Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-09-2020, 09:43   #2581
Ichisuke
Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Valpolicella
Messaggi: 296
Quote:
Originariamente inviato da Yramrag Guarda i messaggi
Tieni presente che caricare il backup fa riavviare il modem, quindi cade la connessione.
Fatto con supremo. Si ricollega in automatico.
Modificato il file. Perché l'opzione non è nella GUI? Vuoi vedere che se metto in inglese magari appare? Comunque ti fa cambiare tra inglese ed italiano.

Funziona tutto! O meglio ho completato il setup e si è collegata! Ora dovrei scollegare il cavo usb dal pc ma ehm... ma al momento non c'è nessuno che possa farlo ahahah

Tra l'altro prima mi faceva inserire la password manualmente e anche scegliere il wifi. Questa volta dopo che mi ha chiesto se collegare la stampante al wifi in uso da windows ha fatto tutto da solo... Possibile che quell'opzione nel modem crei tutti questi problemi?

Grazie del suggerimento! Forse sarebbe meglio scriverlo nel primo post. Ho trovato altri messaggi di varia gente con lo stesso problema...
__________________
Intel® Core™ i5-8400, GB Z370 HD3P, 16GB Crucial 2400 (2x8GB), Samsung EVO 850 500GB, Western Digital 1TB WD1002FAEX 7200rpm 64MB Caviar Black, SAPPHIRE NITRO+ Radeon RX 580 8 GB Limited Edition , Sound Blaster Z, Pioneer BDR-209D Plextor PX-891SA, Monitor LCD 22" Dell 2209WAf

Ultima modifica di Ichisuke : 06-09-2020 alle 09:46.
Ichisuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2020, 10:09   #2582
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Bene che funziona
Non so perché l'opzione non compaia
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2020, 12:47   #2583
xmassimox
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2020
Messaggi: 3
ciao a tutti, vorrei disdire fttc wind per passare a ftth di altro operatore. Ho lo
ZYXEL VMG8825-B50B e visto che, purtroppo, devo per forza pagare le rate restanti, vorrei continuare a usarlo. Visto che non credo di essere in grado di cambiare il firmware, può bastare,per un normale uso quotidiano, resettarlo e inserire i parametri ftth/voip del nuovo operatore? quali problemi o limitazioni potrebbero insorgere? Grazie
xmassimox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2020, 09:58   #2584
5a2v0
Senior Member
 
L'Avatar di 5a2v0
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cefalù
Messaggi: 1163
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
- VDSL/VSDL2 (wikipedia)

- Recupero credenziali VOIP

Thanks to stefano.sb

La password VOIP è visualizzabile, dopo essersi loggati al router, usando il link (in un altro tab del broswer)

Accesso pagina VOIP

Nel campo AuthUserName troverete il vostro numero di telefono fisso
Nel campo AuthPassword troverete la password VOIP.

..
Scusatemi, in prima pagina ho trovato questa chicca ma non mi funziona, dopo aver fatto il login, apro il link in un altro tab del browser e la risposta nella pagina è:

{
"result": "Invalid Username or Password"
}

che qualche aggiornamento del fw abbia risolto questo "baco" ? (sono su versione V5.13(ABLZ.1)b10_20200422)
__________________
~ Pc-in-Mobile (link) ~ Asus P8P67 EVO ~ Intel i5 2500k@4,5Ghz cooled by Ybris Black Sun ~ Corsair TX750 ~ 2x8Gb 2133Mhz ~ MSI GTX970 4Gb Gaming ~ Samsung 850 Pro 512Gb + WD Nas Red 3Tb ~ Philips 43" UHD ~ 5.1 Yamaha YHT-196 ~
5a2v0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2020, 12:05   #2585
xNeo95
Member
 
L'Avatar di xNeo95
 
Iscritto dal: May 2020
Messaggi: 43
Quote:
Originariamente inviato da 5a2v0 Guarda i messaggi
Scusatemi, in prima pagina ho trovato questa chicca ma non mi funziona, dopo aver fatto il login, apro il link in un altro tab del browser e la risposta nella pagina è:

{
"result": "Invalid Username or Password"
}

che qualche aggiornamento del fw abbia risolto questo "baco" ? (sono su versione V5.13(ABLZ.1)b10_20200422)
Si, confermo. Ho provato pure io, ho la tua stessa versione del fw. Pare che con questa V5.13(ABLZ.1)b10_20200422 abbiano risolto un paio di bug. Tra cui il riavvio che alcune volte si buggava e faceva andare in bootloop il modem, avviandolo solo con i led power, link e 2.4 accesi; ma non rispondendo ai comandi.

Attendo solo che qualcuno mi dica se la procedura per cambiare i DNS sia funzionante, visto che con versioni precedenti molti dicevano che se cambiavi DNS si sballava la parte VOIP, non funzionando più.
Oppure se la procedura per impostare gli indirizzi statici funziona?
xNeo95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2020, 17:33   #2586
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17339
Quote:
Originariamente inviato da 5a2v0 Guarda i messaggi
Scusatemi, in prima pagina ho trovato questa chicca ma non mi funziona, dopo aver fatto il login, apro il link in un altro tab del browser e la risposta nella pagina è:

{
"result": "Invalid Username or Password"
}

che qualche aggiornamento del fw abbia risolto questo "baco" ? (sono su versione V5.13(ABLZ.1)b10_20200422)
da mò che non funziona, gia col primo aggiornamento avevano chiuso questa utile possibilità

nei meandri del forum esiste però un altro modo, abbastanza macchinoso, per ottenere le credenziali... credo lo avesse scovato yamrag, però ovviamente non lo trovo al momento

Ultima modifica di unnilennium : 09-09-2020 alle 17:45.
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2020, 14:50   #2587
SolLevante
Member
 
L'Avatar di SolLevante
 
Iscritto dal: Feb 2017
Città: Novara
Messaggi: 187
Quote:
Originariamente inviato da Yramrag Guarda i messaggi
@Ichisuke:
strano, se non ricordo male il firmware Zyxel non ha la lingua italiana, quindi al limite dovrebbe essere "Protected Management Frames".

Ad ogni modo, prova così:
  • fai un backup delle impostazioni e metti da parte una copia (che non si sa mai);
  • apri il file, è un file di testo;
  • cerca
    Codice:
    "EnableManagementFrameProtection":true,
    e modifica la stringa in
    Codice:
    "EnableManagementFrameProtection":false,
    (compare una volta per ogni rete, comprese le reti guest)
  • carica il backup modificato a mano;
  • prova a collegare la stampante.
Ciao, ho provato a fare quello che hai suggerito: ho fatto un backup delle impostazioni, al file che si è creato ho dato estensione RTF (un file di wordpad) e così ho visto il contenuto. Tempo fa c'è stata una persona che lamentava il fatto che questo modem/router supporta solo fino a 32 apparati connessi. Nelle nel file rtf ho visto che questo valore è modificabile. Siccome ho un po' paura a fare questa prova (non vorrei problemi al mio modem) provo a chiedere a te. Se si aumenta il valore di quel parametro (da 32 ad un numero magari anche molto maggiore) il modem funziona lo stesso? Grazie se vorrai dedicarci un po' di tempo
SolLevante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2020, 15:48   #2588
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Quote:
Originariamente inviato da SolLevante Guarda i messaggi
Ciao, ho provato a fare quello che hai suggerito: ho fatto un backup delle impostazioni, al file che si è creato ho dato estensione RTF (un file di wordpad) e così ho visto il contenuto. Tempo fa c'è stata una persona che lamentava il fatto che questo modem/router supporta solo fino a 32 apparati connessi. Nelle nel file rtf ho visto che questo valore è modificabile. Siccome ho un po' paura a fare questa prova (non vorrei problemi al mio modem) provo a chiedere a te. Se si aumenta il valore di quel parametro (da 32 ad un numero magari anche molto maggiore) il modem funziona lo stesso? Grazie se vorrai dedicarci un po' di tempo
Sinceramente non saprei dire.

In generale però, se al modem "non piace" il file di configurazione, semplicemente lo rifiuta e non lo carica.
Ti consiglio però di usare come estensione ".txt" per evitare che wordpad ci metta del suo: il file di configurazione è un semplice file di testo.

Ricordo che il VMG8823 in uno degli aggiornamenti firmware ha avuto questo upgrade
Codice:
5.    [eITS #170600405] Unable to create more than 8 Static DHCP rules 
6.    [eITS #170600405] Support up to 32 static DHCP rules
mentre per il VMG8825 ho trovato solo un generico
Codice:
1.    [eITS#180800284]VMG8825 Increase number of supported DHCP-pools
Questo per dire che incrementare il numero di dispositivi collegati mi sembra più una modifica che deve essere risolta a livello di firmware che da file di configurazione
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2020, 21:31   #2589
flapd70
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2019
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da Yramrag Guarda i messaggi
@Ichisuke:
strano, se non ricordo male il firmware Zyxel non ha la lingua italiana, quindi al limite dovrebbe essere "Protected Management Frames".

Ad ogni modo, prova così:
  • fai un backup delle impostazioni e metti da parte una copia (che non si sa mai);
  • apri il file, è un file di testo;
  • cerca
    Codice:
    "EnableManagementFrameProtection":true,
    e modifica la stringa in
    Codice:
    "EnableManagementFrameProtection":false,
    (compare una volta per ogni rete, comprese le reti guest)
  • carica il backup modificato a mano;
  • prova a collegare la stampante.
Ho provato ad effettuare la procedura. Il file modificato viene letto dal router ma la configurazione non viene aggiornata tant'è che facendo un nuovo backup dopo il restore il flag torna ad essere true. Fatto un downgrade al firmware ABLZ0 e li funziona tutto. Evidentemente sulla serie ABLZ1 c'è qualche baco sull import delle configurazioni.
Qualche altra idea?
flapd70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2020, 11:21   #2590
rupa
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: FERRARA
Messaggi: 542
Ciao a tutti
Scusate una domanda banale
Da dove si vede la versione dello zyxel, nel mio dietro non c è scritto niente

Inoltre ad oggi esiste una procedura funzionante per estrarre le credenziali voip, è una settimana che la Wind mi chiama mentre lavoro e non riesco a rispondere e non c è pericolo che riprovino.

Grazie
__________________
Conroe E6600 - Asus P5W DH Deluxe - 4*512 OCZ DDR2 Gold Series 667 - ati x1600pro - Raptor 74 GB - WD Caviar 200gb sata - plextor PX 716A - Lettore dvd LG - SAMSUNG 2232BW- Cooler master stacker - Enermax Coolergiant 480w

Ultima modifica di rupa : 12-09-2020 alle 01:28.
rupa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2020, 16:58   #2591
SolLevante
Member
 
L'Avatar di SolLevante
 
Iscritto dal: Feb 2017
Città: Novara
Messaggi: 187
Quote:
Originariamente inviato da rupa Guarda i messaggi
Ciao a tutti
Scusate una domanda banale
Da dove si vede la versione dello zyxel, nel mio dietro non c è scritto niente

Inoltre ad oggi esiste una procedura funzionante per estrarre le credenziali voip, è una settimana che la Wind mi chiama mentre lavoro e non riesco a rispondere e non c è pericolo che riprovino.

Grazie
Ciao, se con la versione dello zyxel intendi il firmware installato non lo vedi sulla scocca (in quanto aggiornabile) ma dentro il menù del modem, proprio sulla videata principale (anche quella modificabile ma di default dovrebbe essere il riquadro a destra e in alto). Per le credenziali del voip, di norma, non c'è verso di ottenerle (da nessun gestore). Si barricano dietro una specie di "bene ad esclusivo loro utilizzo", quindi se le cerchi ti auguro tanta fortuna...
SolLevante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2020, 17:08   #2592
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Ad ogni modo, come ultima spiaggia, se nel modem esiste ancora la pagina di Port mirroring (nel vmg8823 l'hanno tolta ), è possibile fare un reset del modem, sniffare il traffico in ingresso e recuperare le credenziali VoIP.
Quando l'ho fatto con il vmg8823 il traffico non era criptato, probabilmente non lo è nemmeno adesso.

Edit: per esempio
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...2&postcount=14

Ultima modifica di Yramrag : 12-09-2020 alle 17:14.
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2020, 09:37   #2593
DerHimmel
Member
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 96
Quote:
Originariamente inviato da xmassimox Guarda i messaggi
ciao a tutti, vorrei disdire fttc wind per passare a ftth di altro operatore. Ho lo
ZYXEL VMG8825-B50B e visto che, purtroppo, devo per forza pagare le rate restanti, vorrei continuare a usarlo. Visto che non credo di essere in grado di cambiare il firmware, può bastare,per un normale uso quotidiano, resettarlo e inserire i parametri ftth/voip del nuovo operatore? quali problemi o limitazioni potrebbero insorgere? Grazie
Seguo...
DerHimmel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2020, 12:02   #2594
rupa
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: FERRARA
Messaggi: 542
Quote:
Originariamente inviato da 5a2v0 Guarda i messaggi
Scusatemi, in prima pagina ho trovato questa chicca ma non mi funziona, dopo aver fatto il login, apro il link in un altro tab del browser e la risposta nella pagina è:

{
"result": "Invalid Username or Password"
}

che qualche aggiornamento del fw abbia risolto questo "baco" ? (sono su versione V5.13(ABLZ.1)b10_20200422)
Usa questa guida fatto ieri sera e funziona tutto

https://www.hwupgrade.it/forum/showp...&postcount=675
__________________
Conroe E6600 - Asus P5W DH Deluxe - 4*512 OCZ DDR2 Gold Series 667 - ati x1600pro - Raptor 74 GB - WD Caviar 200gb sata - plextor PX 716A - Lettore dvd LG - SAMSUNG 2232BW- Cooler master stacker - Enermax Coolergiant 480w
rupa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2020, 10:21   #2595
sagal
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 1
Aprire porta 5938 per utilizzo teamviewer

Buongiorno a tutti,
da qualche mese ho il modem in questione e da allora non riesco più ad utilizzare il programma teamviewer perchè ( a quanto pare) la porta di comunicazione 5938 che utilizza il programma risulta chiusa ed io, pur avendo cercato nei vari forum e provato in vari modi non sono riuscito ad aprirla. Qualcuno mi può aiutare spiegandomi passo passo come **** si fa?
Grazie mille
sagal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2020, 17:42   #2596
SolLevante
Member
 
L'Avatar di SolLevante
 
Iscritto dal: Feb 2017
Città: Novara
Messaggi: 187
Quote:
Originariamente inviato da sagal Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti,
da qualche mese ho il modem in questione e da allora non riesco più ad utilizzare il programma teamviewer perchè ( a quanto pare) la porta di comunicazione 5938 che utilizza il programma risulta chiusa ed io, pur avendo cercato nei vari forum e provato in vari modi non sono riuscito ad aprirla. Qualcuno mi può aiutare spiegandomi passo passo come **** si fa?
Grazie mille
Ciao, apri il menù del modem e vai a NETWORK --> RETE LOCALE LAN --> CONFIGURAZIONE LAN dentro questo menù cerca "Indirizzi IP dei dispositivi client" e poi "Riserva un indirizzo IP per lo stesso dispositivo" e attivalo (in questo modo il device avrà sempre lo stesso IP necessario per aprire la/le porta/e). Adesso, sempre dal menù del modem, cerca NETWORK --> NAT la prima voce è INOLTRO PORTA. Sotto la guida c'è il bottone "Aggiungi nuova regola" lo clicchi per crearne una nuova. Nella finestra trascina a destra il bottone ATTIVO, gli dai un nome a tua scelta, interfaccia WAN lascia PREDEFINITO, porta iniziale quella che ti serve (nel tuo caso 5938), porta finale puoi usare lo stesso numero o un numero più alto per avere più porte libere, Porta di Traslazione Iniziale e Porta di Traslazione Finale ripeti i precedenti numeri, Indirizzo IP del Server dovrai mettere 192 168 1 e il numero del apparato che userà quella porta (che hai staticizzato prima), protocollo metti TCP/UDP e dai OK. Adesso la tua porta è aperta e non serve il riavvio del modem

Ultima modifica di SolLevante : 16-09-2020 alle 08:24.
SolLevante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2020, 21:36   #2597
xNeo95
Member
 
L'Avatar di xNeo95
 
Iscritto dal: May 2020
Messaggi: 43
Ok

Quote:
Originariamente inviato da rupa Guarda i messaggi
Usa questa guida fatto ieri sera e funziona tutto

https://www.hwupgrade.it/forum/showp...&postcount=675
Ho seguito la procedura e tutto è andato bene, ma fammi capire... perché queste credenziali sono così importanti? Se dovessi resettare il modem non si reimposterebbero di nuovo sole?
xNeo95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2020, 13:32   #2598
stegazzi
Member
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 102
Restituzione modem

Buongiorno.

Causa disdetta (per non pagare le rate residue) devo restituire il modem e volevo reinstallare il firmware originale (attualmente ho l'ultima versione no brand).

Ho cercato un po' nel forum ma non ho trovato dei file che fanno al caso mio....
Mi dite , se si riesce a recuperare (ed eventualmente installare) i file del firmware originale Wind in qualche modo !?

Grazie
stegazzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2020, 15:27   #2599
rupa
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: FERRARA
Messaggi: 542
Quote:
Originariamente inviato da xNeo95 Guarda i messaggi
Ho seguito la procedura e tutto è andato bene, ma fammi capire... perché queste credenziali sono così importanti? Se dovessi resettare il modem non si reimposterebbero di nuovo sole?
Io quella procedura L ho usata solo per recuperare le credenziali voip da mettere nel Fritzbox Per usare il telefono.
__________________
Conroe E6600 - Asus P5W DH Deluxe - 4*512 OCZ DDR2 Gold Series 667 - ati x1600pro - Raptor 74 GB - WD Caviar 200gb sata - plextor PX 716A - Lettore dvd LG - SAMSUNG 2232BW- Cooler master stacker - Enermax Coolergiant 480w
rupa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2020, 11:09   #2600
Housello
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 312
Ciao a tutti,
io sto usando questo router, sbrandizzato e con firmware ufficiale zyxel, e avrei bisogno di una configurazione particolare:
usare la linea 4g come primaria, ethernet wan come backup.
col firmware originale non ho trovato modo di farlo, sapete indicarmi se ne esiste uno modificato che lo permetta?

Grazie
Housello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v