Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-06-2018, 17:00   #28461
BlackEagleX
Senior Member
 
L'Avatar di BlackEagleX
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Ferrara
Messaggi: 592
Quote:
Originariamente inviato da ZanteGE Guarda i messaggi
Che ne risentano se vogliamo sostituirle, è cosa certa

Scherzi a parte, siamo OT, ma non ricordo i limiti inferiori di gpu e ram in 2D, non erano molto bassi, forse quasi meglio che non li tocchi. i 3D se non sbaglio possono arrivare pari ai 2D, ma anche li, c'erano regole da applicare che non ricordo
Prova al limite a chiedere sul forum delle GPU.

Per la certezza dovresti fare entrambi i test (gpu meno potente con stesso ali, e stessa gpu con ali diverso), se l'ali è in difficoltà per il troppo carico, forse così smette di bloccarsi, ma se poi gli chiedi di nuovo 150/200W con una nuova, potrebbe tornare a bloccare la gpu.
Grazie proverò di là
__________________
CPU: INTEL i7 8700k | MOBO: MSI Z370 Pro Carbon | RAM: Corsair Vengeance Red LPX DDR4 2x8Gb 3200MHz | GPU: Sapphire Nitro+ Vega RX64 HD: n.1 SSD Crucial M4 128Gb + n.2 Seagate Barracuda 3Tb | PSU: XFX XTR 650W | CASE: NZXT S340 Elite
BlackEagleX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2018, 18:36   #28462
SpongeJohn
Senior Member
 
L'Avatar di SpongeJohn
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 1388
Quote:
Originariamente inviato da 69Kenoby69 Guarda i messaggi
Il problema dei dissipatori aftermarket è l'aggancio, sono pochissimi quelli che li puoi montare su AM4, il thermalrigth macho rt per esempio non ha l'adattatore AM4, io ho trovato solo il NOCTUA ed il CRYORIG R1 ULTIMATE.
Naturalmente parlo di dissipatori di una certa categoria ad aria.
Ma anche no, a meno di comprare fondi di magazzjno di due anni fa i nuovi modelli hanmo le staffe am4, in caso non le avessero puoi richiederle direttamente e fartele arrivare a tue spese.
__________________
I'm gonna do a thing...
SpongeJohn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2018, 19:14   #28463
walter.caorle
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 1091
@BlackEagleX, little story...

Successo anche me. Appena mi arrivó il 2700x avevo lo stesso lo problema...giramento di balls, tour tra i forum, compreso quello ufficiale e le risposte erano più o meno le stesse...psu, displayport, gsync, ram, mb, cattivo assemblaggio etc etc...all' inizio ho dato subito la colpa alla cpu visto che era l' ultimo pezzo importante cambiato ma mi son voluto fidare...e poi vuoi che sia proprio il 2700x non ho mai avuto problemi con le cpu, manco col l 8350 a 5.2ghz 1.57v in daily ..in ordine ho eliminato cavi sleeved, controllato i cablaggi , fatto prove un banco si ed uno no...sostituito il displayport con uno di qualità, sostituito pure l' alimentatore, un ottimo ax860, ma niente...ogni tanto, a caxxo, il pc continuava a freezzarsi...preso dalla disperazione ho spiegato il problema ad Amazon che mi ha sostituito il processore. Ebbene, da allora nessun problema, tutto funziona a meraviglia
__________________
Antec Cube Razer3900x-B350 Strix Itx-GTX 1080 TI-16gb TridentZ@3600c16
walter.caorle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2018, 21:31   #28464
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8272
Sto AM4 è un trauma.
Ho installato i driver chipset 18.10 dal sito AMD.

Se collego le chiavette il contenuto è visionabile in esplora risorse e per espellere devo fare tramite tasto destro sull'icona dentro ad esplora risorse scegliendo espelli, perchè:
-non esce l'icona di rimozione nella barra in basso a destra
inoltre
-nelle USB2 non mi apre il contenuto in via predefinita nemmeno dopo che ho cambiato l'opzione
provato due versioni di Win 10, compresa l'ultima 1803.
I driver sono giusti? Come sistemo?
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"

Ultima modifica di Cloud76 : 04-06-2018 alle 21:36.
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2018, 22:04   #28465
Gyammy85
Senior Member
 
L'Avatar di Gyammy85
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
Messaggi: 18381
https://twitter.com/LisaSu/status/10...260056066?s=19
__________________
MSI B550 Gaming Plus - AMD Ryzen 5 5600X - HyperX Fury RGB 32GB 3200 @3600 - Kingston KC3000 1 TB/XPG SX8200 Pro 512 GB - Sapphire Radeon Pure RX 7800 XT - Corsair CX750F RGB - Cooler Master GM32-FQ
Gyammy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2018, 22:07   #28466
BlackEagleX
Senior Member
 
L'Avatar di BlackEagleX
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Ferrara
Messaggi: 592
Quote:
Originariamente inviato da walter.caorle Guarda i messaggi
@BlackEagleX, little story...

Successo anche me. Appena mi arrivó il 2700x avevo lo stesso lo problema...giramento di balls, tour tra i forum, compreso quello ufficiale e le risposte erano più o meno le stesse...psu, displayport, gsync, ram, mb, cattivo assemblaggio etc etc...all' inizio ho dato subito la colpa alla cpu visto che era l' ultimo pezzo importante cambiato ma mi son voluto fidare...e poi vuoi che sia proprio il 2700x non ho mai avuto problemi con le cpu, manco col l 8350 a 5.2ghz 1.57v in daily ..in ordine ho eliminato cavi sleeved, controllato i cablaggi , fatto prove un banco si ed uno no...sostituito il displayport con uno di qualità, sostituito pure l' alimentatore, un ottimo ax860, ma niente...ogni tanto, a caxxo, il pc continuava a freezzarsi...preso dalla disperazione ho spiegato il problema ad Amazon che mi ha sostituito il processore. Ebbene, da allora nessun problema, tutto funziona a meraviglia
Eh immaginavo che subito dopo la sostituzione si presentino tutti sti problemi, sinceramente non mi è mai capitato un problema del genere. Contatterò il venditore per la sostituzione. Non ho parole proprio, ma in effetti il sospetto c’era perchè lo fa dopo gli stress test cpu. Ma si sa per quale motivo fa così?
__________________
CPU: INTEL i7 8700k | MOBO: MSI Z370 Pro Carbon | RAM: Corsair Vengeance Red LPX DDR4 2x8Gb 3200MHz | GPU: Sapphire Nitro+ Vega RX64 HD: n.1 SSD Crucial M4 128Gb + n.2 Seagate Barracuda 3Tb | PSU: XFX XTR 650W | CASE: NZXT S340 Elite
BlackEagleX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2018, 23:15   #28467
BlackEagleX
Senior Member
 
L'Avatar di BlackEagleX
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Ferrara
Messaggi: 592
Quote:
Originariamente inviato da BlackEagleX Guarda i messaggi
Eh immaginavo che subito dopo la sostituzione si presentino tutti sti problemi, sinceramente non mi è mai capitato un problema del genere. Contatterò il venditore per la sostituzione. Non ho parole proprio, ma in effetti il sospetto c’era perchè lo fa dopo gli stress test cpu. Ma si sa per quale motivo fa così?
Domani rimetto il 1700, poi vi dico. Che palle però
__________________
CPU: INTEL i7 8700k | MOBO: MSI Z370 Pro Carbon | RAM: Corsair Vengeance Red LPX DDR4 2x8Gb 3200MHz | GPU: Sapphire Nitro+ Vega RX64 HD: n.1 SSD Crucial M4 128Gb + n.2 Seagate Barracuda 3Tb | PSU: XFX XTR 650W | CASE: NZXT S340 Elite
BlackEagleX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2018, 00:08   #28468
walter.caorle
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 1091
Quote:
Originariamente inviato da BlackEagleX Guarda i messaggi
Eh immaginavo che subito dopo la sostituzione si presentino tutti sti problemi, sinceramente non mi è mai capitato un problema del genere. Contatterò il venditore per la sostituzione. Non ho parole proprio, ma in effetti il sospetto c’era perchè lo fa dopo gli stress test cpu. Ma si sa per quale motivo fa così?
non saprei dirti la causa scatenante, me lo faceva anche in idle...
__________________
Antec Cube Razer3900x-B350 Strix Itx-GTX 1080 TI-16gb TridentZ@3600c16
walter.caorle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2018, 07:58   #28469
Gyammy85
Senior Member
 
L'Avatar di Gyammy85
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
Messaggi: 18381
Vendete tutto, è arrivato

https://videocardz.com/press-release...-core-i7-8086k
__________________
MSI B550 Gaming Plus - AMD Ryzen 5 5600X - HyperX Fury RGB 32GB 3200 @3600 - Kingston KC3000 1 TB/XPG SX8200 Pro 512 GB - Sapphire Radeon Pure RX 7800 XT - Corsair CX750F RGB - Cooler Master GM32-FQ
Gyammy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2018, 08:04   #28470
Mparlav
Senior Member
 
L'Avatar di Mparlav
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20107
Quote:
Originariamente inviato da Gyammy85 Guarda i messaggi
Trollare per trollare, quella CPU è da noob.
I veri uomini come Paolo compreranno questa

__________________
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem
Mparlav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2018, 09:35   #28471
paolo.oliva2
Senior Member
 
L'Avatar di paolo.oliva2
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino (PU)
Messaggi: 30239
Quote:
Originariamente inviato da SpongeJohn Guarda i messaggi
...
Avevo letto il tuo post sul 2700X fallato ma non lo trovo ora (sono al cell). Comunque vero, tra il prb di segfault e un aumento di cpu fallate (commercializzate) è evidentissimo che la procedura di test si sia semplificata e di molto (e in peggio).
purtroppo non vedo un collegamento al prezzo (basso), visto che nonostante un die più grosso di Zen+ rispetto a Zen 1, i prezzi sono realmente più bassi.
__________________
7950X - X670E Asrock PG - Aio 360 Thermaltake - RS/DU TDP max 230W - CB23 39.117 https://ibb.co/M9j2bV7 - CPU-Z 815/16427 https://valid.x86.fr/jdgu90 - No overdrive - OCBench NO RS CB23 40.697 https://ibb.co/W0qnRQB - Efficienza 7950X https://ibb.co/mGBpvgK - Codifica video https://ibb.co/Jm5Zj0M
paolo.oliva2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2018, 09:40   #28472
riuzasan
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 820
Quote:
Originariamente inviato da Gyammy85 Guarda i messaggi
E per quale motivo si dovrebbe prendere un bidone simile?
riuzasan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2018, 10:23   #28473
Folgore 101
Senior Member
 
L'Avatar di Folgore 101
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Messaggi: 2544
Quote:
Originariamente inviato da riuzasan Guarda i messaggi
E per quale motivo si dovrebbe prendere un bidone simile?
Nostalgia per i tempi passati?
__________________
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2018, 12:01   #28474
BlackEagleX
Senior Member
 
L'Avatar di BlackEagleX
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Ferrara
Messaggi: 592
Quote:
Originariamente inviato da BlackEagleX Guarda i messaggi
Domani rimetto il 1700, poi vi dico. Che palle però
Quote:
Originariamente inviato da walter.caorle Guarda i messaggi
non saprei dirti la causa scatenante, me lo faceva anche in idle...
Rimesso il 1700 sembra tutto ok.. ho provato occt e dopo 10 min tutto ok, sul 2700x in neanche 5 min si riavviava.. Faccio ulteriori test, ancora non ci metto la mano sul fuoco ma credo proprio sia quello. Grazie davvero..
Aperto Rma con venditore.
__________________
CPU: INTEL i7 8700k | MOBO: MSI Z370 Pro Carbon | RAM: Corsair Vengeance Red LPX DDR4 2x8Gb 3200MHz | GPU: Sapphire Nitro+ Vega RX64 HD: n.1 SSD Crucial M4 128Gb + n.2 Seagate Barracuda 3Tb | PSU: XFX XTR 650W | CASE: NZXT S340 Elite
BlackEagleX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2018, 12:03   #28475
CrazyDog
Senior Member
 
L'Avatar di CrazyDog
 
Iscritto dal: Aug 2013
Città: Aosta
Messaggi: 1918
Quote:
Originariamente inviato da BlackEagleX Guarda i messaggi
Rimesso il 1700 sembra tutto ok.. ho provato occt e dopo 10 min tutto ok, sul 2700x in neanche 5 min si riavviava.. Faccio ulteriori test, ancora non ci metto la mano sul fuoco ma credo proprio sia quello. Grazie davvero..
Aperto Rma con venditore.
come mai non hai fatto con AMD direttamente che sono rapidissimi?
__________________
B650 Aorus - Ryzen 7 7800X3D - Kraken X61 - 32GB Corsair DDR5-6000 - NVIDIA RTX 4090 FE - Aorus Gen4 M.2 1TB - SB AE-5 - LG OLED55C1
CrazyDog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2018, 12:17   #28476
BlackEagleX
Senior Member
 
L'Avatar di BlackEagleX
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Ferrara
Messaggi: 592
Quote:
Originariamente inviato da CrazyDog Guarda i messaggi
come mai non hai fatto con AMD direttamente che sono rapidissimi?
Perchè non mi è mai successo e quindi non lo sapevo.
Mi spieghi come devo fare? Grazie

Sono ancora in tempo, il venditore ancora mi deve rispondere
__________________
CPU: INTEL i7 8700k | MOBO: MSI Z370 Pro Carbon | RAM: Corsair Vengeance Red LPX DDR4 2x8Gb 3200MHz | GPU: Sapphire Nitro+ Vega RX64 HD: n.1 SSD Crucial M4 128Gb + n.2 Seagate Barracuda 3Tb | PSU: XFX XTR 650W | CASE: NZXT S340 Elite
BlackEagleX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2018, 12:40   #28477
CrazyDog
Senior Member
 
L'Avatar di CrazyDog
 
Iscritto dal: Aug 2013
Città: Aosta
Messaggi: 1918
Quote:
Originariamente inviato da BlackEagleX Guarda i messaggi
Perchè non mi è mai successo e quindi non lo sapevo.
Mi spieghi come devo fare? Grazie

Sono ancora in tempo, il venditore ancora mi deve rispondere
devi andare a questo sito: https://support.amd.com/en-us/warranty/rma

compili tutto inserendo i codici del tuo processore e descrivi brevemente il problema che hai (non occorre che gli dici dove hai preso la cpu e neanche che gli fornisci la ricevuta di acquisto), una volta inviata la richiesta ti risponderanno con tutta la procedura da seguire ben descritta, compreso un'account prepagato per organizzare il ritiro del pacco che dovrai preparare da parte del corriere DHL (ci sarà scritto ma ti dico già che devi spedire solamente il processore nel suo contenitore di plastica, non la confezione completa di dissipatore, quello resta a te)

se richiedi oggi ed organizzi il ritiro DHL per domani/giovedì è probabile che lunedì prox dovrebbe già tornarti indietro la cpu nuova (ti mandano un nuovo box sigillato con nuovo dissipatore)
__________________
B650 Aorus - Ryzen 7 7800X3D - Kraken X61 - 32GB Corsair DDR5-6000 - NVIDIA RTX 4090 FE - Aorus Gen4 M.2 1TB - SB AE-5 - LG OLED55C1

Ultima modifica di CrazyDog : 05-06-2018 alle 12:47.
CrazyDog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2018, 12:51   #28478
BlackEagleX
Senior Member
 
L'Avatar di BlackEagleX
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Ferrara
Messaggi: 592
Quote:
Originariamente inviato da CrazyDog Guarda i messaggi
devi andare a questo sito: https://support.amd.com/en-us/warranty/rma

compili tutto inserendo i codici del tuo processore e descrivi brevemente il problema che hai (non occorre che gli dici dove hai preso la cpu e neanche che gli fornisci la ricevuta di acquisto), una volta inviata la richiesta ti risponderanno con tutta la procedura da seguire ben descritta, compreso un'account prepagato per organizzare il ritiro del pacco che dovrai preparare da parte del corriere DHL (ci sarà scritto ma ti dico già che devi spedire solamente il processore nel suo contenitore di plastica, non la confezione completa di dissipatore, quello resta a te)

se richiedi oggi ed organizzi il ritiro DHL per domani/giovedì è probabile che lunedì prox dovrebbe già tornarti indietro la cpu nuova (ti mandano un nuovo box sigillato con nuovo dissipatore)
Ok procedo subito nel pomeriggio.. grazie davvero.
Una cosa se ho capito bene, io gli invio la scatolina del solo processore e loro mi mandano il box completo? ho capito bene? non potrebbero inviare solo il processore come faccio io? comunque va bè sapranno loro.
__________________
CPU: INTEL i7 8700k | MOBO: MSI Z370 Pro Carbon | RAM: Corsair Vengeance Red LPX DDR4 2x8Gb 3200MHz | GPU: Sapphire Nitro+ Vega RX64 HD: n.1 SSD Crucial M4 128Gb + n.2 Seagate Barracuda 3Tb | PSU: XFX XTR 650W | CASE: NZXT S340 Elite
BlackEagleX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2018, 12:54   #28479
CrazyDog
Senior Member
 
L'Avatar di CrazyDog
 
Iscritto dal: Aug 2013
Città: Aosta
Messaggi: 1918
Quote:
Originariamente inviato da BlackEagleX Guarda i messaggi
Ok procedo subito nel pomeriggio.. grazie davvero.
Una cosa se ho capito bene, io gli invio la scatolina del solo processore e loro mi mandano il box completo? ho capito bene? non potrebbero inviare solo il processore come faccio io? comunque va bè sapranno loro.
si esatto tu devi inviargli solamente il processore, utilizza pure lo scatolino originale trasperente che c'è nel box, lo imballi bene dentro una scatola di cartone e lo fai ritirare da DHL, loro ti rimandano una cpu nuova con sigillo intatto dentro alla scatola originale, quindi poi avrai due scatole, due dissipatori e una sola cpu

se poi vuoi rivendere il dissipatore prism che ti avanza scrivimi in pm che mi potrebbe interessare
__________________
B650 Aorus - Ryzen 7 7800X3D - Kraken X61 - 32GB Corsair DDR5-6000 - NVIDIA RTX 4090 FE - Aorus Gen4 M.2 1TB - SB AE-5 - LG OLED55C1
CrazyDog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2018, 13:30   #28480
BlackEagleX
Senior Member
 
L'Avatar di BlackEagleX
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Ferrara
Messaggi: 592
Quote:
Originariamente inviato da CrazyDog Guarda i messaggi
si esatto tu devi inviargli solamente il processore, utilizza pure lo scatolino originale trasperente che c'è nel box, lo imballi bene dentro una scatola di cartone e lo fai ritirare da DHL, loro ti rimandano una cpu nuova con sigillo intatto dentro alla scatola originale, quindi poi avrai due scatole, due dissipatori e una sola cpu

se poi vuoi rivendere il dissipatore prism che ti avanza scrivimi in pm che mi potrebbe interessare
Davvero chiarissimo grazie.. Certo volentieri perchè non li uso, ma lasciami prima finire quà.. Si si gli mando la scatolina nera piccola con quell'altra trasparente all'interno. Adesso provo
__________________
CPU: INTEL i7 8700k | MOBO: MSI Z370 Pro Carbon | RAM: Corsair Vengeance Red LPX DDR4 2x8Gb 3200MHz | GPU: Sapphire Nitro+ Vega RX64 HD: n.1 SSD Crucial M4 128Gb + n.2 Seagate Barracuda 3Tb | PSU: XFX XTR 650W | CASE: NZXT S340 Elite
BlackEagleX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v