Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-10-2007, 19:51   #61
DiPancrazio82
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 3142
Quote:
Originariamente inviato da relexion Guarda i messaggi
Mi unisco alla folla ke ha aquistato la suddetta bestiolina ragazzi un consiglio.. voi per la prima carica.. quanto ci avete impiegato? nel senso quando ce l'avete lasciato..
Cmq ancora devo provarlo.. preso stamattina
a proposito.. domanda.. (se qualcuno vuole rispondere ) una buona borsa per sto portatile ma ke nn sia la classica nera (brutta secondo me) ma un pò + giovanile magari.. (anche di colore nero eh.. ma magari con una bella forma.. con qualche inserto -.- perchè qua nn si trova niente di niente )
mi accodo alla domanda io però stavo guardando principalmente egli zaini....nessuno ha mai provato uno zaino DICOTA? esteticamente sembrano molto belli ma non so com'è la fattura e i materiali.Poi c'è sempre il Tucano ALTOPROFILO che rimane una delle mie scelte più probabili.....
DiPancrazio82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 20:47   #62
relexion
Member
 
L'Avatar di relexion
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 254
ragazzi davvero.. quando l'avete tenuto in carica? il mio è in carica da sto pomeriggio alle 15 circa.. e la voglia di usarlo stà arrivando a livelli a dir poco mostruosi
relexion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2007, 12:15   #63
oziobao
Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 290
una domanda
del ASUS Pro50VL esistono i driver per xp?
oziobao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2007, 21:45   #64
Albez79
Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 197
Quote:
Originariamente inviato da giu77 Guarda i messaggi
Ragazzi un'altra domanda, perchè come avrete capito sono anche io indeciso tra i due computer e domani è l'ultimo giorno quindi non so se troverò ancora qualche pezzo...
E' vero che l'asus pro50Vl si blocca e si è costretti resettare quando lo si usa con la batteria????
Ho letto su altri forum che molti hanno avuto problemi e il servizio clienti asus ha detto che è un problema del pc quando è collegato alla batteria.....mah...
Ciao e grazie!

è vero è vero!!!

l'ho appena cambiato in garanzia ed anche questo ha lo stesso problema !!!
lunedi vado e me lo faccio cambiare definitivamente con un altro modello!!!
__________________
Ho concluso positivamente con wainecrx
Albez79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2007, 11:11   #65
Frodo17
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 127
Riguardo al fatto che il pc si blocchi durante l'uso a batteria sarei curioso di saperne di piu'..... in pratica cio che mi ha spinto all'acquisto del portatile, e' stato proprio un analogo problema che avevo con un amilo d 7830 (fujitsu-siemens) che mi aveva passato mia cognata, e che continuo ad usare per i ricoveri in ospedale.

Nel mio caso il pc funziona benissimo se collegato all'alimentatore, ma se avviato a batteria, molto spesso si blocca (freeza windows) non appena carica le icone vicino all'orologio o nei 2 minuti successivi... ho cercato di risolvere ma non ci sono riuscito...

Ho perfino upgradato il sistema nella speranza di trovare una soluzione, ma nulla... (in particolare ho cambiato la batteria, il processore, mettendone uno piu' potente, anzi il piu' potente che quella macchina potesse sopportare, e aumentato la ram....) dopo sono venuto a sapere che questo problema lo ha sempre fatto fin dal momento dell'acquisto.....

Vi sarei grato su possibili soluzioni.... visto che a breve mi faro' un altro bel ricovero in corsia sterile per almeno 30gg e (non portando il nuovo pc) vorrei poter sfruttare al meglio il buon vecchio PIV.

Grazie
__________________
Trattative concluse con successo con Lucasante(moderatore), Azz , Paramir, Matrixmar, Linfen, Ilvise........

Dai un occhio a questo se devi fare un regalino alla tua fidanzata....... http://www.saimicadove.it/annunci/usato.asp?Id=22540 !
Frodo17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2007, 11:21   #66
oziobao
Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 290
io stavo per prendere l'asus per metterci XP
ma non si trovano i driver del chipset per windowsXP (anche il support asus non sa che fare (!!) come si vede da questi post http://vip.asus.com/forum/view.aspx?...Language=en-us
http://vip.asus.com/forum/view.aspx?...Language=en-us e cercando anche i driver per l'f5vl si vede che non c'è il chipset.. e anche sul sito della SIS non si trova nulla per quel chipset che sembra non esistere)

allora mi aveva incuriosito questo altro pezzo della asus, (non a sottocosto in una grande catena però..) voi come lo vedete?

ASUS F5N AP019C - Turion 64 X2 TL-56 / 1.8 GHz - RAM : 2 GB - HD : 160 GB - DVD±RW (+R due livelli) / DVD-RAM - WLAN : 802.11b/g - Vista Home Premium - 15.4" Schermo panoramico TFT

http://www.computershop.pisa.it/Cata...li.asp?id=5483
oziobao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2007, 23:49   #67
pooh81
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 56
ciao a tutti.
Io ho preso l'asus e va benissimo ho subito tolto vista e installato xp ho buttato il sangue a trovare i driver di tutto l'hardware ma alla fine ho scoperto che questo modello è quasi uguale al pro50v quindi dal sito asus.it mi sono scaricato quei driver e tutto funziona alla perfezione tranne il bluetooth che c'è ma nn so come si attiva in quanto nn c'è un tasto specifico cosa che c'è invece x la lan wireless.
Infine volevo dirvi davvero state paragonando un asus ad an acer??? lo sanno tutti che a livello di macchina nn ci sono paragoni....
Cmq se qualcuno mi aiuta x il bluetooth mi farebbe un favore.
Grazie
pooh81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2007, 00:16   #68
DiPancrazio82
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 3142
Quote:
Originariamente inviato da pooh81 Guarda i messaggi
ciao a tutti.
Io ho preso l'asus e va benissimo ho subito tolto vista e installato xp ho buttato il sangue a trovare i driver di tutto l'hardware ma alla fine ho scoperto che questo modello è quasi uguale al pro50v quindi dal sito asus.it mi sono scaricato quei driver e tutto funziona alla perfezione tranne il bluetooth che c'è ma nn so come si attiva in quanto nn c'è un tasto specifico cosa che c'è invece x la lan wireless.
Infine volevo dirvi davvero state paragonando un asus ad an acer??? lo sanno tutti che a livello di macchina nn ci sono paragoni....
Cmq se qualcuno mi aiuta x il bluetooth mi farebbe un favore.
Grazie
Non penso che si voglia paragonare l'Asus all'Acer su tutti i fronti,ma si vuole paragonare questo Asus e questo Acer......e tenendo conto del fatto che sono stati venduti allo stesso prezzo.
Poi ogni persona ha il suo punto di vista.....il mio è che,tenendo conto della mia premessa che le schede video sono entrambe delle schifezze,tu hai preferito pagare 699€ per un notebook Asus con un processore di una serie non recentissima T5... con 2MB di cache, Fsb a 667Mhz e 1,5Ghz di frequenza,mentre io preferisco con 699€ pagare un Acer (al quale con la nuova gamma Gemstone hanno migliorato abbastanza anche la fattura) con un processore di ultimissima generazione della serie T7... con 4MB di cache, Fsb a 800Mhz e 2,00Ghz di frequenza. La differenza è piu' o meno tutta qui.
DiPancrazio82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2007, 08:21   #69
oziobao
Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 290
Quote:
Originariamente inviato da pooh81 Guarda i messaggi
ciao a tutti.
Io ho preso l'asus e va benissimo ho subito tolto vista e installato xp ho buttato il sangue a trovare i driver di tutto l'hardware ma alla fine ho scoperto che questo modello è quasi uguale al pro50v quindi dal sito asus.it mi sono scaricato quei driver e tutto funziona alla perfezione tranne il bluetooth che c'è ma nn so come si attiva in quanto nn c'è un tasto specifico cosa che c'è invece x la lan wireless.
Infine volevo dirvi davvero state paragonando un asus ad an acer??? lo sanno tutti che a livello di macchina nn ci sono paragoni....
Cmq se qualcuno mi aiuta x il bluetooth mi farebbe un favore.
Grazie
una domanda, più che altro perchè io ho scartato l'asus perchè non trovavo i driver...
hai trovato anche il driver del chipset??
perchè sul sito della asus http://support.asus.com/download/dow...Language=en-us anche al pro50v non c'è quel driver, inoltre penso che abbia un chipset diverso dal pro50vl (o f5vl sul sito della asus) che a sua volta non ha quel driver
oziobao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2007, 13:20   #70
giu77
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 7
Quote:
Originariamente inviato da pooh81 Guarda i messaggi
ciao a tutti.
Io ho preso l'asus e va benissimo ho subito tolto vista e installato xp ho buttato il sangue a trovare i driver di tutto l'hardware ma alla fine ho scoperto che questo modello è quasi uguale al pro50v quindi dal sito asus.it mi sono scaricato quei driver e tutto funziona alla perfezione tranne il bluetooth che c'è ma nn so come si attiva in quanto nn c'è un tasto specifico cosa che c'è invece x la lan wireless.
Infine volevo dirvi davvero state paragonando un asus ad an acer??? lo sanno tutti che a livello di macchina nn ci sono paragoni....
Cmq se qualcuno mi aiuta x il bluetooth mi farebbe un favore.
Grazie
Ciao pooh81, anche io ho preso l'asus pro50vl e vorrei mettere windows xp...mi spiegheresti passo dopo passo come procedere visto che non sono molto esperto?Te ne sarei infinitamente grato vistoi che Vista non lo sopporto proprio!Bisogna togliere vista oppure xp lo posso installare sull'altra partizione dell'hard disk?
Ciao e grazie in anticipo...
giu77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2007, 23:30   #71
pooh81
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 56
giu77 Puoi fare tutti e 2 i modi creare una ripartione e mettere xp oppure fai come ho fatto io cioè:
Fai partire da boot primario il cd con xp e segui le istruzioni.
Completata l'installazione di xp installi i driver (del modello pro50v)precedentemente scaricati da asus.it in questa successione.
ATI VGA Driver - Splendid - AAA(lo trovi nella sezione utility o other) - AUDIO_XP_070416 - Modem_XP_070618 - Card reader - Camera D-Max GD-M812 - W lan - Live update - WinFlash_XP_061205 Bios

oziobao che vuoi dire i driver del chipset?

DiPancrazio82 si deve scegliere in base all'utilizzo un pc, io x giocare uso la mia ps2 con hd anche se questa scheda video non è male è sempre un ati radeon poi la differenza tra i 2 processori non si nota e ad affidabilità penso che l'asus sia il migliore....
pooh81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2007, 08:31   #72
giu77
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 7
Grazie mille pooh81!
Ciao
giu77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2007, 16:35   #73
Robirat
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 31
Buongiorno a tutti, ho trovato le vostre informazioni molto interessanti
Una mia amica ha appena comperato l'Asus PRO50VL da MW , il primo acquisto è stato fatto settimana scorsa, ma il portatile si bloccava cosi l'ha riportato in negozio. Gliel'hanno sostituito e per ora sembra che non si blocchi anche se non sono certa abbia fatto il test come da voi indicato di usare solo la batteria.
La cosa però che le ha dato molto da pensare è proprio legata al tempo di durata della batteria. Ovvero 1,5 ore
HA scritto alla Asus e anche loro hanno confermato questa durata.
A detta di molte persone un nuovo portatile dovrebbe durare almeno tre ore.
Secondo voi è possibile che sia questo portatile che quello precedente , durino cos' poco ? Il primo addirittura non superava l'ora.
Se fosse cos', esiste un modello di batteria più capiente da acquistare per il PRO50VL ?
Grazie per ogni ventuale risposta
Roberta
Robirat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2007, 19:24   #74
pooh81
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 56
ciao hai notato se la scatola fosse stata aperta?? mentre mi accingevo alla cassa ho notato che il nastro che mette l'asus dalla fabbrica era stato rimosso ciò vuol dire che era stato aperto in precedenza o addirittura qualcun'altro l'aveva resitituito. Cmq la batteria x farsì che vada a max prestazioni deve fare almeno 4-5 cicli di ricarica, poi dipende pure dalla luminosità e dalle varie impostazioni
pooh81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 07:59   #75
ruxt
Junior Member
 
L'Avatar di ruxt
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 16
Quote:
Originariamente inviato da Robirat Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti, ho trovato le vostre informazioni molto interessanti
Una mia amica ha appena comperato l'Asus PRO50VL da MW , il primo acquisto è stato fatto settimana scorsa, ma il portatile si bloccava cosi l'ha riportato in negozio. Gliel'hanno sostituito e per ora sembra che non si blocchi anche se non sono certa abbia fatto il test come da voi indicato di usare solo la batteria.
La cosa però che le ha dato molto da pensare è proprio legata al tempo di durata della batteria. Ovvero 1,5 ore
HA scritto alla Asus e anche loro hanno confermato questa durata.
A detta di molte persone un nuovo portatile dovrebbe durare almeno tre ore.
Secondo voi è possibile che sia questo portatile che quello precedente , durino cos' poco ? Il primo addirittura non superava l'ora.
Se fosse cos', esiste un modello di batteria più capiente da acquistare per il PRO50VL ?
Grazie per ogni ventuale risposta
Roberta

Salve io sono il ragazzo che circa 1 settimana fa ha riportato indietro l'asus e lo ha cambiato con l'acer, e non mi pento...
Sono anche colui che per 5 minuti di telefonata al centro asus a speso +o- 5 euro per 5 minuti, per farsi sentire dire che è un difetto di fabbrica e che se lo mandi in assistenza lo sistemano!!
Anche il mio asus si bloccava e la batteria durava neanche 1 ora!!
E sinceramente quando lo ho riportato indietro ho chiesto col commesso se ero stato l'unico a riportarlo, e mi è stato detto che ne avevano riportati indietro molti....
ruxt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 10:41   #76
giu77
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 7
Anche a me si blocca ed anche a me la batteria dura poco.
Proverò ad avvalermi del diritto di recesso visto che l'ho preso da Mw online.
Ho chiamato per farmi mandare il modulo di recesso(visto che nella confezione non l'avevano messo)e lo aspetto da tre giorni.
E mi hanno detto che se il prodotto non funziona non posso chiedere il recesso.......che furbi!!!Mi mandano un prodotto non funzionante ed io non posso restituirlo??Se invece fosse stato funzionante potevo restituirlo mi hanno detto loro!!!incredibile...
Io lo mando lo stesso anche perchè devo farlo entro 10giorni e se non mi restituiscono i soldi metto un avvocato......
giu77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 10:44   #77
Robirat
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 31
La scatola del primo era perfettamente sigillata, l'ho presa io dal mucchio di scatole impilate. La seconda volta la mia amica è andata da sola a sostituirlo.
La cosa buffa è che i commessi di MW, hanno tentato di effettuare la reinstallazione del SO dal disco di ripristino quando il problema era si che si bloccava il sistema , ma soprattutto che la batteria non teneva più di un'ora!
HAnno tentato di darle quello aperto in mostra sul bancone perchè secondo i commessi era l'unico rimasto. HA insistito per farsene dare uno nuovo e chiuso, oppure di riavere indietro i soldi. Alla fine ne hanno trovato uno nuovo inscatolato ! Questo sembra non bloccarsi, ma la batteria sembra tenere 1.5 ore. Forse è come dice pooh81, si devono fare 4/5 cicli di ricarica per averla a regime. Avevo letto il manuale utente e sulla batteria non dice molto, nemmeno quante ore caricare al primo ciclo. Ad ogni modo la mia amica per non sbagliare ha effettuato la prima ricarica per circa 20 ore!!
Fino a Venerdi potrebbe restituirlo, vale la pena cambiarlo con un altro modello ? L'acer di cui parlavate aveva la tastiera bianca e a lei non piaceva molto, è quello il modello ?
Ruxt, tu con quale altro portatile l'hai sostituito ?
Grazie
Roberta
Robirat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 14:20   #78
pascal81
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 8
io anche ho l'asus pro50vl ma purtroppo l'ho preso a settembre pagandolo 100 euro in più allora però il mio ha l'hd di 160 GB non 120.....

la batteria a me dura circa 2 ore e 15 se lo uso solo per navigare su internet....

anche a me si blocca il pc se usato con la sola batteria e l'assistenza mi ha detto che cercheranno di correggere il difetto con la nuova versione di Bios che uscirà

intanto un tecnico mi ha detto come risolvere il problema del blocco....
devo staccare batteria e cavi premere 10 volte di fila il tasto di emergenza situto sul forellino sul fondo del notebook e aspettare 10 minuti prima di riaccenderlo con la batteria....in pratica così facendo si fa un reset dell'hardware....la cosa funziona il portatile non si blocca fino alla scarica completa della batteria poi però appena si ricarica la batteria e si ristacca l'alimentatore torna il problema e uno può prevenirsi spegnendo il pc a carica effettuata fare il reset di nuovo e usare la batteria....insomma in attesa che risolvono il problema ...

una domanda:
la fotocamera integrata se uno non ce l'ha può acquistrsela?? io la cercavo ma non so dove trovarla poichè a me davano più hd ma senza webcam e la volevo comprare ma doveva essere proprio quella dell'asus integrata
pascal81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 15:28   #79
angesix
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2
[quote=pooh81;19185374]giu77 Puoi fare tutti e 2 i modi creare una ripartione e mettere xp oppure fai come ho fatto io cioè:
Fai partire da boot primario il cd con xp e segui le istruzioni.
Completata l'installazione di xp installi i driver (del modello pro50v)precedentemente scaricati da asus.it in questa successione.
ATI VGA Driver - Splendid - AAA(lo trovi nella sezione utility o other) - AUDIO_XP_070416 - Modem_XP_070618 - Card reader - Camera D-Max GD-M812 - W lan - Live update - WinFlash_XP_061205 Bios

Grazie Pooh81: ho seguito i tuoi consigli e sono riuscita a configuare XP, sembra ce vada bene ... il bluetooth non l'ho ancora testato.

Ho pero' un altro problema: qualcuno sa per caso come funziona il Chipset SiS671? ASUS mi dice che per installare Linux su di un'altra partizione HDD, ho bisogno dell Intel Matrix Storage Manager. l'Intel mi dice che IMSM opera con i driver RAID 0 e 1 che sono distribuiti con il chipset ICH7R.
Ora se io ho un chipset diverso, e faccio il download di IMSM , serve a qualcosa?

Infine qualcuno mi sa spiegare cono sono i RAID?
Grazie
angesix
angesix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 15:36   #80
pascal81
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 8
ecco ubuntu è un altra cosa ch esu questo portatile non mi è riuscito di installare....solo la versione 6.06 non dava problemi ma non mi vedeva l'Hd e quindi non potevo installarlo
pascal81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
League of Legends: problemi per gli uten...
Il Robot rasaerba Bosch Home and Garden ...
Corsair One i500: il nuovo PC completo &...
Tornano gli smartphone Motorola a prezzi...
Aspirano, lavano e costano poco: Lefant ...
SYNLAB Italia: il gruppo Black Basta ha ...
Addio Robert Heath Dennard, morto il pap...
Asteroid Institute e Google Cloud hanno ...
NASA Perseverance ha catturato nuove imm...
L'IA generativa richiede nuove professio...
Se le formule vi annoiano, potete usare ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): ecco...
Warren Buffett: l'intelligenza artificia...
La serie Realme 12 5G arriva in Italia p...
Incentivi auto elettriche annunciati ma ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v