Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-04-2018, 14:45   #2021
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9212
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
alt, noi facciamo tutto a schermo spento!!!
compresa la lettura del messaggio!!!
ovviamente, se non è troppo lungo...
e poi, sempre a schermo spento, decidiamo il da farsi...
Ma tutto questo senza sbloccarlo?
Io ho deciso appositamente di non mostrare il contenuto delle notifiche a display bloccato.

Quote:
se hai il telefono lontano, almeno per me, neanche il led è una soluzione...
Ma lo vedi lampeggiare..

Quote:
suoni a manetta e spero di sentirlo ma visto che è capitato che non lo sentissi neanche suonare dopo svariati squilli, ho imparato a tenerlo ad una distanza di sicurezza in modo che sia udibile
Tutto perché manca il led di notifica
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2018, 15:02   #2022
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Ma tutto questo senza sbloccarlo?
Io ho deciso appositamente di non mostrare il contenuto delle notifiche a display bloccato.


Ma lo vedi lampeggiare..


Tutto perché manca il led di notifica
io non ho sistemi di blocco oltre al semplice swipe...
si lo so, non andrebbe fatto e papà google me lo ricorda di tanto, ma io preferisco così.
se per te lo swipe equivale a sbloccarlo, allora si, senza sbloccarlo!
e comunque sia chiaro, non vedi la notifica con relativo messoaggio ma solo l'icona dell'app (wh, sms, mail ecc, tutte quelle che vuoi!)
per vederla, devi fisicamente tappare sull'icona stessa!

mi piace questa "lotta" e, quindi, giocosamente ti rispondo:
- il led serve solo con il telefono in contatto visivo...
ti posso assicurare che mi capita spesso di non riuscire a vederlo ma se suonasse lo sentirei (o dovrei)

inoltre, il led non ti darà mai tutte le info che ti dà il moto display semplicemente guardandolo...

infine, se uno mi scrive ed io non voglio rispondere, con il led saprà che ho letto il messaggio perchè sono costretto ad aprire wh
con moto display posso aver addirittura letto il tuo messaggio e ignorarti volutamente senza che tu lo sappia...

la cosa migliore sarebbe averli entrambi?

si ma pare che per molti produttori, forse tutti, le due cose siano alternative (e non è una questione di costi visto che il mio moto x ha il led che però non utilizzabile per le notifiche pur se perfettamente funzionante)
__________________
Ars Longa, Vita Brevis

Ultima modifica di RandoM X : 10-04-2018 alle 15:05.
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2018, 15:26   #2023
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9212
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
io non ho sistemi di blocco oltre al semplice swipe...
si lo so, non andrebbe fatto e papà google me lo ricorda di tanto, ma io preferisco così.
se per te lo swipe equivale a sbloccarlo, allora si, senza sbloccarlo!
Ah, interessante allora. Quindi puoi rispondere sempre da display semi-spento.. Vabbé, me ne farò una ragione se si accende del tutto

Quote:
e comunque sia chiaro, non vedi la notifica con relativo messoaggio ma solo l'icona dell'app (wh, sms, mail ecc, tutte quelle che vuoi!)
per vederla, devi fisicamente tappare sull'icona stessa!

mi piace questa "lotta"
Peggio dei peggiori flames

Quote:
e, quindi, giocosamente ti rispondo:
- il led serve solo con il telefono in contatto visivo...
ti posso assicurare che mi capita spesso di non riuscire a vederlo ma se suonasse lo sentirei (o dovrei)
Verissimo, ma dipende anche dal contesto.. Io ce l'ho quasi sempre in sola vibrazione..

Quote:
inoltre, il led non ti darà mai tutte le info che ti dà il moto display semplicemente guardandolo...

infine, se uno mi scrive ed io non voglio rispondere, con il led saprà che ho letto il messaggio perchè sono costretto ad aprire wh
con moto display posso aver addirittura letto il tuo messaggio e ignorarti volutamente senza che tu lo sappia...
Mmh no non mi sembra, basta che tu non apri l'app ed è come se non l'avessi letto. In altre parole basta leggere le notifiche dalla tendina

Quote:
la cosa migliore sarebbe averli entrambi?

si ma pare che per molti produttori, forse tutti, le due cose siano alternative (e non è una questione di costi visto che il mio moto x ha il led che però non utilizzabile per le notifiche pur se perfettamente funzionante)
Esatto, l'ideale sarebbe averli entrambi Ma se hai il led potresti avere l'altro lato software, diversamente no
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2018, 16:39   #2024
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Ah, interessante allora. Quindi puoi rispondere sempre da display semi-spento.. Vabbé, me ne farò una ragione se si accende del tutto


Peggio dei peggiori flames


Verissimo, ma dipende anche dal contesto.. Io ce l'ho quasi sempre in sola vibrazione..


Mmh no non mi sembra, basta che tu non apri l'app ed è come se non l'avessi letto. In altre parole basta leggere le notifiche dalla tendina


Esatto, l'ideale sarebbe averli entrambi Ma se hai il led potresti avere l'altro lato software, diversamente no
ehm no per rispondere, devi accedere all'app e lo fai direttamente dalla notifica...
se non erro, c'era anche un video che illustrava il tutto e forse era riportato anche qui...
ad inizio discussione forse...
vabbeh, se ti servisse davvero, te lo faccio!

esatto e come nei peggiori flames, non ci può essere un vincitore!!!

si concordo ma io ho vibrazione in ufficio con il telefono sulla scrivania e il moto display è un pacchia.

il problema è quando esco dal lavoro perchè o mi dimentico di rimettere la suonera, o lo metto infognato da qualche parte...
insomma, alle volte per comunicare con me diventa una cosa complicata...

ah ok!

no, come ti ho spiegato io il led c'è l'ho ma non funziona per una questione software, quindi, sarebbe più corretto dire che se hai il led previsto per le notifiche puoi sempre implementare il moto display a livello software ma resta da capire di che livello!!!
non so se mi spiego...
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2018, 17:10   #2025
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
intanto continuo a leggere cose interessanti su 7+

tanto per dirne una:
batteria al 50% con poco più di 4 ore di schermo il tutto fatto solo con connnessione in 4g (però con ottima copertura).

cercate il forum dove ne parlarno che ovviamente è aperto a tutti!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2018, 17:50   #2026
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Arrivato il secondo x4 da amazon
Sigillo M intatto questa volta, come detto in precedenza con i nuovi lotti hanno risolto questo problema,causa di parecchi feed 1 stella di utenti giustamente contrariati.
Con gli ultimi update è migliorato tantissimo lato ricezione,prende nettamente meglio di redmi 5 plus/liscio che ho avuto dopo il primo x4 e testato in molte zone,e anche in certi punti della casa complicati.. riaggancio rete tutto normale, ma il fatto è che non perde mai linea a differenza di altri smartphone testati dove vanno in h e h+ questo sta sempre in 4g+ con vodafone.
Migliorata leggermente anche la cam, le foto sono davvero ottime di giorno,logicamente con luce artificiale e in interno la qualità cala,tutto regolare per il prezzo. Velocità degli scatti e nel salvarli sempre solo accettabile,anche se un passo in avanti c'è stato....
Al momento noto solo dei problemini con la tastiera di google...mi capita di sbagliare piu del solito (già di mio non proprio preciso,inoltre non uso correttori)e anche questo commento lo sto fixando piu volte del dovuto....non so se si tratta dell'app in se oppure altro,spero si risolvi presto sennò cambio tastiera e amen

Ultima modifica di Cla88s : 10-04-2018 alle 17:56.
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2018, 18:55   #2027
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9212
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
ehm no per rispondere, devi accedere all'app e lo fai direttamente dalla notifica...
se non erro, c'era anche un video che illustrava il tutto e forse era riportato anche qui...
ad inizio discussione forse...
vabbeh, se ti servisse davvero, te lo faccio!
Io faccio doppio tap sulla notifica, mi chiede lo sblocco, faccio lo sblocco ed entra direttamente nell'app. O in alternativa, sblocco il telefono e leggo le notifiche dalla tendina.

Quote:
esatto e come nei peggiori flames, non ci può essere un vincitore!!!
uhm..

Quote:
si concordo ma io ho vibrazione in ufficio con il telefono sulla scrivania e il moto display è un pacchia.

il problema è quando esco dal lavoro perchè o mi dimentico di rimettere la suonera, o lo metto infognato da qualche parte...
insomma, alle volte per comunicare con me diventa una cosa complicata...

ah ok!

no, come ti ho spiegato io il led c'è l'ho ma non funziona per una questione software, quindi, sarebbe più corretto dire che se hai il led previsto per le notifiche puoi sempre implementare il moto display a livello software ma resta da capire di che livello!!!
non so se mi spiego...
Ah, quindi c'è ma spento.. Vabbé quindi come se non ci fosse


Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
Arrivato il secondo x4 da amazon
Sigillo M intatto questa volta, come detto in precedenza con i nuovi lotti hanno risolto questo problema,causa di parecchi feed 1 stella di utenti giustamente contrariati.
Ottimo E contento che l'abbia ripreso

Quote:
Con gli ultimi update è migliorato tantissimo lato ricezione,prende nettamente meglio di redmi 5 plus/liscio che ho avuto dopo il primo x4 e testato in molte zone,e anche in certi punti della casa complicati.. riaggancio rete tutto normale, ma il fatto è che non perde mai linea a differenza di altri smartphone testati dove vanno in h e h+ questo sta sempre in 4g+ con vodafone.
Questo è molto positivo! Ma rispetto a telefoni cinesi o rispetto a tutti?

Quote:
Migliorata leggermente anche la cam, le foto sono davvero ottime di giorno,logicamente con luce artificiale e in interno la qualità cala,tutto regolare per il prezzo. Velocità degli scatti e nel salvarli sempre solo accettabile,anche se un passo in avanti c'è stato....
Al momento noto solo dei problemini con la tastiera di google...mi capita di sbagliare piu del solito (già di mio non proprio preciso,inoltre non uso correttori)e anche questo commento lo sto fixando piu volte del dovuto....non so se si tratta dell'app in se oppure altro,spero si risolvi presto sennò cambio tastiera e amen
Lasciala un paio di giorni che si adatta.. Anche io ogni volta che la installo ex-novo non mi trovo benissimo all'inizio.

Ultima modifica di superlex : 10-04-2018 alle 19:04.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2018, 19:23   #2028
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Ciao
Guarda rispetto a molti... diciamo che comparandolo con honor 9 che era quasi una cima,prende in modo molto simile (a parte che honor 9 mi pare non andasse in 4g+ ma solo in 4g, ma non mi ricordo potrei sbagliarmi)
Rispetto ai due "cinesi" la differenza é netta cmq si. Anche agli ultimi samsung che ho avuto non c'é proprio paragone...
Per la tastiera seguiro il tuo consiglio, in effetti ho aggiornto l'app (mi erodimenticato di farlo) e va un pelo meglio,ma non mi soddisfa ancora....vediamo piu avanti
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2018, 19:29   #2029
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9212
Ok, allora è un grosso punto a suo favore
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2018, 10:25   #2030
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
ragazzi ed intanto zitta, zitta nubia:
http://www.androidworld.it/2018/04/1...iciale-546033/

se ci fossere le bande per il 4g che mi servono e magari facessero una versione "one" (cosa che avevano dichiarato), potrebbe essere mio!
lato design sempre piacevoli i nubia, gusti personali, dimensioni potenzialmente umane (per gli standard attuali) e scheda tecnica di tutto rispetto (a mio modesto giudizio).
aldilà dei vari "ma" summenzionati, c'è da dire che nubia spara sempre alto il prezzo ed inoltre bisognerà vedere le recensioni che diranno...

si sa che la carta, ormai, dice tutto e nulla!!!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis

Ultima modifica di RandoM X : 11-04-2018 alle 10:31.
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2018, 12:35   #2031
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9212
Nubia insieme a Meizu e Wiko è in lista nera per gli aggiornamenti, mi dispiace.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2018, 13:01   #2032
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Nubia insieme a Meizu e Wiko è in lista nera per gli aggiornamenti, mi dispiace.
super lo sai che la penso come te ma se arrivasse in versione android one con treble attivo, cambieresti idea?
certo sarebbe comunque un rischio visto come nubia ha gestito in passato la cosa ma così, a determinate condizioni, io accetterei il rischio...

ti pongo, poi, un'altra domanda:
il dispositivo di cui si parla lo facesse un'altra marca lo valuteresti?
lo facesse così bq per esempio?
io metterei la firma (ovviamente sulla carta).

attendiamo una versione occidentale (per come io l'ho immaginata e se mai uscirà), le prime recensioni e il prezzo e poi tireremo le somme.
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2018, 14:13   #2033
RobbyBtheOriginal
Senior Member
 
L'Avatar di RobbyBtheOriginal
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
Messaggi: 4044
Lo facesse bq a quel prezzo lo prenderei al volo dato che vende su amazon

By Tapaparla®©
__________________
Vendo switch HP procurve 2124, per info qui
RobbyBtheOriginal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2018, 14:22   #2034
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da RobbyBtheOriginal Guarda i messaggi
Lo facesse bq a quel prezzo lo prenderei al volo dato che vende su amazon

By Tapaparla®©
mi sa che per una cosa simile, ti conviene rivolgerti a san gennaro o altro personaggio molto ma molto altolocato!!!

quello è il prezzo in cina e già la stessa nubia qui carica molto ma anche bq, che per carità avrà anche lei le sue ottime ragioni, non scherza affatto arrivando ad essere cara uguale se non di più!!!

nokia 7+ viene lanciato a 400 euro e molti sperano scenda in breve tempo a 350.
nokia, ha messo un prezzo aggressivo visto cosa viene proposto per quella cifra come prezzo di lancio
motorola, secondo me, avrebbe sparato probabilmente un 50, forse 100, in più...

per ora è troppo presto sia per i bq nuovi sia per l'eventuale nubia in salsa occidentale anche se si dice che il 660 potrebbe essere utilizzato anche da motorola, forse in z3 play.

aspettiamo fiduciosi...
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2018, 15:13   #2035
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9212
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
super lo sai che la penso come te ma se arrivasse in versione android one con treble attivo, cambieresti idea?
certo sarebbe comunque un rischio visto come nubia ha gestito in passato la cosa ma così, a determinate condizioni, io accetterei il rischio...

ti pongo, poi, un'altra domanda:
il dispositivo di cui si parla lo facesse un'altra marca lo valuteresti?
lo facesse così bq per esempio?
io metterei la firma (ovviamente sulla carta).

attendiamo una versione occidentale (per come io l'ho immaginata e se mai uscirà), le prime recensioni e il prezzo e poi tireremo le somme.
Probabilmente non mi fiderei lo stesso, ho già dato con Meizu e me ne sono pentito.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2018, 19:03   #2036
RobbyBtheOriginal
Senior Member
 
L'Avatar di RobbyBtheOriginal
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
Messaggi: 4044
Verissimo sono prezzi cinesi, lo dico da possessore di uno z7mini, ma non riprenderei cmq nubia, 0 modding serio, 0 supporto sw, qualità costruttiva scarsa (per il mio modello), problemi sw tra notifiche e app ecc ecc

By Tapaparla®©
__________________
Vendo switch HP procurve 2124, per info qui
RobbyBtheOriginal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2018, 19:48   #2037
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Probabilmente non mi fiderei lo stesso, ho già dato con Meizu e me ne sono pentito.
Ooooohhhhmmmm

Le esperienze passate sono la base per le nostre scelte presenti e future....

Ooooooohhhhhmmmm

Capisco perfettamente quello che dici ed un giorno chissà potrei pentirmi anche io se sceglierò Nubia!
Per ora, BQ è in pole se non altro visto che non ho fretta!

Quote:
Originariamente inviato da RobbyBtheOriginal Guarda i messaggi
Verissimo sono prezzi cinesi, lo dico da possessore di uno z7mini, ma non riprenderei cmq nubia, 0 modding serio, 0 supporto sw, qualità costruttiva scarsa (per il mio modello), problemi sw tra notifiche e app ecc ecc

By Tapaparla®©
Qualità costruttiva scarsa non mi pare di averlo mai sentito per i Nubia e il tuo è un grosso campanello d'allarme per me!!!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2018, 22:51   #2038
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9212
Quote:
Originariamente inviato da RobbyBtheOriginal Guarda i messaggi
Verissimo sono prezzi cinesi, lo dico da possessore di uno z7mini, ma non riprenderei cmq nubia, 0 modding serio, 0 supporto sw, qualità costruttiva scarsa (per il mio modello), problemi sw tra notifiche e app ecc ecc
Sembra tu stia parlando del mio Meizu A parte la qualità costruttiva che è peggiorata nei modelli successivi al mio.

Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
Ooooohhhhmmmm

Le esperienze passate sono la base per le nostre scelte presenti e future....

Ooooooohhhhhmmmm

Capisco perfettamente quello che dici ed un giorno chissà potrei pentirmi anche io se sceglierò Nubia!
Per ora, BQ è in pole se non altro visto che non ho fretta!
Male che vada sei sicuro che il bootloader lo sblocchi in 2 secondi (e senza invalidare la garanzia), i sorgenti li hai sempre e il team aquaris-dev c'è
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2018, 08:28   #2039
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Sembra tu stia parlando del mio Meizu A parte la qualità costruttiva che è peggiorata nei modelli successivi al mio.


Male che vada sei sicuro che il bootloader lo sblocchi in 2 secondi (e senza invalidare la garanzia), i sorgenti li hai sempre e il team aquaris-dev c'è
grazie per il link, super.
tu sei il mio uomo di panama in bq!!!

ragazzi, bq per me è in pole, lo dico da una vita, ma ho due grosse paure:
- prezzo: non dico spropositato ma eccessivo anche se non so di quanto
- che ci sia qualche mancanza e/o livello basso in qualche aspetto

i nubia non fanno foto eccelse, almeno così ho sentito e non so se robby può confermare o smentire la cosa
però i bq pare le facesse proprio male (lo riporto sempre per quello che ho sentito senza fare specifiche ricerche)
per me, questo aspetto non è fondamentale però pretendo un miglioramento su tutti i fronti rispetto al mio attuale device (se così non fosse, che senso avrebbe il cambio)

intanto, in altra discussione, si assiste alla moria dei moto x 2013 che chi per una ragione chi per l'altra, vengono sostituiti...

vi segnalo anche il risultato eccellente per la batteria del nokia 7+ in possesso di un utente di cui vi dicevo sopra...

edit:
http://www.androidworld.it/2018/04/1...i-foto-546169/
era una cosa che era già stata riportata da altre fonti, il gale il primo che mi viene in mente, ma la metto qui per sicurezza nel caso qualcuno non l'avesse letta
__________________
Ars Longa, Vita Brevis

Ultima modifica di RandoM X : 12-04-2018 alle 08:52.
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2018, 14:53   #2040
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9212
Purtroppo per il prezzo sappiamo solo di 349€, ma può essere riferito all'X2 Pro 4GB/64GB/SD660 così come all'X2 liscio 3GB/32GB/SD630, e sinceramente visti i passati non mi stupirei se fosse quest'ultimo caso.

Lato fotocamera molti sono rimasti insoddisfatti da quella dell'X Pro che per quanto buona non ha soddisfatto le loro aspettative. Sinceramente per me passa in secondo piano la fotocamera, una volta che non le fa scarse mi basta, come sai punto ad altro
Ad ogni modo qui c'è una differenza tra X e XPro:
http://andreagaleazzi.com/recensione...aquaris-x-pro/
Conta che nel frattempo l'hanno pure migliorata.


A proposito di Xiaomi:
http://www.androidworld.it/2018/04/1...o-foto-546174/
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Senza precedenti: portatile Medion Full ...
Torna disponibile il super tablet da 109...
Torna in scorte il portatile low cost 16...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v