Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 25-09-2020, 09:57   #15161
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Intanto la Francia oggi ha superato i 16.000 contagi, anche se TI e decessi sono ancora a livelli stabili.

L'area tra Aix e Marsiglia è in «allerta massima», con un tasso di incidenza del virus superiore a 250 casi di Covid-19 per 100.000 abitanti. «Abbiamo cinque malati in rianimazione e dieci persone ricoverate in tutta la città», si difende però la prima cittadina, secondo cui l'esecutivo di Parigi si spinge troppo lontano, instaurando un «clima ansiogeno». «La gente non vorrà più mandare i figli a scuola, i negozianti falliranno», attacca Joissains, aggiungendo: «Qui bisognerebbe calmare la popolazione e loro fanno tutto il contrario. Qui si esagera, io dico: chiudi il becco Véran! L'alta amministrazione sta diventando pazza».

Questi tra un po' faranno un'altra rivoluzione se non si danno una calmata tutti quanti. Ok il rischio, ma farsi venire le fitte al bu.. del cu.. non è salutare.
Non potevano obbligare tutti alla distanza e all'uso della mascherina, nel frattempo potenziare gli ospedali? Poche regole, facili, gestibili e con opportune sanzioni per i trasgressori (no, Incorreggiubile... l'ordalia non è prevista )
Meglio vivere per un anno con un po' di rotture di palle, ma lasciare il commercio fruibile, che fare questi tira e molla che sono deleteri sia per la salute delle persone che per la salute del commercio che è fondamentale per la salute delle persone. Un chien chassant sa propre queue
Stiamo sempre là...
chi decide certe regole, spesso non le subisce...
blocchiamo qua, chiudiamo là, sanzioniamo a destra, etc...
La salute è importante e su questo penso nessuno abbia da discutere, ma tutto deve essere modulato e commisurato senza dimenticare che senza soldi non puoi curarti e rischi di non avere cosa mangiare o per pagare le bollette.
Per quanto riguarda la Francia, siamo tutti consapevoli che le tensioni sociali erano forti anche prima del Covid... esasperare gli animi, potrebbe fare molti più danni del virus stesso.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 25-09-2020, 11:44   #15162
386DX40
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2019
Messaggi: 2690
Ho come un lapsus di memoria.. ma gli animali domestici non erano superimmuni ultrasicuri? Un po' di tempo fa vedevo una signora dare da mangiare pezzi di una brioche al proprio cane e con le stesse dita da cui esso mangiava e leccava strappava pezzi della stessa brioche per mangiarla a sua volta.

Ultima modifica di 386DX40 : 25-09-2020 alle 11:56.
386DX40 è offline  
Old 25-09-2020, 11:48   #15163
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34301
Quote:
Originariamente inviato da 386DX40 Guarda i messaggi
Ho come un lapsus di memoria.. ma gli animali domestici non erano superimmuni ultrasicuri? Un po' di tempo fa vedevo una signora dare da mangiare pezzi di una brioche al proprio cane e con le stesse dite da cui esso mangiava e leccava strappava pezzi della stessa brioche per mangiarla a sua volta.
Visione vomitevole a dir poco ...
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è online  
Old 25-09-2020, 11:56   #15164
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da 386DX40 Guarda i messaggi
Ho come un lapsus di memoria.. ma gli animali domestici non erano superimmuni ultrasicuri? Un po' di tempo fa vedevo una signora dare da mangiare pezzi di una brioche al proprio cane e con le stesse dite da cui esso mangiava e leccava strappava pezzi della stessa brioche per mangiarla a sua volta.
Io amo gli animali (pur non essendo vegano ), ma certe scene anche no.
Penso che qualche limite bisogna ancora mantenerlo tra le varie specie.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 25-09-2020, 11:57   #15165
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34301
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Io amo gli animali (pur non essendo vegano ), ma certe scene anche no.

Penso che qualche limite bisogna ancora mantenerlo tra le varie specie.
Senno mangiamo e beviamo nella stessa ciotola del cane e via ...
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è online  
Old 25-09-2020, 12:03   #15166
386DX40
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2019
Messaggi: 2690
Mi fa riflettere piu' che sulla iniziale questione di salvaguardia della propria digestione mattutina, piu' che altro non molto diversamente da quelli che parlano con gli animali in giro per la strada come se l'animale domestico davvero li stesse ad ascoltare e riflettesse su quelle parole. Fa riflettere sull'epoca che mi divide da un lato in un senso di compassione per una crescente solitudine di massa pur nell'epoca dei social (guarda un po') e dall'altro alla critica che l'animale domestico assume la forma sostitutiva di un qualsiasi altro componente la famiglia quasi preferibile persino piu' comodo per ovvie ragione di comodita' e meno responsabilita'.

Ultima modifica di 386DX40 : 25-09-2020 alle 12:08.
386DX40 è offline  
Old 25-09-2020, 12:14   #15167
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19484
Io una gatta che amo tantissimo, ed è la mia unica compagnia.
Ho così bisogno della sua compagnia che la faccio dormire a letto con me ed addosso a me nonostante io soffra di allergia ( gatti cani polvere e parietaria, queste quelle certe ).
Ovvio che comunque lei mangia dove mangia ed io mangio dove mangio.
Ogni volta che l'accarezzo, poi mi lavo le mani tanto per dire...
Ma ho visto parenti accarezzare i loro cani e poi preparare da mangiare senza lavarsele...



Clmsòsòsòmsòms
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline  
Old 25-09-2020, 12:19   #15168
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Se quando si compie un crimine non ci si domanda mai se lo si sta compiendo (un crimine) o che pena si rischia, in pratica si agisce per istinto seguendo il proprio inconscio. Ma se è così non si cerca di affermare le propria individualità contro le regole sociali, perchè implicherebbe invece un ragionamento razionale a monte.


Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Il problema di taluni (e non mi sto riferendo a nessuno in particolare, lo sottolineo per evitare fraintendimenti) che si definiscono intellettuali, o pontificano, è che spiegano perchè o per come loro hanno ragione e gli altri no, ma quando poi si tratta di arrivare al concreto tirano fuori teorie improponibili (anche se filosoficamente interessanti) o continuano a girare attorno al problema dicendo quando è brutto il mondo, ma senza arrivare al punto.
Poi per carità, trovare soluzioni a certi problemi della società è estremamente complesso; ma razionalizzare e ragionare su quello che si ha di fronte deve essere fatto in funzione di trovare delle soluzioni, altrimenti è solo dialettica che, seppur interessante, non porta a nulla. E questo quando è necessario essere concreti.
No.
Esatto, non si può razionalizzare tutto perché significherebbe avere il controllo anche sul caos. Incredibilmente è la filosofia stessa che ci mette in guardia da certi atteggiamenti, la nostra cara servetta Trace:

«[Talete], mentre studiava gli astri e guardava in alto, cadde in un pozzo. Una graziosa e intelligente servetta trace lo prese in giro, dicendogli che si preoccupava tanto di conoscere le cose che stanno in cielo, ma non vedeva quelle che gli stavano davanti, tra i piedi. La stessa ironia è riservata a chi passa il tempo a filosofare [...] provoca il riso non solo delle schiave di Tracia, ma anche del resto della gente, cadendo, per inesperienza, nei pozzi e in ogni difficoltà.»

Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
Il mio orticello deve sempre restare più verde, e chi se ne frega se per farlo faccio seccare quello dei miei vicini. E' sempre stato così, ahimé, e sempre lo sarà. Finché ci saranno imbec1lli che se ne fregano delle norme (come hai detto molto semplici da adottare e rispettare) perché loro sono più buoni, bravi e belli degli altri, o perché si ritengono portatori dell'unica verità (quella che fa loro più comodo, ovviamente) non ne usciremo mai.
tipo questa?

https://www.milanotoday.it/cronaca/a...a-polizia.html

Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Senno mangiamo e beviamo nella stessa ciotola del cane e via ...
Ah no? Non posso? [cit.]

ryan78 è offline  
Old 25-09-2020, 12:24   #15169
incorreggiubile
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2020
Città: 1998
Messaggi: 1563
Burioni si è preso del SATANISTA (esattamente come vi dicevo si arriva sempre lì perchè si sa benissimo chi sono i disagiati mentali che stanno dietro alle campagne di odio dei social - e li chiamo negazionisti perchè sono GLI STESSI dietro al negazionismo classicamente inteso, e usano esattamente la stessa "dialettica" ispirata ai vari trattati "negazionisti", ovvero una dialettica strategicamente minimizzatrice )

https://notizie.virgilio.it/arrestat...rologo-1426975

Ultima modifica di incorreggiubile : 25-09-2020 alle 12:31.
incorreggiubile è offline  
Old 25-09-2020, 12:32   #15170
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Io una gatta che amo tantissimo, ed è la mia unica compagnia.
Ho così bisogno della sua compagnia che la faccio dormire a letto con me ed addosso a me nonostante io soffra di allergia ( gatti cani polvere e parietaria, queste quelle certe ).
Ovvio che comunque lei mangia dove mangia ed io mangio dove mangio.
Ogni volta che l'accarezzo, poi mi lavo le mani tanto per dire...
Ma ho visto parenti accarezzare i loro cani e poi preparare da mangiare senza lavarsele...



Clmsòsòsòmsòms

I gatti sono molto puliti rispetto ad altri animali. Se i gatti restano in casa non sono un pericolo per la salute. Da piccoli i bambini si mettono le mani in bocca dopo aver toccato la merda, perciò come si dice... tutti anticorpi. Magari solo un po' di accortezza se c'è una donna incinta.
E poi avere un gatto e non stropicciarselo tutto, abbracciandolo ogni giorno, non ha senso
I vantaggi psicologici spesso superano gli svantaggi sanitari. Con le allergie se non sono gravissime ci si può convivere anche senza farmaci, anzi, potrebbero pure migliorare restando a contatto con l'allergene, creandosi una specie di immunità al proprio gatto o cane.
ryan78 è offline  
Old 25-09-2020, 12:33   #15171
incorreggiubile
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2020
Città: 1998
Messaggi: 1563
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Io una gatta che amo tantissimo, ed è la mia unica compagnia.
Ho così bisogno della sua compagnia che la faccio dormire a letto con me ed addosso a me nonostante io soffra di allergia ( gatti cani polvere e parietaria, queste quelle certe ).
Ovvio che comunque lei mangia dove mangia ed io mangio dove mangio.
Ogni volta che l'accarezzo, poi mi lavo le mani tanto per dire...
Ma ho visto parenti accarezzare i loro cani e poi preparare da mangiare senza lavarsele...



Clmsòsòsòmsòms
Vabbè, allora tutti i contadini-allevatori dei decenni scorsi dovevano morire di leptospirosi o peggio ancora ANTRACE (preso dalle pecore)

Non è che sia così "scontato" ammalarsi gravemente, eh, soprattutto se si conosce un po' l'animale a livello fisiopatologico e non ci si interfaccia con lui solo come pupazzo vivente da strapazzare di coccole ......
incorreggiubile è offline  
Old 25-09-2020, 12:35   #15172
incorreggiubile
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2020
Città: 1998
Messaggi: 1563
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Se quando si compie un crimine non ci si domanda mai se lo si sta compiendo (un crimine) o che pena si rischia, in pratica si agisce per istinto seguendo il proprio inconscio. Ma se è così non si cerca di affermare le propria individualità contro le regole sociali, perchè implicherebbe invece un ragionamento razionale a monte.
Non vedo che ragionamento sia necessario a seguire l'istinto "regole imposte=catene"
Parlo della stessa cosa che poi viene derubricata un po' stupidamente a "raptus" (e tanti non realizzano che "raptus" non è un meccanismo stimolo-risposta ma assomiglia di più al "firing" di una rete di Petri se avete presente cosa è - cioè si arriva a "spuntare" tutte le precondizioni e la diga che fa da argine all'istinto svanisce per permettere la conservazione dell'individualità "oppressa" e non c'è bisogno di alcuna premeditazione o ruminazione mentale sopra, anzi queste sono le modalità idiote con cui la cinematografia "impegnata" - ahahahahah, tipicamente di una certa sinistra razionalista - vorrebbe spiegare i crimini atroci quando invece non sono minimamente utili, se non appunto come scuse allo stesso criminale perpetuatore di violenze per razionalizzare a posteriore il proprio comportamente in sede giudiziaria! La realtà è molto più semplice e "terribile" e sta nel quando scatta il "Voglio quindi prendo e non mi interessa altro in questo contesto")

Ultima modifica di incorreggiubile : 25-09-2020 alle 12:43.
incorreggiubile è offline  
Old 25-09-2020, 12:42   #15173
386DX40
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2019
Messaggi: 2690
Personalmente apprezzo molto gli animali domestici ma purtroppo conoscendosi tenderei egualmente ad affezionarcisi troppo finendo mi auguro non come quella signora che raccontavo sopra aver visto mentre facevo colazione, ma ad allontarsi da una logica per cui "bisognerebbe affezionarsi alla propria specie". Per cui e' per certi versi fantastico che l'essere umano abbia con gli animali domestici creato nei millenni un legame storico che non deve pero' far dimenticare imho fosse prima del resto di "utilità" reciproca. Cosi' come la mucca e le galline che devono essere pulite, gestite e allevate dal contadino che avra' anche un cane a guardia per proteggere esse e lui stesso e in cambio ricevera' protezione a sua volta, un "affetto" che chiamerei più "rispetto" e ovviamente alimentazione. Tutti lavorano/lavoravano e collaboravano per l'esistenza "dell'insieme".
Oggi non credo proprio la situazione sia quella. Ho la sensazione, pur ripeto apprezzando gli animali domestici siano gatti, cani o volatili, che se prendiamo la "massa" molti animali siano diventati o una moda o paliativi a una solitudine (che abbiamo tutti non mi escludo da questa epoca di solitudine) che vuole escludere a priori la socialita' umana (reale), fingere di compensarla con quella virtuale e (risultando impossibile) compensarla con una figura biologica altra che appunto diventa qualsiasi animale domestico che almeno e' reale.

Ultima modifica di 386DX40 : 25-09-2020 alle 13:23.
386DX40 è offline  
Old 25-09-2020, 12:51   #15174
incorreggiubile
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2020
Città: 1998
Messaggi: 1563
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Ti consideri un progressista, ed auspichi il ritorno a forme economiche e di governo che la storia hanno dimostrato essere utopiche e (nelle forme nelle quali si è cercato di attuarle) palesemente opprimenti per l'intero popolo, per non dire di peggio?
Mi considero progressista MA dico ai "conservatori" (cioè quelli opposti a me) di usare il comunismo come "pena" nel sistema capitalistico al posto del carcere apposta per salvaguardare ciò a cui loro tengono. Funziona molto meglio del "bastone-carota" che ambirebbe al "recupero" in carcere del criminale (tanto non ci credono realmente al recupero "esteso" della popolazione carceraria ma nella loro visione il "recupero/reinserimento" è semplicemente parte della propaganda anche in vista della privatizzazione del sistema penitenziario allo stesso modo di quella che sarebbe l' "indipendenza/autonomia" in una RSA - la famosa pia illusione se non direttamente una subdola esca).

Io come potrei auspicarmi un ritorno del comunismo sovietico se condivido l'idea che il comunismo sovietico fosse una forma di autoritarismo ideologicamente strutturato come una dottrina religiosa, cioè una immensa costruzione fantastica volta a rinnegare la realtà ambendo addirittura a ridurla a curioso corollario di un presunto "grande teorema universale"? Tutti i sistemi ideologicamente strutturati sono pesantemente riduzionistici, e io invece sostengo l'irriducibilità umana a pedina di qualsivoglia tipo (divinità, destino, biologia intesa in modo meccanicamente deterministico e così via)

Ultima modifica di incorreggiubile : 25-09-2020 alle 12:57.
incorreggiubile è offline  
Old 25-09-2020, 13:15   #15175
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19484
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
I gatti sono molto puliti rispetto ad altri animali. Se i gatti restano in casa non sono un pericolo per la salute. Da piccoli i bambini si mettono le mani in bocca dopo aver toccato la merda, perciò come si dice... tutti anticorpi. Magari solo un po' di accortezza se c'è una donna incinta.
E poi avere un gatto e non stropicciarselo tutto, abbracciandolo ogni giorno, non ha senso
I vantaggi psicologici spesso superano gli svantaggi sanitari. Con le allergie se non sono gravissime ci si può convivere anche senza farmaci, anzi, potrebbero pure migliorare restando a contatto con l'allergene, creandosi una specie di immunità al proprio gatto o cane.
Concordo.
a parte una rinite cronica praticamente tutto l'anno, problemi non ne ho...



Cò,ò,sò,sò,sòl,ms
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline  
Old 25-09-2020, 13:32   #15176
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Concordo.
a parte una rinite cronica praticamente tutto l'anno, problemi non ne ho...



Cò,ò,sò,sò,sòl,ms
Prova a ridurre drasticamente gli zuccheri nella tua dieta (anche la birra ), se lo bevi sostituisci il latte con lo yogurt bianco o kefir, fai lavaggi nasali con soluzione fisiologica prima di andare a dormire (anche fai da te che costa meno - 1 litro di acqua con 9 grammi di sale ben disciolto) facendo uscire l'acqua dalla gola. Non usare mai spray nasali, le tue mucose ringrazieranno.
ryan78 è offline  
Old 25-09-2020, 13:33   #15177
Unax
Senior Member
 
L'Avatar di Unax
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 5987
amanti della libertà e di qualche pinta di birra

https://www.ilfattoquotidiano.it/202...video/5943363/
Unax è offline  
Old 25-09-2020, 13:42   #15178
386DX40
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2019
Messaggi: 2690
Lingfield chi non ci e' stato boh...

Scherzi a parte e' sempre il solito discorso. Un singolo evento di boh isteria momentanea (?), sfogo di rabbia probabilmente dovuto a tutt'altre questioni personali che nulla c'entravano con il contesto che magari ha svolto una funzione di goccia che fà traboccare il vaso, vengono raccontati e percepiti a migliaia di chilometri come se fosse una deriva di rabbia dilagante accaduta nel negozio sotto casa e invece di chiedersi come mai i vasi sono pieni, la singola goccia si confonde per una tempesta titanica che manco il diluvio universale. Spesso sfoghi similari se non pericolosi non vogliono dire necessariamente molto e dovrebbero far "sorridere" (laddove non seri nelle risultanze oggettive) piu' che indignare.

Ultima modifica di 386DX40 : 25-09-2020 alle 13:48.
386DX40 è offline  
Old 25-09-2020, 13:42   #15179
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da Unax Guarda i messaggi
amanti della libertà e di qualche pinta di birra

https://www.ilfattoquotidiano.it/202...video/5943363/
Vorrei un minuto di silenzio per ricordare il massacro delle bottiglie di vino....
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 25-09-2020, 13:51   #15180
386DX40
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2019
Messaggi: 2690
Tra l'altro considerando certi reparti di vini che vedo e conoscendone abbastanza, non c'e' nemmeno bisogno della sanzione perche' ripagare un solo scaffale di certi vini in certi supermercati sarebbe come comprarsi una automobile. Magari erano tutti Barbaresco e Barolo..
386DX40 è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1