Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-03-2012, 13:46   #221
syler91
Senior Member
 
L'Avatar di syler91
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 670
Quote:
Originariamente inviato da MirkoFG Guarda i messaggi
ehm mi sa che devi aggiornarti perchè amazzone e alcuni ecommerce i prodotti in garanzia difettosi durante i 2 anni se li vengono a ritirare a spese loro mandando il corriere a spese loro testato personalmente e anche da alcuni miei amici
Io una settimana fa ho rispedito un oggetto e le spese di rispedizione amazzone non le rimborsa
Forse il rimborso te lo sei sognato
__________________
Mio PC / Scheda audio: Asus Xonar DX/ Cuffie: Roccat Kave 5.1/ Joypad: Controller Microsoft Xbox One / VDSL attuale: Fastweb ultrafibra/ Modem: Netgear D7000v2/ Smartphone: OnePlus One 64GB Sandstone con TugaPower N 56.0 LineageOS / Tablet: Microsoft Surface Pro 4, Processore i5, SSD da 128GB, RAM 4GB/ TV: Sony 49xe9005
syler91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2012, 14:18   #222
1onexx
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3972
Se l'errore è di Amazon (es era scritto V3 nell'ordine ed arriva un V1) allora entro 30gg è tutto a loro carico:

"Se l'articolo ricevuto non è quello che hai ordinato. Puoi restituire l'articolo a nostre spese entro 30 giorni, utilizzando le etichette prepagate, per richiedere la sostituzione o il rimborso. Visita il nostro Centro resi online e stampa un'etichetta di reso personalizzata. Spedisci l'articolo erroneo, utilizzando l'etichetta di reso. Se preferisci sostituire l'articolo erroneo con quello che avevi inizialmente ordinato, seleziona l'opzione "Sostituzione" nel nostro Centro resi online. Se invece preferisci il rimborso dell'articolo, seleziona "Rimborso" nel nostro Centro resi online."
__________________
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male."
1onexx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2012, 14:51   #223
Compulsion
Senior Member
 
L'Avatar di Compulsion
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In Sabina
Messaggi: 2709
ok grazie mille ho risolto!
__________________
Case: Corsair 350D Ali: AX760 Mb: Asus TUF B450M Pro Cpu: Ryzen 5 5600x + H110 Vga: Aorus Rtx 2080 Super Ram: 16gb Corsair 3600 Ssd: 970 Evo Plus 1tb Monitor: xb271hu

L'importante nella vita è non essere un Kinta qualunque
Compulsion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2012, 15:36   #224
MirkoFG
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 766
Quote:
Originariamente inviato da syler91 Guarda i messaggi
Io una settimana fa ho rispedito un oggetto e le spese di rispedizione amazzone non le rimborsa
Forse il rimborso te lo sei sognato
se era un reso perchè non eri soddisfatto del prodotto ovvio che le spese non sono a costo loro ma a costo tuo e devi provvedere tu a tuo costo a rispedirlo se invece il prodotto ha un difetto vero anche nei due anni di garanzia oppure ti hanno mandato un prodotto che non e come stabilito nella descrizione te lo sostituiscono a loro spese di spedizione e se difettoso se lo prendono sempre a loro spese nel caso abbiano sbagliato o per difetto nei due anni

il ritiro a loro spese funziona cosi ti fanno stampare un etichetta che a spese loro ti mandano il corriere a casa con l'etichetta incollata sulla scatola quindi non sogno nulla sei solo te che hai poca esperienza e prima di dire che una persona sogna conta fino a mille perchè non sei aggiornato la tua arroganza non e giustificata dal tuo non sapere quindi leggi e studiati di piu le condizioni di ogni ecommerce non fare il saputello senza leggere le condizioni ciao

Ultima modifica di MirkoFG : 29-03-2012 alle 15:55.
MirkoFG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2012, 15:44   #225
ssd14599
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 9
Quote:
Originariamente inviato da Compulsion Guarda i messaggi
ok grazie mille ho risolto!
togliendo il mac filter? ma è abilitato di default?
ssd14599 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2012, 19:55   #226
syler91
Senior Member
 
L'Avatar di syler91
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 670
Quote:
Originariamente inviato da MirkoFG Guarda i messaggi
se era un reso perchè non eri soddisfatto del prodotto ovvio che le spese non sono a costo loro ma a costo tuo e devi provvedere tu a tuo costo a rispedirlo se invece il prodotto ha un difetto vero anche nei due anni di garanzia oppure ti hanno mandato un prodotto che non e come stabilito nella descrizione te lo sostituiscono a loro spese di spedizione e se difettoso se lo prendono sempre a loro spese nel caso abbiano sbagliato o per difetto nei due anni

il ritiro a loro spese funziona cosi ti fanno stampare un etichetta che a spese loro ti mandano il corriere a casa con l'etichetta incollata sulla scatola quindi non sogno nulla sei solo te che hai poca esperienza e prima di dire che una persona sogna conta fino a mille perchè non sei aggiornato la tua arroganza non e giustificata dal tuo non sapere quindi leggi e studiati di piu le condizioni di ogni ecommerce non fare il saputello senza leggere le condizioni ciao
Non ho bisogno di fare il saputello,hai scritto esattamente quello ha scritto 1onexx qualche post sopra,sei bravo a fare copia e incolla
ti ripeto la mia esperienza personale(provato da mediamondo e da vari negozi di ebay,) mi dice che te lo sei sognato il rimborso(poi se hai qualche favore da qualke venditore che gentilmente si prende a suo carico le spedizioni sono fatti tuoi),se tu adesso compri l ostesso da amazzone il modem, che non ha nessuna dicitura, per sperare che ti arriva il V3 e malauguratamente ti arriva il V1 loro non pagano le la tua spedizione per il semplice fatto che ti hanno consegnato l'articolo come da inserzione(con tanto di foto del V1 che ha l'usb blu se vedi nelle loro foto)
PS:non ti scaldare tanto che di un modem stiamo parlando
__________________
Mio PC / Scheda audio: Asus Xonar DX/ Cuffie: Roccat Kave 5.1/ Joypad: Controller Microsoft Xbox One / VDSL attuale: Fastweb ultrafibra/ Modem: Netgear D7000v2/ Smartphone: OnePlus One 64GB Sandstone con TugaPower N 56.0 LineageOS / Tablet: Microsoft Surface Pro 4, Processore i5, SSD da 128GB, RAM 4GB/ TV: Sony 49xe9005

Ultima modifica di syler91 : 29-03-2012 alle 20:04.
syler91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2012, 20:54   #227
alefdiakonos
Senior Member
 
L'Avatar di alefdiakonos
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2417
Quote:
Originariamente inviato da syler91 Guarda i messaggi
se tu adesso compri l ostesso da amazzone il modem, che non ha nessuna dicitura, per sperare che ti arriva il V3 e malauguratamente ti arriva il V1 loro non pagano le la tua spedizione per il semplice fatto che ti hanno consegnato l'articolo come da inserzione(con tanto di foto del V1 che ha l'usb blu se vedi nelle loro foto)
Il reso è gratuito se l'errore è loro - pubblicizzano il v3 e consegnano il v1!

Anche il sottoscritto ha già reso GRATUITMENTE il v1 ed è in attesa - entro domani - di sapere se e quando mi consegneranno il v3 - od eventuale ed integrale rimborso -!

Gentile xyz ,

Sono spiacente per il disagio riscontrato con quest'ordine xyz.

In seguito alla sua segnalazione, prima di procedere con la creazione di un ordine sostitutivo, ho la necessità di effettuare delle maggiori verifiche sull'articolo
"NETGEAR Wireless-N 300 Router with DSL Modem DGN2200 v3 - Wireless router - DSL - 4-port switch - 802.11b/g/n" con il nostro centro di distribuzione.

Non appena riceverò una comunicazione, sarà mia cura informarla tempestivamente via e-mail fornendole la soluzione.

La ringrazio per la disponibilità e la comprensione.

Cordialmente

Omissis.



Ed in seguito - dopo il reso -

Gentile xyz,

Dopo aver effettuato delle ricerche, ho riscontrato che il problema riguardante il reso del modem NETGEAR Wireless-N 300 Router with DSL Modem DGN2200 v1 è attualmente sotto investigazione da parte del mio collega omissis.

Ho inoltre avvertito omissis della sua richiesta sulla verifica del codice prodotto. Riceverà una risposta entro il 30 Marzo.

Mi scuso per l'inconveniente. Se non dovesse ricevere nessuna comunicazione entro il 30 Marzo, ci contatti nuovamente tramite il seguente link:

Visita il seguente link per fornire le informazioni che abbiamo richiesto:

http://www.amazon.it/contattaci

Spero di averla aiutata.

Cordialmente

Omissis
__________________
alef powered by Mac Pro 8 core Xeon Nehalem 8 GB 1TB http://www.speedtest.net/my-result/4336422910
alefdiakonos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2012, 21:26   #228
MirkoFG
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 766
Quote:
Originariamente inviato da syler91 Guarda i messaggi
Non ho bisogno di fare il saputello,hai scritto esattamente quello ha scritto 1onexx qualche post sopra,sei bravo a fare copia e incolla
ti ripeto la mia esperienza personale(provato da mediamondo e da vari negozi di ebay,) mi dice che te lo sei sognato il rimborso(poi se hai qualche favore da qualke venditore che gentilmente si prende a suo carico le spedizioni sono fatti tuoi),se tu adesso compri l ostesso da amazzone il modem, che non ha nessuna dicitura, per sperare che ti arriva il V3 e malauguratamente ti arriva il V1 loro non pagano le la tua spedizione per il semplice fatto che ti hanno consegnato l'articolo come da inserzione(con tanto di foto del V1 che ha l'usb blu se vedi nelle loro foto)
PS:non ti scaldare tanto che di un modem stiamo parlando

vedi che prima che scrivesse 1onexx te l'avevo già ripetuto inizialmente che i maggiori ecommerce se un prodotto e difettato nei 2 anni o sbagliato la mettono loro la spedizione, ma dato che non ci vuoi credere pazienza paga che ti devo dire , io ti dico che i maggiori ecommerce non parlo di ebay o di negozietti piccoli parlo dei maggiori ecommerce non fanno pagare la spedizione di un prodotto difettato sbagliato ecc sono cose che già sapevo non perchè le ho lette da 1onexx informati ciao
MirkoFG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2012, 22:24   #229
pegasolabs
Senior Member
 
L'Avatar di pegasolabs
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Messaggi: 21185
'boooniiii
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2012, 22:30   #230
syler91
Senior Member
 
L'Avatar di syler91
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 670
Calma ragazzi non è successo nulla,magari avete comprato da ecommerce diversi dai miei,tutto chiarito
__________________
Mio PC / Scheda audio: Asus Xonar DX/ Cuffie: Roccat Kave 5.1/ Joypad: Controller Microsoft Xbox One / VDSL attuale: Fastweb ultrafibra/ Modem: Netgear D7000v2/ Smartphone: OnePlus One 64GB Sandstone con TugaPower N 56.0 LineageOS / Tablet: Microsoft Surface Pro 4, Processore i5, SSD da 128GB, RAM 4GB/ TV: Sony 49xe9005
syler91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2012, 23:06   #231
MirkoFG
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 766
ritornando a tema , qualcuno di voi conosce un altro sito che ora ha disponibile questo DGN 2200 v3 intorno ai 50 o qualche euro in piu? se qualcuno di voi trova il negozio dateci indizi grazie
MirkoFG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 07:19   #232
Disagiato
Senior Member
 
L'Avatar di Disagiato
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
Messaggi: 1941
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
In negozio? Online lo danno a 49,90 compresa la spedizione, ma non si capisce se e' la v3 o la v1
mediamondo negozio fisico.. non online
__________________
WD TV LIVE: Cosa posso fare col fw b-rad?OSD (locandine), rTorrent e AUTORES
Disagiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 07:40   #233
ssd14599
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 9
Quote:
Originariamente inviato da Disagiato Guarda i messaggi
mediamondo negozio fisico.. non online
ci sono passato ieri ma hanno tonnellate di v1
ssd14599 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 08:12   #234
welverin
Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 33
aggiornamento : è su ormai da una settimana e nessuna disconnessione, ho riavviato per controllare se riagganciava bene ed è tornato sempre a 14k e rotti

direi che sono pienamente soddisfatto, non ho per ora rilevato problemi evidenti

scalda anche molto meno del mio vecchio 2542b
__________________
---
welverin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 08:32   #235
MirkoFG
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 766
Quote:
Originariamente inviato da welverin Guarda i messaggi
aggiornamento : è su ormai da una settimana e nessuna disconnessione, ho riavviato per controllare se riagganciava bene ed è tornato sempre a 14k e rotti

direi che sono pienamente soddisfatto, non ho per ora rilevato problemi evidenti

scalda anche molto meno del mio vecchio 2542b
scalda molto meno quanto ? diventa tiepido o un po bollente il modem router tenuto 24 ore acceso?
MirkoFG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 09:35   #236
syler91
Senior Member
 
L'Avatar di syler91
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 670
Quote:
Originariamente inviato da welverin Guarda i messaggi
aggiornamento : è su ormai da una settimana e nessuna disconnessione, ho riavviato per controllare se riagganciava bene ed è tornato sempre a 14k e rotti

direi che sono pienamente soddisfatto, non ho per ora rilevato problemi evidenti

scalda anche molto meno del mio vecchio 2542b
Ma rispetto alla centrale quanto sei lontano?in up quanto fai?
__________________
Mio PC / Scheda audio: Asus Xonar DX/ Cuffie: Roccat Kave 5.1/ Joypad: Controller Microsoft Xbox One / VDSL attuale: Fastweb ultrafibra/ Modem: Netgear D7000v2/ Smartphone: OnePlus One 64GB Sandstone con TugaPower N 56.0 LineageOS / Tablet: Microsoft Surface Pro 4, Processore i5, SSD da 128GB, RAM 4GB/ TV: Sony 49xe9005
syler91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 09:40   #237
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19344
Visto che non si trova ancora facilmente, direi di aspettare ancora un po', penso che nel giro di 2-3 settimane avranno smaltito le scorte di v1.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 09:42   #238
ssd14599
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 9
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Visto che non si trova ancora facilmente, direi di aspettare ancora un po', penso che nel giro di 2-3 settimane avranno smaltito le scorte di v1.
temo anche di più se non sbaglio è uscito a ottobre/novembre 2011
ssd14599 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 09:50   #239
elcoguaro81
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 2
problemi wifi win7 con dgn2200

Buongiorno a tutti...
Premetto che sono sistemista microsoft e linux da anni...
Ho un dgn2200 che mi sta facendo impazzire...sul mio netbook samsung nuovo di pacca spesso e volentieri in modo del tutto casuale e randomico perdo la connettività wireless....mentre invece sulle altre periferiche collegate (notebook con win vista,nokia 5800,stampante lexmark) funziona tutto perfettamente....ho provato anche con una chiavetta wifi per scongiurare guasti hw sulla scheda wifi integrata...ma fa uguale...
Qualche idea??????
Francamente....sto valutando di buttarlo nel cassonetto e comprarne un altro....
Grazie.
elcoguaro81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 10:01   #240
ssd14599
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 9
Quote:
Originariamente inviato da elcoguaro81 Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti...
Premetto che sono sistemista microsoft e linux da anni...
Ho un dgn2200 che mi sta facendo impazzire...sul mio netbook samsung nuovo di pacca spesso e volentieri in modo del tutto casuale e randomico perdo la connettività wireless....mentre invece sulle altre periferiche collegate (notebook con win vista,nokia 5800,stampante lexmark) funziona tutto perfettamente....ho provato anche con una chiavetta wifi per scongiurare guasti hw sulla scheda wifi integrata...ma fa uguale...
Qualche idea??????
Francamente....sto valutando di buttarlo nel cassonetto e comprarne un altro....
Grazie.
avevo un problema simile sull'iphone 4 e un modem/router dlink. ho risolto togliendo il mac filter sul router e cambiando manualmente i dns sul telefono e usando quelli di OpenDNS:
208.67.222.222, 208.67.220.220

non so se ho fatto bene a usare proprio quelli ma fatto sta che ora funziona perfettamente.
ssd14599 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v