Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-06-2005, 10:21   #21
Alpha Centauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha Centauri
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Messaggi: 4539
Ah, ma se prendo il kit 3100, occupo una sola porta usb anzicchè 2 x collegare mouse e tastiera? Se è così è una buona cosa x il risparmio di porte usb, ma non vorrei che in alcuni casi un solo canale x 2 periferiche possa portare a saturazione della banda e a conseguenti ritardi (penso ad es a quando si gioca, con mouse e tastiera contemporaneamente).
__________________

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2005, 13:34   #22
Chicco#32
Senior Member
 
L'Avatar di Chicco#32
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Messaggi: 12427
Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri
Ah, ma se prendo il kit 3100, occupo una sola porta usb anzicchè 2 x collegare mouse e tastiera? Se è così è una buona cosa x il risparmio di porte usb, ma non vorrei che in alcuni casi un solo canale x 2 periferiche possa portare a saturazione della banda e a conseguenti ritardi (penso ad es a quando si gioca, con mouse e tastiera contemporaneamente).
vabbè dai, i pc di oggi giorno hanno 5550000 porte USB, sfido chiunque ad esaurirle....

ps.il problema della banda cmq è interessante...
Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2005, 13:47   #23
blackhawk
Senior Member
 
L'Avatar di blackhawk
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Parma
Messaggi: 465
Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri
Ah, ma se prendo il kit 3100, occupo una sola porta usb anzicchè 2 x collegare mouse e tastiera? Se è così è una buona cosa x il risparmio di porte usb, ma non vorrei che in alcuni casi un solo canale x 2 periferiche possa portare a saturazione della banda e a conseguenti ritardi (penso ad es a quando si gioca, con mouse e tastiera contemporaneamente).
Il metodo di collegamente dell'mx 3100 risolve comunque questo problema.
Dal ricevitore escono infati due spinotti: uno dell'alimentazione e uno doppio da collagare al pc.
Quest'ultimo poi si sdoppia a sua volta in due spinotti distinti: uno usb per la tastiera (che è però possibile trasformare in ps2 grazie ad un adattatore fornito in dotazione) e quello verde rotondo per il mouse, entrambi diventano quindi ps2 senza usare nessuna porta usb.
In qusto modo è come avere attaccate due periferiche distinte essendo due i cavi e non ci dovrebbero essere problemi di banda.
E' inoltre possibile collegare il tutto usando solo il cavetto usb e lasciando quindi quello del mouse penzolante dietro al pc. Questo collegamento può essere utile per alcuni portatili che non hanno la porta per la tastiera, nulla vieta però di farlo anche sui desktop.
Io personalmente ho adottato la prima soluzione anche in considerazione del fatto che le porte usb richiedono più memoria di sistema.
__________________
Msi Neo4 Platinum - AMD64 3500+Winch - Zalman CNPS 7000B-AlCu Led - Corsair twinx 1024-3200xl - Gigabyte 6600gt - Wd Raptor 74Gb SATA - Seagate 7200.7 160Gb SATA NCQ - Seagate 7200.8 250Gb SATA NCQ - Seagate 7200.9 300Gb SATAII NCQ - NEC 4550A - Coolermaster Stacker STC-T01 - Tagan TG480-U22 - Linksys WAG54GS - Philips Brillance 107MP---NOTEBOOK Toshiba Satellite A100-168, Centrino Duo T2500, Radeon X1600 256+256, 1Gb DDR2, 120GB 5400rpm
blackhawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2005, 14:47   #24
Alpha Centauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha Centauri
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Messaggi: 4539
Quote:
Originariamente inviato da blackhawk
Il metodo di collegamente dell'mx 3100 risolve comunque questo problema.
Dal ricevitore escono infati due spinotti: uno dell'alimentazione e uno doppio da collagare al pc.
Quest'ultimo poi si sdoppia a sua volta in due spinotti distinti: uno usb per la tastiera (che è però possibile trasformare in ps2 grazie ad un adattatore fornito in dotazione) e quello verde rotondo per il mouse, entrambi diventano quindi ps2 senza usare nessuna porta usb.
In qusto modo è come avere attaccate due periferiche distinte essendo due i cavi e non ci dovrebbero essere problemi di banda.
E' inoltre possibile collegare il tutto usando solo il cavetto usb e lasciando quindi quello del mouse penzolante dietro al pc. Questo collegamento può essere utile per alcuni portatili che non hanno la porta per la tastiera, nulla vieta però di farlo anche sui desktop.
Io personalmente ho adottato la prima soluzione anche in considerazione del fatto che le porte usb richiedono più memoria di sistema.

Ahh, meno male. Leggendo un po' le rece mi stava venendo questo dubbione, e sarebbe stato un peccato soprattutto x il mouse, visto che nel 3d dell'mx 1000 si diceva che avevano fatto un collegamento molto veloce che sfruttava tutta la banda dell'usb.... xciò non dava i lag che magari da un mouse con collegamento cordless. E a quel punto sarebbe stato un peccato vanificare tutto condividendo il canale con la tastiera....
Mi tranquillizza ciò che hai detto.


Senti, stavo leggendo un po' di rece: ma dicono che ci siano 2 3 rotelle di scroll (o 2 rotelle ed un pulsante di scroll). Ed è abilitato pure lo scroll laterale. Ma io non vedo la seconda rotella.
Inoltre leggo su una rece che alcuni tasti non si possono personalizzare: i tasti preset 1 2 e 3. Il recensore diceva di sperare nella loro configurabilità con nuovi driver.... tu che mi dici? Mi pare che fossero i tasti multimediali. Questi tasti è vero che si possono usare solo col media player?

Ti incollo l'estratto:

Quote:
As for negatives, I can’t say I agree with the diet that many of the keys and buttons went on. Yes, it allows you to fit more on a keyboard, but when hitting the top row of F keys, I found myself hitting the wrong ones quite often. The extra size of the delete key is also something that I can’t quite agree with (I'm sure I'm not the only one who used Ctrl+Ins and Shift+Ins to cut and paste on occasion). Finally, the fact that the “audio presets” buttons were hardcoded to Media Player and couldn’t be changed was something that really detracted from the functionality of this keyboard. I’m hoping that with a driver refresh, the ability to program all the keys will work their way in.
__________________

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2005, 15:08   #25
blackhawk
Senior Member
 
L'Avatar di blackhawk
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Parma
Messaggi: 465
Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri
Ahh, meno male. Leggendo un po' le rece mi stava venendo questo dubbione, e sarebbe stato un peccato soprattutto x il mouse, visto che nel 3d dell'mx 1000 si diceva che avevano fatto un collegamento molto veloce che sfruttava tutta la banda dell'usb.... xciò non dava i lag che magari da un mouse con collegamento cordless. E a quel punto sarebbe stato un peccato vanificare tutto condividendo il canale con la tastiera....
Mi tranquillizza ciò che hai detto.


Senti, stavo leggendo un po' di rece: ma dicono che ci siano 2 3 rotelle di scroll (o 2 rotelle ed un pulsante di scroll). Ed è abilitato pure lo scroll laterale. Ma io non vedo la seconda rotella.
Inoltre leggo su una rece che alcuni tasti non si possono personalizzare: i tasti preset 1 2 e 3. Il recensore diceva di sperare nella loro configurabilità con nuovi driver.... tu che mi dici? Mi pare che fossero i tasti multimediali. Questi tasti è vero che si possono usare solo col media player?

Ti incollo l'estratto:
Sulla tastiera è presente una rotella sulla parte sinistra che, come la rotellina del mouse, può anche essere inclinata orizzontalmente.
Nella foto praticamente non si vede, per avere un'idea è appena a sinista del CAPS ed è disposta orizzontalmente.
Per quanto riguarda i tasti preset è vero, purtroppo me ne accorgo adesso funzionano con media player che io non uso quindi risultano inutili a meno di non usare il lettore di microsoft.
A dire il vero c'è un altro pulsante di cui ignoro la funzione: il pulsante stato che dovrebbe essere collegato al windows messanger ma fortunatamente quest'ultimo è riconfigurabile a piacimento.
Degno di nota è poi il fatto di aver declassato il tasto INS spostandolo di fianco a stamp (dimezzandolo quindi di dimensione), in favore del CANC raddoppiato di dimensione. Questione di abitudine, io INS non lo usavo quasi mai e per fare il copia incolla uso CTRL+C e CTRL+V
__________________
Msi Neo4 Platinum - AMD64 3500+Winch - Zalman CNPS 7000B-AlCu Led - Corsair twinx 1024-3200xl - Gigabyte 6600gt - Wd Raptor 74Gb SATA - Seagate 7200.7 160Gb SATA NCQ - Seagate 7200.8 250Gb SATA NCQ - Seagate 7200.9 300Gb SATAII NCQ - NEC 4550A - Coolermaster Stacker STC-T01 - Tagan TG480-U22 - Linksys WAG54GS - Philips Brillance 107MP---NOTEBOOK Toshiba Satellite A100-168, Centrino Duo T2500, Radeon X1600 256+256, 1Gb DDR2, 120GB 5400rpm
blackhawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2005, 15:26   #26
Alpha Centauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha Centauri
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Messaggi: 4539
Ahh ora capisco... in effetti su delle foto un po' + dettagliate trovate su alcune rece vedevo delle frecce laterali a fianco della rotellina (che sembra + un rullo che non una rotella del mouse). Xò dato che nelle rece parlava di rotella x scroll laterale e non di pulsanti x lo scroll......
Pian piano ci sto capendo qualcosa.
Tu hai messo i driver del cd? Xchè la rece che ho letto era vecchia, ed ho visto che sul sito logitech ci sono nuovi driver. xciò magari se li aggiorni (come suggerivano nelle rece) riesci a configurare tutto. La mia paura è, da quello che leggo, che non tutti i tasti siano configurabili a piacere: ad es leggo che i tasti F(unction) hanno la modalità avanzata, dove aprono word excel etc.... però sono tutti definiti, e dice che sono configurabili solo dall'F9 all'F12...... Ed i pulsanti multimediali non so quanto siano assegnabili ad altre cose....

Quote:
There is also a calculator button that opens up the calculator screen to do mathematical calculations. The sleep button allows an easy way to go into sleep mode to save energy. The F keys still have two functions, the normal function and the Enhanced F key function. The F key function is altered through the press of the F mode button on the keyboard. When the Standard F key function is on, a green light below F on the receiver/charger is lit. The enhanced function of the F keys includes, Help, opening Microsoft Word, Excel, PowerPoint, undoing, redoing, printing, saving, and the buttons F9-F12 have to customize themselves.
Ad es io non uso msn e spero si possa assegnare il suo tasto ad altro.... Idem x lo sleep mode.
E spero che tutto funzioni anche su Win 2000, e non solo su Xp.
Tu che sO hai? (non ricordo se te lo ho già chiesto).

Quote:
It has a media section with volume control, fast forwarding, reversing, and a Logitech Media life button. There are three buttons that make it capable to program up to three different radio station presets. To the side of the multimedia keys there are Digital media library buttons, My Documents, E-mail, Messenger, Status, and the webcam button. The digital media library buttons opens up My Video, Picture, and Music folders.
Questa parte non l'ho capita molto: il bottone status è quello dell'msn che dici tu? Io msn non lo ho e non so a cosa possa servire tale pulsante. X non parlare della radio su internet. Spero fortemente che tale sez<ione di tasti sia totalmente riassegnabile ad altro, o sarà come non averli -pur avendoli pagati -
Inoltre spero si possa modificare anche il tasto di accesso rapido a My documents: in documenti non ci metto mai nulla: il 1° posto dove si infila un virus o si va acuriosare. Devo ancora capire xchè la Microsoft la mette lì quella cartella: se fosse x loro avrei una partizione C: da 240 GB!!! Ma come si fa a mettere tutti i contenuti multimediali là?


Un po' di rece, x chi volesse approfondire la conoscenza di questo prodotto:

http://www.neoseeker.com/resourcelink.html?rlid=94994

http://www.thetechzone.com/?m=show&id=213

http://www.hardcoreware.net/reviews/review-261-1.htm
__________________

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!

Ultima modifica di Alpha Centauri : 11-06-2005 alle 15:34.
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2005, 15:56   #27
blackhawk
Senior Member
 
L'Avatar di blackhawk
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Parma
Messaggi: 465
Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri
Ahh ora capisco... in effetti su delle foto un po' + dettagliate trovate su alcune rece vedevo delle frecce laterali a fianco della rotellina (che sembra + un rullo che non una rotella del mouse). Xò dato che nelle rece parlava di rotella x scroll laterale e non di pulsanti x lo scroll......
Pian piano ci sto capendo qualcosa.
Tu hai messo i driver del cd? Xchè la rece che ho letto era vecchia, ed ho visto che sul sito logitech ci sono nuovi driver. xciò magari se li aggiorni (come suggerivano nelle rece) riesci a configurare tutto. La mia paura è, da quello che leggo, che non tutti i tasti siano configurabili a piacere: ad es leggo che i tasti F(unction) hanno la modalità avanzata, dove aprono word excel etc.... però sono tutti definiti, e dice che sono configurabili solo dall'F9 all'F12...... Ed i pulsanti multimediali non so quanto siano assegnabili ad altre cose....


Ad es io non uso msn e spero si possa assegnare il suo tasto ad altro.... Idem x lo sleep mode.
E spero che tutto funzioni anche su Win 2000, e non solo su Xp.
Tu che sO hai? (non ricordo se te lo ho già chiesto).



Questa parte non l'ho capita molto: il bottone status è quello dell'msn che dici tu? Io msn non lo ho e non so a cosa possa servire tale pulsante. X non parlare della radio su internet. Spero fortemente che tale sez<ione di tasti sia totalmente riassegnabile ad altro, o sarà come non averli -pur avendoli pagati -
Inoltre spero si possa modificare anche il tasto di accesso rapido a My documents: in documenti non ci metto mai nulla: il 1° posto dove si infila un virus o si va acuriosare. Devo ancora capire xchè la Microsoft la mette lì quella cartella: se fosse x loro avrei una partizione C: da 240 GB!!! Ma come si fa a mettere tutti i contenuti multimediali là?


Un po' di rece, x chi volesse approfondire la conoscenza di questo prodotto:

http://www.neoseeker.com/resourcelink.html?rlid=94994

http://www.thetechzone.com/?m=show&id=213

http://www.hardcoreware.net/reviews/review-261-1.htm
Allora sono configurabili TUTTI i tasti dall F1 all F12 e non solo gli ultimi 4.

Di altri tasti al momento risultano non configurabili solo i 3 preset audio, i tasti per riprodurre i brani (play stop pausa ffw rew) anche se mi sembrano funzionare benissimo con qualsiasi player, ricorda che io non uso mediaplayer, i tasti a sinistra della tastiera e lo sleep mode.
TUTTI GLI ALTRI sono pienamente configurabili quindi "no fear"!

P.S.
Il colore blu della tastiera risulta molto più scuro da quello che si vede nelle foto: quasi nero se c'è poca luce
__________________
Msi Neo4 Platinum - AMD64 3500+Winch - Zalman CNPS 7000B-AlCu Led - Corsair twinx 1024-3200xl - Gigabyte 6600gt - Wd Raptor 74Gb SATA - Seagate 7200.7 160Gb SATA NCQ - Seagate 7200.8 250Gb SATA NCQ - Seagate 7200.9 300Gb SATAII NCQ - NEC 4550A - Coolermaster Stacker STC-T01 - Tagan TG480-U22 - Linksys WAG54GS - Philips Brillance 107MP---NOTEBOOK Toshiba Satellite A100-168, Centrino Duo T2500, Radeon X1600 256+256, 1Gb DDR2, 120GB 5400rpm

Ultima modifica di blackhawk : 11-06-2005 alle 16:00.
blackhawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2005, 18:51   #28
Alpha Centauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha Centauri
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Messaggi: 4539
Quote:
Originariamente inviato da blackhawk
Per quanto riguarda i tasti preset è vero, purtroppo me ne accorgo adesso funzionano con media player che io non uso quindi risultano inutili a meno di non usare il lettore di microsoft.
A dire il vero c'è un altro pulsante di cui ignoro la funzione: il pulsante stato che dovrebbe essere collegato al windows messanger ma fortunatamente quest'ultimo è riconfigurabile a piacimento.
Quindi alla fine mi dici che i tasti del player pur non essendo riconfigurabili si possono usare anche con altri player.... Speriamo che con quelli che uso io vadano bene (win dvd, media player classic -modificato- winamp).




SI questo tasto è x il msn:

Quote:
The top right side of the keyboard has these four buttons. A new feature for the keyboard is the status button that places an away message on the active messenger program.
.

Posto pure qualche immagine a beneficio di tutti:


http://www.hardware-pacers.com/revie...03100/inav.jpg


(qui la rotella non sembra neppure tale.... Deve essere complicato rendere l'idea con la foto. Sembra che sia solo il tasto a dare lo scroll).


__________________

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2005, 18:53   #29
Alpha Centauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha Centauri
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Messaggi: 4539
Quote:
Originariamente inviato da blackhawk
Per quanto riguarda i tasti preset è vero, purtroppo me ne accorgo adesso funzionano con media player che io non uso quindi risultano inutili a meno di non usare il lettore di microsoft.
A dire il vero c'è un altro pulsante di cui ignoro la funzione: il pulsante stato che dovrebbe essere collegato al windows messanger ma fortunatamente quest'ultimo è riconfigurabile a piacimento.
Quindi alla fine mi dici che i tasti del player pur non essendo riconfigurabili si possono usare anche con altri player.... Speriamo che con quelli che uso io vadano bene (win dvd, media player classic -modificato- winamp).




SI questo tasto è x il msn:

Quote:
The top right side of the keyboard has these four buttons. A new feature for the keyboard is the status button that places an away message on the active messenger program.
.

Posto pure qualche immagine a beneficio di tutti:





(qui la rotella non sembra neppure tale.... Deve essere complicato rendere l'idea con la foto. Sembra che sia solo il tasto a dare lo scroll).


__________________

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2005, 19:58   #30
blackhawk
Senior Member
 
L'Avatar di blackhawk
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Parma
Messaggi: 465
veramente anche questi 4 tasti sono configurabili come uno vuole

Se vuoi puoi anche usarli per far partire powerpoint, autocad o qualsiasi altro porgramma.
Tu gli dai il percorso dell'eseguibile e lui ti apre qualsiasi cosa
__________________
Msi Neo4 Platinum - AMD64 3500+Winch - Zalman CNPS 7000B-AlCu Led - Corsair twinx 1024-3200xl - Gigabyte 6600gt - Wd Raptor 74Gb SATA - Seagate 7200.7 160Gb SATA NCQ - Seagate 7200.8 250Gb SATA NCQ - Seagate 7200.9 300Gb SATAII NCQ - NEC 4550A - Coolermaster Stacker STC-T01 - Tagan TG480-U22 - Linksys WAG54GS - Philips Brillance 107MP---NOTEBOOK Toshiba Satellite A100-168, Centrino Duo T2500, Radeon X1600 256+256, 1Gb DDR2, 120GB 5400rpm
blackhawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2005, 13:01   #31
Blashyrkh
Senior Member
 
L'Avatar di Blashyrkh
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 3551
Che tastiera hai trovato su ebay?
cmq per l'extreme, i 18 tasti si vedono benissimo sulla foto della recensione

Ultima modifica di Blashyrkh : 12-06-2005 alle 13:03.
Blashyrkh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2005, 13:38   #32
Alpha Centauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha Centauri
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Messaggi: 4539
Quote:
Originariamente inviato da Blashyrkh
Che tastiera hai trovato su ebay?
cmq per l'extreme, i 18 tasti si vedono benissimo sulla foto della recensione
Ce l'hai con me? Che tastiera? La Mediacom o quella luminosa che cerchi tu?
__________________

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2005, 13:49   #33
Blashyrkh
Senior Member
 
L'Avatar di Blashyrkh
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 3551
si si con te intendo quella luminosa
Blashyrkh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2005, 14:07   #34
Alpha Centauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha Centauri
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Messaggi: 4539
Quote:
Originariamente inviato da Blashyrkh
si si con te intendo quella luminosa
Ahh mo me lo chiedi??? Mmmmmhhh non dovrei dirtelo.....

Scherzi a parte, è quella che stai seguendo tu.... Rivuoi il link?
__________________

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2005, 14:16   #35
Blashyrkh
Senior Member
 
L'Avatar di Blashyrkh
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 3551
no no ce l'ho grazie, pensavo fosse un'altra che avevi visto
Blashyrkh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2005, 14:19   #36
Alpha Centauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha Centauri
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Messaggi: 4539
Quote:
Originariamente inviato da Blashyrkh
no no ce l'ho grazie, pensavo fosse un'altra che avevi visto
Beh, te lo aveov detto che era quella...nulla di +. Al max nel dubbio se vuoi te lo passo. MA fidati che è quello. Inizialmente non l'ho trovata xchè cercavo la marca della tastiera su e bay. Poi ho cambiato parametri e l'ho trovata.
Io xò ormai mi butto sul kit mx 3100: lo ritengo assai + adatto alle mie esigenze.
__________________

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2005, 14:27   #37
Blashyrkh
Senior Member
 
L'Avatar di Blashyrkh
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 3551
vabbè tanto mi sa che nn la prendo nemmeno io per il momento
Blashyrkh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2005, 14:29   #38
Alpha Centauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha Centauri
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Messaggi: 4539
Quote:
Originariamente inviato da Blashyrkh
vabbè tanto mi sa che nn la prendo nemmeno io per il momento
Come mai?
__________________

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2005, 14:34   #39
Blashyrkh
Senior Member
 
L'Avatar di Blashyrkh
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 3551
perchè ora sto comprando un impianto 7.1 serio e mi servono soldi...soprattutto considerando che la tastiera ce l'ho e mi ci trovo molto bene
cmq devo ancora decidere, se rimane a 21€ probablmente cerco di aggiudicarmela
Blashyrkh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2005, 22:07   #40
Blashyrkh
Senior Member
 
L'Avatar di Blashyrkh
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 3551
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...e=STRK:MEWN:IT

Blashyrkh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v