Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > OnePlus

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-04-2015, 16:50   #1481
Roman91
Senior Member
 
L'Avatar di Roman91
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Messaggi: 6515
Quote:
Originariamente inviato da Dany16vTurbo Guarda i messaggi
Si sapeva sin da subito cosa sarebbe stata la Oxygen, che vi aspettavate?
Più che altro sono i bug la cosa "scandalosa"...
si, ma voglio dire ...neanche una mezza app Oxygen??
hanno implementato il Maxxaudio almeno?
__________________
CM690 - msi Tomahawk b350 - Ryzen 1600 + Artic Cooler Xtreme - Sapphire 7850 2Gb - 16gb G.Skill - XFX ProSeries 550W - 2232BW - OP3
Ottime trattative concluse con:Tanus,lp40,mandricus,simon100
Roman91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2015, 17:51   #1482
Aenil
Senior Member
 
L'Avatar di Aenil
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Messaggi: 7762
Quote:
Originariamente inviato da Roman91 Guarda i messaggi
si, ma voglio dire ...neanche una mezza app Oxygen??
hanno implementato il Maxxaudio almeno?
no nemmeno quello non c'è una ceppa, ma infatti si sapeva che era una rom pulita e senza troppe personalizzazioni.. ma almeno delle ottimizzazioni e alcune chicche potevano metterle, così manco viene voglia di flashare :-/
__________________
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato)
Aenil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2015, 22:38   #1483
gabrifenu
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 436
Ragazzi sono tentato di comprare questo telefono, ne vale la pena? Io ho sempre avuto Samsung senza root, quindi Android stock... Il passaggio alla cm è fattibile?

Vale la pena prenderlo? Come vi trovate?
gabrifenu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2015, 22:59   #1484
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Quote:
Originariamente inviato da gabrifenu Guarda i messaggi
Ragazzi sono tentato di comprare questo telefono, ne vale la pena? Io ho sempre avuto Samsung senza root, quindi Android stock... Il passaggio alla cm è fattibile?

Vale la pena prenderlo? Come vi trovate?
Io mi ci trovo benissimo!... però se dovessi prendere uno smartphone oggi non so, se lo riprenderei: ormai infatti non è più così conveniente come era fino a qualche mese fa: da un paio di settimane costa 50€ in più, che su 300€ non sono proprio bruscolini! (mentre gli altri telefoni top di gamma della stessa generazione generalmente si sono svalutati e parecchio!) e considerando la spedizione te lo porti a casa con 375€... cifra a cui si può quasi trovare anche G3 o S5 (oppure vai su G2 e S4, che, pur essendo meno performanti dell'opo, sono comunque ottimi terminali e li pagheresti quasi 100€ in meno!)...
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8

Ultima modifica di Raven : 05-04-2015 alle 23:02.
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2015, 23:01   #1485
gabrifenu
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 436
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Io mi ci trovo benissimo!... però se dovessi prendere uno smartphone oggi non so, se lo riprenderei: ormai infatti non è più così conveniente come era fino a qualche mese fa: da un paio di settimane costa 50€ in più (mentre gli altri telefoni top di gamma della stessa generazione generalmente si sono svalutati e parecchio!) e considerando la spedizione te lo porti a casa con 375€... cifra a cui si può quasi trovare anche G3 o S5 (oppure vai su G2 e S4, che, pur essendo meno performanti dell'opo, sono comunque ottimi terminali e li pagheresti quasi 100€ in meno!)...

Io io ho già un s4... In realtà pensavo di cercarlo usato, e spendere nel cambio tra il mio s4 e l oneplus un 50/100 euro.

Vale la pena del cambio?
gabrifenu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2015, 23:10   #1486
Aenil
Senior Member
 
L'Avatar di Aenil
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Messaggi: 7762
Quote:
Originariamente inviato da gabrifenu Guarda i messaggi
Io io ho già un s4... In realtà pensavo di cercarlo usato, e spendere nel cambio tra il mio s4 e l oneplus un 50/100 euro.

Vale la pena del cambio?
Se non hai particolari problemi io terrei ancora un po' l'S4 che è ancora un validissimo smartphone
__________________
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato)
Aenil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2015, 23:12   #1487
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Quote:
Originariamente inviato da gabrifenu Guarda i messaggi
Io io ho già un s4... In realtà pensavo di cercarlo usato, e spendere nel cambio tra il mio s4 e l oneplus un 50/100 euro.

Vale la pena del cambio?
mah... per 50€... forse forse.... per 100€ no (IMHO!)
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2015, 06:51   #1488
gabrifenu
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 436
Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi
Se non hai particolari problemi io terrei ancora un po' l'S4 che è ancora un validissimo smartphone

In realtà avrei rotto il vetro dell s4... E ho trovato gente che me lo compra rotto a 140/150 euro.
D altrocanto ho anche trovato un tizio che me lo ripara con 30/35 euro.. Diciamo che mi sembra fin troppo poco, non so se fidarmi
gabrifenu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2015, 08:34   #1489
lanfratta
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 1792
Quote:
Originariamente inviato da gabrifenu Guarda i messaggi
In realtà avrei rotto il vetro dell s4... E ho trovato gente che me lo compra rotto a 140/150 euro.
D altrocanto ho anche trovato un tizio che me lo ripara con 30/35 euro.. Diciamo che mi sembra fin troppo poco, non so se fidarmi
tieni l'S4. Non ha senso passare da un top di gamma (anche passata) a questo, il miglioramento non è davvero percettibile. Il concept del telefono era di avere un hw alto ad un prezzo contenuto, quindi potevano fare un reach down verso i consumer interessati ma che non volevano spendere troppo. Ora il tempo è passato, l'hw è migliorato e la concorrenza ha abbassato i prezzi..
lanfratta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2015, 19:51   #1490
Sam Jones III
Senior Member
 
L'Avatar di Sam Jones III
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: treviso
Messaggi: 1340


Ho fatto per riavviare il telefono ed è morto per un ora!
Alla fine a forza di dai si è riacceso con 20% di batteria in meno
Cosa può essere stato?
__________________
MY pc
i5 6500 - asrock h170 po4s - 8gb ram corsair vengeance 2400mhz - gigabyte gtx 970 G1 - evga 650gs 650w - ssd crucial mx100 250gb - seagate 1000gb
Sam Jones III è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2015, 20:05   #1491
Aenil
Senior Member
 
L'Avatar di Aenil
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Messaggi: 7762
Quote:
Originariamente inviato da gabrifenu Guarda i messaggi
In realtà avrei rotto il vetro dell s4... E ho trovato gente che me lo compra rotto a 140/150 euro.
D altrocanto ho anche trovato un tizio che me lo ripara con 30/35 euro.. Diciamo che mi sembra fin troppo poco, non so se fidarmi
Se solo il vetro è rotto il prezzo della riparazione é giustissimo

Inviato dal mio OnePlus One
__________________
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato)
Aenil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2015, 22:48   #1492
Vash_85
Senior Member
 
L'Avatar di Vash_85
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 10016
Una domanda per i più esperti, esiste il modo, di far si che il cellulare riceva chiamate ma che le rifiuti in automatico da qualsiasi numero?
Da black list è possibile farlo solo andando ad inserire a mano i numeri che voglio filtrare, ma se ad esempio volessi fare in modo che tutte le chiamate vengano rifiutate in automatico e solo quelle di mia moglie e dei miei genitori vengano accettate?
Sul vecchio s2 con su la 4.1.2 stock c'era una modalità chiamata "non disturbare" che faceva esattamente questo.

Ultima modifica di Vash_85 : 06-04-2015 alle 22:52.
Vash_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2015, 14:15   #1493
Joepesce
Senior Member
 
L'Avatar di Joepesce
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno - NON DO CONSULENZA HW VIA PVT/MSN!!!
Messaggi: 5777
https://forums.oneplus.net/threads/o...thread.289981/

Joepesce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2015, 14:28   #1494
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
'mazza che fail!...
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2015, 11:38   #1495
fastleo63
Senior Member
 
L'Avatar di fastleo63
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ferrara
Messaggi: 1832
Ero curioso di provare OxygenOS ma visto che non ha nulla di particolare (a parte la cospicua mole di issues...!), sto attendendo con ansia questa benedetta CM12S. Anche perché da un paio di giorni il mio telefono ha cominciato a riavviarsi spesso ed inspiegabilmente.
Non sono molto preoccupato di tutto ciò, ma voglio a tutti i costi sapere il perché di questi riavvii. Pertanto ora ho collegato mio One al PC in USB debugging, con una sessione di logcat aperta. Voglio accertarmi che non vi siano problemi hardware, perché a volte queste problematiche sono imputabili alla sezione radio. Penso comunque che non sia dovuto a ciò, perché i riavvii avvengono anche in "modalità aereo". Sospetto piuttosto che la colpa sia di una app o di qualche impostazione della medesima.

Ultima modifica di fastleo63 : 08-04-2015 alle 11:43.
fastleo63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2015, 14:58   #1496
lanfratta
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 1792
Quote:
Originariamente inviato da fastleo63 Guarda i messaggi
Ero curioso di provare OxygenOS ma visto che non ha nulla di particolare (a parte la cospicua mole di issues...!), sto attendendo con ansia questa benedetta CM12S. Anche perché da un paio di giorni il mio telefono ha cominciato a riavviarsi spesso ed inspiegabilmente.
Non sono molto preoccupato di tutto ciò, ma voglio a tutti i costi sapere il perché di questi riavvii. Pertanto ora ho collegato mio One al PC in USB debugging, con una sessione di logcat aperta. Voglio accertarmi che non vi siano problemi hardware, perché a volte queste problematiche sono imputabili alla sezione radio. Penso comunque che non sia dovuto a ciò, perché i riavvii avvengono anche in "modalità aereo". Sospetto piuttosto che la colpa sia di una app o di qualche impostazione della medesima.
Ho letto sul forum che esce domani. Lo ripetono da un po', però tendo a credergli visti i continui rinvii (nel senso, prima o poi dovrà uscire..)

Ultima modifica di lanfratta : 08-04-2015 alle 15:06.
lanfratta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2015, 15:17   #1497
Dany16vTurbo
Senior Member
 
L'Avatar di Dany16vTurbo
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 6648
Più di una fonte "sicura" ha detto che la CM12s uscirà in settimana, altrove domani, ci siamo comunque.

Nel dubbio ieri ho provato la CM12.1 e devo dire che appena fixeranno i fc di troppo non ci penserò due volte a usarla come daily, diamogli un paio di settimane
__________________
♠ CM H500 ♠ Gigabyte X470 Gaming 7 ♠ Ryzen 5600X Arctic Liquid Freezer II 280 ♠ Gigabyte GTX 2070 super ♠ Crucial 16GB 3600Mhz ♠ MSI 34" Ultrawide ♠
♠ CM QuickFire Rapid - Lubed MX Clear - 100g gold spring - 40A-R o-ring - ABS & PBT caps ♠
♠ 25+ trattative positive su HWU, 200+ su ebay ♠
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2015, 15:21   #1498
sickofitall
Senior Member
 
L'Avatar di sickofitall
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15361
Quote:
Originariamente inviato da Dany16vTurbo Guarda i messaggi
Nel dubbio ieri ho provato la CM12.1 e devo dire che appena fixeranno i fc di troppo non ci penserò due volte a usarla come daily, diamogli un paio di settimane
Beh almeno aspetta che esca tra le nightly, adesso è ancora troppo presto per usarle come daily
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2015, 15:27   #1499
Dany16vTurbo
Senior Member
 
L'Avatar di Dany16vTurbo
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 6648
Ero curioso, tanto a fare un ripristino ci si mette poco. Non me l'aspettavo ma è un passo avanti rispetto alla cm12..
__________________
♠ CM H500 ♠ Gigabyte X470 Gaming 7 ♠ Ryzen 5600X Arctic Liquid Freezer II 280 ♠ Gigabyte GTX 2070 super ♠ Crucial 16GB 3600Mhz ♠ MSI 34" Ultrawide ♠
♠ CM QuickFire Rapid - Lubed MX Clear - 100g gold spring - 40A-R o-ring - ABS & PBT caps ♠
♠ 25+ trattative positive su HWU, 200+ su ebay ♠
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2015, 16:32   #1500
ng+
Senior Member
 
L'Avatar di ng+
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 391
inviti disponibili

Ho 2 inviti (che scadono tra 2 gg).

se c'è ancora qualcuno interessato agli inviti.. mi mandi un PM.
ng+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Pulsee Luce e Gas entra nel fotovoltaico...
Brevetto Canon: effetto tilt-shift con i...
Si è svolta la prima gara a guida autono...
OpenAI si accorda con il Financial Times...
Prezzo bomba: Jumper PC EZbook X7 con Co...
Nuovi driver e BIOS, le prestazioni dell...
Finalmente la GeForce RTX 4070 SUPER va ...
I vantaggi del Public Cloud di OVHcloud:...
ECOVACS Goat G1 taglia il prato al posto...
Vi serve tanta potenza ma non volete spe...
Questo portatile ASUS TUF ha una configu...
Amazon Gaming Week, buoni sconti per due...
Crollano i prezzi di Google Pixel 8 e 8 ...
Prezzi pazzi Apple su Amazon! Watch a pa...
iOS 18: le app Note, Mail, Fitness e Fot...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v