Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-10-2010, 15:20   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...iva_34046.html

Garmin rinnova la gamma di GPS dedicati agli sportivi introducendo i nuovi modelli Forerunner 410 e Forerunner 210

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2010, 17:32   #2
roma
Senior Member
 
L'Avatar di roma
 
Iscritto dal: May 2005
Città: cento
Messaggi: 327
felice possessore del 305 , prodotti validi e completi...! addio polar
roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2010, 17:46   #3
fear
Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Padova
Messaggi: 281
Io sono un ciclista e nell'ultimo anno vedo sempre più garmin in giro, se poi parliamo dell'edge500 stà conquistando sempre più manubri !
Sarei curioso di provare il nuovo edge 800 ma dovrei trovare uno sponso per comprarlo! :X
fear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2010, 22:56   #4
zakko
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 116
Scusate l'ignoranza... a cosa serve il gps? solo per fare i calcoli su velocita/spazio percorso? o anche altro?
zakko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 08:47   #5
giotaros
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 36
Puoi usarlo per seguire una traccia precedentemente scaricata, da internet per esempio, io lo uso per Cross Country, e mi trovo bene, spesso nei boschi se non hai una guida è facile perdersi ;-) ora uso o il gps con una mappa fatta da qualche utente su internet, o uso dei libri con i percorsi segnati

oppure puoi registrare una traccia, così da avere su mappa (google maps) il percorso che hai fatto, l'altitudine, dislivello percorso, frequenza cardiaca ( se il gps te lo permette ), poi salvandola un giorno puoi rifarla e puoi anche confrontarle per vedere le differenze di tempi di percorrenza ed altro

io ho un fantastico Keymaze 700, prezzo ridicolo 140 euro, per le sue funzionalità, i satelliti li aggancia in qualunque condizione, ottimo prodotto!

Ha anche il cardiofrequenzimentro e il multisport, cose che non hanno questi Garmin ;-)
puoi anche agganciarlo al manubrio della bici con un aggancio in gomma già fornito e una fascia col velcro che va a sostituire il cinturino in gomma, veramente completo...

giotaros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 09:20   #6
certosin0
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1
Mi piacerebbe il 410 ma la questione della batteria è un grosso freno. Quando usciranno prove su strada vedremo.

@giotaros
anche io sono un felice possessore KM700, e ti pongo una domanda:
in movimento (trekking, skyrace) ho dati abbastanza puntuali, quando rimango fermo in pausa invece mi dà certi sbalzi soprattutto nell'altitudine. Capita anche a te?
certosin0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 09:26   #7
fear
Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Padova
Messaggi: 281
Quote:
Originariamente inviato da zakko Guarda i messaggi
Scusate l'ignoranza... a cosa serve il gps? solo per fare i calcoli su velocita/spazio percorso? o anche altro?
Anche per funzioni interessanti come ad esempio:

Posso registrare un allenamento e quando andrò a rifare lo stesso allenamento carico il file e posso confrontare "in tempo reale" la prestazione, in pratica è come se io corressi contro me stesso.

Oppure se si partecipa ad una granfondo si può scaricare dal sito della granfondo stessa il file del percorso messo a disposizione degli organizzatori.

I file poi possono essere modificati sul pc inserendo nella mappa vari intertempi, e così poi mentre corri puoi sapere quanto manca ad esempio all'inizio o alla fine di una salita ecc ecc

Oppure un mio amico ha fatto un giro super fantastico in un posto che non conosco, bene basta che mi passa il suo file, lo inserisco nel mio dispositivo e posso rifare il suo stesso giro.

ecc
fear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 09:41   #8
baccoba
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 47
multisport

Purtroppo non ha la funzione MultiSport, indispensabile per chi fa Triathlon o Duathlon, peccato, mi tengo il mio vecchissimo 305
baccoba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 12:27   #9
giotaros
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 36
Quote:
Originariamente inviato da certosin0 Guarda i messaggi
Mi piacerebbe il 410 ma la questione della batteria è un grosso freno. Quando usciranno prove su strada vedremo.

@giotaros
anche io sono un felice possessore KM700, e ti pongo una domanda:
in movimento (trekking, skyrace) ho dati abbastanza puntuali, quando rimango fermo in pausa invece mi dà certi sbalzi soprattutto nell'altitudine. Capita anche a te?
se ricordo bene capita anche a me, in ogni caso è normale

ti riporto una parte del manuale:

"Come abbiamo visto qui sopra, la precisione del GPS può essere mediocre in funzione di alcune situazioni. Si può considerare che la precisione del Keymaze sarà compresa tra 10 e 30 metri
Tuttavia, può essere migliore.

Bisogna anche sapere che, anche se si è fermi, il Keymaze non visualizzerà una velocità nulla: questo è normale, poiché a ogni istante la posizione dell'utilizzatore (misurata dall'apparecchio) è leggermente diversa."


controlla di avere l'ultimo FW, dovrebbe rendere più affidabile la misurazione

http://notices.geonaute.com/EN/keymaze-firmwares.php
giotaros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 21:01   #10
carver
Senior Member
 
L'Avatar di carver
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
Messaggi: 5251
sono nuovo del settore e parecchio al verde:

tra il keuymaze 300 e il forerunner 201 quale prendereste?! meglio tra garmin vs decthlon?
__________________
###Intel Q6600@400x9 by Lunasio##2x2Gb Team G. Xtreem DDR2 800 Sli 2XAsus 8800GT@702-1715-1000DFI LANPARTY UT NF680i LT SLI-T2R HD 320GB WD + 160HitachiEnermax 720 Infiniti ##Muletto Sandy 3700@282x11 1M sp=26.969+Zalman 7000Cu 2x512 T.G pc5000 Sapphire HD 2600PRO 256 DFI LANPARTY UT nF4 SLI-DR Segate 120Gb+ Samsung 80Gb Enermax 465 Ve ###UNDER THE SEA
carver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1