Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-08-2022, 04:48   #23041
Sgurbat
Senior Member
 
L'Avatar di Sgurbat
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 4372
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
il gameplay può risultare monotono perchè alla fine è sempre lo stesso..ma graficamente si difende ancora bene per essere un gioco del 2019.
Alla fine è sempre uno stealth dove non combatti (essendo una ragazzina con bimbo al seguito).

Francamente l'ho trovato noioso e irritante a tratti.
Sgurbat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2022, 07:14   #23042
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da Sgurbat Guarda i messaggi
Alla fine è sempre uno stealth dove non combatti (essendo una ragazzina con bimbo al seguito).

Francamente l'ho trovato noioso e irritante a tratti.
sul gameplay è una questione di gusti..ma sulla grafica no..ancora oggi si difende bene..per cui dire che tecnicamente è pure maluccio è una offesa ad un gioco che non si merita questo astio..
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2022, 08:04   #23043
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6662
Più che altro significa non essere entrati nello spirito del gioco, ma viene messo sullo stesso piano di tanti altri. E' come se pareagonassi Syberia a Doom Eternal dicendo che il primo rispetto ad un fps fa schifo. Mi sembra un giudizio affrettato, grossolano e ignorante che non tiene conto di nulla. Sappiamo tutti che Syberia è stato a suo modo un capolavoro, come lo è A Plague Tale, che fa parte di una categoria di gioco a sé stante e non può essere giudicato mettendolo sullo stesso piano di altre tipologie di giochi. Qui è importante la componente narrativa, di atmosfera, è un racconto, una storia, non è per nulla importante invece la parte action o adrenalinica, siamo su due mondi completamente diversi, impossibile metterli sullo stesso piano.

Ultima modifica di Restless : 10-08-2022 alle 08:14.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2022, 08:31   #23044
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14991
I giochi migliori sono quelli dove non si combatte infatti, A Plague Tale un ottimo titolo.

Quantum Break però è il miglior TPS della scorsa gen, per me, con un gameplay fresco e divertente. Control idem, ma con poteri diversi. Due TPS finalmente senza coperture fisse i cui bisogna sempre essere in movimento ed usare diverse armi/poteri perché ogni nemico ha pro e contro come forse non si vedeva dal primo Halo (per non andare al primo Doom).

Non mi sblocca achievement THIEF, c'è qualche problema o è il gioco che s'è incraniato e mi piglia per il sedere?
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2022, 15:14   #23045
RoUge.boh
Senior Member
 
L'Avatar di RoUge.boh
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Messaggi: 6128
Non so chi lo ho abbia giocato ma a me "As Dusk Falls" e piaciuto molto...è anche vero che non è proprio un gioco ma merita assolutamente!
__________________
Monitor: AW3423DWF Case: NZXT H6 Flow Cpu: 7800x3d Dissi: Arctic Cooler freezer iii 360 Ram: 2x16 GB DDR5 GKILL 6000 MHz CL30 Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk VGA: Powercolor RX 7900 XTX Storage: WD SN850 M.2 PSU:Seasonic Focus GX 850 Sound Car: Creative G6
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2022, 18:55   #23046
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Sapete se, il pad xbox da pc (intendo quello con la chiavetta) originale, funziona sulla series x senza adattatore?
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2022, 05:05   #23047
StrixyRoG
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2021
Messaggi: 1083
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Sapete se, il pad xbox da pc (intendo quello con la chiavetta) originale, funziona sulla series x senza adattatore?
In che senso da PC? Il pad è uno e si può usare su entrambe le piattaforme, e naturalmente su Xbox non necessita di chiavetta.
StrixyRoG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2022, 07:57   #23048
Sgurbat
Senior Member
 
L'Avatar di Sgurbat
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 4372
Sto giocando invece per la prima volta Dishonored e devo dire che non è male affatto.

Credo giocherò anche il 2 a questo punto.
Sgurbat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2022, 09:32   #23049
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da StrixyRoG Guarda i messaggi
In che senso da PC? Il pad è uno e si può usare su entrambe le piattaforme, e naturalmente su Xbox non necessita di chiavetta.
Nel senso che non ero sicuro che il pad che viene venduto con l'adattatore funzionasse ANCHE su Xbox senza quest'ultimo.
Magari era bloccato sull'utilizzo dell'adattatore.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2022, 11:52   #23050
StrixyRoG
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2021
Messaggi: 1083
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Nel senso che non ero sicuro che il pad che viene venduto con l'adattatore funzionasse ANCHE su Xbox senza quest'ultimo.
Magari era bloccato sull'utilizzo dell'adattatore.
Di norma nascono per Xbox e poi con la chiavetta li utilizzi su PC, quindi non dovresti avere alcun problema.
StrixyRoG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2022, 11:32   #23051
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6662
Domanda per chi ha una console con disco meccanico (One S, ecc.): ma anche a voi per aprirsi il browser ci vogliono tipo 10 minuti?
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2022, 12:32   #23052
lucale
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 256
Ma scusa, ti viene anche il dubbio di chiedere se sia normale che ci vogliano 10 minuti per il browser aprirsi?
Ovvio che c'è un problema.
Al limite prova a ripristinare la console ai valori predefiniti.
lucale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2022, 15:40   #23053
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6662
Io invece penso proprio che siano questi i tempi e non vi sia un particolare problema, altrimenti non avrei postato la domanda. E' vero che potrebbero non essere 10 minuti, non ho cronometrato, ma realisticamente direi che 5 minuti sono senz'altro, quindi ribadisco la domanda, in particolare a chi ha una One S se i tempi sono più o meno questi.

Ultima modifica di Restless : 13-08-2022 alle 15:57.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2022, 13:09   #23054
Drunke
Senior Member
 
L'Avatar di Drunke
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vicino Vicino
Messaggi: 6042
Ciao, esiste un modo per far si che la console non si avvia ogni volta che accendo le cuffie Bluetooth? Le cuffie sono quelle Microsoft, è a volte le uso anche sul PC. Grazie per un eventuale aiuto
__________________
Trattative Mercatino
Drunke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2022, 16:38   #23055
dickfrey
Senior Member
 
L'Avatar di dickfrey
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Carpi (MO)
Messaggi: 1876
La moda del momento pare essere installare Retroarch su SeriesX.
Lo ha fatto anche un mio amico e ne è entusiasta.
Ci sono due modi per farlo:
1) pagando 20€ a Microsoft e affiliandosi così al programma dei Developers
2) scaricando un link che gira sui fulmati di YT, il repository di un certo gamr13.

La differenza tra i due, oltre ai 20€, è che nel primo caso non si violano i ToS di Microsoft, nel secondo sì. E con il rischio di ban sulla console o peggio ancora sull' account (si perderebbero tutti i proprio acquisti digitali), se mai mi vorrà voglia tirerò fuori i 20, solo per stare tranquillo.
__________________
Imac Retina 27" late 2014 - HP Elitebook 8770W - HP Zbook G3 15 - Xbox SeriesX - PS5 - TV Sony 65XH9096 - TV Samsung LE50J6200 - Pixel 7 128gb + Coop Voce Chiama Tutti Top - TIM PREMIUM BASE FIBRA 1000/300
Ho trattato e concluso con : Eldavi, portatilemarika, untireggo, Frupoli, attanasio
dickfrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2022, 16:48   #23056
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da Drunke Guarda i messaggi
Ciao, esiste un modo per far si che la console non si avvia ogni volta che accendo le cuffie Bluetooth? Le cuffie sono quelle Microsoft, è a volte le uso anche sul PC. Grazie per un eventuale aiuto
Purtroppo no... Infatti ho lo stesso problema, ogni volta che finisco di usarle su console le resetto.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2022, 17:48   #23057
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 9992
Quote:
Originariamente inviato da dickfrey Guarda i messaggi
La moda del momento pare essere installare Retroarch su SeriesX.

Lo ha fatto anche un mio amico e ne è entusiasta.

Ci sono due modi per farlo:

1) pagando 20€ a Microsoft e affiliandosi così al programma dei Developers

2) scaricando un link che gira sui fulmati di YT, il repository di un certo gamr13.



La differenza tra i due, oltre ai 20€, è che nel primo caso non si violano i ToS di Microsoft, nel secondo sì. E con il rischio di ban sulla console o peggio ancora sull' account (si perderebbero tutti i proprio acquisti digitali), se mai mi vorrà voglia tirerò fuori i 20, solo per stare tranquillo.
Cosa sarebbe?

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2022, 11:29   #23058
Drunke
Senior Member
 
L'Avatar di Drunke
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vicino Vicino
Messaggi: 6042
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Purtroppo no... Infatti ho lo stesso problema, ogni volta che finisco di usarle su console le resetto.
Grazie, ho cercato invano per risolvere il "problema" ma a quanto pare non si può. Se le resetto (non ricordo come) poi non dovrebbe più avviarsi la console giusto?
__________________
Trattative Mercatino
Drunke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2022, 11:40   #23059
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da Drunke Guarda i messaggi
Grazie, ho cercato invano per risolvere il "problema" ma a quanto pare non si può. Se le resetto (non ricordo come) poi non dovrebbe più avviarsi la console giusto?
Per resettarla devi tenere premuto il tasto di accensione e quello sul microfono per qualche secondo.
Se lo fai con le cuffie connesse alla console ti compare il messaggio di disconnessione, da li in poi per usarle sulla console deve riaccoppiarle.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2022, 11:46   #23060
dickfrey
Senior Member
 
L'Avatar di dickfrey
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Carpi (MO)
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Cosa sarebbe?
Come avere un Retropie su Xbox, ma con molta più potenza grafica ed in 4K
__________________
Imac Retina 27" late 2014 - HP Elitebook 8770W - HP Zbook G3 15 - Xbox SeriesX - PS5 - TV Sony 65XH9096 - TV Samsung LE50J6200 - Pixel 7 128gb + Coop Voce Chiama Tutti Top - TIM PREMIUM BASE FIBRA 1000/300
Ho trattato e concluso con : Eldavi, portatilemarika, untireggo, Frupoli, attanasio
dickfrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v