Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-05-2007, 16:14   #3881
IntoTrouble
Senior Member
 
L'Avatar di IntoTrouble
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 1630
Vabbè ragazzi, decidetevi!

Cmq xathanatosx, cambiando il cas da 4 a 3, a parità di frequenza di guadagna parecchio... anche un secondo al SuperPi, che su un totale di 20 secondi è il 5%, direi che conta abbastanza! Il problema è se viene sfuttato di più un CAS 3 o una FSB di 400.

L'unico svantaggio del tenere 358x9 a 3-4-4-10 è che le ram hanno bisogno di 2.15 volt contro i 2 volt del 400x8 a 4-4-4-10. Sono troppi 2.15 contando che non sono ram da performance?
__________________
Mobo: Gigabyte Z390 UD CPU: Intel i7 9700k SSD: Samsung 840 EVO 512gb VGA:Asus 1080 Ti Ram: 16gb GSkill TridentZ 3400 PSU: CoolerMaster 1300w SA: Asus Xonar Dx Speakers: Logitech z5500 Screen:3x Asus VG248QE IEM 1: Shure SE 535 IEM 2: BeyerDinamics Blue Bird EarBuds: Sennheiser MX471
IntoTrouble è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2007, 16:18   #3882
serpone
Senior Member
 
L'Avatar di serpone
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
Messaggi: 5858
we risp al mio post di ieri sulle frequenze delle ram e delle latenze.

Dovrebbe essere 1 o 2 pagine prima.
__________________
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 |
serpone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2007, 16:39   #3883
cruz80
Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 143
Quote:
Originariamente inviato da Husain Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, la scheda madre in questione supporta "logisticamente" la 8800 gtx? c'entra perfettamente?

Qualcuno di voi ha quest'accoppiata?

Grazie in anticipo )
quoto..interesserebbe anche a me...
cruz80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2007, 16:46   #3884
IntoTrouble
Senior Member
 
L'Avatar di IntoTrouble
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 1630
Quote:
Originariamente inviato da serpone Guarda i messaggi
dici che non c'è differenza tra 800 e 950?
e nei test nulla di differente?

e tra 667 e 800 c'è differenza?

e per i timings allora cambia qualcosa se c'è il 5 al posto del 4?

Allora se è così, spingo la frequenza della cpu invece che la ram.

Tipo arrivo a 3.4 ghz e le ram dovrebbero essere a meno di 900
Non so se ti riferivi a me e non so se ti riferivi a questo post, cmq nel dubbio ti rispondo . I timing che hai sono parecchio rilassati, secondo me perdi parecchio di prestazioni. Fai delle prove col superpi provando le varie configurazioni, magari abbassando l'FSB, vedrai che cambia parecchio tra un CAS 3 e un CAS 5! Secondo me dovresti impostare almeno a 4-4-4-12. Soprattutto il CAS latency, ripeto, conta parecchio, perciò se riesci mettilo anche a 3. Gli altri puoi lasciarli anche a 4. O al massimo testali col superpi.
__________________
Mobo: Gigabyte Z390 UD CPU: Intel i7 9700k SSD: Samsung 840 EVO 512gb VGA:Asus 1080 Ti Ram: 16gb GSkill TridentZ 3400 PSU: CoolerMaster 1300w SA: Asus Xonar Dx Speakers: Logitech z5500 Screen:3x Asus VG248QE IEM 1: Shure SE 535 IEM 2: BeyerDinamics Blue Bird EarBuds: Sennheiser MX471
IntoTrouble è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2007, 16:50   #3885
PaVi90
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
Messaggi: 9972
Ciao a tutti. Scusate l'intrusione... non so neppure se questo messaggio sarà inserito / visualizzato correttamente, dato che è il mio primo messaggio in assoluto in un forum.
Sono un (felice) possessore della P5W DH Deluxe, su cui l'assemblatore del mio PC ha collegato, su mia richiesta, due dischi da 300 GB su uno dei quali c'è Vista Ultimate. Vorrei realizzare una configurazione RAID 0 con il chipset ICH7R, tuttavia sono un po' restìo a farlo per due motivi:
1) durante l'installazione di Vista, mi verrà richiesto il floppy con i driver del chiset (che ho cmq già provveduto a scaricare)?
2) è possibile utilizzare SENZA PROBLEMI il Windows Complete PC Backup di Vista, ovvero il programmino che crea immagini di backup dell'hard disk come ad esempio fa Norton Ghost? Il programma supporta il RAID 0 e permette il ripristino delle immagini di backup senza problemi?
Grazie.
PaVi90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2007, 17:04   #3886
I soliti sospetti
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 9319
Quote:
Originariamente inviato da I soliti sospetti Guarda i messaggi
Ma vi rendete conto??Sto testando la stabilità default!!
Allora... prima le ram mi vanno in errore sotto Orthos a 900 con 2.1v e vabbè... fa caldo ... poi dopo 24 ore poco tempo fa con Orthos oggi mi vanno in errore in sincrono a 800... ora le rompo a mozzichi!!!
Giuro che come posso le do al cane e prendo TG anche 667!!!
era il Vcore l'ho alzato di uno step e niente problemi
Quote:
Originariamente inviato da IntoTrouble Guarda i messaggi
Ragazzi mi serve un parere sulla configurazione in daily...

Secondo voi è meglio:

356x9= 3200 con ram 1:1 e latenze 3-4-4-10

oppure

400x8= 3200 con ram 1:1 e latenze 4-4-4-10 ???

Premetto che al SuperPi il risultato è identico, solo che magari i programmi (giochi) hanno miglioramenti con latenze basse piuttosto che con FSB alti, non so, voi che dite?
Assolutamente 400x8
Quote:
Originariamente inviato da xathanatosx Guarda i messaggi
meglio 400*8. 400 meglio di 356.
cmq le latenze non fanno niente di differenza.
Ho delle ocz da 1066mhz in cas 5 ma anche se li porto a 800 mhz con cas 4 di fifferenza non ce n'è. Io consiglio 400x8
Straquoto
Quote:
Originariamente inviato da IntoTrouble Guarda i messaggi
Vabbè ragazzi, decidetevi!

Cmq xathanatosx, cambiando il cas da 4 a 3, a parità di frequenza di guadagna parecchio... anche un secondo al SuperPi, che su un totale di 20 secondi è il 5%, direi che conta abbastanza! Il problema è se viene sfuttato di più un CAS 3 o una FSB di 400.

L'unico svantaggio del tenere 358x9 a 3-4-4-10 è che le ram hanno bisogno di 2.15 volt contro i 2 volt del 400x8 a 4-4-4-10. Sono troppi 2.15 contando che non sono ram da performance?
FSB a 1600 e frequenza ram più alta contano con i C2D... non le latenze... fidati
Quote:
Originariamente inviato da PaVi90 Guarda i messaggi
Ciao a tutti. Scusate l'intrusione... non so neppure se questo messaggio sarà inserito / visualizzato correttamente, dato che è il mio primo messaggio in assoluto in un forum.
Sono un (felice) possessore della P5W DH Deluxe, su cui l'assemblatore del mio PC ha collegato, su mia richiesta, due dischi da 300 GB su uno dei quali c'è Vista Ultimate. Vorrei realizzare una configurazione RAID 0 con il chipset ICH7R, tuttavia sono un po' restìo a farlo per due motivi:
1) durante l'installazione di Vista, mi verrà richiesto il floppy con i driver del chiset (che ho cmq già provveduto a scaricare)?
2) è possibile utilizzare SENZA PROBLEMI il Windows Complete PC Backup di Vista, ovvero il programmino che crea immagini di backup dell'hard disk come ad esempio fa Norton Ghost? Il programma supporta il RAID 0 e permette il ripristino delle immagini di backup senza problemi?
Grazie.
Ti informo che c'é proprio un thread sulla tua mobo
I soliti sospetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2007, 17:09   #3887
PaVi90
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
Messaggi: 9972
OOOOPS scusate... invece di scegliere P5W ho cliccato P5B...
PaVi90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2007, 17:11   #3888
I soliti sospetti
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 9319
Quote:
Originariamente inviato da PaVi90 Guarda i messaggi
OOOOPS scusate... invece di scegliere P5W ho cliccato P5B...
Di nulla sempre il benvenuto
I soliti sospetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2007, 17:37   #3889
kotu3
Senior Member
 
L'Avatar di kotu3
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trieste
Messaggi: 2000
Quote:
Originariamente inviato da cruz80 Guarda i messaggi
quoto..interesserebbe anche a me...
sì, non da' nessun problema, l'unica cosa negativa è che copre la batteria tampone.....se mai si dovesse togliere x un cmos clear....
__________________
Steam:ChoYaYa - You Tube:ChoYaYa
kotu3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2007, 17:43   #3890
Robbysca976
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lecce
Messaggi: 2586
Quote:
Originariamente inviato da Robbysca976 Guarda i messaggi
Ho un problema "SERIO"....

Come ho scritto su pensando poi di aver risolto ho un problema di effetto nebbia sullo schermo LCD LG 194WT collegato in DVI alla nuova 8800GTS con ultimi driver installati. Ho notato che il problema si evidenzia solo quando a volte riavvio e svanisce miracolosamente solo staccando la corrente dalla ciabatta (e non dal solo alimentatore del case). Allora le mie prove son state le seguenti: aggiornamento bios, niente; CMOS, niente. Unico modo per risolvere è quello su citato. Aggiungo ke da quando ho montato la nuova CPU (kiaramente ho reinstallato il SO Xp, la partizione con VISTA l'ho lasciata così come era ed ho solo aggiornato i driver) il bios mi sembra abbastanza rallentato, nel senso che c'è un certo ritardo nel passare da una voce all'altra ecc. Infine per completezza il sistema è tutto a default, anche la gpu chiaramente....

Avete qualke info a riguardo?

Grazie
Nessuno?
__________________
PcHome Case: TT Versa N23 Ali: Corsair HX620W | Mobo: MSI X570 Tomahawk| CPU: Ryzen 5600x| GPU: Gigabyte RTX 4070 OC 12Gb | Memory: Corsair Vengeance LPX 3600 2x8Gb | HD: SSD 990Pro 1Tb + 970Evo+ 500Gb + 2xWD 2Tb | Optical: DVD Pioneer DVR-215 | Vodafone FTTH 2500/100Mbit
Robbysca976 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2007, 18:04   #3891
nicolati
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
Messaggi: 913
Che ali hai?
Ciao
nicolati è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2007, 18:20   #3892
crisgen
Senior Member
 
L'Avatar di crisgen
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli
Messaggi: 926
Quote:
Originariamente inviato da crisgen Guarda i messaggi
Salve a tutti e grazie di cuore perchè in silenzio mi sono letto quasi tutto il post (I° e II°) riguardo alla P5BDeLuxe e grazie a questo mi sono ritrovato con la configurazione in firma.
Ripeto...quasi tutto perchè è davvero impossibile seguirlo per intero.
Scrivo pochissimo perchè cerco sempre di tirarmi d'impaccio da solo ma vi chiedo solo un'umilissima cortesia ovvero spiegarmi quattro cosettiine piccole piccole giusto per stare tranquillo e dedicarmi senza ansie alla vostra lettura.

1) Dopo essere riuscito a configurare correttamente (credo) l'AHCI, nel BIOS alla voce IDE Configuration "HD Write Protected è disabled di default.
Va attivata?

2) Il disco WD è stato partizionato dividendolo in due ed è l'unica periferica sata. Con antivirus disattivato e il tutto deframmentato HDTune mi dà come valori di test:
Transfer Rate Min: 34.2Mb/s Max: 73.3Mb Average: 58.9 Mb/s Access Time: 13.5 m/s Burst Rate: 107.1 Mb/s CPU Usage: 2.5%.
Sono valori corretti ovvero nella norma?

3) Nonostante legga AHCI dappertutto PcProbe in WMI Information mi segnala come win32_disk drive2 - interface type IDE.
Eè normale?

4) In PCProbe solo da ieri (quindi dopo un mese abbondante) è cominciato a suonare l'allarme riguardo il Vcore.
In nominal è segnato il valore 1.31 mentre in current 1.16 con il riquadro in rosso (allarme).
E' pericoloso?
Cosa e come devo per risolvere?
Scusatemi se vi faccio perdere del tempo ma non mi sarei permesso di intasare oltremodo il post se non sentissi davvero il bisogno di un vostro aiuto.
Grazie
__________________
CASE: :Lian Li 011 EVO XL - FANS:Lian-Li SL120Inf - PSU: Asus Rog Thor 850w - MB: Asus Rog Crosshair X670E Extreme - CPU: Ryzen 7 7800X3d - DISSI: EK Nucleus 360 - RAM: G.Skill TridentZ Neo 6000Mhz 2x16Gb - VGA: Asus Strix RTX 3080 V2 OC - HD1: Samsung SSD 980 Pro 1Tb - HD2: Samsung SSD 970 Evo Plus 1Tb - MONITOR: Asus XG32VQR - TASTIERA/MOUSE: Asus Strix Flare/Asus Rog Pugio
crisgen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2007, 18:35   #3893
I soliti sospetti
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 9319
Quote:
Originariamente inviato da Robbysca976 Guarda i messaggi
Nessuno?
O l'ali non regge la VGA o driver caricati male
I soliti sospetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2007, 19:06   #3894
robygr
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 4105
Quote:
Originariamente inviato da Husain Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, la scheda madre in questione supporta "logisticamente" la 8800 gtx? c'entra perfettamente?

Qualcuno di voi ha quest'accoppiata?

Grazie in anticipo )
cavolo proprio la domanda che stavo per fare io! meno male che mi hai anticipato! qualcuno può risponderci? che domani corro a comprare il tutto in caso di risposta affermativa!
robygr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2007, 19:15   #3895
Robbysca976
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lecce
Messaggi: 2586
Quote:
Originariamente inviato da I soliti sospetti Guarda i messaggi
O l'ali non regge la VGA o driver caricati male
L'ali regge eccome.....Su Vista va benissimo...
__________________
PcHome Case: TT Versa N23 Ali: Corsair HX620W | Mobo: MSI X570 Tomahawk| CPU: Ryzen 5600x| GPU: Gigabyte RTX 4070 OC 12Gb | Memory: Corsair Vengeance LPX 3600 2x8Gb | HD: SSD 990Pro 1Tb + 970Evo+ 500Gb + 2xWD 2Tb | Optical: DVD Pioneer DVR-215 | Vodafone FTTH 2500/100Mbit
Robbysca976 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2007, 00:47   #3896
chrisp
Senior Member
 
L'Avatar di chrisp
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 334
Quote:
Originariamente inviato da sgabriels Guarda i messaggi
con gli ultimi driver non mi funziona + il microfono sono dovuto tornare ai vecchi
con quale SO?
io col passaggio da XP a Vista mi sono perso un po' di audio per strada...
e dopo averci perso una giornata intera posto le mie conclusioni... dovessero tornare utili a qualcuno:

installo Vista 32 e, senza nemmeno pensarci, tutti i driver asus aggiornati (v610x6100 per l'audio).
Problema: il microfono del pannello anteriore (AC97) non funziona quasi più (si sente bassissimooooo)

dopo varie inca**ature contro il mixer soundmax sparito e la pessima gestione audio di windows decido di togliere i driver audio e di provare con quelli predefiniti windows.

Esito: non si sente una mazza lo stesso ma almeno il sistema audio è più configurabile, almeno mi sa distinguere cuffia e microfono collegati al pannello frontale dalle casse e microfono posteriori e i microfoni possono essere preamplificati in modo distinto e con ben 3 livelli!... meglio di niente!

Come ultimo tentativo (della serie "è illogico ma con windows non si sa mai") provo a cambiare dal bios (l'ultimo, 1101) il tipo di pannello da AC97 a High Definition (visto che Vista mi riconosce tutto così) (anche se il pannello frontale è collegato con lo chema AC97

riavvio e... il microfono collegato al pannello frontale funziona benissimo!

ora io non mi lamento, anzi... che (finchè funziona), però mi chiedo: qualcuno ha avuto esperienze simili? qualcuno mi sa spiegare qualcosa?
ciao

P.S.: adesso gestisce casse e cuffie come due output audio separati... come caspita faccio a sentire quello che sento dalle casse nelle cuffie? (non ditemi di connetterle dietro!!)

Ultima modifica di chrisp : 12-05-2007 alle 00:51.
chrisp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2007, 00:57   #3897
chrisp
Senior Member
 
L'Avatar di chrisp
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 334
Quote:
Originariamente inviato da chrisp Guarda i messaggi
P.S.: adesso gestisce casse e cuffie come due output audio separati... come caspita faccio a sentire quello che sento dalle casse nelle cuffie? (non ditemi di connetterle dietro!!)
continuo a rispondermi da solo: impostandole come dispositivo predefinito nel pannelllo di controllo!!!
chrisp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2007, 02:07   #3898
Serpiko
Senior Member
 
L'Avatar di Serpiko
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine
Messaggi: 3826
Quote:
Originariamente inviato da Serpiko Guarda i messaggi
Mi serve un chiarimento sull' AHCI:

1) Attivando l'AHCI posso sfruttare appieno le caratteristiche di dischi SATA II? 2) Devo impostare qualcosa di particolare per farli funzionare al meglio?
3) Come mai il burst è calato passando da Ultra DMA-5 a AHCI?
4) Con l'AHCI attivato riesco a sfruttare l' NCQ?

Fatemi capire perchè ancora non ho ben chiaro tutto. Grazie
Mi quoto perchè non ho avuto risposta. Chiaritemi queste cose. Grazie
__________________
Trattative su HW Upgrade (68)
Serpiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2007, 07:40   #3899
nicolati
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
Messaggi: 913
Per la prima si, ma non riguarda in genere la velocità max. Per l'NCQ, credo anche si. I miei HD ce l'hanno e io non ho impostato niente da nessuna parte, anche perché non vedo niente da impostare.
Ciao
nicolati è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2007, 08:58   #3900
matrix29
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da serpone Guarda i messaggi
domanda stupida:
HAI PROVATO AD AGGIORNARE IL BIOS DELLA SCHEDA MADRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
certo che ho aggiornato il bios ma non è successo nulla! il risultato è che non funzionano neppure le utility come aisuite aggiornate dal sito ufficiale....lo stesso dicasi per la p5b premium vista...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v