Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-01-2020, 14:12   #4961
Alkadia2977
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 995
Quote:
Originariamente inviato da Baio73 Guarda i messaggi
Allora, andiamo con ordine:
1) "compro il top, pretendo il top" secondo me è sbagliato. Non in linea di principio, ma nel caso specifico. AMD NON E' IL TOP. Il top è Nvidia (lo dicono i prezzi e le prestazioni). Tu hai comprato una buona scheda (sicuramente sovraprezzata, ma come del resto tutto l'hardware nuovo), l'hai pagata meno della concorrenza in termini di rapporto fra costo e prestazioni, ci sta che qualche cosa non funzioni a dovere. In più hai preso (come il sottoscritto) una scheda basata su una nuova architettura praticamente all'uscita, il rischio aumenta.


Baio

Questo discorso non ha senso alcuno e sta fuori da questo universo.

450 euro per un solo componente sono una FASCIA ALTA, Il TOP di AMD, un prodotto che non deve dare blackscreen crash o altro e peggio ancora downclocks. E anche se fosse una 580 il discorsp è esattamente lo stesso. Se una scheda ha un clock quello deve fare.

Praticamente il downclock rende la scheda inutilizzabile. E' meglio una vecchia 290x che tiene fisso il framerate. E te lo dico per esperienza diretta.

Il fatto che AMD eviti il discorso è un segnale gravissimo, perché se vai sul reddit vedrai che downclock compare ogni 2x3 a una frequenza allarmante.
Alkadia2977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2020, 15:42   #4962
Andy1111
Senior Member
 
L'Avatar di Andy1111
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2419
Quote:
Originariamente inviato da Danteaq Guarda i messaggi
Cmq pazzesca sta cosa. In poche parole chi nn ha problemi come me per esempio con la 5700xt Nitro Plus con schermo 2k a 144hz é solo fortunato?
No ce ne sono molti altri che monitor hai?
Andy1111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2020, 16:09   #4963
Gundam1973
Senior Member
 
L'Avatar di Gundam1973
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 4655
Quote:
Originariamente inviato da Danteaq Guarda i messaggi
Cmq pazzesca sta cosa. In poche parole chi nn ha problemi come me per esempio con la 5700xt Nitro Plus con schermo 2k a 144hz é solo fortunato?
No...siamo in tanti!
__________________
CM HAF X - Ryzen 5800X EK-Supremacy Classic D-RGB - Asus X570 CH8 HERO - Patriot Viper ELITE II 32GB 4000C18 - AMD RX6900XT EK VECTOR - Enermax Revolution D.F. 850W - Crucial P5 Plus 512GB + Crucial P5 Plus 1TB - WD Red 2TB - Seagate 4TB - Aquaero 6 - AOC 32" 2560x1440 Freesync
Gundam1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2020, 17:28   #4964
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11244
Quote:
Originariamente inviato da rekial Guarda i messaggi
Effettivamente quella scritta rossa che spara dal mio pannello in vetro é perenne...menomale che lo tengo in basso il pc
Guarda diversi post indietro. Io l'ho scollegata fisicamente, è questione di "un attimo" e non si invalida la garanzia.
__________________
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2020, 17:31   #4965
alex111
Senior Member
 
L'Avatar di alex111
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: lecce/zurigo
Messaggi: 1314
Anche io Asus Tuf 27qa e Nitro 5700xt nessun problema
alex111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2020, 17:43   #4966
Windtears
Senior Member
 
L'Avatar di Windtears
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 5822
pulse xt e dell s2719dgf (144hz 1440p su dp), nessun problema da settembre. Quando ho avuto i black screen su witcher 3 era la mod grafica la causa, tolti i setting extreme riandava liscio.

I problemi li ho avuti con i giochi koei e amd ha risolto dopo un mese scarso, ora sono gli ultimi adrenalin.
__________________
Profilo Steam
Windtears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2020, 18:01   #4967
Moreno Morello
Senior Member
 
L'Avatar di Moreno Morello
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 969
Pulse XT e Acer vg270up (1440p/144Hz con DP), ho il problema delle ram al massimo in idle.
Ho "risolto" togliendo il fan-stop e mettendo la ventola della gpu al 20% minimo, visto che l'unico problema osservabile sono le temperature.
Le temp sono scese di molto (15 gradi) e in idle e il rumore non è percepibile.
Moreno Morello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2020, 18:09   #4968
shocker94
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 1242
Quote:
Originariamente inviato da Moreno Morello Guarda i messaggi
Pulse XT e Acer vg270up (1440p/144Hz con DP), ho il problema delle ram al massimo in idle.
Ho "risolto" togliendo il fan-stop e mettendo la ventola della gpu al 20% minimo, visto che l'unico problema osservabile sono le temperature.
Le temp sono scese di molto (15 gradi) e in idle e il rumore non è percepibile.
Come hai fatto a togliere il fan stop? Ci provai una volta, togliendo la spunta dal pannello AMD, ma continuavano a non girare le ventole.
shocker94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2020, 18:47   #4969
shocker94
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 1242
Io ho problemi con 5700XT Nitro+, monitor LG GL850B, quindi non un monitor scarso...
shocker94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2020, 19:41   #4970
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72348
Quote:
Originariamente inviato da Baio73 Guarda i messaggi
Ecco bravo, allora visto che è la seconda volta che mi dai di uno che “parla a sproposito”, fai una bella cosa... mettimi in ignore list.
Io farò così, vista la tua altissima capacità comunicativa.
Addio palle...

Baio
Quote:
Originariamente inviato da dovahkiin Guarda i messaggi


Non metto nessuno in blacklist (né tantomeno eseguo ordini da te).
Sono curioso di leggere, divertito, le trollate che continuerai a scrivere.

Mi scuso con gli altri utenti, ma era doveroso cercare di fermare questo troll.
Buona continuazione
Quote:
Originariamente inviato da Baio73 Guarda i messaggi
Beccare del troll da uno che è iscritto a questo forum dalla metà dei miei anni è una soddisfazione. Lo metto nel curriculum.

Baio
Sospesi 7gg per flame

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2020, 20:54   #4971
FaTcLA
Senior Member
 
L'Avatar di FaTcLA
 
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Vicenza
Messaggi: 1166
My 2 cents, poi torno in modalitá spettatore.
Premessa ho preso la 5700 a metá settembre ed è un acquisto che rifarei, ma qualche problemino di troppo di stabilitá generale c'é, come ad esemprio crash delle applicazioni al desktop, applicazioni che con alt tab non riprendono piú a funzionare, stutters e qualche problemino con il processo di Desktop Overlay (in parte fixato)
A dire il vero ho notato un generale peggioramento della stabilitá nei giochi giá da quando sono passato dalla 970 g1 alla vega56 pulse, niente di drammatico ma "all'epoca" é stato proprio evidente nel mio sistema.
Inoltre credo sia giusto che chi ha problemi si lamenti e pretenda soluzioni, minimizzare serve a poco/niente.
Poi sono certo che tutti questi bug verranno fixati, serve però capire quando e il tempo comunque passa
__________________
7600x - b650m riptide - 32gb 6000 cl30 - 3080 waterforce wb - custom loop - strix 850w | HP Omen - 5800h - 3070
FaTcLA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2020, 23:21   #4972
Gundam1973
Senior Member
 
L'Avatar di Gundam1973
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 4655
Non so se puo essere utile a qualcuno ma ho notato una cosa in questa ultima settimana facendo degli esperimenti con le sppt.

Ho dato un'occhiata alle sppt delle schede custom su techpower e ho notato che molte hanno 1200mv sul maximum Voltage GFX e 1050 sul SOC mentre su tutte le reference sono ambedue a 1200.

Logicamente cambiano anche i tdp vari impostati ma ho notato che non influiscono su quanto sto per dirvi.

Ho quindi impostato anche sulla mia i 1050 e sia lasciando i tdp invariati e sia modificandoli ho lanciato sessioni di heaven/3dmark/F1 2019/Dayz e udite udite.... mi ha dato dei bellissimi Blackscreen.

Ovviamente come ho rimesso i 1200 niente piu BS.....

Cosi giusto per prova chi ha black screen e ha i 1050 sulla sua custom potrebbe provare a vedere se ha benefici ad alzare a 1200 anche il soc.

Premetto che io blackscreen prima di abbassare il SOC non ne ho mai avuti...magari è un caso...magari no...magari non serve a niente...ma visto che ci vogliono 5 minuti a fare la prova.... io ci proverei....

Se non sapete usare morepowertool ve lo spiego...ma è veramente semplice.
__________________
CM HAF X - Ryzen 5800X EK-Supremacy Classic D-RGB - Asus X570 CH8 HERO - Patriot Viper ELITE II 32GB 4000C18 - AMD RX6900XT EK VECTOR - Enermax Revolution D.F. 850W - Crucial P5 Plus 512GB + Crucial P5 Plus 1TB - WD Red 2TB - Seagate 4TB - Aquaero 6 - AOC 32" 2560x1440 Freesync
Gundam1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2020, 23:46   #4973
Moreno Morello
Senior Member
 
L'Avatar di Moreno Morello
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 969
Quote:
Originariamente inviato da shocker94 Guarda i messaggi
Come hai fatto a togliere il fan stop? Ci provai una volta, togliendo la spunta dal pannello AMD, ma continuavano a non girare le ventole.
Utilizzo l'ultima versione dei driver.

Qua è dove puoi impostare le ventole, non ho tolto nessuna spunta, ho semplicemente messo la velocità minima al 20%. Dopo salva il profilo così lo riapplica in automatico all'avvio del pc.

Moreno Morello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2020, 00:02   #4974
Oirasor_84
Senior Member
 
L'Avatar di Oirasor_84
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Riposto Catania
Messaggi: 1948
Come al solito 6 pagine di merd4 spalata sui driver amd,è normale che le memorie stiano al massimo con monitor a 144hz,specialmente con i primi modelli di monitor e probabilmente dipende anche dai valori di pixel clock,tipologia di pannello tn,ips,va ecc...motivo per cui alcuni utenti con determinati monitor a 144hz non hanno le frequenze a palla,bisognerebbe approfondire l'argomento,ma se il driver mette le memorie a palla è per evitare artefatti .
Dipende tutto dal monitor,non è un bug del driver ,il refresh negli lcd non è il classico aggiornamento dell'immagine come nei vecchi crt che serviva a stabilizzare l'immagine,ma è il numero di volte in cui il display disegna i dati forniti.
E tenere le memorie al massimo h24 non crea problemi di nessun genere ma soltanto qualche grado in più,la mia 290x ha lavorato per 7 anni di fila con le memorie al massimo è funziona tutt'ora.
__________________
GAMING:|CPU R9 7900X3D+EK-Velocity|MB Gigabyte B650E Aorus Master|RAM 32gb Gskill Z5 6000 C30|SSD WD_BLACK SN850X 1TB|VGA RX 6900XT+Bykski-RGB|AUDIO Behringer UMC204HD/Superlux HD 681 EVO |MONITOR AOC AG273QX|PSU Dark Power 13 850w Titanium|CASE Macube 550|TASTIERA|AOC GK500|MOUSE Zowie ZA-13

STREAMING:|CPU R7 5700g|MB Gigabyte B550 Aorus Elite V2|RAM 16gb Corsair 3000 C15|SSD Samsung 850 EVO|Audio Sound Blaster Z|Monitor Asus VG248|PSU Silverstone Strider 750w Platinum|CASE Corsair 4000D

Ultima modifica di Oirasor_84 : 01-02-2020 alle 00:06.
Oirasor_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2020, 01:42   #4975
Gundam1973
Senior Member
 
L'Avatar di Gundam1973
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 4655
Quote:
Originariamente inviato da Oirasor_84 Guarda i messaggi
Come al solito 6 pagine di merd4 spalata sui driver amd,è normale che le memorie stiano al massimo con monitor a 144hz,specialmente con i primi modelli di monitor e probabilmente dipende anche dai valori di pixel clock,tipologia di pannello tn,ips,va ecc...motivo per cui alcuni utenti con determinati monitor a 144hz non hanno le frequenze a palla,bisognerebbe approfondire l'argomento,ma se il driver mette le memorie a palla è per evitare artefatti .
Dipende tutto dal monitor,non è un bug del driver ,il refresh negli lcd non è il classico aggiornamento dell'immagine come nei vecchi crt che serviva a stabilizzare l'immagine,ma è il numero di volte in cui il display disegna i dati forniti.
E tenere le memorie al massimo h24 non crea problemi di nessun genere ma soltanto qualche grado in più,la mia 290x ha lavorato per 7 anni di fila con le memorie al massimo è funziona tutt'ora.
Vaglielo a spiega che è un non problema....
__________________
CM HAF X - Ryzen 5800X EK-Supremacy Classic D-RGB - Asus X570 CH8 HERO - Patriot Viper ELITE II 32GB 4000C18 - AMD RX6900XT EK VECTOR - Enermax Revolution D.F. 850W - Crucial P5 Plus 512GB + Crucial P5 Plus 1TB - WD Red 2TB - Seagate 4TB - Aquaero 6 - AOC 32" 2560x1440 Freesync
Gundam1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2020, 02:09   #4976
sauron_x
Senior Member
 
L'Avatar di sauron_x
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Genova
Messaggi: 2728
Salve raga, a breve pensavo di cambiare vga.. non so bene ancora se AMD o Nvidia. Durante la navigazione ho sfarfallii dello schermo, istantaneo ma alla lunga diventano fastidioso. La config l'ho aggiornata da poco, tranne la scheda video.

Mi sembrava di leggere che qualcuno li aveva e vorrei capire se sono i driver video (ho gli ultimi) o è proprio AMD. Generealmente mi pare di averli sempre avuti.
__________________
Haf X - Asus Tuf Gaming X570-plus - Ryzen 3600 cooling by Arctic Liquid Freezer II 120 - Crucial Ballistix 3000 MHz DDR4 16 GB - Corsair HX850 - Zotac AMP GTX 1660 Super - 840 Evo 120GB S.O. Windows 10 pro X64 - WD Caviar Black 32MB 500GB (DATI) - WD 500GB (Dati) - Seagate Barracuda 2TB (DATI) - LG Super-multi + Bluray LG - Samsung 28" 4K - Logitech G502
sauron_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2020, 07:57   #4977
nexin
Senior Member
 
L'Avatar di nexin
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1068
Quote:
Originariamente inviato da FaTcLA Guarda i messaggi
My 2 cents, poi torno in modalitá spettatore.
Premessa ho preso la 5700 a metá settembre ed è un acquisto che rifarei, ma qualche problemino di troppo di stabilitá generale c'é, come ad esemprio crash delle applicazioni al desktop, applicazioni che con alt tab non riprendono piú a funzionare, stutters e qualche problemino con il processo di Desktop Overlay (in parte fixato)
A dire il vero ho notato un generale peggioramento della stabilitá nei giochi giá da quando sono passato dalla 970 g1 alla vega56 pulse, niente di drammatico ma "all'epoca" é stato proprio evidente nel mio sistema.
Inoltre credo sia giusto che chi ha problemi si lamenti e pretenda soluzioni, minimizzare serve a poco/niente.
Poi sono certo che tutti questi bug verranno fixati, serve però capire quando e il tempo comunque passa
in quali giochi?

io per ora posso ritenermi decisamente soddisfatto, non ho avuto nessun problema in nessun gioco, che sia DX 12,11,10,9, Vulkan ecc... l'unico accorgimento, un po' triste, è tenere disattivate tutte le feature speciali del driver nel pannello di controllo AMD come l'image sharpening, l'anti-lag ecc... perché alcuni giochi vanno lo stesso, altri invece cominciano ad avere mini-scatti oppure si bloccano del tutto. Ho un monitor Philips 4K basico IPS a 60hz senza free-sync.

Un mio amico, con la stessa scheda, ha avuto instabilità finché non ha aggiornato il bios della scheda madre con i ryzen serie 3.
nexin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2020, 08:20   #4978
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11244
Quote:
Originariamente inviato da nexin Guarda i messaggi
in quali giochi?

io per ora posso ritenermi decisamente soddisfatto, non ho avuto nessun problema in nessun gioco, che sia DX 12,11,10,9, Vulkan ecc... l'unico accorgimento, un po' triste, è tenere disattivate tutte le feature speciali del driver nel pannello di controllo AMD come l'image sharpening, l'anti-lag ecc... perché alcuni giochi vanno lo stesso, altri invece cominciano ad avere mini-scatti oppure si bloccano del tutto. Ho un monitor Philips 4K basico IPS a 60hz senza free-sync.

Un mio amico, con la stessa scheda, ha avuto instabilità finché non ha aggiornato il bios della scheda madre con i ryzen serie 3.
Stessa cosa che ho fatto io impostando il profilo standard e non ho più avuto problemi di stuttering, unico problema che avevo.
__________________
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2020, 08:37   #4979
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 18002
Quote:
Originariamente inviato da Oirasor_84 Guarda i messaggi
Come al solito 6 pagine di merd4 spalata sui driver amd,è normale che le memorie stiano al massimo con monitor a 144hz,specialmente con i primi modelli di monitor e probabilmente dipende anche dai valori di pixel clock,tipologia di pannello tn,ips,va ecc...motivo per cui alcuni utenti con determinati monitor a 144hz non hanno le frequenze a palla,bisognerebbe approfondire l'argomento,ma se il driver mette le memorie a palla è per evitare artefatti .
Dipende tutto dal monitor,non è un bug del driver ,il refresh negli lcd non è il classico aggiornamento dell'immagine come nei vecchi crt che serviva a stabilizzare l'immagine,ma è il numero di volte in cui il display disegna i dati forniti.
dipende dal monitor e dal driver monitor, con il tweak di cru è un problema spesso risolvibile

Quote:
E tenere le memorie al massimo h24 non crea problemi di nessun genere ma soltanto qualche grado in più,la mia 290x ha lavorato per 7 anni di fila con le memorie al massimo è funziona tutt'ora.
Quote:
Originariamente inviato da Gundam1973 Guarda i messaggi
Vaglielo a spiega che è un non problema....
se amd ha previsto un idle mode sulle ram un motivo c'è sicuro, per le ram e per i vrm

Quote:
Originariamente inviato da nexin Guarda i messaggi
l'unico accorgimento, un po' triste, è tenere disattivate tutte le feature speciali del driver nel pannello di controllo AMD come l'image sharpening, l'anti-lag ecc... perché alcuni giochi vanno lo stesso, altri invece cominciano ad avere mini-scatti oppure si bloccano del tutto
con i 19.9 sto usando lo sharpening e l'antilag con alcuni giochi non mi sembra di aver visto problemi, ma non ho installato mille giochi
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2020, 11:35   #4980
parcher
Senior Member
 
L'Avatar di parcher
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Dubai Marina
Messaggi: 3084
Quote:
Originariamente inviato da rekial Guarda i messaggi
Onestamente dopo gli ultimi driver pochissimi problemi...unica cosa la temperatura...con ventole al 50-60% in Game arrivo a 60/70 gradi di gpu , 60/70 di ram e 50/60 di vram...naturalmente rilevate da msi afterburner
Nella normalità' direi...

Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
mi permetto di aggiungere, come sterile precisazione, che essere CEO di un azienda non ha NULLA a che vedere con l'aspetto tecnico.
Uno puo' essere un eccellente CEO e non sapere una fava di GPU...
Il CEO fa ben altro.
Condivido anche gli spazi e le virgole..

Quote:
Originariamente inviato da Sintara Guarda i messaggi
Ok dai mi sa che sono il solo fortunato su questo thread, 3 sistemi amd, 2 3600 e 1 3800x tutte su x570, sui 2 3600 stanno girando 2 5700 reference e zero problemi un PC assemblato i primi di gennaio con 3600x, x570 e pulse 5700 e anche li nessun problema. La cosa che noto sempre è che i problemi in generali li hanno gli smanettoni ma boh.
Anch'io nessun problema...

Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
"Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce"

Raven segna
Poeta

Quote:
Originariamente inviato da Danteaq Guarda i messaggi
Cmq pazzesca sta cosa. In poche parole chi nn ha problemi come me per esempio con la 5700xt Nitro Plus con schermo 2k a 144hz é solo fortunato?
Ma no... quelli che NON hanno i problemi generalmente non scrivono...
__________________
I5 13600KF@5500+Artic Liquid Freezer I 240║MSI MAG Z690║Gskill 32GB DDR5 6000 CL36║Dell 32" G3223Q 4k 144 ║Nvida RTX4080 Super⚡║Samsung 980PRO M.2 2T

Ultima modifica di parcher : 01-02-2020 alle 20:43.
parcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v