Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Primo grande progetto della coreana Shift Up, Stellar Blade è il racconto apparentemente poco originale di un mondo post-apocalittico. La nuova esclusiva PS5 ha attirato l'attenzione di numerosi giocatori per i motivi più disparati: scopriamo i suoi principali punti di forza nella nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-01-2012, 17:19   #2101
magisterarus
Senior Member
 
L'Avatar di magisterarus
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da Narsius Guarda i messaggi
scusate ragazzi

un consiglio per una cuffia in ear uso musicale (elettronica) e altro (su un futuro tablet , per adesso ho un samsung corby )

tra Yamaha EPH100 Monster Turbine Copper Professional e Sennheiser IE 80 (quelle tra le 3 che preferisco però purtroppo le ultime 2 non hanno mic.
Credo tu abbia fatto un po' di confusione. Le Yamaha non hanno microfono e neppure le IE80. Sono però disponibili con microfono le IE8 (IE8i).

Quote:
Originariamente inviato da Narsius Guarda i messaggi
le Monster in un sito italiano costano quanto le IE 80 (260 euro) mentre le eph 100 stanno sui 105 in qualche rivenditore online italiano..
Dal punto di vista economico, direi che il confronto non si può porre, visto che le EPH-100 costano meno della metà rispetto a Sennheiser e Monster.
__________________
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2012, 17:25   #2102
Narsius
Senior Member
 
L'Avatar di Narsius
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Bagheria(PA)
Messaggi: 1142
si mi sono espresso male. il fatto che non abbiano il mic le ie80 è una grave pecca secondo me

anche se per me è un aspetto marginale; quello che vorrei capire è le ie80 suonano meglio delle yamaha al punto tale da giustificarne un prezzo doppio?
__________________
Trattative concluse positivamente con: DarkmorNoland,Rino88ex,Renga24,Bankai,creepring,Masg,Homer314,KJx89,rekial,MAURIZIO81,thresher3253 e tanti altri
Narsius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2012, 17:29   #2103
noblex
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 2400
eterna o brainwaz m3 o akg k370 o bo ce ne sono molte altre
__________________
MoBo: Asus Rampage II Extreeme || CPU: Xeon w3690 @ 3.6 GHz|| RAM: Patriot Viper 3x2GB 1600Mhz + 3x2GB Kingston || VGA: Zotac GTX 980 AMP! Omega || PSU: Enermax Libery 620w || SSD: Samsung 830 128GB || HDD: nMila GB || CASE:NZXT H440
NB1: rMB PRO 2019 i9 32GB || NB2: Apple rMB 12" m7 || NB3:
MSI GS73 7RE
noblex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2012, 19:38   #2104
mada1991
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Trescore
Messaggi: 1750
Quote:
Originariamente inviato da Narsius Guarda i messaggi
si mi sono espresso male. il fatto che non abbiano il mic le ie80 è una grave pecca secondo me

anche se per me è un aspetto marginale; quello che vorrei capire è le ie80 suonano meglio delle yamaha al punto tale da giustificarne un prezzo doppio?
c'è una cosa da specificare...
un prezzo doppio non vuol affatto dire ke suonano il "doppio meglio"...

quando si è a questi livelli, piccole migliorie si pagano molto,

un altro aspetto da tenere conto che la qualità audio di una cuffia rispetto ad un altra della stessa fascia è molto soggettiva...

Per il tuo genere ti consiglierei le IE8 che hanno dei bassi ben presenti e corposi....
mada1991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2012, 19:52   #2105
magisterarus
Senior Member
 
L'Avatar di magisterarus
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da mada1991 Guarda i messaggi
c'è una cosa da specificare...
un prezzo doppio non vuol affatto dire ke suonano il "doppio meglio"...

quando si è a questi livelli, piccole migliorie si pagano molto,

un altro aspetto da tenere conto che la qualità audio di una cuffia rispetto ad un altra della stessa fascia è molto soggettiva...

Per il tuo genere ti consiglierei le IE8 che hanno dei bassi ben presenti e corposi....
Quoto, tranne su l'ultimo punto.
La gamma bassa delle Yamaha è di assoluto rilievo.
__________________
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2012, 20:00   #2106
Narsius
Senior Member
 
L'Avatar di Narsius
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Bagheria(PA)
Messaggi: 1142
effettivamente il mio ragionamento, vedendo molteplici pareri online, era che le IE 80 offrono una gamma omogenea e ampia di risposta offrendo un buon livello d'ascolto in alti, bassi , e medii e da qui un uso indicato per generi come la classica o comunque con gamma ampia ; le yamaha dovrebbero avere un suono più caratteristico che appunto enfatizza i bassi e la differenza tra gli strumenti ; prendendo le Yamaha però avrei timore di "perdermi" qualcosa rispetto alle IE 80 (le IE 8 le escluderei a priori in quanto nonostante siano molto valide semba che sotto molti aspetti valga la pena prendere le 80 proprio perchè ne migliorano i cosiddetti "difettucci" o almeno cosi ho letto )
__________________
Trattative concluse positivamente con: DarkmorNoland,Rino88ex,Renga24,Bankai,creepring,Masg,Homer314,KJx89,rekial,MAURIZIO81,thresher3253 e tanti altri
Narsius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2012, 22:27   #2107
rera
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
Messaggi: 11753
Quote:
Originariamente inviato da enxen Guarda i messaggi
e mi piaciono i bassi
Potresti pensare alle Hippo VB, mi erano piaciute molto con il mio iPhone4
rera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2012, 07:52   #2108
mada1991
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Trescore
Messaggi: 1750
Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
Quoto, tranne su l'ultimo punto.
La gamma bassa delle Yamaha è di assoluto rilievo.
non mi sono espresso sulle yamaha xke le conosco solo dai vostri commenti...
mada1991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2012, 11:29   #2109
Skini
Senior Member
 
L'Avatar di Skini
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 1203
Ragazzi vi posso chiedere su quale sito fate riferimento (oltre all'esperienza) per cercare recensioni\valutazioni\confronti\test tra gli innumerevoli auricolari esistenti?
capisco che venire qua e chiedere qual è meglio sui 20-30-40€ sia un pò frustrante da rispondere (infatti non ho avuto risposte ).
Almeno, per quanto possibile, mi autoinformerò (e come me penso molti altri utenti).
Skini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2012, 12:34   #2110
magisterarus
Senior Member
 
L'Avatar di magisterarus
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da Skini Guarda i messaggi
Ragazzi vi posso chiedere su quale sito fate riferimento (oltre all'esperienza) per cercare recensioni\valutazioni\confronti\test tra gli innumerevoli auricolari esistenti?
capisco che venire qua e chiedere qual è meglio sui 20-30-40€ sia un pò frustrante da rispondere (infatti non ho avuto risposte ).
Almeno, per quanto possibile, mi autoinformerò (e come me penso molti altri utenti).
http://www.head-fi.org/f/103/portabl...n-ear-monitors

http://anythingbutipod.com/forum/forumdisplay.php?f=22

http://www.headfonia.com/category/headphones/in-ears/
__________________
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2012, 12:44   #2111
Rooibos
Senior Member
 
L'Avatar di Rooibos
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 756
Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
Quoto, tranne su l'ultimo punto.
La gamma bassa delle Yamaha è di assoluto rilievo.
Infatti continuo a sbavare dietro a queste IEM , ma non le posso ordinare fino a quando non risolvo con il lettore
Rooibos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2012, 12:54   #2112
mada1991
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Trescore
Messaggi: 1750
Quote:
Originariamente inviato da Rooibos Guarda i messaggi
Infatti continuo a sbavare dietro a queste IEM , ma non le posso ordinare fino a quando non risolvo con il lettore
perchè?
mada1991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2012, 13:01   #2113
Rooibos
Senior Member
 
L'Avatar di Rooibos
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 756
Quote:
Originariamente inviato da mada1991 Guarda i messaggi
perchè?

Perchè non saprei dove attaccarle,il J3 è l'unico lettore che ho. Aspetto che torni indietro prima di acquistarle perchè le terrei ferme, nel caso non funzionassero farei passare inutilmente del tempo al fine di un ipotetico RMA.
Rooibos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2012, 16:11   #2114
Shida
Senior Member
 
L'Avatar di Shida
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Messaggi: 1907
Quote:
Originariamente inviato da Shida Guarda i messaggi
Ragazzi sapete quantè il tempo di attesa medio da mymemory? cosa usano come corriere in italia, poste o privato? c'è modo di avere un tracking del corriere italiano?
Ragazzi scusate se rompo ancora con questa storia ma ad oggi ancora non ho ricevuto le cuffie da mymemory ordiante il 4

Avete esperienze in merito sapete come intervenire?
__________________
Shida è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2012, 16:29   #2115
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da Shida Guarda i messaggi
Ragazzi scusate se rompo ancora con questa storia ma ad oggi ancora non ho ricevuto le cuffie da mymemory ordiante il 4

Avete esperienze in merito sapete come intervenire?
Meglio se li contatti: ho comprato lì abbastanza spesso ed al massimo ci sono voluti circa dieci giorni...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2012, 13:10   #2116
mada1991
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Trescore
Messaggi: 1750
Quote:
Originariamente inviato da Shida Guarda i messaggi
Ragazzi scusate se rompo ancora con questa storia ma ad oggi ancora non ho ricevuto le cuffie da mymemory ordiante il 4

Avete esperienze in merito sapete come intervenire?
loro usano le poste inglesi come vettore che dopo consegnano a poste italiane una volta raggiunto il territorio italiano...

comunque è passato troppo tempo contattali...
mada1991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2012, 17:27   #2117
winstrol80
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 26
Sapete dove posso comprare le clip da fissare al cavo degli auricolari?
winstrol80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2012, 12:13   #2118
Shida
Senior Member
 
L'Avatar di Shida
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Messaggi: 1907
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Meglio se li contatti: ho comprato lì abbastanza spesso ed al massimo ci sono voluti circa dieci giorni...
Quote:
Originariamente inviato da mada1991 Guarda i messaggi
loro usano le poste inglesi come vettore che dopo consegnano a poste italiane una volta raggiunto il territorio italiano...

comunque è passato troppo tempo contattali...
Grazie del consiglio. C'è un pposita procedura sul loro sito per problemi su gli ordini e c'è scritto di farla pasati 28 giorni dalla spedizione. In settimana scadono i 28 giorni e li contatto. Vi farò sapere come si evoleverà la situazione! grazie ancora ciao
__________________
Shida è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2012, 19:20   #2119
dhabsot
Member
 
L'Avatar di dhabsot
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 116
Salve a tutti, sarei intenzionato all'acquisto degli auricolari Sennheiser CX 200 da Amazon. Ne ho trovati due differenti (Street II-w e Street II) che, a quanto sembra a me, cambia solo il colore, però come mai portano anche circa 6 euro di differenza? C'è il rischio che quelle che costano meno non siano originali? Grazie anticipatamente.
dhabsot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2012, 19:56   #2120
iK@rus
Senior Member
 
L'Avatar di iK@rus
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
Messaggi: 4535
Quote:
Originariamente inviato da dhabsot Guarda i messaggi
Salve a tutti, sarei intenzionato all'acquisto degli auricolari Sennheiser CX 200 da Amazon. Ne ho trovati due differenti (Street II-w e Street II) che, a quanto sembra a me, cambia solo il colore, però come mai portano anche circa 6 euro di differenza? C'è il rischio che quelle che costano meno non siano originali? Grazie anticipatamente.
Guarda, quando presi le klipsch s4 tra le bianche e le nere c'erano ben 35
__________________
 Macbook Air 13" mid 2011 i5@1.7 128GB  iPhone 4s 16GB  iPad 2012 32GB WIFI nero  iPod Video 5.5gen. 30GB 
iK@rus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Microsoft, con 10,5 gigawatt di energia ...
Speciale smartphone Amazon: Motorola, Ga...
Google ha rimosso il supporto a RISC-V d...
Moonwalkers, le scarpe robotiche con cui...
Quante offerte Amazon: qui trovate DJI (...
Sempre più basso! DJI Mini 2 SE F...
Starfield, confermata la grande patch di...
Quel pasticciaccio brutto dei bucket S3 ...
Tim e Oracle si alleano: la telco ospite...
Armi nucleari controllate dall'intellige...
Opel svela nuovo Grandland elettrico: tu...
Einstein Probe: il telescopio spaziale a...
La nuova serie di punta HUAWEI Pura 70 &...
Blackview BL9000 Pro: rugged top di gamm...
500 milioni di euro per il nuovo data ce...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v