Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-09-2010, 13:58   #41
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27271
Quote:
Originariamente inviato da Kewell Guarda i messaggi
Su un altro forum ho letto che la diplomazia non esiste più.
Praticamente gli accordi di cooperazione ed i patti segreti sono solo scenografici e non servono a niente. Confermate?
in pratica si.

inoltre le relazioni con le altre civilità son parecchio "ad minchiam", nel senso che reagiscono alle tue azioni un po "a caso".

su un continente se sei un poco più forte degli altri, e dichiari guerra al più debole per conquistarlo, diventi automaticamente il tiranno sanguinario conquistatore, e le altre civiltà del continente ti odieranno a prescindere, pretendendo cose assurde negli accordi... anche in quelli delle risorse di lusso e strategiche che potrebbero essere utili, ma se pure questi diventano infattibili... diplomazia inutile. alla fine si basa tutto sul prendere con la forza

per esempio, sul mio continente della prima partita c'erano 4 civiltà me incluso, la più debole eran gli irochesi e gli ho attaccati, loro per avere la pace, dopo che gli ho conquistato la capitale e visto che li stavo massacrando mi hanno regalato 2 città e tutto il loro oro. ho accettato, poi dopo 20 turni ho conquistato anche l'ultima città eliminandoli.
da quel momento le altre 2 civiltà, greci e egizi, mi han trattato come un dittatore infimo malvagio bellicoso etc etc.
se volevo scambiare una risorsa di lusso, per esempio io davo dell'incenso e della tintura in cambio di una sola unità di zucchero in eccedenza ai greci (quindi 2 risorse per una) loro in cambio pretendevano tutte le mie risorse di lusso e strategiche, tutto il mio oro (1130 circa) e il diritto di passaggio

la diplomazia è diventata inutile, confermo
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 14:12   #42
Tralux
Senior Member
 
L'Avatar di Tralux
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
Messaggi: 1236
Quote:
Originariamente inviato da Joker84 Guarda i messaggi
io invece ho notato che rendere una città produttiva è molto difficile.

cioè per costruire un edificio o un unità ci mette molti più turni...o sbaglio?
Già non solo alcuni edifici con il passare delle ere (o tecnologie scoperte) diventano obsoleti e perdi tutti i bonus, lo notato perchè nel era antica e quella dopo avevo citta con bonus alla produzione abbastanza elevato da produrre velocemente coloni e truppe in meno di 10 turni, poi con avvento del medioevo mi ritrovo che le stesse città hanno un bonus produttivo ridotto di 1/3 infatti ho notato che molti edifici costruiti nelle città sono spariti dalla lista degli edifici nella schermata della citta.

Quote:
Originariamente inviato da fluke81
quando faccio strade in mezzo fattorie e piantagioni ci perdo produttivita?
Ci perdi in soldi ogni tratta di strada costa 1 oro di mantenimento (mortacci hai rincari e che sono fatte d'oro ste strade ).
I bonus rimangono invariati anzi con le tecnologie migliorano.
__________________
PC: AMD 2700X(Noctua NH-D9L)|MSI X470 Gaming Plus Max|SSD 840 Pro 256gb/ SSD 840 Evo 512gb |32 Gb DDR4|Samsung 27 Curvo|Corsair AX750|Corsair 300r|Logitech G5 mouse.

Ultima modifica di Tralux : 29-09-2010 alle 14:14.
Tralux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 14:12   #43
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Confesso che anche in Civ IV il mio stile era quello del dominatore quindi non mi dovrei sentire danneggiato, però da come descrivete l'ultimo uscito, mi pare che manchi un po' di "spessore". Speriamo che aggiustino un po' il tiro con patch e le future espansione (che di sicuro ci saranno).
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 14:22   #44
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27271
Quote:
Originariamente inviato da Tralux Guarda i messaggi
Ci perdi in soldi ogni tratta di strada costa 1 oro di mantenimento (mortacci hai rincari e che sono fatte d'oro ste strade ).
I bonus rimangono invariati anzi con le tecnologie migliorano.
questa delle strade a 1 oro di mantenimento è una boiata...

praticamente ora devi pure pianificare la costruzione della salerno-reggiocalabria in anticipo altrimenti ti ritrovi i conti in rosso....

almeno nei civ precedenti le strade le facevi a caso, senza preoccuparti di ramificare tutto in grovigli assurdi. ora devi pure stare all'occhio a non fare una casella di strada di troppo che poi non usi altrimenti son soldi sprecati

approposito, c'è un modo andando avanti con la partita per velocizzare la costruzione di strade!?!?

sono nel 1850 e i lavoratori ci mettono sempre 3 turni per fare la strada e 6 per fare la ferrovia


6 turni per le rotaie son troppo!! in Civ 4 verso l'anno 2000 avevo i lavoratori che finivano le strade nel turno stesso in cui glielo ordinavo (istantanea apparizione della strada sotto i loro piedi) e le rotaie in un turno solamente

qui come diavolo si fa a velocizzarli?
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 14:23   #45
Joker84
Senior Member
 
L'Avatar di Joker84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
Messaggi: 3081
Quote:
Originariamente inviato da Tralux Guarda i messaggi
Già non solo alcuni edifici con il passare delle ere (o tecnologie scoperte) diventano obsoleti e perdi tutti i bonus, lo notato perchè nel era antica e quella dopo avevo citta con bonus alla produzione abbastanza elevato da produrre velocemente coloni e truppe in meno di 10 turni, poi con avvento del medioevo mi ritrovo che le stesse città hanno un bonus produttivo ridotto di 1/3 infatti ho notato che molti edifici costruiti nelle città sono spariti dalla lista degli edifici nella schermata della citta.

ma mi sbaglio..ma anche nel IV alcuni edifici diventavano obsoleti con la scoprta di nuove tecnologie?

fatto sta che nel precedente,quando si aveva un colono da far muovere,comparivano automaticamente le caselle di cibo-soldi-produttività(martello ) che IMHO erano molto utili!!!
__________________
My Deviant-Gallery

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 14:29   #46
Tralux
Senior Member
 
L'Avatar di Tralux
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
Messaggi: 1236
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
questa delle strade a 1 oro di mantenimento è una boiata...

praticamente ora devi pure pianificare la costruzione della salerno-reggiocalabria in anticipo altrimenti ti ritrovi i conti in rosso....

almeno nei civ precedenti le strade le facevi a caso, senza preoccuparti di ramificare tutto in grovigli assurdi. ora devi pure stare all'occhio a non fare una casella di strada di troppo che poi non usi altrimenti son soldi sprecati

approposito, c'è un modo andando avanti con la partita per velocizzare la costruzione di strade!?!?

sono nel 1850 e i lavoratori ci mettono sempre 3 turni per fare la strada e 6 per fare la ferrovia


6 turni per le rotaie son troppo!! in Civ 4 verso l'anno 2000 avevo i lavoratori che finivano le strade nel turno stesso in cui glielo ordinavo (istantanea apparizione della strada sotto i loro piedi) e le rotaie in un turno solamente

qui come diavolo si fa a velocizzarli?
Si vede che hanno simulato i lavoratori della salerno-reggiocalabria alla perfezione

Quote:
Originariamente inviato da Joker84
fatto sta che nel precedente,quando si aveva un colono da far muovere,comparivano automaticamente le caselle di cibo-soldi-produttività(martello ) che IMHO erano molto utili!!!
Anche in civ5 se tieni fermo per qualche istante il puntatore sulla casella ti dice i valori di cibo produttività soldi.
__________________
PC: AMD 2700X(Noctua NH-D9L)|MSI X470 Gaming Plus Max|SSD 840 Pro 256gb/ SSD 840 Evo 512gb |32 Gb DDR4|Samsung 27 Curvo|Corsair AX750|Corsair 300r|Logitech G5 mouse.
Tralux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 14:32   #47
Joker84
Senior Member
 
L'Avatar di Joker84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
Messaggi: 3081
Quote:
Originariamente inviato da Tralux Guarda i messaggi
Si vede che hanno simulato i lavoratori della salerno-reggiocalabria alla perfezione



Anche in civ5 se tieni fermo per qualche istante il puntatore sulla casella ti dice i valori di cibo produttività soldi.
eh infatti è quella la rottura...adesso devi puntare casella per casella...prima avevi una visione immediata del territorio!
__________________
My Deviant-Gallery

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 14:46   #48
D3TOX
Senior Member
 
L'Avatar di D3TOX
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 2756
ragazzi sapete support lan su hamachi ?
__________________
rtx3080.i7-12700k.z690.980pro.pg279q.audioengineA2.athr70x.meridianexplorer2,ds220+
Trattative
D3TOX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 14:53   #49
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27271
stasera visto che hanno rilasciato ufficialmente l'SDK e gli editor, la prima cosa che faccio è vedere se riesco a creare il superlavoratore stakanovista come nuova unità, che fa tutti i miglioramenti in un turno solo

con l'SDK han rilasciato il ModBuddy, il World Builder e il mitico TUNER, che praticamente equivale al realtime editor di Civ 4.

bisogna attivarlo in un file di configurazione INI, e mentre lo si usa nel gioco ovviamente gli steam achievements sono disattivati
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 15:04   #50
gpc
Senior Member
 
L'Avatar di gpc
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Messaggi: 7408
Ah ecco, una cosa fantastica che hanno messo è la possibilità di andare direttamente nelle città o sulle unità interessate dagli avvisi. Prima ti comparivano tremila avvisi al passaggio del turno e quando avevi tutto un continente era più il tempo che perdevi per capire dove fossero le città o i punti in cui ti segnalava qualcosa che quello che impiegavi per risolvere i problemi...
__________________
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)
Le mie foto su Panoramio - Google Earth
gpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 15:09   #51
Ascarozzo
Senior Member
 
L'Avatar di Ascarozzo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 1103
Beh fare strade non è poi così inutile, per ogni citta collegata alla capitale son soldi in piu e costo movimenti in meno!
Io fatico quando a inizio partita mi mettono in una posizione con poche risorse o peggio col deserto a fianco... li si che fatico ad evolvermi come si deve.
Gioco a difficoltà Re (Difficile) e mi chiedo come cavolo fanno i nemici a truppare e ricercare tecnologie così in fretta ! Penso che dipenda tutto dalla posizione iniziale delle prime città.
Ascarozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 15:11   #52
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27271
Quote:
Originariamente inviato da Ascarozzo Guarda i messaggi
Gioco a difficoltà Re (Difficile) e mi chiedo come cavolo fanno i nemici a truppare e ricercare tecnologie così in fretta ! Penso che dipenda tutto dalla posizione iniziale delle prime città.
semplicemente il gioco ha diversi vantaggi a livello Re rispetto al giocatore, mi pare di ricordare sia il primo livello dove l'IA bara parecchio per stare in vantaggio
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 15:15   #53
Ascarozzo
Senior Member
 
L'Avatar di Ascarozzo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 1103
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
semplicemente il gioco ha diversi vantaggi a livello Re rispetto al giocatore, mi pare di ricordare sia il primo livello dove l'IA bara parecchio per stare in vantaggio
Capisco... Cavoli, io sono li impegnato a ricercare la ruota e loro sono gia a scannarsi coi soldati col moschetto
Ascarozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 15:30   #54
UnicoPCMaster
Senior Member
 
L'Avatar di UnicoPCMaster
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 9905
Quote:
Originariamente inviato da Joker84 Guarda i messaggi
eh infatti è quella la rottura...adesso devi puntare casella per casella...prima avevi una visione immediata del territorio!
Lo puoi attivare nelle opzioni del gioco, infatti a me compaiono le informazioni selezionando lavoratori, coloni e grandi personaggi
__________________
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 15:32   #55
Mark75
Bannato
 
L'Avatar di Mark75
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Messaggi: 3684
La difficoltà senza vantaggi - svantaggi è il principe, io gioco sempre a questa.

La nuova gestione delle strade secondo me è geniale perchè ha permesso di eliminare quella cagata della lontananza dal palazzo ed evita la ragnatela di strade. Se la città è molto lontana conviene farla costiera e sfruttare il mare.

Ci sono delle politiche e delle meraviglie che migliorano l'efficienza dei lavoratori, non so se ci saranno anche tecnologie.

Riguardo alla produzione della città, non credo che gli edifici diventino obsoleti in breve tempo, almeno non mi è ancora capitato. Ho però notato che la capacità produttiva è molto ballerina e credo che sia la gestione automatica della città che fa quel caxx che vuole.

Sul tema felicità globale, non so forse preferivo gestirlo sulla singola città ma questo è un sistema talmente originale che va provato meglio. Mi piace che l'età dell'oro sia iniziata da quel contatore di felicità ma credo lo si potesse attuare anche col vecchio sistema.
Mark75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 15:32   #56
Wild Bull
Senior Member
 
L'Avatar di Wild Bull
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Napoli
Messaggi: 493
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
per esempio, sul mio continente della prima partita c'erano 4 civiltà me incluso, la più debole eran gli irochesi e gli ho attaccati, loro per avere la pace, dopo che gli ho conquistato la capitale e visto che li stavo massacrando mi hanno regalato 2 città e tutto il loro oro. ho accettato, poi dopo 20 turni ho conquistato anche l'ultima città eliminandoli.
da quel momento le altre 2 civiltà, greci e egizi, mi han trattato come un dittatore infimo malvagio bellicoso etc etc.
se volevo scambiare una risorsa di lusso, per esempio io davo dell'incenso e della tintura in cambio di una sola unità di zucchero in eccedenza ai greci (quindi 2 risorse per una) loro in cambio pretendevano tutte le mie risorse di lusso e strategiche, tutto il mio oro (1130 circa) e il diritto di passaggio

la diplomazia è diventata inutile, confermo
Beh, messa così come l'hai raccontata (la tua strategia) mi sembra sia aderente alla realtà il volerti considerare come un "dittatore infimo, malvagio, bellicoso" (ed anche un po' stronzo!!! ). Massacri una civiltà sotto gli occhi testimoni dei tuoi vicini e poi vuoi fare il diplomatico?
Sarebbe come chiedere di rispettare le norme di buon vicinato ad Olindo e Rosa Bazzi!!!
(Scherzo naturalmente!)
__________________
trattative conclusesi positivamente con Loma, rob-roy, carneo, do27, El Roy

Legion 7-16ACHg6 Laptop (Lenovo) - Type 82N6
AMD Ryzen™ 7 5800H Processor(Ryzen™ 7 5800H)
2x 8 GB DDR4-3200
1 TB SSD PCIe
NVIDIA® GeForce® RTX™ 3080
Monitor 16 WQXGA
Wild Bull è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 15:33   #57
Tralux
Senior Member
 
L'Avatar di Tralux
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
Messaggi: 1236
Quote:
Originariamente inviato da Ascarozzo Guarda i messaggi
Beh fare strade non è poi così inutile, per ogni citta collegata alla capitale son soldi in piu e costo movimenti in meno!
Io fatico quando a inizio partita mi mettono in una posizione con poche risorse o peggio col deserto a fianco... li si che fatico ad evolvermi come si deve.
Gioco a difficoltà Re (Difficile) e mi chiedo come cavolo fanno i nemici a truppare e ricercare tecnologie così in fretta ! Penso che dipenda tutto dalla posizione iniziale delle prime città.
Tutto dipende da quanto ti fa guadagnare la rotta commerciale rispetto alla strada creata, per ora con oltre 6 caselle di strada le rotte commerciali mi portano quasi in pari
__________________
PC: AMD 2700X(Noctua NH-D9L)|MSI X470 Gaming Plus Max|SSD 840 Pro 256gb/ SSD 840 Evo 512gb |32 Gb DDR4|Samsung 27 Curvo|Corsair AX750|Corsair 300r|Logitech G5 mouse.
Tralux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 15:38   #58
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27271
Quote:
Originariamente inviato da Wild Bull Guarda i messaggi
Beh, messa così come l'hai raccontata (la tua strategia) mi sembra sia aderente alla realtà il volerti considerare come un "dittatore infimo, malvagio, bellicoso" (ed anche un po' stronzo!!! ). Massacri una civiltà sotto gli occhi testimoni dei tuoi vicini e poi vuoi fare il diplomatico?
Sarebbe come chiedere di rispettare le norme di buon vicinato ad Olindo e Rosa Bazzi!!!
(Scherzo naturalmente!)
si si per carità, non ho mai detto di chiamarmi Gandhi , però il fatto di attaccare per sconfiggere una civiltà che nemmeno è alleata con loro, non mi pare sia chissa quale atto di bastardaggine...

inoltre qualche tempo dopo i greci han dichiarato guerra agli egizi per conquistarli, mentre io stavo a guardare entrambi...

dopo un po che se le davano ho riprovato a fare diplomazia per scambiare risorse, ed ero sempre trattato come un infimo dittatore sanguinario

boh, loro si scannano anche tra di loro, però alla fine io son sempre il più bbstard di tutti!!!
un po' di coerenza!!!
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 15:41   #59
Joker84
Senior Member
 
L'Avatar di Joker84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
Messaggi: 3081
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Lo puoi attivare nelle opzioni del gioco, infatti a me compaiono le informazioni selezionando lavoratori, coloni e grandi personaggi
davvero?

Grazie
__________________
My Deviant-Gallery

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 15:47   #60
D3TOX
Senior Member
 
L'Avatar di D3TOX
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 2756
Quote:
Originariamente inviato da D3TOX Guarda i messaggi
ragazzi sapete se supporta lan su hamachi ?
mi serve aiuto

io e un mio amico ci stiamo provando ma abbiamo problemi.
__________________
rtx3080.i7-12700k.z690.980pro.pg279q.audioengineA2.athr70x.meridianexplorer2,ds220+
Trattative
D3TOX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v