mie configurazioni di NAT soprattutto e dopo qualche settimana (non subito!) Ritorna il problema.
Se cambio i DNS non risolvo, se spengo e riaccendo no, se resetto per qualche giorno funziona tutto si.

Stavo pensando di mettere un secondo router in cascata, ma prima chiedo a voi se per caso non avete idea......
tonertemplum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2019, 10:42   #1930
cracker_pazzo
Senior Member
 
L'Avatar di cracker_pazzo
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Latina
Messaggi: 1357
Quote:
Originariamente inviato da Teils Guarda i messaggi
È possibile sbrandizzarlo in qualche modo?
Segui il thread di modding che trovi al primo post: ci metti 10 minuti a sbrandizzarlo e hai il router "vergine".
Io ce l'ho sbrandizzato.

Quote:
Originariamente inviato da tonertemplum Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti, vi chiedo un consiglio...
Ho questo router datomi da Infostrada da ottobre 2018.
Da qualche settimana riscontro che mi si pianta (via cavo o wifi) su alcuni siti, p.e. su login a Widiba, su alcune pagine di Amazon (elenco ordini), su Facebook.
Anche Alexa poi ha problemi (ritardo nelle risposte) ed anche le lampadine yeelight.....
Questo comportamento lo riscontri su dispositivi particolari (ad es. solo smartphone, solo pc, ecc.) o su tutti?

Io ce l'ho da Dicembre e non noto problemi così frequenti. Qualche volta, raramente, ho notato un freeze della connessione e caduta di portante della fibra ottica, ma potrebbe anche essere stata una nuova attivazione o una manutenzione dell'albero, poiché su un singolo cavo ottico viaggiano più persone. Quando avevo problemi di aggancio fibra, il tecnico mi chiese, infatti, se altri nel palazzo avessero riscontrato lo stesso problema.

Prova a verificare se i DNS che non ti risolvono in quell'istante l'indirizzo ti pingano e se pingano anche i dispositivi connessi in (W)LAN.
__________________
Trattato positivamente con: john costantine, samg42, Formula Gloria , Oge, sandru, giacomo_uncino, e tante altre persone...
cracker_pazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2019, 10:57   #1931
Zeratul
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Messaggi: 3191
Quote:
Originariamente inviato da tonertemplum Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti, vi chiedo un consiglio...
Ho questo router datomi da Infostrada da ottobre 2018.
Da qualche settimana riscontro che mi si pianta (via cavo o wifi) su alcuni siti, p.e. su login a Widiba, su alcune pagine di Amazon (elenco ordini), su Facebook.
Anche Alexa poi ha problemi (ritardo nelle risposte) ed anche le lampadine yeelight.

Se resetto tutto alle impostazioni di fabbrica rifunziona tutto magicamente (ma NON se spengo e riaccendo).

Poi riapplico le mie configurazioni di NAT soprattutto e dopo qualche settimana (non subito!) Ritorna il problema.
Se cambio i DNS non risolvo, se spengo e riaccendo no, se resetto per qualche giorno funziona tutto si.

Stavo pensando di mettere un secondo router in cascata, ma prima chiedo a voi se per caso non avete idea......
io sospetto problemi alla linea, che sto avendo anche io, ma che stanno molto a monte dell'abitazione. ne abbiamo parlato nella discussione tim, perchè non riguarda solo infostrada, e ovviamente non tutti i nodi d'italia.
alexa e le lampadine escono cmq su internet, non ci parli direttamente in lan, quindi potrebbe essere questo il problema.
il fatto che quando spegni/riaccendi non risolvi mentre con il reset si potrebbe essere solo una coincidenza.

la prova da fare, che da la certezza dei sospetti che ho io è questa. quando carichi una pagina che va lenta fermala e rifalla partire dopo qualche secondo di pausa, basta poco. questo 3-4 volte finchè la non trovi che va come dovrebbe andare. se riscontri questo comportamento, ovvero che dopo qualche tentativo sulla stessa pagina parte a missile come dovrebbe, sei nella stessa identica situazione che ho io ed altre persone da un paio di settimane.

io le prove le faccio con download da debian fastweb e sul solito file di test da 10 giga.....nonchè da un download in ftp dal server di un mio amico.
delle volte lancio lo scarico e va a 50-100kbs fissi e cosi sta. mi basta fermare e ripartire e va a fionda a 8mbs, che è il massimo della mia linea. delle volte parte bene subito, delle volte al secondo tentativo, delle volte al 3-4 ma non c'è una logica.
non so cosa possa essere, di certo non credo saturazione, ma è certo che pil problema non è dentro casa mia ma molto più a monte. non ho risolto nemmeno con il cambio dns........
__________________
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla......
Zeratul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2019, 20:13   #1932
tonertemplum
Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 48
Mi linkeresti la discussione Tim?
Cmq poi faccio la prova che mi dici, aggiornerò...
tonertemplum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2019, 14:05   #1933
hitech95
Senior Member
 
L'Avatar di hitech95
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 491
Salve ragazzi,
Un amico ha appena attivato la fibra FTTH Infostrada e si è trovato questo modem.

Non riusciamo a farlo funzionare come si deve.

Abbiamo aperto łe porte 80 e 443 verso il server che ha.

Da fuori tutto ok, con l'ip e l'hostname funziona da remoto ma da dentro usando l'ip pubblico non ne vuole sapere. Il modem risponde a tutte le connessioni.

Questo è un bel problema perché non sembra essere presente l'opzione reverse Nat o Nat loopback.

Avete avuto problemi simili?
__________________
i7 4790k @4400mhz | Asus Rog VII Hero | HyperX Beast DDR3 @2400mhz CL11 16GB | Corsair 850W | GTX 1060 | Cooler Master 690 II Advanced | Noctua U12S | Samsung 850 EVO | Windows 10 Pro

Acer C720P - Xubuntu Windows 10
i5 750 | Asus P7P55D Deluxe | G.Skill ECO DDR3 4GB
HP Microserver N54L | 4GB | 2x2TB WD RED | 2x2TB WD Green | Intel SSD 40GB
WNDR3700 | AGPF | AGA | HG553 | W8970 | DGN3500 | BT HomeHub 5A (All LEDE based)
Raspberry PI B Rev.2 | Rasperry Pi 2 | Camera No-IR

Ultima modifica di hitech95 : 26-07-2019 alle 16:16.
hitech95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2019, 14:34   #1934
Zeratul
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Messaggi: 3191
Quote:
Originariamente inviato da hitech95 Guarda i messaggi
Salve ragazzi,
Un amico ha appena attivato la fibra FTTH Infostrada e si trovato questo modem.

Non riusciamo a farlo funzionare come si deve.

Abbiamo aperto łe porte 80 e 443 verso il server che ha.

Da fuori tutto ok, on l'ip e l'hostname funziona ma da dentro usando l'ip pubblico enon ne vuole sapere. Il modem risponde a tutte le connessioni.

Questo è un bel problema perché non sembra essere presente l'opzione reverse Nat o Nat loopback.

Avete avuto problemi simili?
il modem ce l'ha quindi sicuramente sbagliate qualcosa voi.....e quella frase sulle "porte 80 e 443 che avete aperto verso il server che ha" mi da parecchi sospetti. quelle porte sono per la gestione remota, di default sono quelle.
se tu abiliti la gestione remota e lasci quelle porte e nel browser scrivi l'ip pubblico con quelle porte il modem lo raggiungi, appunto per il nat loopback

magari se dici in dettaglio che hai fatto.......ed il tuo scopo magari.....
spero non hai messo quelle porte nella sezione nat.......
__________________
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla......
Zeratul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2019, 14:39   #1935
hitech95
Senior Member
 
L'Avatar di hitech95
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 491
Quote:
Originariamente inviato da Zeratul Guarda i messaggi
il modem ce l'ha quindi sicuramente sbagliate qualcosa voi.....e quella frase sulle "porte 80 e 443 che avete aperto verso il server che ha" mi da parecchi sospetti. quelle porte sono per la gestione remota, di default sono quelle.
se tu abiliti la gestione remota e lasci quelle porte e nel browser scrivi l'ip pubblico con quelle porte il modem lo raggiungi, appunto per il nat loopback

magari se dici in dettaglio che hai fatto.......
IP server: 192.158.1.10

Port map: 80 --> 8080 192.168.1.10
Stessa cosa per ła 443 e ła 22.

Se da fuori mi collego al suo ip pubblico funziona tranquillamente.

Se uso l'ip pubblico dalla LAN la richiesta viene girata al router invece che al server. (Non fa il reverse Nat)

Tra le prove che ho fatto ho anche inserito in Dmz il server ma anche così dalla LAN la richiesta di ferma al router.

Ovviamente l'accesso remoto sulla Wan è disabilitato.

Ma ciò non toglie che se dalla LAN io vado su http://mypublicip/ mi carica la pagina del modem. Mentre se lo faccio da remoto vedo correttamente il contenuto offerto dal server.
__________________
i7 4790k @4400mhz | Asus Rog VII Hero | HyperX Beast DDR3 @2400mhz CL11 16GB | Corsair 850W | GTX 1060 | Cooler Master 690 II Advanced | Noctua U12S | Samsung 850 EVO | Windows 10 Pro

Acer C720P - Xubuntu Windows 10
i5 750 | Asus P7P55D Deluxe | G.Skill ECO DDR3 4GB
HP Microserver N54L | 4GB | 2x2TB WD RED | 2x2TB WD Green | Intel SSD 40GB
WNDR3700 | AGPF | AGA | HG553 | W8970 | DGN3500 | BT HomeHub 5A (All LEDE based)
Raspberry PI B Rev.2 | Rasperry Pi 2 | Camera No-IR

Ultima modifica di hitech95 : 26-07-2019 alle 14:43.
hitech95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2019, 14:48   #1936
Zeratul
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Messaggi: 3191
Quote:
Originariamente inviato da hitech95 Guarda i messaggi
IP server: 192.158.1.10

Port map: 80 --> 8080 192.168.1.10
Stessa cosa per ła 443 e ła 22.

Se da fuori mi collego al suo ip pubblico funziona tranquillamente.

Se uso l'ip pubblico dalla LAN la richiesta viene girata al router invece che al server. (Non fa il reverse Nat)

Tra le prove che ho fatto ho anche inserito in Dmz il server ma anche così dalla LAN la richiesta di ferma al router.

Ovviamente l'accesso remoto sulla Wan è disabilitato.

Ma ciò non toglie che se dalla LAN io vado su http://mypublicip/ mi carica la pagina del modem. Mentre se lo faccio da remoto vedo correttamente il contenuto offerto dal server.
partiamo da zero. che cosa vuoi fare? vuoi collegarti da fuori alla gestione del router o vuoi raggiungere da fuori una periferica della rete?
stai mescolando due strade diverse con settaggi mix
__________________
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla......
Zeratul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2019, 14:59   #1937
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
@hitech95:
nella gestione remota hai cambiato la porta per l'accesso al modem dalla LAN?
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2019, 16:01   #1938
Zeratul
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Messaggi: 3191
Quote:
Originariamente inviato da Yramrag Guarda i messaggi
@hitech95:
nella gestione remota hai cambiato la porta per l'accesso al modem dalla LAN?
secondo me ha creato una regola di inoltro porta nella sezione nat che punta al router con obiettivo di avere la gestione remota del router.
ma se non dice cosa vuole fare hai voglia dare suggerimenti.......
__________________
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla......
Zeratul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2019, 16:14   #1939
hitech95
Senior Member
 
L'Avatar di hitech95
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 491
Quote:
Originariamente inviato da Zeratul Guarda i messaggi
partiamo da zero. che cosa vuoi fare? vuoi collegarti da fuori alla gestione del router o vuoi raggiungere da fuori una periferica della rete?
stai mescolando due strade diverse con settaggi mix
Uhm io non sto mescolando nulla sei te che ti sei fossilizzato sulla gestione remota del router che non c'entra assolutamente nulla.

Riptrendendo il primo messaggio:
Quote:
Abbiamo aperto łe porte 80 e 443 verso il server che ha.
Io non ho mai scritto della gestione remota del router, ma che il router risponde invece del server.

In ogni caso, vedo di riscrivere:

Devo mappare la 80 zona WAN sulla 8080 del 192.168.1.10 zona LAN.
Devo mappare la 443 zona WAN sulla 8443 del 192.168.1.10 zona LAN.
Devo mappare la 2222 zona WAN sulla 22 del 192.168.1.10 zona LAN.

Per mappare intendo "aprire le porte" o "port forwarding".

Quello che ho fatto è stato di andare nella sezione "port forward" del router e aggiungere le varie porte. (Protocollo TCP, IP destinazione 192.168.1.10, porta origine, porta destinazione)

Come ho già detto da fuori funziona, quindi se il mio ip è 1.2.3.4 e da una connessione internet esterna mi collego a http://1.2.3.4/ visualizzo il contenuto offerto del server.

Ora con qualunque router consumer in commercio (tranne questo) se io dalla zona LAN, provo a collegarmi a http://1.2.3.4/ mi risponde il server proprio perchè ho configurato le porte, ma in questo caso, invece, risponde il router con la sua interfaccia.

Quindi non fa il reverse NAT, NAT reflection, NAT loopback, hairpinning o come lo vuoi chiamare (Non cè un nome standard).

Ho anche provato a impostare il server come DMZ quindi inoltrare tutto sulla 192.168.1.10 ma anche in questo caso se mi collego dalla zona LAN mi risponde comunque il router con la sua interfaccia.

Detto ciò, nella gestione remota del router è tutto disattivato eccetto per la 80 solo dalla zona LAN.
__________________
i7 4790k @4400mhz | Asus Rog VII Hero | HyperX Beast DDR3 @2400mhz CL11 16GB | Corsair 850W | GTX 1060 | Cooler Master 690 II Advanced | Noctua U12S | Samsung 850 EVO | Windows 10 Pro

Acer C720P - Xubuntu Windows 10
i5 750 | Asus P7P55D Deluxe | G.Skill ECO DDR3 4GB
HP Microserver N54L | 4GB | 2x2TB WD RED | 2x2TB WD Green | Intel SSD 40GB
WNDR3700 | AGPF | AGA | HG553 | W8970 | DGN3500 | BT HomeHub 5A (All LEDE based)
Raspberry PI B Rev.2 | Rasperry Pi 2 | Camera No-IR

Ultima modifica di hitech95 : 26-07-2019 alle 16:34.
hitech95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2019, 16:15   #1940
hitech95
Senior Member
 
L'Avatar di hitech95
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 491
Quote:
Originariamente inviato da Zeratul Guarda i messaggi
secondo me ha creato una regola di inoltro porta nella sezione nat che punta al router con obiettivo di avere la gestione remota del router.
ma se non dice cosa vuole fare hai voglia dare suggerimenti.......
Non ho mai parlato inoltro sul router ma sul server...
__________________
i7 4790k @4400mhz | Asus Rog VII Hero | HyperX Beast DDR3 @2400mhz CL11 16GB | Corsair 850W | GTX 1060 | Cooler Master 690 II Advanced | Noctua U12S | Samsung 850 EVO | Windows 10 Pro

Acer C720P - Xubuntu Windows 10
i5 750 | Asus P7P55D Deluxe | G.Skill ECO DDR3 4GB
HP Microserver N54L | 4GB | 2x2TB WD RED | 2x2TB WD Green | Intel SSD 40GB
WNDR3700 | AGPF | AGA | HG553 | W8970 | DGN3500 | BT HomeHub 5A (All LEDE based)
Raspberry PI B Rev.2 | Rasperry Pi 2 | Camera No-IR
hitech95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v