Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-03-2008, 15:52   #2081
Zannawhite
Senior Member
 
L'Avatar di Zannawhite
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
Messaggi: 6564
Fast Web + patch 2.300

Allora 2 miei amici mi hanno sollevato il seguente problema che riporto; premetto che prima con la versione 2.202 non c'erano problemi di sorta.

Lavorano in uno studio e hanno Fastweb, hanno 2 copie originali e si loggano normalmente a relic. Il problema nasce dal fatto che se ospitano una partita non riescono a giocare insieme, nel senso che se accendono entrambi non sono più visibili nell'elenco partite, o meglio, nessuno riesce più ad accedere alla loro partita. Viceversa, se prima ospitano amici, poi il secondo prova ad accedervi non ci riesce e riposta il seguente errore:

negoziazione nat

Attendo qualche lume in merito
Zannawhite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2008, 16:55   #2082
ALEX R1
Senior Member
 
L'Avatar di ALEX R1
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 5645
Quote:
Originariamente inviato da Zannawhite Guarda i messaggi
Allora 2 miei amici mi hanno sollevato il seguente problema che riporto; premetto che prima con la versione 2.202 non c'erano problemi di sorta.

Lavorano in uno studio e hanno Fastweb, hanno 2 copie originali e si loggano normalmente a relic. Il problema nasce dal fatto che se ospitano una partita non riescono a giocare insieme, nel senso che se accendono entrambi non sono più visibili nell'elenco partite, o meglio, nessuno riesce più ad accedere alla loro partita. Viceversa, se prima ospitano amici, poi il secondo prova ad accedervi non ci riesce e riposta il seguente errore:

negoziazione nat

Attendo qualche lume in merito

Prima prova da fare: hanno attivato l'IP pubblico ??
ALEX R1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2008, 22:07   #2083
ninja970
Senior Member
 
L'Avatar di ninja970
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Caserta
Messaggi: 2957
Io invece ho un problema che mi sembra comune a molti, ovvero ho parecchie X rosse sulle partite, non riesco a "pingare" con parecchi. C'è un modo per evitare questi impedimenti ?
__________________
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2
ninja970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2008, 08:54   #2084
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4341
Ragazzi qualche domanda, sono alla missione n°9, però già dalle missioni precedenti notavo che i tedeschi hanno spesso le fabbriche per creare i Panzer, io però non ho questa abilità, ogni tanto mi danno a disposizione dei carri, però spesso e volentieri mi tocca arrangiarmi da solo, magari con un solo carro contro 6 o 7 Panzer E' un'abilità che si sblocca più avanti oppure mi segno e non avrò mai questa possibilità?
Di positivo c'è che ora ho acquistato l'abilità con i genieri di creare gli obici da 105mm, ora almeno posso battere con l'artiglieria prima di far avanzare la fanteria
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2008, 12:56   #2085
pompellen
Senior Member
 
L'Avatar di pompellen
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 582
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Ragazzi qualche domanda, sono alla missione n°9, però già dalle missioni precedenti notavo che i tedeschi hanno spesso le fabbriche per creare i Panzer, io però non ho questa abilità, ogni tanto mi danno a disposizione dei carri, però spesso e volentieri mi tocca arrangiarmi da solo, magari con un solo carro contro 6 o 7 Panzer E' un'abilità che si sblocca più avanti oppure mi segno e non avrò mai questa possibilità?
Di positivo c'è che ora ho acquistato l'abilità con i genieri di creare gli obici da 105mm, ora almeno posso battere con l'artiglieria prima di far avanzare la fanteria
Sei sicuro? mi sembra che già dalla 5° missione degli americani (Montebourg, credo...) si abbia il deposito carri per fare gli Sherman.
pompellen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2008, 13:08   #2086
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4341
Tra le abilità di costruzione dei genieri non mi sembra di aver visto qualcosa riguardante i carri...la voce precisa qual'è?
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2008, 13:10   #2087
Zannawhite
Senior Member
 
L'Avatar di Zannawhite
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
Messaggi: 6564
Ci sono missioni comunque dove alcune abilità non risultano disponibili
Zannawhite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2008, 13:21   #2088
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4341
'stardi, proprio quando mi servono
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2008, 14:13   #2089
pompellen
Senior Member
 
L'Avatar di pompellen
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 582
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Tra le abilità di costruzione dei genieri non mi sembra di aver visto qualcosa riguardante i carri...la voce precisa qual'è?
Nella mia traduzione "deposito carri"...controlla bene che nella 9° missione (Quota 192) puoi sicuramente fare sia gli Sherman normali che quelli lanciafiamme.
Ciao.
pompellen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2008, 14:17   #2090
Zannawhite
Senior Member
 
L'Avatar di Zannawhite
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
Messaggi: 6564
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
'stardi, proprio quando mi servono
E' ovvio che per sbloccare l'officina devi prima costruire altre strutture, se ci vai sopra ti dice cosa
Zannawhite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2008, 14:19   #2091
pompellen
Senior Member
 
L'Avatar di pompellen
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 582
Quote:
Originariamente inviato da Zannawhite Guarda i messaggi
E' ovvio che per sbloccare l'officina devi prima costruire altre strutture, se ci vai sopra ti dice cosa
Giusto...per i carri devi costruire prima la fureria.
pompellen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2008, 14:59   #2092
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4341
Quote:
Originariamente inviato da pompellen Guarda i messaggi
Giusto...per i carri devi costruire prima la fureria.
Ah ecco, quella non l'avevo ancora costruita, non mi era ancora servita per il momento...Stasera ci provo subito.
Per il momento sono riuscito a passare le missioni solo con l'uso dei pochi carri che davano di default, a volte manco li avevo contro i carri tedeschi Però si soffre terribilmente
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2008, 15:16   #2093
Zannawhite
Senior Member
 
L'Avatar di Zannawhite
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
Messaggi: 6564
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
..............
Per curiosità, a che livello di difficoltà lo stai giocando?
Zannawhite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2008, 15:20   #2094
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4341
Quote:
Originariamente inviato da Zannawhite Guarda i messaggi
Per curiosità, a che livello di difficoltà lo stai giocando?
Lo sto giocando a livello normale, altrimenti col cavolo che andavo avanti
Gli strategici non sono il mio forte, non mi piacciono particolarmente, ma questo CoH è un'eccezione
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 08:31   #2095
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4341
Grazie mille per i consigli, ho costruito la fureria ed ora ho a disposizione la fabbrica per costruire i miei Sherman
La conquista della collina è ormai cosa fatta
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 09:31   #2096
JanXP
Senior Member
 
L'Avatar di JanXP
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
Messaggi: 2301
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Grazie mille per i consigli, ho costruito la fureria ed ora ho a disposizione la fabbrica per costruire i miei Sherman
La conquista della collina è ormai cosa fatta
occhio alla missione successiva, il contrattacco
__________________
Corsair 600T Graphite White Ed. | Corsair HX850 | Intel i5 4690K ~ Noctua NH-U12P SE| AsRock Z97 Extreme 4 | 8 GB Kingston HyperX DDR3|
Asus GTX 970 Strix| Samsung 850PRO
JanXP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 10:00   #2097
DVD2005
Senior Member
 
L'Avatar di DVD2005
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Messaggi: 23220
Quote:
Originariamente inviato da JanXP Guarda i messaggi
occhio alla missione successiva, il contrattacco
a me sta facendo penare quella (ancora dopo, credo) in cui devo tenere la cime di una collina fino all'alba
__________________
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 10:03   #2098
Zannawhite
Senior Member
 
L'Avatar di Zannawhite
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
Messaggi: 6564
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
a me sta facendo penare quella (ancora dopo, credo) in cui devo tenere la cime di una collina fino all'alba
Ritengo sia stata una delle missioni più difficili, poi soprattutto per vincere la medaglia
Zannawhite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 10:09   #2099
JanXP
Senior Member
 
L'Avatar di JanXP
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
Messaggi: 2301
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
a me sta facendo penare quella (ancora dopo, credo) in cui devo tenere la cime di una collina fino all'alba
Il nome esatto non me lo ricordo, forse Mortain Counterattack... mi ricordo bene però che se affrontata da subito in condizioni precarie di truppe e di carri (mutua quelli rimasti dalla missione precedente) diventa pressochè impossibile (almeno per un giocatore riflessivo come il sottoscritto, ahem ) riprendere in mano le sorti dello scontro. Per prova e per sfregio, dopo averla superata con numerosi tentativi e un bel po' di fatica, ho riaffrontato la missione con un trainer che consentiva di produrre carri a go-go, quindi ho letteralmente invaso quella maledetta collinetta con qualcosa come 30 Sherman , era spettacolare, peccato solo non aver preso lo screenshots perchè sembrava un raduno di mezzi pesanti
__________________
Corsair 600T Graphite White Ed. | Corsair HX850 | Intel i5 4690K ~ Noctua NH-U12P SE| AsRock Z97 Extreme 4 | 8 GB Kingston HyperX DDR3|
Asus GTX 970 Strix| Samsung 850PRO
JanXP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 11:19   #2100
DVD2005
Senior Member
 
L'Avatar di DVD2005
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Messaggi: 23220
Quote:
Originariamente inviato da Zannawhite Guarda i messaggi
Ritengo sia stata una delle missioni più difficili, poi soprattutto per vincere la medaglia
la medaglia non la guardo nemmeno

Quote:
Originariamente inviato da JanXP Guarda i messaggi
Il nome esatto non me lo ricordo, forse Mortain Counterattack... mi ricordo bene però che se affrontata da subito in condizioni precarie di truppe e di carri (mutua quelli rimasti dalla missione precedente) diventa pressochè impossibile (almeno per un giocatore riflessivo come il sottoscritto, ahem ) riprendere in mano le sorti dello scontro. Per prova e per sfregio, dopo averla superata con numerosi tentativi e un bel po' di fatica, ho riaffrontato la missione con un trainer che consentiva di produrre carri a go-go, quindi ho letteralmente invaso quella maledetta collinetta con qualcosa come 30 Sherman , era spettacolare, peccato solo non aver preso lo screenshots perchè sembrava un raduno di mezzi pesanti
ma come si fa ? c'è un pulsante ma pigiandolo mi pare non accada nulla
__________________
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
NVIDIA GeForce RTX 4090 senza GPU e memo...
Super prezzo sul portatile HP ProBook 45...
Shinji Mikami, creatore di Resident Evil...
Il TV SAMSUNG S95 OLED da 65 pollici è s...
LG gamma OLED e QNED: ecco tutte le dime...
La cinese Loongson vicina a colmare il g...
BYD svela la sportiva Ocean-M, ed ora fa...
Nintendo Switch 2: Joy-Con ad aggancio m...
Xiaomi SU7, già 10.000 esemplari ...
Amazon Gaming Week: occhio ai prezzi di ...
European Hardware Awards 2024: tutti i p...
Polestar e StoreDot ricaricano il protot...
Apple: iPadOS ritenuto dalla Commissione...
Intel: in Russia un solo dipendente, nes...
Autovelox: c'è differenza tra 'approvato...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v