Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-02-2012, 16:38   #21
momo-racing
Senior Member
 
L'Avatar di momo-racing
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2876
l'ho provato. E' il classico gioco che un intossicato da RPG si gioca in attesa che esca qualcosa di meglio. Graficamente è imbarazzante, roba da ps2, e non aggiungo altro. A livello di gameplay ripetitivo fino alla noia: non fai altro che fare sempre esattamente le stesse cose, in attesa che ti vengano droppati oggetti via via più forti con i quali uccidere nemici via via più forti, quindi in sostanza continui a fare la stessa identica cosa dall'inizio alla fine. I combattimenti non dicono granchè, i vari scenari sono caratterizzati piuttosto male, nessun personaggio è dotato di particolare carisma.
__________________
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2012, 16:47   #22
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
l'ho provato. E' il classico gioco che un intossicato da RPG si gioca in attesa che esca qualcosa di meglio. Graficamente è imbarazzante, roba da ps2, e non aggiungo altro. A livello di gameplay ripetitivo fino alla noia: non fai altro che fare sempre esattamente le stesse cose, in attesa che ti vengano droppati oggetti via via più forti con i quali uccidere nemici via via più forti, quindi in sostanza continui a fare la stessa identica cosa dall'inizio alla fine. I combattimenti non dicono granchè, i vari scenari sono caratterizzati piuttosto male, nessun personaggio è dotato di particolare carisma.
Quanta esagerazione in queste righe...i combattimenti sono riusciti piuttosto bene, anche se ripetitivi e la grafica non e' per niente da PS2 (forse nn te la ricordi bene la vecchia console di casa Sony)

I paesaggi sono caratterizzati tanto basta e ce ne sono in quantita' industriali.

Personaggi carismatici infine non li vedo dai tempi di BG ed era in isometrico. Pensa te...

Mi viene da dire che e' molto ma molto meglio di quella mezza sega di DA2, tanto per dirne una. E ricordo che in DA2 si potevano fare 1/4 delle cose che KoA offre, risultando peraltro banale e limitato allo sfinimento ma a tanti e' pure piaciuto.

Se avesse una difficolta' meglio calibrata sarebbe completo nel suo quadro generale. Quella purtroppo manca.

Ma se non sapete cosa aspettarvi perche' li comprate sti giochi?
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2012, 17:14   #23
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30083
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Mi viene da dire che e' molto ma molto meglio di quella mezza sega di DA2
Ah bhè allora tanta roba

Quote:
Ma se non sapete cosa aspettarvi perche' li comprate sti giochi?
Veramente sappiamo esattamente cosa aspettarci ed infatti non li compriamo se non a prezzo stracciato quando capita.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2012, 17:19   #24
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30083
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Cioe' verra' riconvertito in un mmorpg?
Questo giochetto è solo un'operazione commerciale per lanciare il marchio (e il mondo) di amalur. Deve fare da trampolino di lancio al già pluriannunciato mmorpg, che sarà il titolo principale su cui puntano per far soldi e dve concentreranno tutti gli sforzi. Questo gioco è stato fatto come usa-e-getta, una sorta di beta tecnica pubblica a pagamento.
Se ci fai caso moltisisme cose in koa sono già impostate come in mmorpg, proprio perchè il materiale creato è stato fatto per quello, mappe e motore compreso, oltre aiv aris cript, skills, etc.

Io sarò anche scemo ma ho sempre trovato stupido pensare di rubare clienti a WoW facendo un gioco il più assomigliante possibile a WoW.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2012, 17:19   #25
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Ah bhè allora tanta roba
E' gia' qualcosa

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Veramente sappiamo esattamente cosa aspettarci ed infatti non li compriamo se non a prezzo stracciato quando capita.
Non mi riferivo a te infatti.

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Questo giochetto è solo un'operazione commerciale per lanciare il marchio (e il mondo) di amalur. Deve fare da trampolino di lancio al già pluriannunciato mmorpg, che sarà il titolo principale con cui puntano per far soldi.
Se ci fai caso moltisisme cose in koa sono già impostate come in mmorpg, proprio perchè il materiale creato è stato fatto per quello, mappe e motore compreso, oltre aiv aris cript, skills, etc.

Io sarò anche scemo ma ho sempre trovato stupido pensare di rubare clienti a WoW facendo un gioco il più assomigliante possibile a WoW.
Non lo sapevo di questo siparietto. In effetti e' molto somigliante a WoW che resta e restera' l'indiscusso campione di incassi del secolo nel gaming. E' un po' come l'impero Romano...se dovra' cadere, cadra' per mani della stessa Blizzard che lo ha messo al mondo...e siamo gia' a buon punto visto e considerato che gli stessi fautori del gioco hanno timore nel lancio di Diablo 3 per la concorrenza che si verrebbe a creare tra le loro punte di diamante... concorrenza interna peraltro.

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 14-02-2012 alle 17:24.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2012, 19:46   #26
shaka444
Senior Member
 
L'Avatar di shaka444
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4488
Ripeto, questo gioco con i giusti ritocchi poteva essere un gioco con i contro bip, attualmente è solo un buon gioco (molto meglio di tanti altri) ma niente più.

Pro:

- Mondo vastissimo
- Miliardi di quest
- Sezione crafting (gemme,pozioni,armature) fatta mooolto bene
- Combattimenti stupendi,mai monotoni
- Drop dai nemici molto buoni
- Il chakra , arma superlativa per bellezza ed uso
- quest secondarie o quest per le fazioni molto belle, le preferisco addirittura alle quest "principali"
- Mobs stupendi, da quelli semplici ai boss...caratterizzati e disegnati in modo esemplare, i migliori mai visti in parecchi casi in un videogames.
- Animazioni durante i combattimenti stupende

Contro:

- Estremamente FACILE anche al livello difficile, in 30 livelli non mi ha MAI offerto una sfida non dico ardua ma neanche accettabile, totalmente da rivedere
- Interfaccia e menù IMBARAZZANTI, roba che quelli di skyrim "sembrano" per pc se confrontati con questi
- Quest principale carina ma distante anni luci dall'epicità delle main quest di skyrim
- Solo 40 livelli :-/
- Non si possono disincantare i pezzi di set o le armature "epiche" (quelle color viola)
- Gemme di qualità "epica" abbastanza anonime, se ne può usare SOLO una e SOLO nella chest
- Non si possono creare armi o armature CON slot per le gemme (ok mentre le crei hai la sezione per mettere una gemma ma non mi piace granchè così , avrei preferito craftare armi/armature con slot per le gemme e poi applicarle io quelle che mi pareva "anche" e soprattutto dello stesso tipo, ad esempio 3 gemme +30 danno fiso tanto per dire)
- Carte destino , molto bella questa idea che mi è piaciuta sin dall'inizio in cui ho provato la demo..ma poi con il gioco definitivo sotto mano mi so accorto di "brutte" sorprese, io che sto facendo un rogue full melee e quindi metto TUTTI i talenti nel ramo del ladro posso scegliere e sblocco di conseguenza carte destino che mi danno danno renged con arco praticamente
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2012, 19:46   #27
mirkonorroz
Senior Member
 
L'Avatar di mirkonorroz
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 5474
Ma tra darksiders giocato a facile a amalur giocato a facile, dimenticandosi delle due trame, alla fine che differenza c'e'?
Io quando ho giocato il demo di amalur ho pensato sia un po' a darksiders che a dungeon siege 3. Della serie sono talmente scarso che per me i giochi sono tutti uguali

Comunque preferisco i combattimenti di amalur, piu' lenti, dove riesco ad usare anche le parate e a capire un po' cosa faccio.

PS: io ho avuto problemi di textures su alcuni modelli come le montagne (e un po' di pop up assortito) nel demo (evidenziazione delle edges di giunzione). Voi con il gioco finale, tutto bene?
__________________
MSI B550 Tomahawk ; AMD Ryzen 3700x ; G.Skill F4-3200C16-16GVK (16x2 GB) ; AMD 6900XT

Ultima modifica di mirkonorroz : 14-02-2012 alle 19:53.
mirkonorroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2012, 20:07   #28
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
Ripeto, questo gioco con i giusti ritocchi poteva essere un gioco con i contro bip, attualmente è solo un buon gioco (molto meglio di tanti altri) ma niente più.

Pro:

- Mondo vastissimo
- Miliardi di quest
- Sezione crafting (gemme,pozioni,armature) fatta mooolto bene
- Combattimenti stupendi,mai monotoni
- Drop dai nemici molto buoni
- Il chakra , arma superlativa per bellezza ed uso
- quest secondarie o quest per le fazioni molto belle, le preferisco addirittura alle quest "principali"
- Mobs stupendi, da quelli semplici ai boss...caratterizzati e disegnati in modo esemplare, i migliori mai visti in parecchi casi in un videogames.
- Animazioni durante i combattimenti stupende

Contro:

- Estremamente FACILE anche al livello difficile, in 30 livelli non mi ha MAI offerto una sfida non dico ardua ma neanche accettabile, totalmente da rivedere
- Interfaccia e menù IMBARAZZANTI, roba che quelli di skyrim "sembrano" per pc se confrontati con questi
- Quest principale carina ma distante anni luci dall'epicità delle main quest di skyrim
- Solo 40 livelli :-/
- Non si possono disincantare i pezzi di set o le armature "epiche" (quelle color viola)
- Gemme di qualità "epica" abbastanza anonime, se ne può usare SOLO una e SOLO nella chest
- Non si possono creare armi o armature CON slot per le gemme (ok mentre le crei hai la sezione per mettere una gemma ma non mi piace granchè così , avrei preferito craftare armi/armature con slot per le gemme e poi applicarle io quelle che mi pareva "anche" e soprattutto dello stesso tipo, ad esempio 3 gemme +30 danno fiso tanto per dire)
- Carte destino , molto bella questa idea che mi è piaciuta sin dall'inizio in cui ho provato la demo..ma poi con il gioco definitivo sotto mano mi so accorto di "brutte" sorprese, io che sto facendo un rogue full melee e quindi metto TUTTI i talenti nel ramo del ladro posso scegliere e sblocco di conseguenza carte destino che mi danno danno renged con arco praticamente
Mi trovo in linea con la tua analisi, molto accurata. (adoro quando mettete in evidenza i PRO e i CONTRO senza scrivere 2 pagine)

La difficolta' irrisoria e il menu' console style resta secondo me l'unico VERO problema di questo gioco. Il resto e' tutto molto superfluo o soggettivo. Ad esempio di disincantare i set o le armi uniche a me frega poco...sono solo contento di trovarle e/o di completare i Set (ce ne sono un infinita') per l'estetica e le caratteristiche.
Stesso discorso per la main quest. Se e' vero che non e' proprio il massimo, quella tanto blasonata di Skyrim a me non e' piaciuta per niente. Ripeto, gusti e lati soggettivi di un gioco che si puo' cmq considerare vasto e articolato...molto piu' di quel che mi aspettavo.

Una cosa e' certa poi, dopo 60 ore di gioco, non mi sono ancora stancato e questo fa' la differenza.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2012, 20:09   #29
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30083
Quote:
Originariamente inviato da mirkonorroz Guarda i messaggi
Ma tra darksiders giocato a facile a amalur giocato a facile, dimenticandosi delle due trame, alla fine che differenza c'e'?
Che Darksiders è un gran gioco, amalur un giochetto banalotto.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2012, 20:12   #30
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Mi viene da dire che e' molto ma molto meglio di quella mezza sega di DA2, tanto per dirne una.
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Ah bhè allora tanta roba
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
E' gia' qualcosa
Francamente: no.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2012, 21:43   #31
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Francamente: no.
Francamente: che vuoi dire?
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2012, 22:45   #32
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Francamente: che vuoi dire?
Che fare meglio di DA2 non è neanche "già qualcosa"
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2012, 23:42   #33
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Giunto al primissimo piccolo villaggio, posso dire:
- i coboldi nella miniera mi hanno mazzolato almeno un paio di volte;
- i testi del gioco, a partire dai dialoghi per arrivare ai libri, mi paiono vermamente ben scritti. Tra l'altro, ho apprezzato moltissimo la dedizione al dettaglio nelle piccole storie, come quella di Rikka e le lettere lasciate sulla tomba del marito dal suo ex compagno d'armi;
- per essere un action RPG, sto apprezzando anche il sistema degli oggetti rubati e dei furti, non me lo sarei aspettato;
- ho finalmente trovato il baule con dentro i bonus del preorder e, soprattutto, il mini DLC con il pacco armature: per un malato di loot come il sottoscritto, la goduria, con ogni arma e set disegnati in maniera stupenda. Ma state parlando con un nerd che fa di continuo le trasmogrifier run a WoW e se sapete di cosa sto parlando vi siete risposti già da soli, se non lo sapete, non perdeteci nemmeno tempo e saltate oltre .

__________________
Questa è poesia!

Ultima modifica di Custode : 14-02-2012 alle 23:44.
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2012, 00:44   #34
demiurgous
Senior Member
 
L'Avatar di demiurgous
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4536
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi

Una cosa e' certa poi, dopo 60 ore di gioco, non mi sono ancora stancato e questo fa' la differenza.
Ammazza!
E quanto giochi quotidianamente? Non è uscito 3 giorni fa?
__________________
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2
PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
demiurgous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2012, 01:33   #35
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Che fare meglio di DA2 non è neanche "già qualcosa"
Questo e' verissimo...era solo un paragone buttato li per dire che anche i giochi che reputo piu' brutti, alla fine della fiera riescono a vendere e pure bene, grazie a montagne di hype e di diverse mazzette.

Questo KoA e' diversamente affascinante e molto piu' articolato..per non dire immenso. Meriterebbe molto piu' di un semplice bollino con scritto: ripasso piu' tardi. Ma e' una mia pura e semplice considerazione e qui siamo in democrazia. Ognuno la pensasse a modo suo

Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Giunto al primissimo piccolo villaggio, posso dire:
- i coboldi nella miniera mi hanno mazzolato almeno un paio di volte;
- i testi del gioco, a partire dai dialoghi per arrivare ai libri, mi paiono vermamente ben scritti. Tra l'altro, ho apprezzato moltissimo la dedizione al dettaglio nelle piccole storie, come quella di Rikka e le lettere lasciate sulla tomba del marito dal suo ex compagno d'armi;
- per essere un action RPG, sto apprezzando anche il sistema degli oggetti rubati e dei furti, non me lo sarei aspettato;
- ho finalmente trovato il baule con dentro i bonus del preorder e, soprattutto, il mini DLC con il pacco armature: per un malato di loot come il sottoscritto, la goduria, con ogni arma e set disegnati in maniera stupenda. Ma state parlando con un nerd che fa di continuo le trasmogrifier run a WoW e se sapete di cosa sto parlando vi siete risposti già da soli, se non lo sapete, non perdeteci nemmeno tempo e saltate oltre .

Allora ne vedrai delle belle....e' solo l'inizio.

Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
Ammazza!
E quanto giochi quotidianamente? Non è uscito 3 giorni fa?
Sono a casa malato da 3 giorni e KoA e' uscito l'11...fatti 2 conti.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2012, 06:46   #36
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30083
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Questo e' verissimo...era solo un paragone buttato li per dire che anche i giochi che reputo piu' brutti, alla fine della fiera riescono a vendere e pure bene, grazie a montagne di hype e di diverse mazzette.
Sei nel thread perfetto per sollevare l'argomento con un esempio calzante
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2012, 06:56   #37
TheDave
Senior Member
 
L'Avatar di TheDave
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Messaggi: 2989
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Questo giochetto è solo un'operazione commerciale per lanciare il marchio (e il mondo) di amalur. Deve fare da trampolino di lancio al già pluriannunciato mmorpg, che sarà il titolo principale su cui puntano per far soldi e dve concentreranno tutti gli sforzi. Questo gioco è stato fatto come usa-e-getta, una sorta di beta tecnica pubblica a pagamento.
Se ci fai caso moltisisme cose in koa sono già impostate come in mmorpg, proprio perchè il materiale creato è stato fatto per quello, mappe e motore compreso, oltre aiv aris cript, skills, etc.

Io sarò anche scemo ma ho sempre trovato stupido pensare di rubare clienti a WoW facendo un gioco il più assomigliante possibile a WoW.
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
E' gia' qualcosa
Non lo sapevo di questo siparietto. In effetti e' molto somigliante a WoW che resta e restera' l'indiscusso campione di incassi del secolo nel gaming. E' un po' come l'impero Romano...se dovra' cadere, cadra' per mani della stessa Blizzard che lo ha messo al mondo...e siamo gia' a buon punto visto e considerato che gli stessi fautori del gioco hanno timore nel lancio di Diablo 3 per la concorrenza che si verrebbe a creare tra le loro punte di diamante... concorrenza interna peraltro.
In realtà potrebbero avere in mano una potenziale gallina dalle uova d'oro perché è vero che sarebbe l'ennesimo mmorpg simil-wow ma sarebbe il primo mmorpg per console e non è cosa da poco.
Staremo a vedere.
__________________
-SteamID-
TheDave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2012, 08:53   #38
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30083
Quote:
Originariamente inviato da TheDave Guarda i messaggi
In realtà potrebbero avere in mano una potenziale gallina dalle uova d'oro perché è vero che sarebbe l'ennesimo mmorpg simil-wow ma sarebbe il primo mmorpg per console e non è cosa da poco.
Staremo a vedere.
Non è affatto vero. Per console ci sono stati sia phantasy star online che final fantasy online.
Inoltre su console c'è sempre il casino dei network proprietari. dovresti fare server per al rete xbox e server per la rete ps3 che i rispettivi proprietari non vogliono affatto far comunicare fra loro.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2012, 09:03   #39
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26483
Non per contraddirvi ma:

http://www.gamemag.it/news/il-second...one_40741.html

leggendo qui, pare che Amalur rimarrà una saga SP al quale già stanno lavorando al secondo capitolo, mentre l'MMO dovrebbe essere un altro gioco inedito.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2012, 09:14   #40
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Comunque, dopo aver finito la demo, devo dire che il combati system è divertente... tanto basta.

Per il resto, devo ancora giocare a un RPG, in questa e nella precedente generazione, che non abbia trama, quest e personaggi banali...

Sulla ripetitività mi son già espresso, non esiste "gameplay ripetitivo", se no gli scacchi e il calcio avrebbero annoiato da tempo... esistono "situazioni di gioco ripetitive"... avendo un mondo così vasto, così tanti abilità e un combat system fatto bene, non credo le situazioni di gioco siano poi troppo ripetitive.

Secondo me alla fine è fatto benino... e, come ho scritto da altre parti, con Fable non c'entra proprio nulla... bisogna smetterlad di guardare solo la grafica nei giochi.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Senza precedenti: portatile Medion Full ...
Torna disponibile il super tablet da 109...
Torna in scorte il portatile low cost 16...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v