Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-08-2007, 10:14   #61
veditu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
Messaggi: 6181
Quote:
Originariamente inviato da tonziefed Guarda i messaggi
Secondo voi è possibile ottenere qualche condizione + vantaggiosa e se si quale? Personalmente non me ne faccio niente della riduzione del prezzo delle videochiamate: non le utilizzerò mai! Preferirei pagare meno sms chiamate o avere maggiore ricarica...
certo che sì, chiamando il 4371 e parlando con gli operatori puoi farti attivare le tariffe promozionali:
tua7 (15 di scatto e 7cent al minuto)
tuafree (0 di scatto e 9cent al minuto)

è il metodo che h3g sta seguendo per indorare la pillola ai rimodulati.
__________________
Codice:
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko
veditu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2007, 08:11   #62
veditu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
Messaggi: 6181
Quote:
Originariamente inviato da Nikka93 Guarda i messaggi
che tro|e mi chiamano e mi fanno lei vuole passare a tim e noi però potremo attivarle il piano tariffario tua7 x 3mesi 7cent al minuto e erogarle 50€ di ricarica che str... mo io lo faccio e fra 3 mesi rivado a tim e loro mi ririchiamano... << abbiamo un offerta fedeltà x lei... )
fossi in te accetterei semplicemente rimandando di 3 mesi il passaggio
__________________
Codice:
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko
veditu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2007, 23:00   #63
lavanda2005
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 36
ragazzi, anche io sono nelle vostre condizioni, ho un cell in comodato d'uso, piano telefonico Super 3 e quando ho detto che volevo recedere dal contratto e volevo sapere a quanto ammontavano le spese di 3, hanno avuto la faccia tosta di chiedermi 320 euro!!!! ed in più devo restituire il cell..
ho chiesto come mai un costo così alto e mi hanno detto che era per l'attivazione della linea telefonicaa ma come mai gli altri operatori non si fanno pagare l'attivazione della linea e loro si?
come posso fare? ho giò stampato il modulo da inviare, devo aggiungere qualcosa o modificare? chi devo contattare per la difesa del consumatore?
grazie
lavanda2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2007, 23:40   #64
Special
Senior Member
 
L'Avatar di Special
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Messaggi: 4318
Hai fatto tutte domande a cui puoi dare risposta semplicemente leggendo su norimodulazioni
Mantieni la calma e vedrai che tuttò andrà bene
__________________
Special è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2007, 23:57   #65
lavanda2005
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 36
ho letto tutto, ma la calma proprio non ne vuole sapere di venire
anche perchè mi sono resa conto che ho pochissimo tempo per recedere dal contratto e perchè non voglio assolutamente pagare i 320 euro di penale!!! mi sento troppo presa in giro...
lavanda2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2007, 06:35   #66
lavanda2005
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 36
ho deciso di inviare il modello di lettera, ma vorrei capire una cosa:
sia passata al gestore _________________ contestualmente alla richiesta di MNP che effettuerò nei prossimi giorni
cosa significa MNP? visto che firmerò mi piacerebbe sapere cosa significa quello che invio
Grazie per la collaborazione
lavanda2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2007, 09:09   #67
lavanda2005
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 36
volevo aggiornarvi
stamattina ho telefonato al numero verde del co.re.com (Il Corecom è un organo di consulenza e di gestione della Regione in materia di comunicazione, nonché organo funzionale dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni)800561541 ed ho chiesto qualche delucidazione..
non sono rimasta molto soddisfatta, secondo loro, 3 può rimodulare le tariffe perchè nel contratto che mio marito ha firmato (purtroppo ora non ce l'ho sottomano, perchè gli è rimasto in ufficio e non ha possibilità di andare a prenderlo) sicuramente c'è la clausula che gli permette di farlo. Quindi secondo loro sono costretta ad accettare la rimodulazione tariffaria e se voglio recedere dal contratto per questo motivo non posso farlo se non pagando la penale...320 euro!!!
A me questo discorso non torna affatto!! e per fortuna che loro devono tutelarci!!! Ora cerco un comitato difesa consumatori vicino casa per farmi spiegare per bene ilfunzionamento di tutto quanto.
poi dovrò modificare la vostra lettera, cercando di adattarla al mio caso.
Se vi viene in mente qualche consiglio per favore... aiutatemi!!!!
nessuno di voi ha la tariffa sempre 3 ed il telefonino con comodato d'uso? così magari può darmi consigli più mirati anche se ad essere sincera.... tutti i vostri consigli vanno benissimo
lavanda2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 13:48   #68
groot
Senior Member
 
L'Avatar di groot
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Messaggi: 4991
Quote:
Originariamente inviato da lavanda2005 Guarda i messaggi
volevo aggiornarvi
stamattina ho telefonato al numero verde del co.re.com (Il Corecom è un organo di consulenza e di gestione della Regione in materia di comunicazione, nonché organo funzionale dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni)800561541 ed ho chiesto qualche delucidazione..
non sono rimasta molto soddisfatta, secondo loro, 3 può rimodulare le tariffe perchè nel contratto che mio marito ha firmato (purtroppo ora non ce l'ho sottomano, perchè gli è rimasto in ufficio e non ha possibilità di andare a prenderlo) sicuramente c'è la clausula che gli permette di farlo. Quindi secondo loro sono costretta ad accettare la rimodulazione tariffaria e se voglio recedere dal contratto per questo motivo non posso farlo se non pagando la penale...320 euro!!!
A me questo discorso non torna affatto!! e per fortuna che loro devono tutelarci!!! Ora cerco un comitato difesa consumatori vicino casa per farmi spiegare per bene ilfunzionamento di tutto quanto.
poi dovrò modificare la vostra lettera, cercando di adattarla al mio caso.
Se vi viene in mente qualche consiglio per favore... aiutatemi!!!!
nessuno di voi ha la tariffa sempre 3 ed il telefonino con comodato d'uso? così magari può darmi consigli più mirati anche se ad essere sincera.... tutti i vostri consigli vanno benissimo
saranno pappa e ciccia, loro possono rimodulare, ma te puoi recedere senza penali visto che loro cambiano un contratto a cui te hai aderito, puoi decidere di recedere. controlla bene ma credo che non ci siano altre strade.
__________________
Tornerò indietro.
groot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 19:56   #69
Special
Senior Member
 
L'Avatar di Special
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Messaggi: 4318
MNP significa che fai la richiesta di passaggio ad altro operatore..
__________________
Special è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2007, 05:42   #70
lavanda2005
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 36
grazie ragazzi per la risposta!! avevo scritto anche una email al servizio clienti della 3 e loro mi hanno detto che devo pagare perchè hanno sostenuto dei costi per darmi il cellulare e non vogliono mica rimetterci!!! però in questo caso ci rimetto io visto che dovrei pagare e cmq rendere il cellulare che è in comodato d'uso
e poi si mettessero d'accordo.. la ragazza del call center ha detto che i costi sono per l'attivazione di una linea, mentre l'ufficio mi ha risposto che sono i costi del cellulare....
Adesso mi sento ancora più presa in giro!!Oggi scrivo... eccome se scrivo!!!!!Recedo per causa loro!!!!!!
lavanda2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2007, 11:38   #71
veditu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
Messaggi: 6181
Quote:
Originariamente inviato da lavanda2005 Guarda i messaggi
grazie ragazzi per la risposta!! avevo scritto anche una email al servizio clienti della 3 e loro mi hanno detto che devo pagare perchè hanno sostenuto dei costi per darmi il cellulare e non vogliono mica rimetterci!!! però in questo caso ci rimetto io visto che dovrei pagare e cmq rendere il cellulare che è in comodato d'uso
e poi si mettessero d'accordo.. la ragazza del call center ha detto che i costi sono per l'attivazione di una linea, mentre l'ufficio mi ha risposto che sono i costi del cellulare....
Adesso mi sento ancora più presa in giro!!Oggi scrivo... eccome se scrivo!!!!!Recedo per causa loro!!!!!!
cioè non ho capito: loro vogliono cambiare le carte in tavola unilateralmente e guadagnarci se a uno non sta bene?!?
mi pare un comportamento da bambini capricciosi.

TIM quando ha rimdoulato i piani che prevedevano un acquisto di un telefonino a rate ha consentito un vero recesso:
0euro, recedevi e ti tenevi il terminale senza dovere pagare le rate residue.

e poi spiegatemi perchè uno deve pagare 200euro di spese di chiusura dopo averne pagati almeno 150euro al momento della sottoscrizione del contratto?
quanto gli costa noleggiare i telefonini?
WIND noleggia a 9euro al mese.
__________________
Codice:
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko

Ultima modifica di veditu : 25-08-2007 alle 11:40.
veditu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2007, 13:44   #72
Special
Senior Member
 
L'Avatar di Special
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Messaggi: 4318
Ieri mi hanno chiamato nuovamente con la stessa offerta fattami l'altra volta, 100 euro di ricarica e tariffa di 9cent verso tutti senza scatto con tariffazione al secondo.

Ovviamente ho nuovamente rifiutato
__________________
Special è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2007, 14:30   #73
groot
Senior Member
 
L'Avatar di groot
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Messaggi: 4991
Quote:
Originariamente inviato da Special Guarda i messaggi
Ieri mi hanno chiamato nuovamente con la stessa offerta fattami l'altra volta, 100 euro di ricarica e tariffa di 9cent verso tutti senza scatto con tariffazione al secondo.

Ovviamente ho nuovamente rifiutato
Bisogna tenere duro e non mollare!
__________________
Tornerò indietro.
groot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2007, 15:49   #74
veditu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
Messaggi: 6181
Special, ma tu hai chiesto MNP?
__________________
Codice:
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko
veditu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2007, 18:50   #75
Special
Senior Member
 
L'Avatar di Special
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Messaggi: 4318
Quote:
Originariamente inviato da veditu Guarda i messaggi
Special, ma tu hai chiesto MNP?
Allora, la prima volta che mi hanno chiamato ancora non l'avevo chiesto, avevo mandato solo la raccomandata, e infatti quando mi chiamarono la ragazza disse che mi chiamava in merito alla raccomandata inoltrata.
(mi hanno chiamato credo il giorno successivo al ricevimento della raccomandata, a me ancora non era arrivata la ricevuta di ritorno)

Ieri invece quando mi hanno chiamato il ragazzo ha fatto il vago, dicendo che era semplicemnte una promozione per i loro clienti migliori, senza fare allusioni al fatto che era una controproposta per evitare la MNP, al che gliel'ho detto io che non mi interessava e che preferivo cambiare gestore... sennò lui nemmeno faceva riferimento.. il furbone..
__________________
Special è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2007, 18:52   #76
Special
Senior Member
 
L'Avatar di Special
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Messaggi: 4318
Ah, vorrei segnalare una cosa a chi ha fatto il contratto appoggiandosi al conto delle poste:
Ovvero a me all'ufficio postale mi hanno detto che loro non accettano alcun tipo di rid quindi la 3 poteva anche chiedergli i soldi ma loro non glieli avrebbero dati, questo l'ho scoperto quando sono andato (seguendo le istruzioni di norimodulazioni) all'ufficio postale per appunto bloccare il rid.
E il discorso tornerebbe anche, infatti il contratto lo feci assieme ad un amico, anche lui si appoggiò al conto delle poste, e per diversi mesi non pagò la ricarica da contratto, ma dal conto non gli hanno mai preso nemmeno un cent.
__________________
Special è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2007, 09:26   #77
groot
Senior Member
 
L'Avatar di groot
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Messaggi: 4991
Quote:
Originariamente inviato da Special Guarda i messaggi
Ah, vorrei segnalare una cosa a chi ha fatto il contratto appoggiandosi al conto delle poste:
Ovvero a me all'ufficio postale mi hanno detto che loro non accettano alcun tipo di rid quindi la 3 poteva anche chiedergli i soldi ma loro non glieli avrebbero dati, questo l'ho scoperto quando sono andato (seguendo le istruzioni di norimodulazioni) all'ufficio postale per appunto bloccare il rid.
E il discorso tornerebbe anche, infatti il contratto lo feci assieme ad un amico, anche lui si appoggiò al conto delle poste, e per diversi mesi non pagò la ricarica da contratto, ma dal conto non gli hanno mai preso nemmeno un cent.
e ATTENZIONE perché non li prenderanno mai quei soldi!!! visto che tu li hai messi in condizione di prenderli e loro non li hanno presi!
__________________
Tornerò indietro.
groot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2007, 14:54   #78
tonziefed
Senior Member
 
L'Avatar di tonziefed
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Genova--->Milano
Messaggi: 533
Quote:
Originariamente inviato da veditu Guarda i messaggi
certo che sì, chiamando il 4371 e parlando con gli operatori puoi farti attivare le tariffe promozionali:
tua7 (15 di scatto e 7cent al minuto)
tuafree (0 di scatto e 9cent al minuto)

è il metodo che h3g sta seguendo per indorare la pillola ai rimodulati.
Uhm, niente da fare chiamando il 4371 non mi hanno proposto nessuna delle due opzioni/tariffe promozionali perché ho il numero 3 da poco tempo!

Mi hanno detto che se voglio posso passare ad un altro piano tra super 5 e super 10, ma non mi sembrano un granché...oppure gente di 3, ma mi serve a niente!

Ultima modifica di tonziefed : 26-08-2007 alle 15:09.
tonziefed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2007, 16:53   #79
lavanda2005
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 36
Quote:
Originariamente inviato da tonziefed Guarda i messaggi
Uhm, niente da fare chiamando il 4371 non mi hanno proposto nessuna delle due opzioni/tariffe promozionali perché ho il numero 3 da poco tempo!

Mi hanno detto che se voglio posso passare ad un altro piano tra super 5 e super 10, ma non mi sembrano un granché...oppure gente di 3, ma mi serve a niente!
anche io sono con 3 da poco tempo e anche a me chiamando mi hanno proposto di scegliere tra i piani che hanno proposto a te.
E mi hanno anche riconfermato che se recedo devo pagare 320 euro perchè a loro il telefonino è costato e devo rimborsarli... e non solo.... devo anche restituire il telefonino...
Domani è l'ultmo giorno che ho per mandare la lettera ma non so se devo mandarla uguale alla vostra (il mio piano tariffario era diverso) o modificare qualcosa... mi sento un pò in crisi.... NON VOGLIO REGALARE LORO 320 EURO!!!
lavanda2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2007, 19:09   #80
tonziefed
Senior Member
 
L'Avatar di tonziefed
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Genova--->Milano
Messaggi: 533
Io fortunatamente non devo loro nulla:
il telefonino l'ho pagato 39€ con la number portability, ed è di mia proprietà...

certo che però prenderselo in quel posto dopo solo 2 mesi di quella tariffa...

e tutto perché da furbi hanno aspettato le rimodulazione della wind...si sono aggiudicati dei clienti e quindi rimodulano anche loro...
tonziefed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v