Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-02-2021, 06:18   #11901
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Gael in realtà fu uno scontro che mi divertì e andò via relativamente semplice. Vero che mi ricordo uno scontro lungo, ma ha dinamiche alle quali mi ero adattato bene.
Certo, è da vedere con l'arco cosa possa cambiare.

La cosa che sopporto poco al momento è la strada per arrivare ai boss, che in alcuni casi fa saltare i nervi. Ieri sono arrivato al secondo falò, ho recuperato tutto il possibile dalla palude in fondo (oggi affronto il mini-boss che si trova li) e poi inizio la "scalata" con Midir che soffia lungo la strada.
Il tutto con diversi punti di cui ho poca memoria, in fondo ho fatto il DLC una sola volta e di punti bastardi ce ne sono diversi.


Recuperato l'Arco di Betulla Bianca... una delusione su tutta la linea
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2021, 18:23   #11902
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Ho riscoperto che Mezzaluce è uno scontro 2 vs 1... il che mi ha fatto passare la voglia di giocare. Non sopporto questi scontri, e sti tizi si muovono come indemoniati tutto il tempo.

Che palle
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2021, 19:51   #11903
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5312
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Ho riscoperto che Mezzaluce è uno scontro 2 vs 1... il che mi ha fatto passare la voglia di giocare. Non sopporto questi scontri, e sti tizi si muovono come indemoniati tutto il tempo.

Che palle
Arco di mildwood (o come cavolo si chiama) e puoi ammazzare tutti da fuori la nebbia.
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2021, 19:55   #11904
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Armatura Ammazzadraghi (mini-boss): https://youtu.be/sw7mLN_FqDQ

Mezzaluce, Lancia della Chiesa: https://youtu.be/Dl38jBOC2bU

Shira, Cavaliere di Filianore (NPC): https://youtu.be/F3RWTYoAsh0
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Arco di mildwood (o come cavolo si chiama) e puoi ammazzare tutti da fuori la nebbia.
Non uso questi mezzucci, ne va del mio onore
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2021, 21:54   #11905
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5312
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Armatura Ammazzadraghi (mini-boss): https://youtu.be/sw7mLN_FqDQ

Mezzaluce, Lancia della Chiesa: https://youtu.be/Dl38jBOC2bU

Shira, Cavaliere di Filianore (NPC): https://youtu.be/F3RWTYoAsh0
Non uso questi mezzucci, ne va del mio onore
Ma ti sei accorto di aver giocato contro un giocatore umano che in qualche modo si è suicidato?
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2021, 22:07   #11906
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Ma ti sei accorto di aver giocato contro un giocatore umano che in qualche modo si è suicidato?
Se parli di Mezzaluce... mi cadi in questo modo sulle conoscenze di DS?

Premesso che si tratta di un boss, per cui non si può giocare contro un essere umano, e che non essendo "braciolato" non posso essere invaso. Tralasciando questo, quel boss evoca sempre un NPC come invasore durante lo scontro.
E lo ignoro perchè se picchio lui, mi ritrovo 3 vs 1. Il gioco evoca un guardiano e l'invasore NPC, quando porto a circa metà vita l'invasore viene evocato in secondo guardiano.

Per cui faccio fuori il guardiano, poi picchio l'invasore e lo porto a metà vita (circa), quindi compare il secondo guardiano. A quel punto potrei scegliere, ma meglio picchiare il guardiano.
Morto il secondo guardiano (che è il "vero" boss) lo scontro finisce e "l'invasore" torna nel suo mondo.

Mi ero del tutto dimenticato di questo boss perchè è forse il più insulso di tutta la trilogia. In pratica è come uno scontro 2 vs 1 (o 3 vs 1 se non stai attento) contro nemici "normali".


Tralasciando questo, prima di chiudere ho riprovato Gael giusto per ricordarmi i suoi attacchi. Ricordavo bene: sembro adattarmi bene ai suoi attacchi, sono arrivato in fase 3 del boss con... 10 o 11 Estus ancora da usare, e facendo alcuni errori di dodge. Quesi mi stavo rammaricando che essendo una prova non avevo avviato il video, "temevo" di farlo alla prima botta.
Però la fase 3 con l'arco è un problema, non ci sono finestre accettabili per colpirlo, attacca di continuo, per cui dovrò tornare ad usare l'arco composito (che non avevo equippato in quel momento).

Sono piuttosto ottimista sul fatto di farlo fuori in tempi brevi domani di ritorno dal lavoro (si, me la sono tirata ).
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2021, 22:12   #11907
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5312
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Se parli di Mezzaluce... mi cadi in questo modo sulle conoscenze di DS?

Premesso che si tratta di un boss, per cui non si può giocare contro un essere umano, e che non essendo "braciolato" non posso essere invaso. Tralasciando questo, quel boss evoca sempre un NPC come invasore durante lo scontro.
E lo ignoro perchè se picchio lui, mi ritrovo 3 vs 1. Il gioco evoca un guardiano e l'invasore NPC, quando porto a circa metà vita l'invasore viene evocato in secondo guardiano.

Per cui faccio fuori il guardiano, poi picchio l'invasore e lo porto a metà vita (circa), quindi compare il secondo guardiano. A quel punto potrei scegliere, ma meglio picchiare il guardiano.
Morto il secondo guardiano (che è il "vero" boss) lo scontro finisce e "l'invasore" torna nel suo mondo.

Mi ero del tutto dimenticato di questo boss perchè è forse il più insulso di tutta la trilogia. In pratica è come uno scontro 2 vs 1 (o 3 vs 1 se non stai attento) contro nemici "normali".


Tralasciando questo, prima di chiudere ho riprovato Gael giusto per ricordarmi i suoi attacchi. Ricordavo bene: sembro adattarmi bene ai suoi attacchi, sono arrivato in fase 3 del boss con... 10 o 11 Estus ancora da usare, e facendo alcuni errori di dodge. Quesi mi stavo rammaricando che essendo una prova non avevo avviato il video, "temevo" di farlo alla prima botta.
Però la fase 3 con l'arco è un problema, non ci sono finestre accettabili per colpirlo, attacca di continuo, per cui dovrò tornare ad usare l'arco composito (che non avevo equippato in quel momento).

Sono piuttosto ottimista sul fatto di farlo fuori in tempi brevi domani di ritorno dal lavoro (si, me la sono tirata ).
Sì, lo so... Ma quel tipo si muoveva completamente a ca**o, non mi sembrava tanto NPC... E inoltre l'npc che è sempre capitato a me è quello con la katana oscura.

Edit: confermo, hai giocato al 100% contro un giocatore umano.

Quote:
Even without an Ember, an online player will still be summoned to fight, so the player must set the game in offline mode in order to make sure they will fight Halflight himself.
Fonte: https://darksouls.fandom.com/wiki/Ha..._of_the_Church
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile

Ultima modifica di kaos. : 25-02-2021 alle 22:25.
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2021, 22:39   #11908
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Allora mi è capitato almeno un paio di volte lo stesso. E per come si muoveva mi sembrava un NPC in tutto e per tutto, lo colpivo con le frecce con la stessa facilità

Ma a parte quello hanno tutta una serie di "elementi" che non sembravano affatto possibili per un giocatore, oltre che sempre presenti, per cui non ho mai pensato che lo fossero. E difatti leggendo la wiki hanno tutta una serie di "plus".


Comunque ci ho messo poco... e rimane un boss insulso
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2021, 23:44   #11909
MexierJr
Senior Member
 
L'Avatar di MexierJr
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 635
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Se parli di Mezzaluce... mi cadi in questo modo sulle conoscenze di DS?
Mi sei caduto sull'Old Monk.

Quella boss fight è un richiamo alla boss fight dell'Old Monk di Demon's Souls. L'unico modo per non combattere contro un giocatore umano è essere offline.

All'inizio credevo che l'avresti fatto così infatti, ma poi ho notato che era una persona. È stato anche gentile e ti ha lasciato fare, probabilmente perché ha visto che usavi solo l'arco.
__________________
Case NZXT Phantom 530 Black / Motherboard MSI X470 Gaming Pro Carbon / CPU AMD Ryzen 5 2600X / RAM Kingston HyperX Predator 2x8 GB, DDR4, 3200 MHz, CL16 / GPU MSI GeForce RTX 2060 Ventus 6GB / HD Samsung SSD 850 EVO, 250 GB + 4TB HDD / PSU Corsair TX650M / Monitor Acer Predator XB271HU. Lavori in corso.
MexierJr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2021, 07:11   #11910
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Mai giocato a Demon's Souls. Non ho la più pallida idea di chi sia l'Old Monk.

Quando scenderà ad almeno 20 euro prendo la remastered per PS5


Comunque è il risultato quello che conta

Ultima modifica di cronos1990 : 26-02-2021 alle 08:26.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2021, 10:00   #11911
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5312
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Mai giocato a Demon's Souls. Non ho la più pallida idea di chi sia l'Old Monk.

Quando scenderà ad almeno 20 euro prendo la remastered per PS5


Comunque è il risultato quello che conta
No, no, run rovinata, devi ricominciare da capo.
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2021, 10:56   #11912
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Certo, come no


Comunque oggi mi sollazzerò subito dopo cena polverizzando il povero Gael; non sono mai stato così sicuro come contro questo boss Ne farò un sol boccone Ovviamente lo faccio prima di Midir, che se potessi lo lascerei per ultimo in assoluto.

Ultima modifica di cronos1990 : 26-02-2021 alle 11:53.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2021, 12:29   #11913
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18397
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Mai giocato a Demon's Souls. Non ho la più pallida idea di chi sia l'Old Monk.

Quando scenderà ad almeno 20 euro prendo la remastered per PS5


Comunque è il risultato quello che conta
Cioé sei un fan dei souls, sei uno dei pochi ad avere una ps5 in italia e ancora non hai giocato a demon soul? Se fossi un mod ti bannerei
Al momento attuale su ps5 sbaglio o demon's è l'unico titolo next gen in esclusiva ovvero l'unico motivo valido per comprare la nuova peasant station ?
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2021, 12:36   #11914
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
L'ho già scritto altre volte: ho preso la PS perchè così posso giocarmi tutte le esclusive uscite negli ultimi 10 anni; non avendo mai avuto una console (a parte due Nintendo, ma quelle le considero "mondi a parte") ho tutto il "parco giochi" sfruttabile, per cui per me non esiste il concetto di pochi giochi sulla PS5.

Per dire, al momento ho preso Bloodborne (che tra l'altro devo ancora fare l'ultimo boss), Shadow of the colossus, Persona 5 Royal, il Remake di FF VII e The Last of Us. Ovviamente tutti a prezzi "di saldo".

Ovviamente la Remastered di Demon's Souls è prevista, ma non compro un gioco a 80 euro. Nella mia vita pochissime volte ho fatto spese "oltre il consentito", e per cose mirate (si, se lo stai pensando ci rientra anche il set di spade... e altre cose inerenti di cui non ho mai proferito verbo qui sul forum ), se lo facessi ogni volta che vorrei sarei senza il becco di un quattrino e pieno di debiti
Giocare tra 1-2 anni Demon's Souls non mi cambia nulla, per cui attendo una buona offerta. Nel frattempo di giochi da fare ne ho fin troppi.

Ultima modifica di cronos1990 : 26-02-2021 alle 12:38.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2021, 12:45   #11915
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18397
Vabbeh a prezzo pieno direi no anche io, ma penso che usato lo trovi almeno alla metà.
Poi gioca con the last guardian se proprio devi perdere tempo con i film interattivi
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2021, 12:47   #11916
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
I film interattivi me li farò tutti, ma con calma. Molta calma

Usato non cerco mai nulla. Non so neanche se si trova usato. Comunque al momento non è mai calato di prezzo.


[ EDIT ]
Sta a 66 euro su Amazon. Su ebay trovato usato a 40 euro.

Non ci siamo affatto
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2021, 12:54   #11917
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5312
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Certo, come no
A sto punto, era più onorevole farlo da fuori la nebbia.
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2021, 12:55   #11918
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18397
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
I film interattivi me li farò tutti, ma con calma. Molta calma

Usato non cerco mai nulla. Non so neanche se si trova usato. Comunque al momento non è mai calato di prezzo.


[ EDIT ]
Sta a 66 euro su Amazon. Su ebay trovato usato a 40 euro.

Non ci siamo affatto
Ho guardato per curiosità su subbito.it e demon's parte dai 45... ma secondo me trattando ci arrivi a 35.
Però se il principino non si abbassa all'usato che attenda
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2021, 13:07   #11919
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
E infatti attendo. Non sarebbe neanche tra le più lunghe: il primo Deus Ex, per dire, o Planetscape: Torment, li ho giocati tipo 10-15 anni dopo l'uscita
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
A sto punto, era più onorevole farlo da fuori la nebbia.
Ehi, non è colpa mia se entro e gli avversari mi ignorano

Io ho scelto i miei obiettivi e li ho attaccati, se poi il tizio di turno mi ignora è un problema suo, e un problema in meno per me
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2021, 15:05   #11920
itachi23
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 3777
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
E infatti attendo. Non sarebbe neanche tra le più lunghe: il primo Deus Ex, per dire, o Planetscape: Torment, li ho giocati tipo 10-15 anni dopo l'uscita
Ehi, non è colpa mia se entro e gli avversari mi ignorano

Io ho scelto i miei obiettivi e li ho attaccati, se poi il tizio di turno mi ignora è un problema suo, e un problema in meno per me
Ha ragione kaos...dovresti rifare la run da zero
__________________
CPU: Ryzen5 3600 RAM: Corsair 3200 MOBO: MSI X470 Gaming Plus Max GPU: RTX 3060ti DISSIPATORE: Custom loop VOLANTE: Logitech G27 nickname project cars: itachi23
itachi23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v