Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-08-2021, 14:43   #661
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6187
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Non è obbligatorio, ma se non lo fai non vai al ristorante, a me sta benissimo, quelli che continuano a lamentarsi sono i no-vax.
Sono loro che non conoscono la costituzione e le leggi e continuano a piangere, Draghi ha lasciato la più ampia scelta a tutti quanti, fin troppo democratico.

La vignetta giusta è questa
La vignetta è stupenda, detto questo, quelli che si lamentano NON SONO SOLO I NO-VAX.
Io ho prenotato LA SERA STESSA in cui la prenotazione è stata aperta a tutti, la prima data disponibile era per IL 22 AGOSTO! Io quindi risulto ancora l'unico non vaccinato neanche con una dose della mia intera famiglia, dopo qualche settimana che vedevo tutti passarmi avanti ho cancellato la mia prenotazione e ne ho fatta un'altra sperando di guadagnare qualcosa ed ho guadagnato qualche giorno, adesso ce l'ho per il 12!
Posso testimoniare tutto con gli SMS di conferma, non li pubblico solo perché non mi pare sia il caso... Ma se qualcuno me li cercasse ce li ho.
Detto questo, io ad oggi vengo accomunato ai no-vax e la cosa mi fa incazzare come uno sputo in faccia e sento il diritto di lamentarmi per una misura che come minimo mi costringerebbe a fare continui tamponi a mie spese per fare quello che gli altri fanno gratis solo perché il sistema li ha per qualche ragione favoriti.
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

https://www.stopkillinggames.com/

Ultima modifica di kamon : 02-08-2021 alle 15:14.
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2021, 14:48   #662
randorama
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 7501
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
La sciocchezza dei banchi a rotelle (come anche quella degli incentivi ai monopattini), torna sempre in auge, nonostante sia stata ampiamente chiarita.
no, non lo è stata.
a riprova dovresti fare un salto in una qualunque scuola che se li è trovata assegnati senza averli mai richiesti (perchè i dirigenti scolastici, bene o male, il loro lavoro lo conoscono e sapevano benissimo che erano perfettamente inutili.

Quote:
La ragione e' che la stampa di opposizione fa leva sul fatto che la gente e' stata piu' colpita dalla notizia in se che dalle spiegazioni, dalla stragrande maggioranza ignorate.
ancora.
a bollarli come vaccata, senza se e senza ma, sono stati i presidi ben prima di stampa di parte.
e, assieme a loro, anche professori e personale non docente (quelli che una volta si chiamavamo "bidelli" e, in ultimo, i consigli dei genitori.

Quote:
Azzolina non ha imposto i banchi a rotelle, ha semplicemente messo a disposizione anche quelli, visto che tante scuole ne facevano uso, principalmente nei laboratori.
non vero. per i motivi sopra esposti.

Quote:
Le scuole quindi potevano far liberamente richiesta dei banchi che necessitavano, senza essere costretti a prendere quelli a rotelle.
insisti vedo...

Quote:
Il video e le foto che poi circolavano con la notizia, ovviamente non avevano
nulla a che fare con la fornitura covid, ma si riferivano a diversi anni precedenti.
può darsi, non conosco il video.

Quote:
Tutto quanto sopra mi rendo conto sia fatica inutile, la fake news dei banchi a rotelle continuera' a circolare per sempre.
immortale memento dell'assoluta inadeguatezza di un "servitore dello stato" capitato lì per puro caso.
peccato che qualcuno, a breve, se la beccherà come dirigente scolastico.
porelli.
però mi piace pensare che, per una sorta di compensazione, l'unico scranno che le sarà messo a disposizione sarà uno dei suoi banchi.

Ultima modifica di randorama : 02-08-2021 alle 14:51.
randorama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2021, 14:49   #663
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 13690
Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi
La vignetta è stupenda, detto questo, quelli che si lamentano NON SONO SOLO I NO-VAX.
Io ho prenotato LA SERA STESSA in cui la prenotazione è stata aperta a tutti, la prima data disponibile era per IL 22 AGOSTO! Io quindi risulto ancora l'unico non vaccinato neanche con una mia dose della mia famiglia, dopo qualche settimana che vedevo tutti passarmi avanti ho cancellato la mia prenotazione e ne ho fatta un'altra sperando di guadagnare qualcosa ed ho guadagnato qualche giorno, adesso ce l'ho per il 12!
Posso testimoniare tutto con gli SMS di conferma, non li pubblico solo perché non mi pare sia il caso... Ma se qualcuno me li cercasse ce li ho.
Detto questo, io ad oggi vengo accomunato ai no-vax e la cosa mi fa incazzare come uno sputo in faccia e sento il diritto di lamentarmi per una misura che come minimo mi costringerebbe a fare continui tamponi a mie spese per fare quello che gli altri fanno gratis solo perché il sistema li ha per qualche ragione favoriti.
Questo è un problema reale, io ho scelto di vaccinarmi in un ospedale più lontano pur di fare veloce, ma per molti ancora non è stato possibile vaccinarsi compreso mio figlio che ha fatto la prima dose ed è in attesa della seconda, ma averebbe voluto essere già a posto...

Per questo dico che lo stato si deve occupare di vaccinare tutti quelli che lo vogliono, e che poi chi non ha voluto vaccinarsi si prenda le proprie responsabilità di non poter svolgere alcune attività che potrebbero risultare pericolose per gli altri.
__________________
焦爾焦
the_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2021, 14:50   #664
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 13690
Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
no, non lo è stata.
a riprova dovresti fare un salto in una qualunque scuola che se li è trovata assegnati senza averli mai richiesti (perchè i dirigenti scolastici, bene o male, il loro lavoro lo conoscono.


ancora.
a bollarli come vaccata, senza se e senza ma, sono stati i presidi ben prima di stampa di parte.
e, assieme a loro, anche professori e personale non docente (quelli che una volta si chiamavamo "bidelli" e, in ultimo, i consigli dei genitori.


non vero. per i motivi sopra esposti.


insisti vedo...


può darsi, non conosco il video.


immortale memento dell'assoluta inadeguatezza di un ministro capitato li per caso.
peccato che qualcuno, a breve, se la beccherà come dirigente scolastico.
porelli.

Però anche Draghi l'infallibile ha stanziato fondi per l'arredo scolastico con gli stessi metodi della Azzolina...
__________________
焦爾焦
the_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2021, 15:02   #665
Doraneko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 3324
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
mai visto finora
Come no? È sotto agli occhi di tutti.
Visto che per qualche sconosciuto motivo non si può rendere il vaccino obbligatorio, si ricorre a escamotage vari per girare attorno al problema: green pass, vignette, nomignoli, ricatti morali, ecc...
Mi pare che al momento il piccione ci stia cagando sulla scacchiera, dopo aver vinto la partita.
Doraneko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2021, 15:04   #666
marchigiano
Senior Member
 
L'Avatar di marchigiano
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18496
Quote:
Originariamente inviato da [K]iT[o] Guarda i messaggi
C'è poco da ringraziare, semplicemente non lo possono fare
non lo possono fare PER ORA... se prendono ancora più voti alle prossime elezioni potrebbe mettersi male (e se vedono che ne prendono meno potrebbero rimandarle con la scusa dell'emergenza sanitaria...)
__________________
Wind3 4G CA
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2021, 15:04   #667
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 13690
Quote:
Originariamente inviato da Doraneko Guarda i messaggi
Come no? È sotto agli occhi di tutti.
Visto che per qualche sconosciuto motivo non si può rendere il vaccino obbligatorio, si ricorre a escamotage vari per girare attorno al problema: green pass, vignette, nomignoli, ricatti morali, ecc...
Mi pare che al momento il piccione ci stia cagando sulla scacchiera, dopo aver vinto la partita.
Intanto vediamo i piccioni dal prossimo 6 agosto, poi li aspetto a inizio scuole quando i prof non vaccinati vorranno fare la DAD e le mamme NO.
__________________
焦爾焦
the_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2021, 15:06   #668
marchigiano
Senior Member
 
L'Avatar di marchigiano
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18496
Quote:
Originariamente inviato da Doraneko Guarda i messaggi
Come no? È sotto agli occhi di tutti.
Visto che per qualche sconosciuto motivo non si può rendere il vaccino obbligatorio
forse perchè non si conoscono gli effetti a lungo termine e perchè alcuni studi rilevano una importante fetta di popolazione che ha meno rischi col virus che coi vaccini...
__________________
Wind3 4G CA
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2021, 15:22   #669
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
se non hai il rapporto tra tamponi di vaccinati e non, la tua affermazione non è valida
Esiste il rapporto delle ospedalizzazioni fra vaccinati e non.
Quindi sei uno di quelli che dicono che il vaccino sia finto e che in realtà sia acqua e zucchero che non serve a nulla, l'importante è saperlo.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2021, 15:25   #670
marchigiano
Senior Member
 
L'Avatar di marchigiano
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18496
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Quindi sei uno di quelli che dicono che il vaccino sia finto e che in realtà sia acqua e zucchero che non serve a nulla, l'importante è saperlo.
ti inventi le cose, basta saperlo



ps

tra l'altro ti contraddici... se fossi convinto che fosse fisiologica non avrei problemi a farlo... non pensi?
__________________
Wind3 4G CA
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2021, 15:25   #671
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
forse perchè non si conoscono gli effetti a lungo termine e perchè alcuni studi rilevano una importante fetta di popolazione che ha meno rischi col virus che coi vaccini...
"alcuni studi" ?
Se è per questo ci sono studi che confermerebbero la veridicità del malocchio ...
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2021, 15:29   #672
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6187
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
"alcuni studi" ?
Se è per questo ci sono studi che confermerebbero la veridicità del malocchio ...
Già, non so a cosa si stia riferendo lui quindi non entro nel merito, ma questo genere di riferimento ad "alcuni studi" o "ci sono degli studi che" ecc andrebbero banditi per sempre da ogni dibattito se non coadiuvati da riferimenti a fonti serie e verificabili.
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

https://www.stopkillinggames.com/
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2021, 15:35   #673
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19344
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
per niente, il virus è presente da novembre 19 come minimo, da allora i fatti dicono che tantissima gente lo ha superato senza problemi, quindi nella tua vignetta, è come se ci fosse gente che vede di notte (tipo gatto)



salto molto perchè non ho voglia

molti virologi dicono il contrario, i vaccinati sono fucine di varianti, sopratutto agressive. lo si capisce da un semplice ragionameno. ricoverati giovani e sani dubito... a meno che uno non se la cerca...
Sul serio, come hai fatto a laurearti? Fai discorsi senza senso, ripeti sciocchezze note e che ti sono state spiegate più volte, fai ragionamenti che non hanno un senso logico. Come?
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2021, 15:39   #674
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Sul serio, come hai fatto a laurearti?
la laurea non è sinonimo di intelligenza infatti.

Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
tra l'altro ti contraddici... se fossi convinto che fosse fisiologica non avrei problemi a farlo... non pensi?
Quindi fai parte della fazione che afferma che nell'iniezione in realtà ci sarebbe un chip che il governo userebbe per controllarti attraverso il 5G ?

Ultima modifica di nickname88 : 02-08-2021 alle 15:42.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2021, 15:40   #675
rattopazzo
Senior Member
 
L'Avatar di rattopazzo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Messaggi: 5402
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Tanto non leggerai oppure non capirai cosa scrivo come hai fatto finora continuando a spazzolare la scacchiera senza nemmeno provare a fare una contromossa sensata...

I vaccini proteggono per una percentuale maggiore del 90% questo vuol dire che un 10% resta non protetto e questo è un dato, il 90% che viene protetto ha comunque la possibilità di contrarre il virus e sviluppare i sintomi in modo da lieve a moderato, in pochissimi casi si è verificato il ricovero in TI e la morte che comunque ci sono stati.
Il vaccinato che contrae il virus nel 90% dei casi non è contagioso e sviluppa una carica virale bassa, resta il 10% che invece può contagiare.

Detto questo ti lascio volentieri a meditare sul fatto che se il 100% della popolazione fosse vaccinata anche il 100% dei ricoveri in TI e delle morti sarebbe di persone vaccinate ( ) ma basta fare il confronto fra i ricoveri e le morti fra persone vaccinate e non vaccinate per capire che il non vaccinarsi è una vaccata colossale.

Poi uno può liberamente scegliere di NON vaccinarsi e di sottostare alle regole imposte dalla società in cui vive.
Io invece credo di aver espresso bene le mie ragioni, se qualcuno non le capisce non è un problema mio.
Comunque non metto in dubbio l'efficacia dei vaccini, ma al massimo la sua reale efficacia in particolare contro la variante Delta e soprattutto l'utilità per le fasce di popolazione sotto i 40 anni in proporzione ai possibili rischi, perchè è molto più semplice dire "non c'è alcuna correlazione" piuttosto che accertarla in una speriementazione non attiva su scala planetaria come quella a cui si stiamo assistendo.
Poi è chiaro che se ti ritrovi il ragazzo o la ragazza ventenne che muore pochi giorni dopo la somministrazione e che godeva di perfetta salute diventa un pò più difficile provare che non ci sia davvero stata alcuna correlazione.

Può anche darsi che mi sbagli, e i benefici superano davvero i rischi anche per queste fasce d'età, ma è altrettanto un dato di fatto che sotto i 40 anni si hanno 32 volte più probabilità di morire di incidente stradale che di covid, e se si è in buona salute queste probabilità sono prossime allo ZERO.
Per cui credo che stiamo creando una vera e propria santa inquisizione sulla base del nulla, basta vaccinare tutte le persone a richio e/o sopra i 50 anni per rendere questo virus assai meno letale di un influenza stagionale.
__________________
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB
PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP)

rattopazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2021, 15:41   #676
marchigiano
Senior Member
 
L'Avatar di marchigiano
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18496
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
"alcuni studi" ?
Se è per questo ci sono studi che confermerebbero la veridicità del malocchio ...
cambridge famosi studiosi del malocchio....

https://wintoncentre.maths.cam.ac.uk...eneca-vaccine/

poi per farsi due risate:

vaccinati in ospedale, grazie al vaccino, altrimenti sarebbero di più

https://www.repubblica.it/salute/202...ona-311175928/

3 settimane dopo, NON vaccinati in ospedale, se si fossero vaccinati non ci sarebbero andati

https://www.repubblica.it/cronaca/20...ni_-312381468/

insomma siamo di fronte a un deus ex machina

inginocchiatevi miscredenti
__________________
Wind3 4G CA
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2021, 15:42   #677
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19344
Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
no, non lo è stata.
a riprova dovresti fare un salto in una qualunque scuola che se li è trovata assegnati senza averli mai richiesti (perchè i dirigenti scolastici, bene o male, il loro lavoro lo conoscono e sapevano benissimo che erano perfettamente inutili.


ancora.
a bollarli come vaccata, senza se e senza ma, sono stati i presidi ben prima di stampa di parte.
e, assieme a loro, anche professori e personale non docente (quelli che una volta si chiamavamo "bidelli" e, in ultimo, i consigli dei genitori.


non vero. per i motivi sopra esposti.


insisti vedo...


può darsi, non conosco il video.


immortale memento dell'assoluta inadeguatezza di un "servitore dello stato" capitato lì per puro caso.
peccato che qualcuno, a breve, se la beccherà come dirigente scolastico.
porelli.
però mi piace pensare che, per una sorta di compensazione, l'unico scranno che le sarà messo a disposizione sarà uno dei suoi banchi.
A me non risulta li abbiano rifilati senza richiesta. Ma voglio crederti. Li avranno assegnati a qualche scuola che li aveva già avuti o sulla base di particolari requisiti.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2021, 15:42   #678
marchigiano
Senior Member
 
L'Avatar di marchigiano
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18496
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
la laurea non è sinonimo di intelligenza infatti.
infatti non sono laureato, quello che ho scritto era per deridere l'azzolina, ma a gino è sfuggito... forse è troppo preso da questo virus
__________________
Wind3 4G CA
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2021, 15:45   #679
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Io invece credo di aver espresso bene le mie ragioni, se qualcuno non le capisce non è un problema mio.
Comunque non metto in dubbio l'efficacia dei vaccini, ma al massimo la sua reale efficacia in particolare contro la variante Delta
Allora siamo di fronte a un caso di pure stupidità.
Il vaccino funziona ma non vuole farlo, vabbè poco male tanto sappiamo già come finirà.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2021, 15:45   #680
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19344
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
cambridge famosi studiosi del malocchio....

https://wintoncentre.maths.cam.ac.uk...eneca-vaccine/

poi per farsi due risate:

vaccinati in ospedale, grazie al vaccino, altrimenti sarebbero di più

https://www.repubblica.it/salute/202...ona-311175928/

3 settimane dopo, NON vaccinati in ospedale, se si fossero vaccinati non ci sarebbero andati

https://www.repubblica.it/cronaca/20...ni_-312381468/

insomma siamo di fronte a un deus ex machina

inginocchiatevi miscredenti
Cos’è esattamente che non hai capito?
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1