Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-03-2020, 12:51   #4341
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2950
Quote:
Originariamente inviato da Italia 1 Guarda i messaggi
Sono 5 step in tutto ed una delle cose che ha fatto imbestialire é stato vedere gente spostare l'ora del computer o della console per prendere la nave subito... e poi smettere di giocare !
Magari è solo perchè ne è rimasta delusa.
In ogni caso c'è niente di male a skippare i timer per usufruire dei contenuti di NMS quando vuoi/puoi giocare a NMS, senza appunto dei blocchi insulsi e forzati come un misero countdown.
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2020, 19:28   #4342
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14988
Il bello di NMS è il viaggio.
Io solitamente ricomincio quando non ho più obiettivi. È un po’ come un roguelike per me, o come un 4x, il bello è l’inizio quando non hai nulla, crescere, ogni volta in maniera diversa.

Se uno vuole tutto e subito, zero sbattimenti, c’è là modalità creative, che hai tutte le risorse infinite.

La living ship è bello ottenerla, non averla in se, che alla fine poi richiede altre ore per portarla ad essere al livello della nave precedente.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2020, 09:14   #4343
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2950
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Il bello di NMS è il viaggio.
Io solitamente ricomincio quando non ho più obiettivi. È un po’ come un roguelike per me, o come un 4x, il bello è l’inizio quando non hai nulla, crescere, ogni volta in maniera diversa.

Se uno vuole tutto e subito, zero sbattimenti, c’è là modalità creative, che hai tutte le risorse infinite.

La living ship è bello ottenerla, non averla in se, che alla fine poi richiede altre ore per portarla ad essere al livello della nave precedente.
Si esatto hai centrato il punto secondo me, il bello è il gameplay che ti porta ad averla, quello tra un timeout e l'altro, per questo trovo perfettamente comprensibile che i giocatori vogliano skipparlo, e infatti credo proprio che la gente che ha smesso di giocare dopo averla ottenuta l'abbia fatto proprio perchè il bello era finito ormai.
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2020, 12:26   #4344
Italia 1
Senior Member
 
L'Avatar di Italia 1
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
Messaggi: 3673
Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
Si esatto hai centrato il punto secondo me, il bello è il gameplay che ti porta ad averla, quello tra un timeout e l'altro, per questo trovo perfettamente comprensibile che i giocatori vogliano skipparlo, e infatti credo proprio che la gente che ha smesso di giocare dopo averla ottenuta l'abbia fatto proprio perchè il bello era finito ormai.
Da qui ne consegue una domanda: che cacchio l'hanno presa a fare ?
__________________
PC "wallet" TR1950x-ROG Zenith Extreme-7970-16GB DDR4 2133 - PC "soffitta" Ryzen9 5950x-Msi Carbon X570-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC "camera" Ryzen9 3900x-Crosshair VI Hero-6900xt-32GB DDR4 3000
Italia 1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2020, 12:38   #4345
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2950
Quote:
Originariamente inviato da Italia 1 Guarda i messaggi
Da qui ne consegue una domanda: che cacchio l'hanno presa a fare ?
Dovresti chiederlo a quegli individui, ma le prime ragioni ovvie possibili che mi vengono in mente sono Perchè non sapevano che una volta presa il bello era finito, oppure Perchè trovavano cmq divertente il gameplay per ottenerla un pò come per qualsiasi achievement che una volta ottenuto non porta niente ma è solo il "culmine" del gameplay che ti ha portato fin lì.
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

Ultima modifica di The_Silver : 25-03-2020 alle 12:40.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2020, 12:39   #4346
stefano76
Senior Member
 
L'Avatar di stefano76
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 4904
Quote:
Originariamente inviato da Italia 1 Guarda i messaggi
Da qui ne consegue una domanda: che cacchio l'hanno presa a fare ?
Scusa ma che razza di domanda è? Io allora potrei chiedere, ma cosa giocate ancora a fare a NMS che si fanno e rifanno le stesse cose da anni? Ognuno nei giochi ci trova quello che vuole, soprattutto in giochi come questo. Io comunque alla fine la nave non l'ho nemmeno presa perchè mi sono rotto uguale anche skippando i timer.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2020, 13:34   #4347
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14988
Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
Scusa ma che razza di domanda è? Io allora potrei chiedere, ma cosa giocate ancora a fare a qualsiasi gioco che si fanno e rifanno le stesse cose da anni? Ognuno nei giochi ci trova quello che vuole, soprattutto in giochi come questo. Io comunque alla fine la nave non l'ho nemmeno presa perchè mi sono rotto uguale anche skippando i timer.
fixed

Infatti io ora mi sto rilassando a recuperare tech sepolta su un pianeta paradiso, spostandomi col Pellegrino full updated. Ogni tanto piazzo un scanner vedo che c'è intorno ed eventualmente visito.

Nel mentre aspetto che le missioni fregate finiscano.

E dire che ho rifatto il Game Pass Ultimate per tre anni, quindi tra Xbox e PC ho tipo 40 giochi (numero non buttato lì) che mi piacerebbe giocare (qualche nome a caso: A Plague Tale, Metro Exodus, Dead Rising 4, Life is Strange 2, Wolfenstein II, Prey, Dishonored 2, The Outer Worlds, Shadow Tactics, Metal Gear Solid V e Survive, We Happy Few, Rage 2, Shadow of War 2, Pathologic 2, The Banner Saga 1,2,3, Blair Witch, Outer Wilds, Bad North, Stellaris, Sniper Elite 4, Subnautica, Doom, SoD2), senza contare quelli che possiedo e che ho da finire.

Ma niente, preferisco cazzeggiare in NMS
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2020, 14:14   #4348
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20549
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Ma niente, preferisco cazzeggiare in NMS
Va beh giustamente fa sempre bene finanziare Microsoft a priori, mi sembra giusto.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2020, 15:31   #4349
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14988
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Va beh giustamente fa sempre bene finanziare Microsoft a priori, mi sembra giusto.
Irrilevante.

Hai Sky? O guardi tutti i programmi che mandano 24/7 o è sprecato pagarlo.
Idem per Netflix, Spotify, ecc. ma anche la fibra o il canone RAI.

E' un servizio, e come tutti i servizi lo si usa alla bisogna.
Tra l'altro per tre anni il costo mensile è praticamente irrilevante (manco ci fai Infinity per dire).
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2020, 20:28   #4350
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14988
https://www.youtube.com/watch?v=ITn_Zbxbb4c

Non so quanto sia vero e/o finale, è un leak
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2020, 21:29   #4351
Italia 1
Senior Member
 
L'Avatar di Italia 1
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
Messaggi: 3673
Video rimosso... L'ho visto e condiviso su facebook, il nuovo "Exo mech". Io però sarei mooooooltio piu interessato alla risoluzione di bug e problemi vari

Edit: trovato su PS Russia

https://www.youtube.com/watch?v=DUkFxWDo2oc
__________________
PC "wallet" TR1950x-ROG Zenith Extreme-7970-16GB DDR4 2133 - PC "soffitta" Ryzen9 5950x-Msi Carbon X570-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC "camera" Ryzen9 3900x-Crosshair VI Hero-6900xt-32GB DDR4 3000

Ultima modifica di Italia 1 : 06-04-2020 alle 21:32.
Italia 1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2020, 08:00   #4352
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
Quote:
Originariamente inviato da Italia 1 Guarda i messaggi
Video rimosso... L'ho visto e condiviso su facebook, il nuovo "Exo mech". Io però sarei mooooooltio piu interessato alla risoluzione di bug e problemi vari

Edit: trovato su PS Russia

https://www.youtube.com/watch?v=DUkFxWDo2oc
infatti, ho preso il gioco nell'ultima tornata di sconti ma l'ho subito accantonato. Mi accontenterei di avere la grafica di questo video, invece ho roba che mi appare davanti allo schermo a tre metri, ed è la morte dell'esplorazione.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2020, 08:57   #4353
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14988
Sarà che io lo gioco in 4k su console principalmente (ed è meglio di PC 1080p tutto su alto, anche se vado a 60fps invece che 30 su Xbox One X), ma a me sembra che la grafica sia quella, con un po' più di popup ravvicinato di erba e rocce. Su PC presumo che, se hai lo stesso PC con cui hanno fatto il video, impostando tutto su Ultra e smanettando con gli ini, arrivi a quel livello. Con i mod lo superi.

Comunque, stasera alle 11 c'è Inside Xbox, potrebbero mostrare lì il nuovo update.

Ultima modifica di GoFoxes : 07-04-2020 alle 09:01.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2020, 09:09   #4354
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14988
Per intenderci
questo è uguale al video, solo che è a 4k con fov 120, mentre il video è a 720p con fov 80 o giù di lì, e questo non ha nebbia, tolta a mano, mentre nel video c'è.



Se sto ad altezza terra, ho l'erba come nel video, che sparisce poco più distante. Come nel video, ma si capisce poco essendo a 720p
Se guardi a 0:37, l'erba in lontananza non c'è, ma manco nella "montagnuzza" sulla destra
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2020, 09:29   #4355
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Sarà che io lo gioco in 4k su console principalmente (ed è meglio di PC 1080p tutto su alto, anche se vado a 60fps invece che 30 su Xbox One X), ma a me sembra che la grafica sia quella, con un po' più di popup ravvicinato di erba e rocce. Su PC presumo che, se hai lo stesso PC con cui hanno fatto il video, impostando tutto su Ultra e smanettando con gli ini, arrivi a quel livello. Con i mod lo superi.

Comunque, stasera alle 11 c'è Inside Xbox, potrebbero mostrare lì il nuovo update.
si appena ho un po di tempo proverò a smanettare con i mod perchè il risultato che ottengo al momento è davvero deludente.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2020, 09:40   #4356
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14988
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
si appena ho un po di tempo proverò a smanettare con i mod perchè il risultato che ottengo al momento è davvero deludente.
Questo è un screen fatto ora al volo (e sulla tv si vede decisamente meglio) a 90 di fov senza nessun filtro o modifica.



Poi dipende dal pianeta, questo più o meno è simile e l'erba c'è solo nelle vicinanze)
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2020, 09:58   #4357
il_joe
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 5887
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
si appena ho un po di tempo proverò a smanettare con i mod perchè il risultato che ottengo al momento è davvero deludente.
ecco, se poi trovi qualche dritta su che modifiche fare per migliorare l'aspetto, sono all'ascolto...
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2020, 16:33   #4358
il_joe
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 5887
a me sta riscaricando 5GB di gioco in questo momento.... pare sia uscito il nuovo aggiornamento con i mech.... ma sta riscaricando tutto il gioco praticamente
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2020, 16:37   #4359
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7965
annunciato sul canale yt di sony playstation:
update exo mech

bellissimi
video spettacolare
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2020, 17:30   #4360
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14988
https://www.nomanssky.com/exo-mech-update/
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v