Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-01-2012, 11:22   #12781
mamamama
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da pietrosg Guarda i messaggi
Bene ora avrei un quesito da nibbio perfetto.
Uso il gs2 per casa/lavoro, quindi l'operazione di backup è fondamentale.
Il famoso (si fa per dire) Kies è un bidone di prima grandezza. Certe voci le salva, altre no. "il processo non è riuscito per un errore sconosciuto (!?!?)".
In tanti anni di informatica non ho mai visto una cosa così lontana da un'idea di professionalità, come pure l'assistenza Samsung. Definire il supporto sw e/o telefonico un'indecenza è solo una pallida idea.
Decido quindi di tentare vie alternative: in questo forum ho notato che un'app "Titanium backup" è positivamente considerata, così la scarico.
Al momento del lancio però il sw mi avverte che non può agire a causa dei permessi di root. Non ho la più pallida idea di cosa sia, dò un'occhiata in giro e mi sorge un dubbio.
Il mio GS2 mi è stato regalato ma chi l'ha fatto lo ha acquistato in un punto Vodafone, e a quanto mi è sembrato di capire, lo sta pagando ratealmente a seguito di un'offerta.
Toccare il root inficia la garanzia?
Grazie
ottenere i permessi di root (che servono per far funzionare titanium) invalidano la garanzia...teoricamente!!
Ovvero: se hai problemi e devi portare il telefono in assistenza c'è il modo di riportare il telefono "originale", se hai problemi più gravi per cui non riesci nemmeno ad accendere il telefono non ci riuscirebbero nemmeno loro e quindi non se ne potrebbero accorgere. Quindi direi che il root invalida la garanzia se gli porti il telefono acceso col root e loro lo vedono (tra l'altro anche questo fatto è da verificare, in rete ci sono testimonianze di utenti che hanno portato il loro telefono con rom cucinate e il "tecnico" se n'è fregato...).
Informati bene ovviamente prima di fare la procedura, leggi guide e togliti tutti i dubbi, ricorda che c'è un counter che segna le flashate non ufficiali e per azzerarlo devi avere il "jig" (sulla baia "jig i9100" pochi euro) e il bootloader vecchio...insomma leggi per bene delle guide.

Comunque prova anche questa app https://market.android.com/details?i...YWNrdXBQcm8iXQ.. non serve il root (ma ovviamente non fa tutto quello che può fare titanium con il root...)
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2012, 11:27   #12782
Axelt
Senior Member
 
L'Avatar di Axelt
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 4401
Quote:
Originariamente inviato da pietrosg Guarda i messaggi
Purtroppo mi sono perso i link, ma da qualche parte avevo trovato due notizie:
1 - Tom Tom ha legato il suo nome ad Apple
2 - Tom Tom per muoversi in campo Android si muove sotto il nome di Route66: avevo trovato anche una pagina in cui la stessa Tom Tom dichiarava di aver stretto un accordo con Route66 con un riversamento delle mappe.
3 - Personalmente trovo Route66 decisamente il migliore: per come sono impostati i menu e, soprattutto, per averlo testato in una zona dove Google maps ti manda per prati.
4 - Route 66 permette di risparmiare batteria (contrariamente a Google Maps) scaricandoti le mappe sullo smarth.
A sensazione, potrei ovviamente sbagliarmi, oggigiorno le certezze valgono una decina di minuti, Tom Tom si farà aspettare molto con il suo marchio in campo Android.
Concordo, più lo uso e più sono convinto che sia il milgiore tra tutti quelli che ho provato.....sono quasi sicuro che al termine dei 30 gg free acquisterò la licenza

Ultima modifica di Axelt : 06-01-2012 alle 11:31.
Axelt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2012, 11:31   #12783
mamamama
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da robynove82
Ragazzi mi iscrivo alla discussione, volevo farvi delle domande visto che probabilmente deciderò di acquistare questo terminale e che da possessori mi potete dare le vostre impressioni personali.

Volevo sapere.. come vi trovate per le dimensioni dello smartphone? Entra bene nella tasca dei pantaloni? Ho questo dubbio perchè faccio un lavoro dove avere un cellulare così grande in tasca può dare molto fastidio, visto che spesso e volentieri mi piego sulle ginocchia. Con il wave per esempio mi trovo bene ma ovvio 1'' in meno non sono pochi.
Un'altra domanda.. come siamo messi a gps e a-gps? Ve lo domando perchè con il Samsung Wave mi sono trovato male (dovevo fare modifiche per farlo funzionare) e vorrei evitare di trovarmi altre sorprese in casa Samsung. Con la rom originale ci sono bug evidenti?
Se potete darmi anche alcune vostre impressioni sulla durata della batteria ve ne sarei grato.. ho letto che la giornata con uso piuttosto intenso si copre senza troppi problemi.

Il trovarsi bene o male con le dimensioni dello smartphone è soggettivo, io mi ci sono trovato benissimo tanto che adesso sono passato al Note!!!
Nei jeans ci sta benissimo, certo, se lavori spesso accucciato magari non tenerlo nelle tasche davanti sarebbe meglio...poi non so che dirti, sono cose che uno deve provare...
Il gps funziona bene e le rom stock direi che sono le più stabili e affidabili, i problemi "noti" che potresti avere sono aloni sul display, problemi di messa a fuoco nei video a 1080 e aloni nelle foto...
Anche il discorso batteria (affrontato migliaia di volte) è troppo soggettivo...tu dici uso "piuttosto intenso", con il mio uso "piuttosto intenso" ci faccio dalle 09 alle 16 circa, con il tuo uso "piuttosto intenso" magari ci fai di più o di meno... non so. Guardati questo test http://android.hdblog.it/2011/12/31/...ri-smartphone/
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2012, 11:35   #12784
Axelt
Senior Member
 
L'Avatar di Axelt
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 4401
Quote:
Originariamente inviato da robynove82 Guarda i messaggi
Ragazzi un up please
se dovessi comprarlo adesso dopo aver letto pagine e pagine di forum ..........







.........lo farei senza pensarci un'attimo , penso che ora come ora in commercio sia il miglior dispositivo in vendita (sempre IMHO )...a livello navigatore mi ha soddisfatto pienamente abbinato al Route 66
Axelt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2012, 11:43   #12785
davide.paolini
Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 156
Quote:
Originariamente inviato da davide.paolini Guarda i messaggi
ragazzi qualcuno sa come creare queste grafiche???tipo la status bar di questa img nel primo post del link?? si parla di systemUI.apk ma come si modificano??

http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1429137
up
__________________
concluso positivamento con: jumperless, Silverage, chiadoz, huangwei, CTR
davide.paolini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2012, 11:51   #12786
peppe22
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4958
raga oggi ho dato un occhiata alle mie foto fatte nel corso di questi 4 mesi con il giocattolino in questione...non ho potuto fare a meno di notare una cosa!...nella rom iniziale del telefono,la kf4,NON esisteva l'ALONE ROSA nelle foto aventi per soggetto sfondo bianco...ora considerando che io ho montato su solo l'aggiornamento alla ki8 e li mi sono accorto che c'era sotto prove tangibili la cosa mi fa un pò pensare(paradossalmente questo update invece eliminava quasi del tutto l'alone giallo lato sx del display)...

...ora non ho idea con quale rom mi tornerà prossima settimana il telefono dall'assistenza ma se per puuuuuuuuuuuro caso dovesse avere l'originale farò altre prove per accertarci,cosi eventualmente sapremo quale firmware della camera non provoca il problema alone rosa!
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2012, 11:54   #12787
peppe22
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4958
Quote:
Originariamente inviato da davide.paolini Guarda i messaggi
up
probabilmente è una png che si è creato lui e che ha cercato per di più di rendere trasparente(non so se ci è riuscito...non ho letto tutto il thread)...imho la cosa migliore e più veloce da fare se vuoi toccare questi elementi è andare di rom cyanogen o miui che offrono un grado di personalizzazione abnorme(soprattutto la miui...a dispetto del launcher stile iphone facilmente sostituibile con altri ben diversi)
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2012, 11:57   #12788
mamamama
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da davide.paolini Guarda i messaggi
up
qualche modifica la puoi fare con questo sito http://uot.dakra.lt/kitchen/
(devi avere root e copiarti sul pc systemui.apk e framework-res.apk)
io mi son fatto la tendina, la barra, le animazioni, la batteria ecc
però sei "limitatato" a quello che ti fa scegliere(cmq molta roba!!!). Per poter fare proprio tutto quello che vuoi bisognerebbe leggersi qualche guida su "come creare temi per android"......

Ultima modifica di mamamama : 06-01-2012 alle 12:03.
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2012, 12:07   #12789
lupin 3rd
Senior Member
 
L'Avatar di lupin 3rd
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 1191
salve a tutti, sono nuovo in qst thread,a qualcuno che ha aggiornato con kies gli è capitato che all' avvio successivo il telefono non ha funzionato più bene? se si come risolvo?
__________________
NON RESTARE FERMO AD ASPETTARE: muoviti..agisci..corri..ridi..piangi..urla..ma non far mai diventare la tua vita il carcere di te stesso
lupin 3rd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2012, 12:15   #12790
grimafil
Senior Member
 
L'Avatar di grimafil
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Messaggi: 2887
Quote:
Originariamente inviato da lupin 3rd Guarda i messaggi
salve a tutti, sono nuovo in qst thread,a qualcuno che ha aggiornato con kies gli è capitato che all' avvio successivo il telefono non ha funzionato più bene? se si come risolvo?
Leggere qualche post indietro prima di postare la tua domanda? No eh?
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2012, 12:15   #12791
conan_75
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 16389
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
A titolo informativo, io ho rimesso la kl1, e penso/spero di non muovermici più almeno fino a ics, a meno di cause di forza maggiore.
Opterò per una ennesima tortura psicologica nel caso esca android 2.3.7
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2012, 12:15   #12792
supersalam
Senior Member
 
L'Avatar di supersalam
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
Messaggi: 2777
Quote:
Originariamente inviato da lupin 3rd Guarda i messaggi
salve a tutti, sono nuovo in qst thread,a qualcuno che ha aggiornato con kies gli è capitato che all' avvio successivo il telefono non ha funzionato più bene? se si come risolvo?
Leggiti le ultime 5-6 pagine.
__________________
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G +
Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 -
*STEAM*
supersalam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2012, 12:21   #12793
Axelt
Senior Member
 
L'Avatar di Axelt
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 4401
Quote:
Originariamente inviato da lupin 3rd Guarda i messaggi
salve a tutti, sono nuovo in qst thread,a qualcuno che ha aggiornato con kies gli è capitato che all' avvio successivo il telefono non ha funzionato più bene? se si come risolvo?
o aspetti che Samsung mandi fuori qualche fix per risolvere il problema tramite Kies (cosa che secondo me nn succederà mai), oppure fai il flesh con Odin e rimetti la versione che vuoi
Axelt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2012, 12:30   #12794
mamamama
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da Axelt Guarda i messaggi
o aspetti che Samsung mandi fuori qualche fix per risolvere il problema tramite Kies (cosa che secondo me nn succederà mai), oppure fai il flesh con Odin e rimetti la versione che vuoi
io penso che una sorta di fix lo debbano far uscire, tutto sta a capire quanto tempo ci voglia...
Se uno vuole stare a tutti i costi "nell'originalità" a mio parere gli conviene tornare alla XWKI4 con Odin e aspettare che sistemino la 2.3.6 ita...
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2012, 12:32   #12795
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
sto per comprarlo,faccio bene ?
Sei ancora lì? Corri a compralo!
Quote:
Originariamente inviato da pietrosg Guarda i messaggi
Bene ora avrei un quesito da nibbio perfetto.
Uso il gs2 per casa/lavoro, quindi l'operazione di backup è fondamentale.
Il famoso (si fa per dire) Kies è un bidone di prima grandezza. Certe voci le salva, altre no. "il processo non è riuscito per un errore sconosciuto (!?!?)".
In tanti anni di informatica non ho mai visto una cosa così lontana da un'idea di professionalità, come pure l'assistenza Samsung. Definire il supporto sw e/o telefonico un'indecenza è solo una pallida idea.
Decido quindi di tentare vie alternative: in questo forum ho notato che un'app "Titanium backup" è positivamente considerata, così la scarico.
Al momento del lancio però il sw mi avverte che non può agire a causa dei permessi di root. Non ho la più pallida idea di cosa sia, dò un'occhiata in giro e mi sorge un dubbio.
Il mio GS2 mi è stato regalato ma chi l'ha fatto lo ha acquistato in un punto Vodafone, e a quanto mi è sembrato di capire, lo sta pagando ratealmente a seguito di un'offerta.
Toccare il root inficia la garanzia?
Grazie
Sì, terminale rootato significa annullare la garanzia. Però, in caso di bisogno, è un attimo flashare una rom originale non rootata e rimettere le cose a posto
__________________
MarcoM
Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo...
MarcoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2012, 12:52   #12796
severance
Senior Member
 
L'Avatar di severance
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 4347
Quote:
Originariamente inviato da Masami Guarda i messaggi
Sygic usa mappe Navteq... abbastanza aggiornate.

OT, che problemi hai con il tom tom? (pm)
sygic usa mappe teleatlas, quelle del tomtom

Quote:
Originariamente inviato da Deskmat Guarda i messaggi
che metodo usi per reinstallare le applicazioni dopo un reset totale?
scarica appbrain e sincronizzati le appz che hai installato, dopo il format lo riscarichi e sincronizzi e riscarica le appz che avevi, molto comodo!
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2012, 12:53   #12797
robynove82
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 2561
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
Il trovarsi bene o male con le dimensioni dello smartphone è soggettivo, io mi ci sono trovato benissimo tanto che adesso sono passato al Note!!!
Nei jeans ci sta benissimo, certo, se lavori spesso accucciato magari non tenerlo nelle tasche davanti sarebbe meglio...poi non so che dirti, sono cose che uno deve provare...
Il gps funziona bene e le rom stock direi che sono le più stabili e affidabili, i problemi "noti" che potresti avere sono aloni sul display, problemi di messa a fuoco nei video a 1080 e aloni nelle foto...
Anche il discorso batteria (affrontato migliaia di volte) è troppo soggettivo...tu dici uso "piuttosto intenso", con il mio uso "piuttosto intenso" ci faccio dalle 09 alle 16 circa, con il tuo uso "piuttosto intenso" magari ci fai di più o di meno... non so. Guardati questo test http://android.hdblog.it/2011/12/31/...ri-smartphone/
Ok grazie mamamama se posso farò la prova pantalone () però già la tua esperienza mi fa propendere per la scelta . Approfondirò il discorso fotocamera anche se credo sono cose facilmente risolvibili o quantomeno non gravi. Interessante il link che hai dato anche per la valutazione di altri terminali in circolazione
Quote:
Originariamente inviato da Axelt Guarda i messaggi
se dovessi comprarlo adesso dopo aver letto pagine e pagine di forum ..........







.........lo farei senza pensarci un'attimo , penso che ora come ora in commercio sia il miglior dispositivo in vendita (sempre IMHO )...a livello navigatore mi ha soddisfatto pienamente abbinato al Route 66
Credo anche io che sia difficile trovare di meglio attualmente.
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2012, 13:04   #12798
Axelt
Senior Member
 
L'Avatar di Axelt
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 4401
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
io penso che una sorta di fix lo debbano far uscire, tutto sta a capire quanto tempo ci voglia...
Se uno vuole stare a tutti i costi "nell'originalità" a mio parere gli conviene tornare alla XWKI4 con Odin e aspettare che sistemino la 2.3.6 ita...
beh si, infatti io sono tornato alla 2.3.4.....il wifi nel mio caso è vitale....

speriamo che Samsung si preoccupi seriamente di quello che è successo
Axelt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2012, 13:50   #12799
pietrosg
Senior Member
 
L'Avatar di pietrosg
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Boca
Messaggi: 625
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
ottenere i permessi di root (che servono per far funzionare titanium) invalidano la garanzia...teoricamente!!
Ovvero: se hai problemi e devi portare il telefono in assistenza c'è il modo di riportare il telefono "originale", se hai problemi più gravi per cui non riesci nemmeno ad accendere il telefono non ci riuscirebbero nemmeno loro e quindi non se ne potrebbero accorgere. Quindi direi che il root invalida la garanzia se gli porti il telefono acceso col root e loro lo vedono (tra l'altro anche questo fatto è da verificare, in rete ci sono testimonianze di utenti che hanno portato il loro telefono con rom cucinate e il "tecnico" se n'è fregato...).
Informati bene ovviamente prima di fare la procedura, leggi guide e togliti tutti i dubbi, ricorda che c'è un counter che segna le flashate non ufficiali e per azzerarlo devi avere il "jig" (sulla baia "jig i9100" pochi euro) e il bootloader vecchio...insomma leggi per bene delle guide.

Comunque prova anche questa app https://market.android.com/details?i...YWNrdXBQcm8iXQ.. non serve il root (ma ovviamente non fa tutto quello che può fare titanium con il root...)
Grazie, ho deciso di proseguire con l'app che mi hai postato.
Giocare con il root al momento non lo ritengo così fondamentale: penso che aspetterò l'uscita sicura del 4.0.
pietrosg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2012, 14:33   #12800
peppe22
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4958
Quote:
Originariamente inviato da pietrosg Guarda i messaggi
Grazie, ho deciso di proseguire con l'app che mi hai postato.
Giocare con il root al momento non lo ritengo così fondamentale: penso che aspetterò l'uscita sicura del 4.0.
quotone...all'inizio prima di entrare in android leggendo i vari forum vedevo il root come un'operazione praticamente indispensabile...ma appena preso l'sgs2 l'ho reputatato assolutamente inutile per il comune 90% degli usi quotidiani...certo c'è un buon 10% che è indispensabile talvolta in determinate casistiche(vedi se si flashano varie rom o si vuole fare overclock o mod all'os)...ma normalmente sono cose di cui non si sente l'esigenza
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v