Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-06-2021, 15:27   #241
Marchinho10
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 529
Quote:
Originariamente inviato da ruinsofalcatraz Guarda i messaggi
Fai bene, anche se poi potrei dirti che uscirà la versione AX e poi vorrai quella...
Se non hai 100 device va benissimo il 7530.
Sì sì, in realtà avevo proprio puntato la versione AX ma su Amazon ne parlano molto male quindi non so, vediamo se magari nel frattempo riescono a renderlo migliore
Marchinho10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2021, 15:28   #242
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30697
Pe le discussioni sui vari modem ci sono il thread specifici (7530/7590/7590AX).
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2021, 12:48   #243
MarcoPau
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Padova
Messaggi: 471
Ho configurato un 2400 come repeater di un router diverso da Fritz (home life wind - zyxel).

La linea funziona ma per un qualche strano motivo non riesco ad accedere all'interfaccia del ripetitore né con fritz.repeater né con l'IP che vedo assegnatogli nella dashboard del router principale.

Ho provato sia con che senza http://

Idea di dove mi stia perdendo?

Grazie!
__________________
Love is the Dance of Eternity

Ho concluso compravendite con: svittol85, gigarobot, Lallabell, Gio&GIO, Nandomobile, fax15, pechigno...

Ultima modifica di MarcoPau : 26-06-2021 alle 13:06.
MarcoPau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2021, 07:09   #244
stecco222
Senior Member
 
L'Avatar di stecco222
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1385
Quote:
Originariamente inviato da Blister Guarda i messaggi
Per fare questo credo che tu debba configurare il ripetitore come access point e cioè in ponte lan
Dici? mi pare strano però, avevo un repeater di fascia bassissima, forse pagato 20 euro, e ricordo mi dava la possibilità di mantenere la stessa password del wifi "madre" oppure modificarla, così come il ssid ovviamente.
Qui sul fritz non mi pare ci sia questa opzione, e mi sembra alquanto strano, forse è nascosta da qualche parte o sotto menù.


Per il messaggio dell utente MarcoPau ho notato anche io, e non capisco il motivo. In pratica l unico modo per accedere all interfaccia è collegarsi con cavo LAN , ovvero un gran sbattone, soprattutto se si ha il repeater distante o al piano superiore.
Se qualcuno ha la soluzione anche a ciò ci illumini!

Ultima modifica di stecco222 : 27-06-2021 alle 07:57.
stecco222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2021, 08:11   #245
Blister
Senior Member
 
L'Avatar di Blister
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1568
Quote:
Originariamente inviato da stecco222 Guarda i messaggi
Dici? mi pare strano però, avevo un repeater di fascia bassissima, forse pagato 20 euro, e ricordo mi dava la possibilità di mantenere la stessa password del wifi "madre" oppure modificarla, così come il ssid ovviamente.
Qui sul fritz non mi pare ci sia questa opzione, e mi sembra alquanto strano, forse è nascosta da qualche parte o sotto menù.


Per il messaggio dell utente MarcoPau ho notato anche io, e non capisco il motivo. In pratica l unico modo per accedere all interfaccia è collegarsi con cavo LAN , ovvero un gran sbattone, soprattutto se si ha il repeater distante o al piano superiore.
Se qualcuno ha la soluzione anche a ciò ci illumini!
Puoi farlo anche con un ripetitore da €10, ma la connessione sarà instabile ed ecco perché devi creare un collegamento LAN che nel Fritz si chiama connessione Ponte LAN: in pratica come Access point

Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk
Blister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2021, 08:40   #246
stecco222
Senior Member
 
L'Avatar di stecco222
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1385
Ponte LAN significa ? che dovrei mettere il fritz collegato in lan al router??? Così si perderebbe l utilità del repeater (praticamente accanto al modem).
io ho trovato questo :
https://it.avm.de/assistenza/banca-d...RITZ-Repeater/
stecco222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2021, 09:34   #247
Blister
Senior Member
 
L'Avatar di Blister
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1568
Quote:
Originariamente inviato da stecco222 Guarda i messaggi
Ponte LAN significa ? che dovrei mettere il fritz collegato in lan al router??? Così si perderebbe l utilità del repeater (praticamente accanto al modem).

io ho trovato questo :

https://it.avm.de/assistenza/banca-d...RITZ-Repeater/
Ottimo, prova

Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk
Blister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2021, 09:50   #248
stecco222
Senior Member
 
L'Avatar di stecco222
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1385
Riguardo a riuscir ad entrare nelle configurazioni del fritz una volta connessi al wifi? ovvero lo stesso problema dell utente precedente.
L ip infatti cambia, quindi se si digita http://192.168.178.2 , giustamente non troverà nulla; ma il problema è che anche digitando http://fritz.repeater non trova il repeater.
Come detto su, si riesce solamente collegando in lan possibilmente senza che il 2400 sia connesso al wifi principale, cosi il suo ip rimane 178.2
stecco222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2021, 13:29   #249
Blister
Senior Member
 
L'Avatar di Blister
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1568
Quote:
Originariamente inviato da stecco222 Guarda i messaggi
Riguardo a riuscir ad entrare nelle configurazioni del fritz una volta connessi al wifi? ovvero lo stesso problema dell utente precedente.

L ip infatti cambia, quindi se si digita http://192.168.178.2 , giustamente non troverà nulla; ma il problema è che anche digitando http://fritz.repeater non trova il repeater.

Come detto su, si riesce solamente collegando in lan possibilmente senza che il 2400 sia connesso al wifi principale, cosi il suo ip rimane 178.2
Ti conviene dargli un IP fisso

Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk
Blister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2021, 21:08   #250
MarcoPau
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Padova
Messaggi: 471
Quote:
Originariamente inviato da stecco222 Guarda i messaggi
Riguardo a riuscir ad entrare nelle configurazioni del fritz una volta connessi al wifi? ovvero lo stesso problema dell utente precedente.
L ip infatti cambia, quindi se si digita http://192.168.178.2 , giustamente non troverà nulla; ma il problema è che anche digitando http://fritz.repeater non trova il repeater.
Come detto su, si riesce solamente collegando in lan possibilmente senza che il 2400 sia connesso al wifi principale, cosi il suo ip rimane 178.2
Ho brutalmente risolto resettando tutto (premendo 15 sec il pulsante).

Non era quel che mi aspettavo ma alla fine ne sono venuto fuori :-)
__________________
Love is the Dance of Eternity

Ho concluso compravendite con: svittol85, gigarobot, Lallabell, Gio&GIO, Nandomobile, fax15, pechigno...
MarcoPau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2021, 15:17   #251
stecco222
Senior Member
 
L'Avatar di stecco222
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1385
Quote:
Originariamente inviato da Blister Guarda i messaggi
Ti conviene dargli un IP fisso

Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk
L ip fisico lo devo dare dal router principale o dalle impostazioni del frtiz repeater stesso?
stecco222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2021, 15:18   #252
stiwy81
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 19
Quote:
Originariamente inviato da stecco222 Guarda i messaggi
L ip fisico lo devo dare dal router principale o dalle impostazioni del frtiz repeater stesso?
lo dai dal dispositivo master della rete mesh, probabilmente nel tuo caso il router
stiwy81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2021, 22:53   #253
skiocink
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 935
Chiedo quella che potrebbe essere una ovvietà. Supporta l'ampiezza di banda a 160mhz per i 5ghz? Il 1750 si ferma ad 80
skiocink è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2021, 09:14   #254
Frédéric François Chopin
Senior Member
 
L'Avatar di Frédéric François Chopin
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Potenza
Messaggi: 1147
Quote:
Originariamente inviato da skiocink Guarda i messaggi
Chiedo quella che potrebbe essere una ovvietà. Supporta l'ampiezza di banda a 160mhz per i 5ghz? Il 1750 si ferma ad 80

Si.
Frédéric François Chopin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2021, 12:24   #255
skiocink
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 935
Quote:
Originariamente inviato da Frédéric François Chopin Guarda i messaggi
Si.
Ottimo grazie. Che tu sappia, se il router ha ssid reti diversi per 2.4 e 5 Ghz e canali impostati manualmente (no mexh quindi), questo ripetitore asseconda le impostazioni del router o gli va detto puntualmente di usare la banda a 160?
skiocink è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2021, 10:09   #256
ruinsofalcatraz
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2020
Città: Varese
Messaggi: 1349
Domanda: si può italianizzare e, se sì, come, un 2400 deutschland?
ruinsofalcatraz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2021, 23:04   #257
MastroRob
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2021
Messaggi: 2
Buonasera a tutti, scusate forse avranno già fatto questa domanda ma ho provato a leggere un po tutte le risposte e forse mi sarà sfuggito..

se ho sbagliato topic chiedo scusa..


Ho rete Voda fttc a 100 mb (con picchi massimi a 60 se tutto va bene ma lasciamo stare) ... e ho messo su un fritz box 7590... e fin qui tutto bene

ho cambiato anche il repeater passando da un 1750e ad un 2400, una volta installato e connesso in wifi (non avendo modo di metterlo in lan) sembrava andare tutto ok, fino a che non si è aggiornato alla versione 7.27.. da qui ho iniziato ad avere seri problemi..

Premetto che non ho creato la rete mesh perchè ho vari dispositivi smart collegati alla rete con nomi separati che non mi andava di riconfigurarli..

Detto questo dicevo, dopo l'aggiornamento ho iniziato a perdere il collegamento con la rete 5ghz e ogni volta devo resettare 7590 e 2400 altrimenti non si riaggancia, poi mentre gioco online mi lagga di brutto (cosa che non succedeva con il 1750) mi va proprio in crisi la connessione.. all'inizio pensavo fosse il gioco (bug of duty) ma poi lasciando aperto un analizzatore della rete ho visto che perdeva proprio il collegamento wifi e poi lo riprendeva..

dagli eventi del 2400 ho visto che a volte cambia frequenza perchè rileva un dispositivo identificato come RADAR e quindi gli da priorità su quel canale

la mia domanda quindi è: questa cosa delle disconnessioni è capitata a qualcuno di voi?? se si come avete risolto??

grazie mille e scusate tutto lo sproloquio
MastroRob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2021, 08:04   #258
ruinsofalcatraz
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2020
Città: Varese
Messaggi: 1349
Quote:
Originariamente inviato da ruinsofalcatraz Guarda i messaggi
Domanda: si può italianizzare e, se sì, come, un 2400 deutschland?
Devo dire che questo thread è un po' morto, comunque ho già fatto da solo...
ruinsofalcatraz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2021, 09:03   #259
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30697
@ruinsofalcatraz

Volendo puoi partecipare in modo attivo/positivo postando come hai risolto.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2021, 09:15   #260
ruinsofalcatraz
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2020
Città: Varese
Messaggi: 1349
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
@ruinsofalcatraz

Volendo puoi partecipare in modo attivo/positivo postando come hai risolto.
Non ho risolto dato che non serve risolvere, spero comunque di essere sempre attivo/positivo.
ruinsofalcatraz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Lancio con equipaggio della capsula Boei...
HUAWEI WATCH FIT 3, annunciato a Dubai i...
Google Pixel Tablet arriva in Italia per...
Zscaler: attacchi di phishing in crescit...
Apple ha annunciato i software Final Cut...
Apple annuncia il chip M4 pensato per i ...
Nuovi iPad Pro ufficiali: 'impossibilmen...
Prototipo di Super NES all'asta: superat...
iPad Air 2024, per la prima volta in due...
Hasselblad XCD 2,5/25V: grandangolo lumi...
Questa carta è la più rara...
Xbox con l'accetta: chiusi gli studi di ...
Remedy e Tencent cancellano Codename Kes...
EOLO e UNCEM: nuova partnership per la c...
Il nuovo canale "Eagle No Limits&qu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v