Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-01-2015, 13:01   #3321
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
tenete presente che dopo circa un anno dalla sua uscita non c'era già più quasi nessuno online.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2015, 11:41   #3322
KingZuZu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: LaSpezia
Messaggi: 551
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
tenete presente che dopo circa un anno dalla sua uscita non c'era già più quasi nessuno online.
l'avevo giocato su ps3 solamente che era molto difficoltoso trovarsi con gli amici nonostante il party etc, e avevo desistito, trovandolo a pochi € volevo provarlo su pc, allora per un mmo punto anzi su the crew
__________________
//MB Pro 15" 2019 / iPad Pro 11" / iPhone Xs Max / Garmin Fenix 6x Pro / Garmin Instinct / AirPods Pro / Sony WH1000XM3 / Xbox Series X / Ps4 Pro / Lg Oled 48" C1 / Sony A80j 65" / Bose Companion 50
KingZuZu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2015, 13:31   #3323
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da KingZuZu Guarda i messaggi
l'avevo giocato su ps3 solamente che era molto difficoltoso trovarsi con gli amici nonostante il party etc, e avevo desistito, trovandolo a pochi € volevo provarlo su pc, allora per un mmo punto anzi su the crew
ok, ma attento anche con the crew, informati bene perchè ne ho sentito parlare malissimo
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2015, 18:13   #3324
KingZuZu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: LaSpezia
Messaggi: 551
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
ok, ma attento anche con the crew, informati bene perchè ne ho sentito parlare malissimo
l'ho comprato 20€ e rispetto alle recensioni 6-max7 è stato molto sottovalutato mappa enorme mai vista una mappa del genere in un open world racing, più che altro per la differenza di paesaggi neve deserto città e la ricreazione minuziosa delle città reali e dei circuiti monumenti etc.
poi tutti parlano di bug nell'online si che avendolo comprato ora ha già 2-3patch istallate ma gente online c'è pieno lo stesso per le co-op vengo invitato più volte durante la partita, mai disconnesso o altro.
grafica nessun miracolo ma neanche schifosa...
per me tolti i bug iniziali che non ho trovato per via delle patch e l'attivazione di tutte le funzioni da parte dei server di ubi andrebbe rivalutato ora.
__________________
//MB Pro 15" 2019 / iPad Pro 11" / iPhone Xs Max / Garmin Fenix 6x Pro / Garmin Instinct / AirPods Pro / Sony WH1000XM3 / Xbox Series X / Ps4 Pro / Lg Oled 48" C1 / Sony A80j 65" / Bose Companion 50
KingZuZu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2015, 14:55   #3325
Race Driver_89
Senior Member
 
L'Avatar di Race Driver_89
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Matera
Messaggi: 2279
http://steamcommunity.com/games/9930/announcements/

Lo leggo solo ora Online dovrebbe essere tutto ok allora
__________________
My PC Config: Intel i5 7600K@3.8 Ghz|Corsair H80i V2|MSI Z270 Gaming M5|Patriot Viper DDR4 16GB (8x2) 3600 Mhz|Asus Strix Nvidia GTX1070Ti|SSD Samsung 970 EVO 250GB|HD Seagate Barracuda 2TB|Corsair HX750i|CM Storm Enforcer|Asus MG248Q|Windows 10 Pro x64|Xbox Series X Pad My Netbook Canale Youtube ID Steam ID Uplay: Pierpix_89 ID Origin: Pierpix_89
Race Driver_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2015, 01:35   #3326
Nhirlathothep
Senior Member
 
L'Avatar di Nhirlathothep
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 5407
gioco stupendo, mi sta fondendo il notebook proprio in questi giorni.

lo sto giocando tutto maxato 1080p su di un povero 14" con gpu di fascia bassa e vecchia.

non ce la fa gpu sempre fissa al 99%, ma alla fine perfettamente giocabile e su schermo cosi' piccolo la grafica sembra fantastica

(invece su schermi piu' grossi alla stessa risoluzione l' eta' si vede di brutto)
__________________
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2015, 11:45   #3327
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da Nhirlathothep Guarda i messaggi
gioco stupendo, mi sta fondendo il notebook proprio in questi giorni.

lo sto giocando tutto maxato 1080p su di un povero 14" con gpu di fascia bassa e vecchia.

non ce la fa gpu sempre fissa al 99%, ma alla fine perfettamente giocabile e su schermo cosi' piccolo la grafica sembra fantastica

(invece su schermi piu' grossi alla stessa risoluzione l' eta' si vede di brutto)
la cosa più divertente è percorrere ogni centimetro di strada.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2015, 16:37   #3328
Nhirlathothep
Senior Member
 
L'Avatar di Nhirlathothep
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 5407
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
la cosa più divertente è percorrere ogni centimetro di strada.
con la radio accesa o la tua playlist in sottofondo
__________________
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2015, 20:28   #3329
ë®â§e®
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Napoli
Messaggi: 441
ci sarà mai un degno successore?
per tdu3 ormai non credo ci siano più speranze, ma son curioso di sapere se conoscete qualche titolo simile che uscirà nei prossimi anni.. ?
in giro ho letto che the crew è simile, chi lo ha provato può confermare?
ë®â§e® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2015, 20:55   #3330
Nhirlathothep
Senior Member
 
L'Avatar di Nhirlathothep
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 5407
Quote:
Originariamente inviato da ë®â§e® Guarda i messaggi
ci sarà mai un degno successore?
per tdu3 ormai non credo ci siano più speranze, ma son curioso di sapere se conoscete qualche titolo simile che uscirà nei prossimi anni.. ?
in giro ho letto che the crew è simile, chi lo ha provato può confermare?
sorry, mai provato the crew

un gioco bellissimo e' forza horizon 2, ma manca di tutto cio'che rende la saga tdu unica. E' bello, ma non c'entra niente con questo
__________________
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2015, 14:07   #3331
Race Driver_89
Senior Member
 
L'Avatar di Race Driver_89
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Matera
Messaggi: 2279
Ragazzi io da poche settimane preso la One e finalmente Forza Horizon2 ed è davvero bellissimo, prende ovviamente spunto dalla saga di TDU e ne rappresenta a mio avviso la versione riveduta e corretta (di molto) della formula del gioco Atari, insomma come avrebbe davvero dovuto essere TDU... almeno il secondo il capitolo! L'unica pecca è la mappa di gioco non estesa quanto quella di TDU ma molto varia nelle ambientazioni! Io mi ci sto divertendo un sacco! E poi l'anno prossimo prossimo uscirà il terzo capitolo! Acquisto consigliato ovviamente a chi ha una One e ha la passione dei motori che scorre nelle vene, io ho fatto un affarone e durante il black friday l'ho preso per soli 12 euro!! L'affare della vita
__________________
My PC Config: Intel i5 7600K@3.8 Ghz|Corsair H80i V2|MSI Z270 Gaming M5|Patriot Viper DDR4 16GB (8x2) 3600 Mhz|Asus Strix Nvidia GTX1070Ti|SSD Samsung 970 EVO 250GB|HD Seagate Barracuda 2TB|Corsair HX750i|CM Storm Enforcer|Asus MG248Q|Windows 10 Pro x64|Xbox Series X Pad My Netbook Canale Youtube ID Steam ID Uplay: Pierpix_89 ID Origin: Pierpix_89
Race Driver_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2015, 14:27   #3332
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29904
Che sia un affare spendere 300€ di console per 3 giochi in croce dal mio punto di vista direi che è tutt'altra cosa , anche a me sarebbe piaciuto provare i forza ma non ci penso minimamente a buttare soldi in una console, specialmente xbox dato che è roba microsoft.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2015, 20:47   #3333
ë®â§e®
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Napoli
Messaggi: 441
ho visto qualche gameplay di forza e devo dire che è simile a tdu ma come diceva leonardo non vale la pena comprare una console per un paio di giochi
inoltre ho visto che su ps4 c'è driveclub che sembra davvero ben fatto ma nn so se è openworld come tdu..
speriamo che un giorno faranno un seguito di tdu
ë®â§e® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2015, 23:15   #3334
KingZuZu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: LaSpezia
Messaggi: 551
The crew il degno successore di tdu anche molto meglio come gameplay e netcode, lo ho
__________________
//MB Pro 15" 2019 / iPad Pro 11" / iPhone Xs Max / Garmin Fenix 6x Pro / Garmin Instinct / AirPods Pro / Sony WH1000XM3 / Xbox Series X / Ps4 Pro / Lg Oled 48" C1 / Sony A80j 65" / Bose Companion 50
KingZuZu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2015, 11:58   #3335
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da KingZuZu Guarda i messaggi
The crew il degno successore di tdu anche molto meglio come gameplay e netcode, lo ho
The crew, mai provato o visto, è stato stroncato dalla critica esattamente come TDu2
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2015, 13:20   #3336
KingZuZu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: LaSpezia
Messaggi: 551
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
The crew, mai provato o visto, è stato stroncato dalla critica esattamente come TDu2
al lancio si aveva i server che facevano acqua da tutte la parti.
Vatti a leggere due rece recenti, io l'ho preso scorsa primavera e non ho trovato nessun bug, l'hanno continuato a supportare con anche un'espansione uscita da poco.
Ora è veramente un gran gioco se ti piace il genere
__________________
//MB Pro 15" 2019 / iPad Pro 11" / iPhone Xs Max / Garmin Fenix 6x Pro / Garmin Instinct / AirPods Pro / Sony WH1000XM3 / Xbox Series X / Ps4 Pro / Lg Oled 48" C1 / Sony A80j 65" / Bose Companion 50
KingZuZu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2016, 14:18   #3337
Race Driver_89
Senior Member
 
L'Avatar di Race Driver_89
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Matera
Messaggi: 2279
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Che sia un affare spendere 300€ di console per 3 giochi in croce dal mio punto di vista direi che è tutt'altra cosa , anche a me sarebbe piaciuto provare i forza ma non ci penso minimamente a buttare soldi in una console, specialmente xbox dato che è roba microsoft.
L'affare era riferito al gioco.. XD E poi era un acquisto che dovevo fare da tempo.. Mi serviva anche un lettore bluray e così ho fatto due spese in una vabe poi se ce l'hai a morte con Microsoft è un fatto tuo... XD

Inviato dal mio RAINBOW utilizzando Tapatalk
__________________
My PC Config: Intel i5 7600K@3.8 Ghz|Corsair H80i V2|MSI Z270 Gaming M5|Patriot Viper DDR4 16GB (8x2) 3600 Mhz|Asus Strix Nvidia GTX1070Ti|SSD Samsung 970 EVO 250GB|HD Seagate Barracuda 2TB|Corsair HX750i|CM Storm Enforcer|Asus MG248Q|Windows 10 Pro x64|Xbox Series X Pad My Netbook Canale Youtube ID Steam ID Uplay: Pierpix_89 ID Origin: Pierpix_89
Race Driver_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2016, 16:47   #3338
Scorpitron
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Usa
Messaggi: 3115
Io l'ho installato ma quando vado a registrarmi sul sito mi dice che devo aspettare la mail di conferma ma non mi arriva nulla...non avevano detto che i server erano online di nuovo?
Scorpitron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2019, 11:19   #3339
Mc®.Turbo-Line
Senior Member
 
L'Avatar di Mc®.Turbo-Line
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 7840
L' ho comprato anni fa su steam, ma non ci ho mai giocato. Ho provato ad installarlo e mi dice che devo registrarmi. Ma il sito ormai non funziona più.

https://steamcommunity.com/games/9930/announcements/

E' possibile giocarci , comunque, senza registrazione?
__________________
PC-1PC-2PC-3
Mc®.Turbo-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v