Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-12-2011, 23:18   #11021
m_pascal
Senior Member
 
L'Avatar di m_pascal
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Messaggi: 2415
Quote:
Originariamente inviato da loL? Guarda i messaggi
Si ma in modalità silenziosa i suoni multimediali vengono riprodotti comunque, non c'è un modo piu veloce dell'entrare ogni volta nelle impostazioni e settare al minimo multimedia etc per togliere tutti i suoni?

Cioe impostare una modalità silenziosa che disattivi tutto, anche i suoni multimediali
Se comperi Tasker puoi crearti delle regole personalizzate.
Non so... Potresti fare in modo che il telefono passi in modalità mute set lo metti a schermo in giù, ma solo mentre usi un'app a tua scelta, e torni a suonare quando lo rimetto a schermo in giù una seconda volta. Poi dipende tutto dalla tua fantasia e dalla tua bravura.
Quote:
Originariamente inviato da link82 Guarda i messaggi
Grazie mille ora mi collego anche con IP statico, accendendo il wifi parte il programma che si collega all'ssd. Unica pecca ora il sengale della ricezione del segnale in alto è sempre vuoto
Strano. Mai avuto problemi di quel tipo con quest'app...
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 23:19   #11022
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6784
Mamma mia che schifo.
Avete provato a vedere le differenza tra Brothers in Arms sul Samsung Apps e quello sul sito Gameloft (entrambi gratuiti?)
Sono nettamente diversi, quello sul Samsung Apps ha un video introduttivo che l'altro non va, i controlli e la GUI sono diversi e la versione Gameloft graficamente è decisamente meglio...
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 07:57   #11023
iava
Senior Member
 
L'Avatar di iava
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
Messaggi: 1373
ragazzi da qualche tempo tra le applicazioni sempre in esecuzione mi compare Adservice qualcuno sà cos'è? la posso congelare?
__________________
Come venditore ho concluso positivamente con : Cappej ,metalsnake101,-FDM-,andreapg
58CIAO SIC58
iava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 09:20   #11024
KeySim
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 499
Premesso che tra l''iphone 4s e il gs2 son ormai più deciso a comprare l's2 vorrei avere un consiglio se possibile. Consigliate prendere l's2 ora o aspettare l's3? E l's2 con android 4.0 cambierà molto dall'attuale versione del'os?

Grazie in anticipo ^^
KeySim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 10:13   #11025
sslazio
Senior Member
 
L'Avatar di sslazio
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 8464
Quote:
Originariamente inviato da KeySim Guarda i messaggi
Premesso che tra l''iphone 4s e il gs2 son ormai più deciso a comprare l's2 vorrei avere un consiglio se possibile. Consigliate prendere l's2 ora o aspettare l's3? E l's2 con android 4.0 cambierà molto dall'attuale versione del'os?

Grazie in anticipo ^^
posso dirti che con l'S2 ci faccio qualunque cosa, vedo video a 1080p in flash, in mkv in come ti pare, gioco, navigo, scarico in download qualunque cosa (uso opera browser che è come navigare sul pc), scambio dati a velocità elevatissima tramite wifi nemmeno bt, puoi collegarlo via hdmi ed usarlo come fosse un mediacenter, è semplicemente eccezionale.
Dubito fortemente che un eventuale S3 possa stravolgere questo tipo di utilizzo, al massimo migliorerà la parte 3d che almeno a me non serve tiratissima.
ICS avrà di bello che la gui sarà accellerata in hw, pertanto se già ora è fluido, diventerà praticamente un razzo.
Ma a parte questo l'S2 già ha molte funzioni di ICS quindi non ti aspettare miracoli.
l'unica nota dolente di questo telefono a mio avviso è il microfono in registrazione mono e la parte audio, a mio avviso inferiore al GS1.
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 10:44   #11026
peppe22
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4958
Quote:
Originariamente inviato da loL? Guarda i messaggi
Ok dopo la figura di merda colossale di oggi DEVO sapere come fare questa cosa.. lezioni all'uni, il prof sta spiegando, io mi sto facendo bellamente i cazzi miei e vado su internet su un sito di un cinema.. sblocco il flash, nonostante avessi messo la modalità sileziosa parte l'audio del sito, io impanicato premo il tasto centrale ma non so perchè non va via subito, ergo comincio a premere sul tasto centrale come un pazzo.. risultato: voce robotica che dice "Cosa vuoi fare?" e a quel punto riesco a spegnere.. finisce la lezione, vado dal professore per scusarmi e lui mi fa "no in realtà non mi sono accorto di nulla" xD

Quindi la domanda è: c'è un modo per silenziare QUALSIASI cosa?

Tral'altro approfitto del post precedente sul wi-fi: nella mia facoltà c'è il wifi, ma per collegarsi con il computer bisogna scaricare un certificato e fare questa procedura.. dato che non me ne intendo molto, è possibile secondo voi collegare anche il telefono al wifi?
Quote:
Originariamente inviato da Callaghan22 Guarda i messaggi
Comunque il "cosa vuoi fare?" è partito anche a me a lezione
a me è successo anche di peggio ...annoiato da una lezione ho aperto il giochino "shoot the birds",il telefono era in mod. silenzioso, ma i suoni dei "media" sono indipendenti e devono essere abbassati manualmente,quel giorno lo avevo dimenticato e cosi appena caricato il giochino parte il canto del gallo al mattino a volume massimo -.-...io sono immediatamente saltato in aria,quelli dietro e davanti a sbellicarsi dalle risate...e manco fatto apposta ho premuto più volte il tasto home dalla foga e cosi si è interrotto il gallo ed è partito un più generico "COSA VUOI FARE?"...avevo le p**le sotto terra ma per fortuna la prof è semisorda e non si è accorta di nulla ...è finita a tarallucci e vino per fortuna
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 12:52   #11027
Razer(x)
Bannato
 
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Messaggi: 9019
Anche oggi app un pò scarse, preso SlideIT

http://android.hdblog.it/2011/12/13/...ve-apps-day-8/
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 13:07   #11028
Atcold
Senior Member
 
L'Avatar di Atcold
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
Messaggi: 971
Quote:
Originariamente inviato da sslazio Guarda i messaggi
l'unica nota dolente di questo telefono a mio avviso è il microfono in registrazione mono e la parte audio, a mio avviso inferiore al GS1.
Volevo far notare che il vostro (a breve anche il nostro) terminale ha ben 2 microfoni (sebbene uno sia utilizzato per la riduzione del rumore). Ciò significa che con un po' di impegno si può creare (far fare o trovare) un'app che li sfrutti per una registrazione stereo (e magari poi per un filtraggio del modo comune, per ridurre il rumore). Quindi, questa nota dolente si dovrebbe riferire semplicemente alla non integrazione di default di tale funzione software.
Atcold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 13:20   #11029
arvin78
Senior Member
 
L'Avatar di arvin78
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: ROMA
Messaggi: 2293
Quote:
Originariamente inviato da Atcold Guarda i messaggi
Volevo far notare che il vostro (a breve anche il nostro) terminale ha ben 2 microfoni (sebbene uno sia utilizzato per la riduzione del rumore). Ciò significa che con un po' di impegno si può creare (far fare o trovare) un'app che li sfrutti per una registrazione stereo (e magari poi per un filtraggio del modo comune, per ridurre il rumore). Quindi, questa nota dolente si dovrebbe riferire semplicemente alla non integrazione di default di tale funzione software.
Interessante...
Trovato questa sul market (c'è anche la versione free)
https://market.android.com/details?id=love.hifirecorder
__________________
AMD Ryzen 5 5600X|ASUS ROG STRIX B550-I GAMING|CORSAIR VENGEANCE RGB 32GB DDR4 3600|GeForce GTX 1060 3Gb|Samsung 980 PRO M.2 NVMe 1 TB|WD Blue WD10EZEX 1Tb|LG 27GP850P + DELL U2312HM|QNAP TS-253Be|Synology DS213j Le mie vendite qui X|X|X|X|X|X|X
arvin78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 13:22   #11030
Razer(x)
Bannato
 
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Messaggi: 9019
Quote:
Originariamente inviato da arvin78 Guarda i messaggi
Interessante...
Trovato questa sul market (c'è anche la versione free)
https://market.android.com/details?id=love.hifirecorder
Bè, se permetti, questa è decisamente meglio.

https://market.android.com/details?i...BlbWFjaGluZSJd
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 13:29   #11031
Atcold
Senior Member
 
L'Avatar di Atcold
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
Messaggi: 971
Quote:
Originariamente inviato da arvin78 Guarda i messaggi
Interessante...
Trovato questa sul market (c'è anche la versione free)
https://market.android.com/details?id=love.hifirecorder
Ma registra in stereo?
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Bè, se permetti, questa è decisamente meglio.

https://market.android.com/details?i...BlbWFjaGluZSJd
Ecco, grazie, ottima!
Atcold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 13:32   #11032
arvin78
Senior Member
 
L'Avatar di arvin78
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: ROMA
Messaggi: 2293
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Bè, se permetti, questa è decisamente meglio.

https://market.android.com/details?i...BlbWFjaGluZSJd
Si
(pero costa di piu )
__________________
AMD Ryzen 5 5600X|ASUS ROG STRIX B550-I GAMING|CORSAIR VENGEANCE RGB 32GB DDR4 3600|GeForce GTX 1060 3Gb|Samsung 980 PRO M.2 NVMe 1 TB|WD Blue WD10EZEX 1Tb|LG 27GP850P + DELL U2312HM|QNAP TS-253Be|Synology DS213j Le mie vendite qui X|X|X|X|X|X|X
arvin78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 13:34   #11033
hjd
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da sslazio Guarda i messaggi
posso dirti che con l'S2 ci faccio qualunque cosa, vedo video a 1080p in flash, in mkv in come ti pare, gioco, navigo, scarico in download qualunque cosa (uso opera browser che è come navigare sul pc), scambio dati a velocità elevatissima tramite wifi nemmeno bt, puoi collegarlo via hdmi ed usarlo come fosse un mediacenter, è semplicemente eccezionale.
Dubito fortemente che un eventuale S3 possa stravolgere questo tipo di utilizzo, al massimo migliorerà la parte 3d che almeno a me non serve tiratissima.
ICS avrà di bello che la gui sarà accellerata in hw, pertanto se già ora è fluido, diventerà praticamente un razzo.
Ma a parte questo l'S2 già ha molte funzioni di ICS quindi non ti aspettare miracoli.
l'unica nota dolente di questo telefono a mio avviso è il microfono in registrazione mono e la parte audio, a mio avviso inferiore al GS1.
non mi sembrerebbe l'unica nota dolente... sulle foto ci sono ancora parecchi problemi, qualche post fa ho evidenziato il problema con 2 foto, il wi-fi non è eccellente prende poco.. cmq tutto sommato è un buon terminale ma non lo ricomprerei.
hjd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 13:39   #11034
grimafil
Senior Member
 
L'Avatar di grimafil
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Messaggi: 2887
Quote:
Originariamente inviato da hjd Guarda i messaggi
non mi sembrerebbe l'unica nota dolente... sulle foto ci sono ancora parecchi problemi, qualche post fa ho evidenziato il problema con 2 foto, il wi-fi non è eccellente prende poco.. cmq tutto sommato è un buon terminale ma non lo ricomprerei.
Il mio GS2 si collega dall'interno del mio box al piano terra al router che ho in camera al secondo piano ... non lo definirei "non eccellente", magari il contrario!
Che problemi hai con le foto?
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 13:58   #11035
NicKonsumaru
Senior Member
 
L'Avatar di NicKonsumaru
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Catania
Messaggi: 783
ottima a 10c
https://market.android.com/details?i...RlbnRpZmllciJd
NicKonsumaru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 13:58   #11036
arvin78
Senior Member
 
L'Avatar di arvin78
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: ROMA
Messaggi: 2293
Quote:
Originariamente inviato da hjd Guarda i messaggi
non mi sembrerebbe l'unica nota dolente... sulle foto ci sono ancora parecchi problemi, qualche post fa ho evidenziato il problema con 2 foto, il wi-fi non è eccellente prende poco.. cmq tutto sommato è un buon terminale ma non lo ricomprerei.
Addirittura???
Ma non è che il tuo ha qualche problema?
__________________
AMD Ryzen 5 5600X|ASUS ROG STRIX B550-I GAMING|CORSAIR VENGEANCE RGB 32GB DDR4 3600|GeForce GTX 1060 3Gb|Samsung 980 PRO M.2 NVMe 1 TB|WD Blue WD10EZEX 1Tb|LG 27GP850P + DELL U2312HM|QNAP TS-253Be|Synology DS213j Le mie vendite qui X|X|X|X|X|X|X
arvin78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 14:40   #11037
peppe22
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4958
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Buone nuove, android 2.3.6 per i no brand a dicembre:

http://samsung.hdblog.it/2011/12/13/...one-e-android/
danno l'ultimo saluto a ginger prima di passare ad ice cream...probabilmente il canto del cigno di ginger,speriamo sia cosi ,dicono di aver corretto il bug del lockscreen(forse quella specie di scattosità?)e incrementato la velocità dell'hspa...

...(già nemmeno 1 giorno senza l's2 e mi manca ...torna presttttttooo )
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 15:00   #11038
pietrosg
Senior Member
 
L'Avatar di pietrosg
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Boca
Messaggi: 625
Venendo da un Nokia 5530 ho visto cose bellissime sull' S2 ma anche qualche inaspettata "mancanza".
SW musicale standard pietoso, sulla radio poi... ero convinto che non avesse l'RDS solo perchè il nome della stazione è scritto in piccolo in alto mentre al centro campeggia la frequenza: sono stato un mago militare con le frequenze ma la filosofia dell'RDS è proprio la ricerca per stazioni e non per frequenze. Beh sicuramente è una mia fisima personale ma il fatto che la radio funzioni SOLO con l'apparecchio on-line, questa la ritengo una topica colossale. Al mio vecchio 5530 togli la sim e funziona tutto perfettamente (meno le telefonate, ovvio ).
Altro punto dolente è la tastiera dei messaggi: dove sono le lettere accentate??
Sono un italiano, scrivo in italiano e pretendo una tastiera normale.
A meno che non sia io il truzzo che non ha trovato la tastiera giusta... nel caso prontissimo a scusarmi.
Ho visto in un centro commerciale una tastierina bluethoot. Qualcuno l'ha provata? Pensate che funzionerebbe con il GS2?
Ha! La tastierina arriva dalla Corea (ovvio) ma ha le vocali accentate! Una lezione di cultura a Samsung.
pietrosg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 15:13   #11039
arvin78
Senior Member
 
L'Avatar di arvin78
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: ROMA
Messaggi: 2293
Quote:
Originariamente inviato da pietrosg Guarda i messaggi
Altro punto dolente è la tastiera dei messaggi: dove sono le lettere accentate??
Se usi la tastiera di default, tenendo premuto il pulsante della lettera compare un riquadro su cui è possibile selezionare le varianti accentate
__________________
AMD Ryzen 5 5600X|ASUS ROG STRIX B550-I GAMING|CORSAIR VENGEANCE RGB 32GB DDR4 3600|GeForce GTX 1060 3Gb|Samsung 980 PRO M.2 NVMe 1 TB|WD Blue WD10EZEX 1Tb|LG 27GP850P + DELL U2312HM|QNAP TS-253Be|Synology DS213j Le mie vendite qui X|X|X|X|X|X|X
arvin78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 15:15   #11040
pietrosg
Senior Member
 
L'Avatar di pietrosg
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Boca
Messaggi: 625
Quote:
Originariamente inviato da arvin78 Guarda i messaggi
Se usi la tastiera di default, tenendo premuto il pulsante della lettera compare un riquadro su cui è possibile selezionare le varianti accentate
Ogni promessa è debito: MI SCUSO!
pietrosg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v