Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-03-2012, 13:14   #1
Kobra69
Senior Member
 
L'Avatar di Kobra69
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1217
[Thread Ufficiale] iPad 2012

Chiedo scusa se mi sono permesso di mettere già thread ufficiale, errore mio?


Andiamo al sodo, qua si parlerà del nuovo gioiello di casa Apple.
The New iPad !








Alcuni commenti raccolti qua e là.

" La risoluzione raggiunta è 2048×1536, per un totale di 3,1 milioni di pixel, ovvero un quantitativo di un milione superiore ad uno schermo HD.
Per quanto riguarda il processore, invece, ci troviamo di fronte ad un A5X, con GPU quad core, appositamente creato per supportare un display Retina quale quello appena introdotto sul nuovo iPad "


" Il nuovo processore è ben quattro volte più veloce rispetto al Tegra 3 e due volte più veloce rispetto all’Apple A5.
Passiamo alla fotocamera, iSight integrata da ben 5MPX con cinque lenti per il retro con filtro IR e face detection. Finalmente una fotocamera degna di un device Apple. Ovviamente ne derivano esposizione automatica e auto-focus. Grazie all’introduzione di questa nuova fotocamera, iPad sarà in grado di registrare filmati in 1080p stabilizzati, con una riduzione del rumore e che saranno perfetti sul Retina display di Apple "


" Quarta ed interessantissima funzione sarà il voice dictation, ovvero il sistema che permette di registrare la voce per trascrivere i nostri pensieri senza dover necessariamente scrivere. Come per Siri, anche per il voice dictation, inizialmente l’italiano non sarà compreso tra le lingue utilizzabili.
Per il momento potranno essere utilizzate solamente le lingue: inglese britannico, inglese americano, australiano, francese, tedesco e giapponese "


" Quinta funzione è il 4G LTE, ovvero la nuova tecnologia che permette di connettersi a velocità veramente elevate. Paragonato con iPad 2, parliamo di circa uno scarto di 52Mbps! "


Uscita in Italia prefissata per il 23 Marzo 2012
Prezzi invariati rispetto al precedente iPad 2.

Ovviamente aggiornerò man mano con foto e altro
__________________
iPhone 11 128GB | PC Game | PlayStation 4 | Nintendo Switch 2019 | Nintendo 3DS XL

Trattato positivamente con: francesco289 , Kev Jack , zeus992 , ysc , Fra-90 , fedex89 , C14uz , Fabryce , Raziel1984 , giap959 , carmine19

Ultima modifica di Kobra69 : 08-03-2012 alle 14:37.
Kobra69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2012, 14:29   #2
Kobra69
Senior Member
 
L'Avatar di Kobra69
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1217
Alcune immagini prese direttamente dal sito della Apple.



__________________
iPhone 11 128GB | PC Game | PlayStation 4 | Nintendo Switch 2019 | Nintendo 3DS XL

Trattato positivamente con: francesco289 , Kev Jack , zeus992 , ysc , Fra-90 , fedex89 , C14uz , Fabryce , Raziel1984 , giap959 , carmine19
Kobra69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2012, 14:36   #3
^Robbie^
Senior Member
 
L'Avatar di ^Robbie^
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
Messaggi: 2200
Mi iscrivo intanto che lo prenderò, non credo al day one ma sicuramente prima dell'estate. Dopo aver provato il display Retina sull'iPhone 4 ho preferito aspettare che anche l'iPad ne fosse munito prima di decidermi a prenderlo.
Aspetto di vederlo dal vivo per commentare sul display, sul resto mi sembra che abbiano fatto le cose per bene. Vedremo

Byez!
__________________
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 15 Pro Max Titanio Bianco 256GB | Apple Watch Ultra 2 | Apple TV (4th gen) 32GB | Apple TV 4K 64GB | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
^Robbie^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2012, 15:42   #4
phantom85
Senior Member
 
L'Avatar di phantom85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 1462
Le uniche vere novità sono il retina display e il supporto 4G, ma a mio avviso sebbene sia eccezionale come OS e utilizzo, non è utile trattandosi di un tablet.

Anzi, io sono dell'opinione che l'iPad in tutte le sue versioni faccia categoria a parte rispetto a tutti gli altri tablet pc.

Cosa aspettano a mettere l'uscita hdmi? Ci obbligano a comprare l'adattatore!

E poi niente slot microsd...


Bah...sinceramente lo ritengo un prodotto pressochè inutile, se non per leggere pdf e divertirsi con le app (ma per questo ho già il mio iphone).
__________________
Ho concluso transazioni con: gimor78, Taz83, Phopho, HighVoltage, PsychoWood, lexman, sandru, Alkaiser, Baccomatto, selu, Chris70, devil_luca, Novus88, anakin71, redpepper, renatofast, nucatolo, 8310, JeanCaneo e sirjd

Ultima modifica di phantom85 : 08-03-2012 alle 15:44.
phantom85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2012, 15:51   #5
virgi92
Member
 
L'Avatar di virgi92
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 125
Finalemente retina display Ma non ho ancora capito si chiama veramente "Nuovo iPad"? Si vede che manca Steve...
__________________
MacBook Pro 13" late 2011 - iPhone 3GS 16 GB - iPhone 5 32 GB White

Ho concluso positivamente con: murù, egidio130...
virgi92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2012, 16:03   #6
max90payne
Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 145
Ciao !!

Bel tablet che tra un anno secco verrà secondo me sostituito dalla vera evoluzione (almeno spero) dell'iPad....

Alcune cose mi hanno fatto pensare a un tablet di transizione e basta:

- CPU non quad core quando la concorrenza già ne usufruisce;
- Fotocamera di "soli" 5 mp;
- Il famoso sistema E-Sense touchscreen texture ASSENTE !!!

L'ultimo che ho detto è stato il VERO ASSENTE e la cosa che più mi dà fastidio è che nessuno della stampa ne parla !!!

Quindi dove sarebbe la super evoluzione ? Nessuna allo stato dei fatti, fermo restando che il retina è una gran bella cosa !!

Quindi secondo me il vero nuovo iPad deve ancora uscire !!

Max
max90payne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2012, 16:18   #7
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16708
Quote:
Originariamente inviato da max90payne Guarda i messaggi
- Il famoso sistema E-Sense touchscreen texture ASSENTE !!!

L'ultimo che ho detto è stato il VERO ASSENTE e la cosa che più mi dà fastidio è che nessuno della stampa ne parla !!!
Io mi chiedo ancora come fate a credere a TUTTI i rumors
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2012, 16:33   #8
max90payne
Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 145
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Io mi chiedo ancora come fate a credere a TUTTI i rumors
Ciao !!

vedrai che per l'anno prossimo esce il nuovo iPad Sense !!

Se cerchi sul tubo ci sono dei filmati ufficiali della casa produttrice che mostra il funzionamento dello schermo......e il pad che usano sempra proprio un iPad !!

Quindi non è che stiamo parlando di fantascienza......la cosa già esiste ed è in sperimentazione !!

per quello ti dico che l'anno prossimo ci sarà il vero salto generazionale a livello pad !!

Max
max90payne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2012, 17:24   #9
demetriol
Senior Member
 
L'Avatar di demetriol
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 875
I prezzi dell'ipad 2 diminuiranno e/o uscirà dal mercato?
__________________
Firma
demetriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2012, 17:28   #10
rollo89
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 341
Quote:
Originariamente inviato da demetriol Guarda i messaggi
I prezzi dell'ipad 2 diminuiranno e/o uscirà dal mercato?
rimarrà come per l'iphone 4 ora come ora si potrà acquistare a prezzi stracciati - almeno credo - e poi ci saranno uno o due modelli ma base
rollo89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2012, 17:57   #11
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14839
Quote:
Originariamente inviato da max90payne Guarda i messaggi
Ciao !!

Bel tablet che tra un anno secco verrà secondo me sostituito dalla vera evoluzione (almeno spero) dell'iPad....

Alcune cose mi hanno fatto pensare a un tablet di transizione e basta:

- CPU non quad core quando la concorrenza già ne usufruisce;
- Fotocamera di "soli" 5 mp;
- Il famoso sistema E-Sense touchscreen texture ASSENTE !!!

L'ultimo che ho detto è stato il VERO ASSENTE e la cosa che più mi dà fastidio è che nessuno della stampa ne parla !!!

Quindi dove sarebbe la super evoluzione ? Nessuna allo stato dei fatti, fermo restando che il retina è una gran bella cosa !!

Quindi secondo me il vero nuovo iPad deve ancora uscire !!

Max
Quote:
Originariamente inviato da max90payne Guarda i messaggi
Ciao !!

vedrai che per l'anno prossimo esce il nuovo iPad Sense !!

Se cerchi sul tubo ci sono dei filmati ufficiali della casa produttrice che mostra il funzionamento dello schermo......e il pad che usano sempra proprio un iPad !!

Quindi non è che stiamo parlando di fantascienza......la cosa già esiste ed è in sperimentazione !!

per quello ti dico che l'anno prossimo ci sarà il vero salto generazionale a livello pad !!

Max
ma che c'entra.. se è per questo esistono anche gli OLED da 10", il Liquidmetal, le batterie a celle di combustibile, gli schermi 3D passivi, gli schermi pieghevoli ecc ecc ecc, non vuol dire per forza che Apple intenda integrarli su...

e poi se è per questo non serve per ora una CPU quad veramente, i prodotti Android hanno specifiche più pesanti ma anche perchè l'OS è meno ottimizzato e più pesante... e la fotocamera non è di certo il punto di forza di iPad, comprendo l'iPhone a 660 Euro ma ricordiamoci che questo parte da 499...

Per me questo è un vero salto generazionale in tutti i sensi...! Retina display, GPU quad, 1GB RAM, 4G... cosa manca?
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2012, 18:09   #12
pocket
Senior Member
 
L'Avatar di pocket
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2416
Quote:
Originariamente inviato da demetriol Guarda i messaggi
I prezzi dell'ipad 2 diminuiranno e/o uscirà dal mercato?
Già scesi - ved. sito ufficiale.

Modello da 16 GB solo WiFi 399 euro, modello 16 GB con 3G 519. Gli altri già spariti.

Quote:
Originariamente inviato da virgi92 Guarda i messaggi
Ma non ho ancora capito si chiama veramente "Nuovo iPad"? Si vede che manca Steve...
Purtroppo si ..

Dichiarazione ufficiale di Philip Schiller: non vogliamo essere prevedibili ... (in riferimento al fatto che non si chiama iPad 3).

Ok non essere prevedibili, ma a memoria è uno dei nomi peggiori che un prodotto abbia mai avuto.
__________________
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30
pocket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2012, 18:19   #13
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14839
ma è giustissimo il nome!!

vedete per caso scritto "Golf 6"?



è l'iPad, punto! l'iMac attuale si chiama iMac 11.3? Assolutamente no. Si chiama semplicemente iMac.

Cosa c'è di strano?

Oppure preferite porcate simili?

Samsung Galaxy 551
Samsung Galaxy Ace
Samsung Galaxy Skin
Samsung Galaxy Fit
Samsung Galaxy Gio
Samsung Galaxy Mini
Samsung Galaxy Nexus
Samsung Galaxy Prevail
Samsung Galaxy R
Samsung Galaxy S
Samsung Galaxy S Plus
Samsung Galaxy S II
Samsung Galaxy S III
Samsung Galaxy W I8150
Samsung Galaxy Y
Samsung Galaxy Pro
Samsung Galaxy Z
Samsung Galaxy Tab
Samsung Galaxy Tab 7.7
Samsung Galaxy Tab 8.9
Samsung Galaxy Tab 10.1
Samsung Galaxy Tab 2 10.1

?
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2012, 18:27   #14
virgi92
Member
 
L'Avatar di virgi92
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 125
Quote:
Originariamente inviato da pocket Guarda i messaggi

Purtroppo si ..

Dichiarazione ufficiale di Philip Schiller: non vogliamo essere prevedibili ... (in riferimento al fatto che non si chiama iPad 3).

Ok non essere prevedibili, ma a memoria è uno dei nomi peggiori che un prodotto abbia mai avuto.
Beh delusione, il nome è pessimo Ok adesso se vado all'apple store e chiedo mi fate vedere il nuovo ipad. Ma l'anno prossimo quando esce quello nuovo che si fa? è un contro senso pazzesco
__________________
MacBook Pro 13" late 2011 - iPhone 3GS 16 GB - iPhone 5 32 GB White

Ho concluso positivamente con: murù, egidio130...
virgi92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2012, 18:29   #15
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14839
Quote:
Originariamente inviato da virgi92 Guarda i messaggi
Beh delusione, il nome è pessimo Ok adesso se vado all'apple store e chiedo mi fate vedere il nuovo ipad. Ma l'anno prossimo quando esce quello nuovo che si fa? è un contro senso pazzesco
boh.. se entro in conce e chiedo di vedere la 911 non è che mi tira fuori questa...

*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2012, 18:43   #16
max90payne
Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 145
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
ma che c'entra.. se è per questo esistono anche gli OLED da 10", il Liquidmetal, le batterie a celle di combustibile, gli schermi 3D passivi, gli schermi pieghevoli ecc ecc ecc, non vuol dire per forza che Apple intenda integrarli su...

e poi se è per questo non serve per ora una CPU quad veramente, i prodotti Android hanno specifiche più pesanti ma anche perchè l'OS è meno ottimizzato e più pesante... e la fotocamera non è di certo il punto di forza di iPad, comprendo l'iPhone a 660 Euro ma ricordiamoci che questo parte da 499...

Per me questo è un vero salto generazionale in tutti i sensi...! Retina display, GPU quad, 1GB RAM, 4G... cosa manca?
Ma dai !!

Se per te evidente salto generazionale su un device del genere sono le migliorie portate dal nuovo iPad allora sei messo male !!!

Ma vi rendete conto che questi signori ogni anno sputano sul mercato modelli ?

Perché non aspettano un po' di tempo (tipo ciclo vitale delle console) al fine di sfruttare per bene la tecnologia e poi non dico molto ogni 2-3 anni far uscire veramente qualcosa che vale la pena comprare ?

Ormai non si sfrutta più al meglio quello che si compra...è tutto un maledetto correre dietro a questi signori....

Percarità non ho detto che non è un buon prodotto lo è eccome solo che da fan della mela questa volta mi aspettavo forse (visto quello che dovrebbe far uscire la concorrenza x fine anno) qualcosa veramente col botto !!

Poi se tu hai i soldi per cambiare iPad e iPhone ogni 12 mesi buon per te !!!

Ma non mi venite a dire super salto generazionale perché ti faccio vedere che tra 6 mesi questo New iPad sarà già vecchio.....


Max
max90payne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2012, 18:43   #17
demetriol
Senior Member
 
L'Avatar di demetriol
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 875
Quote:
Originariamente inviato da pocket Guarda i messaggi
Già scesi - ved. sito ufficiale.

Modello da 16 GB solo WiFi 399 euro, modello 16 GB con 3G 519. Gli altri già spariti.
Si, ho visto. Ho letto pure l'articolo qui su hwupgrade dove si dice che nel mercato americano l'ipad 2 wifi 16GB viene venduto adesso a 399 dollari. Non capisco perchè 399 dollari equivalgono a 399 euro!! Mi sfugge qualcosa?
__________________
Firma
demetriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2012, 18:48   #18
pocket
Senior Member
 
L'Avatar di pocket
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2416
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
ma è giustissimo il nome!!

vedete per caso scritto "Golf 6"?
C'è una piccola differenza .. il precedente modello si chiamava iPad 2 e quel nome dà l'idea di una progressione. Tornare a chiamarlo iPad può essere una scelta sbagliata a livello di percezione del marchio perchè potrebbe non essere immediatamente chiaro che si tratta di un nuovo e più evoluto modello. Ovviamente parlo degli effetti del vasto pubblico e non sulla cerchia degli smanettoni che sanno di cosa parliamo e per i quali si potrebbe chiamare anche iPad 0.

Mi limito a riportare la valutazione di un esperto di branding rilasciata ieri al WSJ (http://online.wsj.com/article/SB1000...html?mod=e2tw). Personalmente la trovo condivisibile.
__________________
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30

Ultima modifica di pocket : 08-03-2012 alle 18:52.
pocket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2012, 18:50   #19
pocket
Senior Member
 
L'Avatar di pocket
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2416
Quote:
Originariamente inviato da demetriol Guarda i messaggi
Si, ho visto. Ho letto pure l'articolo qui su hwupgrade dove si dice che nel mercato americano l'ipad 2 wifi 16GB viene venduto adesso a 399 dollari. Non capisco perchè 399 dollari equivalgono a 399 euro!! Mi sfugge qualcosa?
Purtroppo è sempre stato così e non solo con Apple .... Rapporto dollaro-euro 1:1 ...

C'è anche di peggio ultimamente, ma sorvolo sul produttore (stesso smartphone 599 in Francia e 699 in Italia).
__________________
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30
pocket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2012, 18:52   #20
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14839
Quote:
Originariamente inviato da max90payne Guarda i messaggi
Ma dai !!

Se per te evidente salto generazionale su un device del genere sono le migliorie portate dal nuovo iPad allora sei messo male !!!

Ma vi rendete conto che questi signori ogni anno sputano sul mercato modelli ?

Perché non aspettano un po' di tempo (tipo ciclo vitale delle console) al fine di sfruttare per bene la tecnologia e poi non dico molto ogni 2-3 anni far uscire veramente qualcosa che vale la pena comprare ?

Ormai non si sfrutta più al meglio quello che si compra...è tutto un maledetto correre dietro a questi signori....

Percarità non ho detto che non è un buon prodotto lo è eccome solo che da fan della mela questa volta mi aspettavo forse (visto quello che dovrebbe far uscire la concorrenza x fine anno) qualcosa veramente col botto !!

Poi se tu hai i soldi per cambiare iPad e iPhone ogni 12 mesi buon per te !!!

Ma non mi venite a dire super salto generazionale perché ti faccio vedere che tra 6 mesi questo New iPad sarà già vecchio.....


Max
beh ma cosa c'entra? Il ciclo vitale delle console dura di più perchè si devono creare un parco titoli decente, altrimenti restano soprammobili; dispositivi mobile come cellulari, pad, o anche i PC.. seguono l'evoluzione del mercato e della domanda. Se c'è richiesta, c'è il prodotto; se non ci sono io arriva l'azienda X. Si chiama consumismo, niente di più.

Ma così divaghiamo... iPad è a tutti gli effetti un salto generazionale. Nessuno ha mai proposto una risoluzione simile. Nessuno (tranne Ps Vita) ha mai proposto una GPU Quad core. Nessuno è riuscito finora a racchiudere tutto ciò elegantemente in così poco spazio.

Non capisco veramente cosa ci si aspetti; altre tecnologie sul mercato per il momento non esistono o non sono pronte o costano troppo.
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v