Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-06-2008, 14:51   #2181
Manfro86
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 1
Kaspersky 7.0 in crash con win xp SP2

Ciao .. volevo chiedervi se secondo voi è possibile che Kasersky lab (installato la settimana scorsa) faccia conflitto col mio winXP (SP2) ?
perchè non so come spiegarmelo ma da quando l'ho instalato ogni paio d'ore mi appare la famosa schermata blu ...
Grazie
Manfro86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 15:53   #2182
signo3d
Senior Member
 
L'Avatar di signo3d
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18258
Cioè ma davvero i programmatori della kaspersky sono riusciti a fare una versione nuova piu leggera del 7 e che a sua volta era piu leggera del 6?

Se è vero sono dei fenomeni c'è poco da fare, dovrebbero essere tutti cosi i programmatori, grandi!


Ps. Ma sul sito italiano non la vedo, è ufficiale ufficiale oppure no?

EDIT
C'è la scritta del 7 ma poi appare il link della versione nuova, tutto ok quindi
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 16:22   #2183
signo3d
Senior Member
 
L'Avatar di signo3d
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18258
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
ciao dafne penso proprio di si
ci sono utenti che usano ancora la v.6 figurati!!!
anch'io rimango per un po' con la 7 (che mi va' troppo bene)
anche perchè la storia del Firewall in Kis2009 non mi convince tanto.....
ciao marco
Oibò, a cosa ti riferisci?

Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
ciao da domani potresti "pensare" di mettere anche Kis2009 ma ma "sembra" che il firewall sia stato molto semplificato (per agevolare gli utenti P2P)
a te' la scelta o la "vecchia" 7.0.1.325 + controllabile da noi
oppure la nuova tutto fa' da sola... (sicuramente meno problemi di avvisi ecc. ecc.)

riporto solo alcune impressioni di un amico su un altro forum

"- il nuovo fw è molto poco configurabile, e ti impone una grande quantità di rule non richieste.

- le regole base del fw NON SONO ELIMINABILI, vedi loro Forum Ufficiale !! Puoi solo editarle a manina una per una.

- in effetti, l'intera versione è stata progettata " lancia e dimentica ", per i friendly user. L'utente esperto non ha il controllo completo del fw, e cmq per modificare ciò che può deve sgobbarci su .

- il sistema nelle navigazione non risulta Stealth, per scelta del produttore ( interferisce con il peeer to peer ): ora, si può dibattere sull'utilità della condizione stealth ( io la voglio ), ma mi infastidisce nn poterla avere per quel motivo. "
ciao marco
A questo?
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 16:34   #2184
cico66
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 654
ma perchè nel sito ufficiale ancora nessuna traccia della versione italiana di KIS 2009?
cico66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 16:56   #2185
signo3d
Senior Member
 
L'Avatar di signo3d
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18258
Quote:
Originariamente inviato da cico66 Guarda i messaggi
ma perchè nel sito ufficiale ancora nessuna traccia della versione italiana di KIS 2009?

due post sopra

Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi

cut

C'è la scritta del 7 ma poi appare il link della versione nuova, tutto ok quindi
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 17:25   #2186
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22111
Quote:
Originariamente inviato da overjet Guarda i messaggi
niente da fare ragazzi... Non riesco a trovare la lista dei siti consentiti dal filtro antipishing nel kis 2009
kaspersky utilizza il database di PhishTank come spiegato in questo articolo.
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 17:33   #2187
overjet
Senior Member
 
L'Avatar di overjet
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 9166
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
kaspersky utilizza il database di PhishTank come spiegato in questo articolo.
Grazie per essermi venuto in soccorso...
Però mi domando se all'interno del programma esiste una sezione dove decidere quali sono gli indirizzi consentiti e quali non.
Io per esempio un indirizzo l'ho consentito ed ho spuntato APPLICA A TUTTI QUESTA REGOLA.
Ora ogni volta che apro il sito lo apre senza problemi...
Da qualche parte quindi il programma lo dovrà aver salvato...
Dove ?!?

Grazie.
__________________
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 17:42   #2188
giankaste
Senior Member
 
L'Avatar di giankaste
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Assemini (CA)
Messaggi: 1459
Ciao a tutti ma passando da kis 7 ad 8 la chiave del 7 la riconosce mi auguro
giankaste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 17:54   #2189
DavidM74
Senior Member
 
L'Avatar di DavidM74
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Messaggi: 10217
Quote:
Originariamente inviato da giankaste Guarda i messaggi
Ciao a tutti ma passando da kis 7 ad 8 la chiave del 7 la riconosce mi auguro
si, quando lo disinstalli spunta il flag "mantieni dati registrazione"
__________________
"Per aspera sic itur ad astra"
DavidM74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 18:29   #2190
sassi
Senior Member
 
L'Avatar di sassi
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Messaggi: 6028
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
kaspersky utilizza il database di PhishTank come spiegato in questo articolo.
Boss te ne occupi tu del nuovo thread ufficiale?
__________________
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO, PER SEMPRE FORZA NAPOLI!!! Ho concluso positivamente con: Natsu - asd12(x2), silvanius, Sasuke@81, fra.roma
sassi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 18:58   #2191
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22111
Quote:
Originariamente inviato da sassi Guarda i messaggi
Boss te ne occupi tu del nuovo thread ufficiale?
sassi, se vuoi ti cedo volentieri il posto, purtroppo il tempo a mia disposizione tra notizie e thread ufficiale è sempre meno. se vuoi posso tenerti presente, ho anche messo un avviso ad inizio pagina che si cercava un volontario per la stesura del nuovo thread ufficiale.
se volete magari vi potrei aiutare io a crearlo, ma è una cosa molto, molto impegnativa.
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 19:01   #2192
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22111
Quote:
Originariamente inviato da overjet Guarda i messaggi
Grazie per essermi venuto in soccorso...
Però mi domando se all'interno del programma esiste una sezione dove decidere quali sono gli indirizzi consentiti e quali non.
Io per esempio un indirizzo l'ho consentito ed ho spuntato APPLICA A TUTTI QUESTA REGOLA.
Ora ogni volta che apro il sito lo apre senza problemi...
Da qualche parte quindi il programma lo dovrà aver salvato...
Dove ?!?

Grazie.
non è che ti sei confuso con filtro contenuti-> controllo parentale? a quanto mi risulta da una veloce occhiata dell'interfaccia grafica del programma non vi sono sezioni in cui sia possibile creare una lista bianca/nera customizzata per il filtro anti-phishing che sembra essere automatizzato.
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.

Ultima modifica di c.m.g : 10-06-2008 alle 19:07.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 19:09   #2193
overjet
Senior Member
 
L'Avatar di overjet
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 9166
Appunto... Quindi non c'è il modo.
Non mi sono confuso...

Volevo solo sapere se c'è modo di vedere la lista dei siti consentiti riguardanti il pishing... Non il controllo parentle...
__________________
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 19:19   #2194
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22111
comunque non ho avuto molto tempo per studiare questa nuova versione. bisogna vedere se questa funzione dà la possibilità magari di ignorare l'avviso (quando si è in visita di un sito fraudolento), un po' come avviene con filtro anti-phishing di opera oppure è categorico e non possibile, magari solo con la disattivazione della funzione inclusa nella suite kaspersky.
forse, chissà, sarà un modulo migliorato in futuro. intanto vi dico che questa versione è stata pensata per essere automatizzata il più possibile, forse è questo che ha spinto verso questa scelta i programmatori di kaspersky lab. purtroppo al momento non ho notizie a riguardo. magari potresti provare a sottoporre il quesito direttamente nel forum ufficiale, dove c'è skywalker che ti saprà rispondere al meglio
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.

Ultima modifica di c.m.g : 10-06-2008 alle 19:23.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 19:44   #2195
giankaste
Senior Member
 
L'Avatar di giankaste
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Assemini (CA)
Messaggi: 1459
Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
si, quando lo disinstalli spunta il flag "mantieni dati registrazione"
Ok grazie perfetto Installato tutto ok
giankaste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 20:00   #2196
giankaste
Senior Member
 
L'Avatar di giankaste
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Assemini (CA)
Messaggi: 1459
Volevo fare una domanda che puo' sembrare banale ma che mi sono posto: io ho il disco partizionato su una monto XP media center edition SP3 e sull' altra monto Vista ultimate x86 con SP1, la domanda e': posso usare la stessa licenza di Kis su entrambi i sistemi operativi o la dicitura per un solo pc rientra anche in questo caso ovvero o Vista o XP
giankaste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 20:32   #2197
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22111
Quote:
Originariamente inviato da giankaste Guarda i messaggi
Volevo fare una domanda che puo' sembrare banale ma che mi sono posto: io ho il disco partizionato su una monto XP media center edition SP3 e sull' altra monto Vista ultimate x86 con SP1, la domanda e': posso usare la stessa licenza di Kis su entrambi i sistemi operativi o la dicitura per un solo pc rientra anche in questo caso ovvero o Vista o XP
la licenza parla chiaro: viene considerato concessione di licenza d'uso per un pc quando viene caricato il programma nell'unica ram di un pc, quindi, in questo caso, puoi farlo. in pratica userai o l'uno o l'altro sistema operativo (ma la ram è sempre quella del medesimo pc), ragion per cui non ci sono problemi ad usare la stessa licenza. diversamente se il programma viene caricato nella ram di un'altro pc con la stessa chiave, viene considerata violazione di licenza (sempre che non se ne abbiano più di una di licenza ma questa è un'altra storia).
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 20:39   #2198
DavidM74
Senior Member
 
L'Avatar di DavidM74
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Messaggi: 10217
edit : risposto
__________________
"Per aspera sic itur ad astra"

Ultima modifica di DavidM74 : 10-06-2008 alle 20:42.
DavidM74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 20:40   #2199
giankaste
Senior Member
 
L'Avatar di giankaste
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Assemini (CA)
Messaggi: 1459
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
la licenza parla chiaro: viene considerato concessione di licenza d'uso per un pc quando viene caricato il programma nell'unica ram di un pc, quindi, in questo caso, puoi farlo. in pratica userai o l'uno o l'altro sistema operativo (ma la ram è sempre quella del medesimo pc), ragion per cui non ci sono problemi ad usare la stessa licenza. diversamente se il programma viene caricato nella ram di un'altro pc con la stessa chiave, viene considerata violazione di licenza (sempre che non se ne abbiano più di una di licenza ma questa è un'altra storia).
Ok nel mio caso quindi posso usare la stessa chiave di licenza Stesso PC ma diverse partizioni e diversi o.s. 1000 grazie
giankaste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 20:51   #2200
overjet
Senior Member
 
L'Avatar di overjet
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 9166
Ragazzi ho il gioco Uefa Euro 2008 ed il kis mi dice che contiene un keylogger... Cosa molto strana...
Cmq da quando ho messo il kis il gioco non parte più perchè appena lo lancio lo schermo rimane nero...
Quindi torno a windows e vedo che il file eseguibile .exe è stato messo in quarantena...
Come posso mettere nella lista esclusioni questo eseguibile ?!?

Grazie.
__________________
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v