Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-03-2011, 19:36   #16721
Gio evodreamer
Senior Member
 
L'Avatar di Gio evodreamer
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 351
chi ha la darky's 9.3?

io ho notato una lentezza nell'agganciare i satelliti che prima non riscontravo.... anche voi?

prima avevo fatto il fix per il gps, mi sa che mi tocca rifarlo...
__________________
Ho concluso affari con: pier.3dnow, kingvisc, Estero, BTinside, El Cri
Gio evodreamer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2011, 20:21   #16722
shark79
Senior Member
 
L'Avatar di shark79
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
Messaggi: 2119
Ragazzi ho comprato un supporto per palmari impermiabile da moto, secondo voi se uso il SGS con questo supporto il sole che ci batterebbe inevitabilemente sopra gli può causare dei problemi?
shark79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2011, 20:23   #16723
esticbo
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Messaggi: 7610
Come immaginavo Samsung oggi dopo la presentazzione del nuovo tab, ha fatto filtrare queste nuove importanti notizie:

http://twitter.com/#!/SamFirmware/st...55549316595712

http://twitter.com/#!/SamFirmware/st...55736940404736
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2011, 20:49   #16724
morpheus.bn
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus.bn
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1899
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Come immaginavo Samsung oggi dopo la presentazzione del nuovo tab, ha fatto filtrare queste nuove importanti notizie:

http://twitter.com/#!/SamFirmware/st...55549316595712

http://twitter.com/#!/SamFirmware/st...55736940404736
Ovvviamente...altrimenti il vecchio tab chi lo compra più?
__________________
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
morpheus.bn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2011, 22:06   #16725
°°MaxPayne°°
Senior Member
 
L'Avatar di °°MaxPayne°°
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 596
domanda rapida......prima di flashare un kernel (speedmod) è opportuno rimuovere root e lagfix effettuati su 2.2.1 stock?
__________________
Ho concluso positivamente diverse trattative nel forum! le più recenti con : PINDANNA - MaBru - Garfles - ILPIXEL - MAXIMOfw - Giaval , Roma83 e tanti altri!
°°MaxPayne°° è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2011, 23:02   #16726
mamamama
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1876
.....mi succede una cosa strana...da alcuni giorni ho deciso di lasciare il gps sempre attivo e così quando uso la fotocamera mi georeferenzia (se si dice così...) le foto. Fin qua tutto bene, ieri le ho guardate e tutto era a posto...oggi ne ho fatte altre, le guardo e su quelle di ieri son spariti i dati di lat. e long. mentre su quelle di oggi mi dice che sono state fatte a Komo-Mondaha, Estuaire, in GABON!!!!!
Ricordo che tempo fa qualcun altro aveva avuto un problema simile.....non ricordo chi....se leggi HAI RISOLTO?

Preciso che scaricando le foto sul pc e guardandone le proprietà hanno tutte i dati di lat. e long e sono tutte giuste o quasi (qualcuna ci da di 200 metri che non sono pochi...).
Qualcuno conosce un visualizzatore di foto alternativo?
grazie!!!!


edit. dopo una rapida ricerca su google vengo a sapere che è un problema comune sembrerebbe delle 2.2.1.....mah....siamo tutti stati in gabon!!!

Ultima modifica di mamamama : 22-03-2011 alle 23:15.
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2011, 23:04   #16727
Deltaxu7
Member
 
L'Avatar di Deltaxu7
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 185
Quote:
Originariamente inviato da °°MaxPayne°° Guarda i messaggi
domanda rapida......prima di flashare un kernel (speedmod) è opportuno rimuovere root e lagfix effettuati su 2.2.1 stock?
Meglio rimuoverli o disabilitarli(per sicurezza).
Deltaxu7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2011, 23:17   #16728
dylandog_666
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1271
Scusate una domanda.. ma per il galaxy s non è uscita una versione ufficiale di gingerbead?

Ve lo chiedo perchè l'altro giorno un mio amico mi fa vedere il suo nuovo cellulare bel bello e io spinto dalla curiosità vedo dalle info che è installato il 2.3...
so rincojonito io?
__________________
XBOX 360 TAG b4cc0
STEAM b4cc00
dylandog_666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2011, 00:00   #16729
m_pascal
Senior Member
 
L'Avatar di m_pascal
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Messaggi: 2415
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
.....mi succede una cosa strana...da alcuni giorni ho deciso di lasciare il gps sempre attivo e così quando uso la fotocamera mi georeferenzia (se si dice così...) le foto. Fin qua tutto bene, ieri le ho guardate e tutto era a posto...oggi ne ho fatte altre, le guardo e su quelle di ieri son spariti i dati di lat. e long. mentre su quelle di oggi mi dice che sono state fatte a Komo-Mondaha, Estuaire, in GABON!!!!!
Ricordo che tempo fa qualcun altro aveva avuto un problema simile.....non ricordo chi....se leggi HAI RISOLTO?

Preciso che scaricando le foto sul pc e guardandone le proprietà hanno tutte i dati di lat. e long e sono tutte giuste o quasi (qualcuna ci da di 200 metri che non sono pochi...).
Qualcuno conosce un visualizzatore di foto alternativo?
grazie!!!!


edit. dopo una rapida ricerca su google vengo a sapere che è un problema comune sembrerebbe delle 2.2.1.....mah....siamo tutti stati in gabon!!!
Il problema l'ho avuto anch'io e sono certo essere saltato fuori PRIMA della 2.2.1
Mi sono addentrato un pò nel problema e ho scoperto che le foto geotaggate male hanno lat 0° e long 0° (non ho controllato se corrisponde effettivamente a Gabon-Estuaire (che compare anche a me).
La cosa strana è che alcune foto fatte in sequenza hanno questo errore ed altre no.
Altrettanto strano è il fatto che ho provato a ri-geotaggare le foto (TUTTE) col risultato che mi ritrovo alcune foto che sono ancora taggate in quello sperduto posto nonostante sul pc vengano viste geotaggate correttamente.

Per ora sono in un vicolo cieco col problema risolto solo per metà.
Quello che mi piacerebbe a me sarebbe trovare un'app in grado di farmi rigeotaggare a mano tutte le foto direttamente sul cellulare ma prendendone anche un gruppetto per volta invece che una ad una (sennò non si finisce più). Le mie ricerche non hanno dato i risultati che speravo.
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2011, 00:51   #16730
mamamama
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Il problema l'ho avuto anch'io e sono certo essere saltato fuori PRIMA della 2.2.1
Mi sono addentrato un pò nel problema e ho scoperto che le foto geotaggate male hanno lat 0° e long 0° (non ho controllato se corrisponde effettivamente a Gabon-Estuaire (che compare anche a me).
La cosa strana è che alcune foto fatte in sequenza hanno questo errore ed altre no.
Altrettanto strano è il fatto che ho provato a ri-geotaggare le foto (TUTTE) col risultato che mi ritrovo alcune foto che sono ancora taggate in quello sperduto posto nonostante sul pc vengano viste geotaggate correttamente.

Per ora sono in un vicolo cieco col problema risolto solo per metà.
Quello che mi piacerebbe a me sarebbe trovare un'app in grado di farmi rigeotaggare a mano tutte le foto direttamente sul cellulare ma prendendone anche un gruppetto per volta invece che una ad una (sennò non si finisce più). Le mie ricerche non hanno dato i risultati che speravo.
bene, dopo un po di indagini ho risolto......anzi, è più corretto dire che ho aggirato il problema.
Ho trovato due "gallerie" alternative a quella di android e secondo me anche decisamente più valide e personalizzabili.
Entrambe "vedono" le foto dove effettivamente sono state scattate e non in gabon quindi posso dire ufficialmente che il "problema gabon" e un bug della galleria di default.
Inoltre io uso folder organizer (probabilmente lo fanno anche altre app, non lo so) con la quale ho messo l'icona originale della galleria su queste app nell'attesa di provarle bene entrambe e scegliere quale tenere...così a prima vista direi che l'unica cosa sicura è che l'app di default se ne va in pensione!!!
le due app del market che ho trovato sono queste:
https://market.android.com/details?i...=search_result

https://market.android.com/details?i...=search_result
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2011, 01:00   #16731
m_pascal
Senior Member
 
L'Avatar di m_pascal
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Messaggi: 2415
La seconda la conoscevo ma non mi ha mai convinto.
La prima la provo subito

EDIT: Sarà che non ho più la rom stock Samsung ma, usando la CyanoGenMod, entrambi i programmi che hai linkato sono un gran figata.
Mi sa che metto in pensione pure io la galley 3D Samsung.

EDIT 2: Ho deciso. QuickPic lo uso per le foto locali perchè è decisamente più veloce nelle anteprime e ha una migliore condivisione e gestione nei file locali. JustiPictures lo utilizzerò per le galley online di Facebook, Picasa, Live, etc visto che permette di aggiungere anche gli album degli amici che preferisci (ad esempio ho aggiunto anche le foto Facebook di mia moglie), comodissimo!!!

Ultima modifica di m_pascal : 23-03-2011 alle 02:11.
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2011, 03:49   #16732
Gunny Highway
Senior Member
 
L'Avatar di Gunny Highway
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
Messaggi: 4146
Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
La seconda la conoscevo ma non mi ha mai convinto.
La prima la provo subito

EDIT: Sarà che non ho più la rom stock Samsung ma, usando la CyanoGenMod, entrambi i programmi che hai linkato sono un gran figata.
Mi sa che metto in pensione pure io la galley 3D Samsung.

EDIT 2: Ho deciso. QuickPic lo uso per le foto locali perchè è decisamente più veloce nelle anteprime e ha una migliore condivisione e gestione nei file locali. JustiPictures lo utilizzerò per le galley online di Facebook, Picasa, Live, etc visto che permette di aggiungere anche gli album degli amici che preferisci (ad esempio ho aggiunto anche le foto Facebook di mia moglie), comodissimo!!!
Io ho abbandonato da un po' la gallery 3d e uso Quickpic molto comodo
__________________
Lista Trattative --- FlickR --- BLOG Manuale Ita Maha MH-C9000
Mio Pc e miniServer --- Era la mia Reflex---Google Galaxy NEXUS AND NEXUS 5 AND GALAXY NOTE 10.1 2012
Gunny Highway è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2011, 08:15   #16733
Gio evodreamer
Senior Member
 
L'Avatar di Gio evodreamer
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 351
dopo due giorni di utilizzo posso confermare le ottime impressioni sulla darky's 9.3 + speedmod + lagfix + launcher pro. devo ancora capire come rende la batteria, ma direi leggermente migliorata rispetto a prima, nonostante la velocità/fluidità sia nettamente superiore.

ho solo un problema, non funziona più whatsapp messeger.... appena lo avvio si blocca e richiede l'arresto forzato. qualcun'altro ha avuto problemi con whatsapp?
__________________
Ho concluso affari con: pier.3dnow, kingvisc, Estero, BTinside, El Cri
Gio evodreamer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2011, 08:16   #16734
m_pascal
Senior Member
 
L'Avatar di m_pascal
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Messaggi: 2415
Quote:
Originariamente inviato da Gunny Highway Guarda i messaggi
Io ho abbandonato da un po' la gallery 3d e uso Quickpic molto comodo
Justipictures, è molto bello. Sarebbe perfetto se non ridisegnasse le anteprime delle foto locali ogni volta.
L'ideale sarebbe che gestisse le anteprime proprio come QuickPic (istantanee dopo la prima creazione).
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2011, 08:20   #16735
Tonisca
Senior Member
 
L'Avatar di Tonisca
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 5165
Quote:
Originariamente inviato da luki Guarda i messaggi
Oggi ho provato a collegare al galaxy l'antenna gps bluetooth che usavo col Nokia N70 per fare un paragone con il gps integrato.

Dal market ho scaricato "Gps bluetooth provider".

La cosa strana è però che quando accendo il bluetooth il galaxy non rileva l'antenna nei dispositivi bluetooth. E' normale? forse ci vuole il root del telefono?

L'antenna funziona sicuramente perché con altri telefoni viene riconosciuta.
Ho provato anche io qualche giorno fa e funzionava.. hai abilitato "Consenti posizioni simulate" nelle impostazioni delle applicazioni?
Tonisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2011, 08:25   #16736
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16817
Quote:
Originariamente inviato da Gunny Highway Guarda i messaggi
Io ho abbandonato da un po' la gallery 3d e uso Quickpic molto comodo
Provato anche io Quickpic e lo trovo ottimo rispetto al pachiderma della Galleria samsung.
__________________
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2011, 09:09   #16737
mamamama
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
La seconda la conoscevo ma non mi ha mai convinto.
La prima la provo subito

EDIT: Sarà che non ho più la rom stock Samsung ma, usando la CyanoGenMod, entrambi i programmi che hai linkato sono un gran figata.
Mi sa che metto in pensione pure io la galley 3D Samsung.

EDIT 2: Ho deciso. QuickPic lo uso per le foto locali perchè è decisamente più veloce nelle anteprime e ha una migliore condivisione e gestione nei file locali. JustiPictures lo utilizzerò per le galley online di Facebook, Picasa, Live, etc visto che permette di aggiungere anche gli album degli amici che preferisci (ad esempio ho aggiunto anche le foto Facebook di mia moglie), comodissimo!!!
felice d'averti consigliato bene allora!!
ma per quel che riguarda la posizione GPS anche a te è andata a posto!???
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2011, 09:13   #16738
Gunny Highway
Senior Member
 
L'Avatar di Gunny Highway
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
Messaggi: 4146
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Provato anche io Quickpic e lo trovo ottimo rispetto al pachiderma della Galleria samsung.
si pachiderma esatto
__________________
Lista Trattative --- FlickR --- BLOG Manuale Ita Maha MH-C9000
Mio Pc e miniServer --- Era la mia Reflex---Google Galaxy NEXUS AND NEXUS 5 AND GALAXY NOTE 10.1 2012
Gunny Highway è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2011, 10:49   #16739
m_pascal
Senior Member
 
L'Avatar di m_pascal
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Messaggi: 2415
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
felice d'averti consigliato bene allora!!
ma per quel che riguarda la posizione GPS anche a te è andata a posto!???
Con QuickPic continuo a vedermi in Africa mentre le stesse foto viste con JustPictures vengono collocate correttamente sulla mappa.
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2011, 11:00   #16740
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16817
Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Con QuickPic continuo a vedermi in Africa mentre le stesse foto viste con JustPictures vengono collocate correttamente sulla mappa.
L'italia non è forse l'africa dell'europa?
__________________
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v