Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 09-07-2009, 13:17   #241
00Luca
Bannato
 
L'Avatar di 00Luca
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
Messaggi: 3161
La Insigna è meravigliosa, ottima scelta Teo ;-)
00Luca è offline  
Old 09-07-2009, 13:17   #242
wwig
Senior Member
 
L'Avatar di wwig
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Near Monza
Messaggi: 1207
Quote:
Originariamente inviato da Il castigatore Guarda i messaggi
oh my god, ragazzi... non volevo scatenare tutto questo.

Cmq finisco la partita a PES e poi rispondo con calma. Ho appena fatto doppietta al deportivo

Anche se... il deportivo mi fa tornare in mente quel famoso 4-0
Questo?
http://www.youtube.com/watch?v=3L6uq_AL3cM
__________________
Ho concluso vendite con: MisterG, K4d4sh, papereo, rob66, innomatte,Pauraaaa!!!!, obione1, Mr Pink, zeus992, ToO_SeXy, aceto876, shiner88, diavolotto, Jackhunt
Ho concluso acquisti con: The_mayor, drive97
wwig è offline  
Old 09-07-2009, 13:20   #243
teogros
Senior Member
 
L'Avatar di teogros
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12988
Quote:
Originariamente inviato da 00Luca Guarda i messaggi
La Insigna è meravigliosa, ottima scelta Teo ;-)
Ti gusta? Ho solo qualche timore legato al fatto che è prima serie...
__________________
teogros è offline  
Old 09-07-2009, 13:23   #244
Il castigatore
Senior Member
 
L'Avatar di Il castigatore
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Messina - Catania
Messaggi: 779
Quote:
Originariamente inviato da Il castigatore Guarda i messaggi
DISCUSSIONE SERIA:
Boh, non sono un frequentatore degli altri club, però le tesserine che ci sono nelle firme degli iscritti all'inter club sono bellissime :sisi:

Per quanto riguarda i regolamenti interni, ne ho letto solo una:

Quote:
Regola 1 - I soci sono invitati a rispettare il regolamento del forum di HWU. Ogni trasgressione comporterà la sospensione del nostro Presidente.
E il presidente, in effetti, è l'unica gerarchia presente. Poi non so se c'è anche nel Milan o nello Juventus clan un presidente (cito i due più imporanti, non me ne vogliano gli altri club) o no.
Quote:
Originariamente inviato da oxygen vx1 Guarda i messaggi
Spe ti spiego delle cose...

Il titolo del topic è INTER Club TRIBUNA ROSSA. Il tizio che ha aperto il topic dell'Inter (Albizze), per gioco, ha deciso di creare il ritrovo come un club di soci a cui viene assegnata una tessera che può essere portata in firma o meno.

La regola che hai riportato è una presa in giro per rv che è un losco figuro dal sangue juventino-milanista che si è autoproclamato presidente dell'IC
In passato il presidente veniva eletto tramite il voto dei soci, sempre per gioco.

Le uniche regole da rispettare sono quelle generali del forum e quelle particolari (questa è una ezione turbolenta) emanate dai moderatori di sezione per regolamentare alcuni aspetti...Non c'è nessuna gerarchia o mafia da rispettare dato che stiamo parlando di topic calcistici (con l'impostazione della chat) della superflua sezione libera di un grande forum d'informatica.
ah, ok... allora è un presidente "fantoccio" (si scherza, si scherza). Però gli interisti potrebbero sfruttarlo come capo espiatorio in quanto "presidente" del club

L'idea delle tessere e dei soci è bellina, a me piace sisi.... mmh... forse mi sta venendo in mente che l'ho vista anche a quelli della lazio. non vorrei sbagliarmi...

Per quanto le regole, beh... la regola dell'IC è quella di rispettare il regolamento di HWU, quindi quadra tutto



PS: per la cronaca la partita col deportivo è finita 2-0 grazie alla doppietta di "Emanuelson", mio alter ego pessistico
__________________
Vuoi passare un paio di settimane in provincia di Messina, a 2 Km dal mare? Chiedimi come, o clicca qui
Si narra che una volta il regolamento (per mezzo di FREEMAN) passò da questa firma
Il castigatore è offline  
Old 09-07-2009, 13:30   #245
zappetta
Senior Member
 
L'Avatar di zappetta
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cuneo
Messaggi: 961
Quote:
Originariamente inviato da Franziscko Guarda i messaggi
Però è vero che la classe non è acqua....

chi fu Nesta che disse che i primi tempi faceva davvero paura a marcarlo?
era Costacurta e disse che Ronaldo era uno dei pochi attaccanti che puntano il difensore per scavalcarlo
zappetta è offline  
Old 09-07-2009, 13:31   #246
00Luca
Bannato
 
L'Avatar di 00Luca
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
Messaggi: 3161
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Ti gusta? Ho solo qualche timore legato al fatto che è prima serie...
GIURO che ne ho appena vista una qui fuori in pausa pranzo, e mi sono fermato a guardarla per bene.

E' davvero ottima come linea, il resto non ho approfondito ma non mi farei tanti problemi sull'affidabilità. E' un segmento premium, mica entry level, e avrai sempre i tuoi 3 anni di garanzia.
00Luca è offline  
Old 09-07-2009, 13:33   #247
teogros
Senior Member
 
L'Avatar di teogros
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12988
Quote:
Originariamente inviato da 00Luca Guarda i messaggi
GIURO che ne ho appena vista una qui fuori in pausa pranzo, e mi sono fermato a guardarla per bene.

E' davvero ottima come linea, il resto non ho approfondito ma non mi farei tanti problemi sull'affidabilità. E' un segmento premium, mica entry level, e avrai sempre i tuoi 3 anni di garanzia.
La prenderò a noleggio, credo... quindi sarà stra-garantita! Dentro e fuori mi piace da impazzire, e ho voglia di cambio automatico!
__________________
teogros è offline  
Old 09-07-2009, 13:34   #248
teogros
Senior Member
 
L'Avatar di teogros
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12988
Calcio, Inzaghi: "Nel Milan si parte per vincere"
MILANO - Filippo Inzaghi e' pronto per la nona stagione con la maglia del Milan, segnata dal nuovo corso targato Leonardo. "Stiamo lavorando bene, si vede gia' dai primi giorni - ha detto il centravanti in conferenza stampa a Milanello -. Leonardo lo conosciamo tutti: e' stimato da tutti e fara' sicuramente molto bene. Inizia un nuovo ciclo e sono contento di farne parte. Certo che e' strano non vedere piu' nello spogliatoio Ancelotti, Kaka' e Maldini. Ma noi del Milan partiamo sempre per vincere". (Agr)
__________________
teogros è offline  
Old 09-07-2009, 13:52   #249
Quincy_it
Senior Member
 
L'Avatar di Quincy_it
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Messaggi: 9119
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Insigna Sport Tourer Cosmo 160 cv automatica
Color argento metallizzato
DVD500
Flex Ride (Fari bixeno)

€ 33.880,00 pronta consegna. Sono tentatissimo.
Bell'auto,
anche se sinceramente non la comprerei. Punterei piuttosto ad una BMW Serie 3, Audi A4 o Mercedes Classe C usata (poco), in ottime condizioni.
__________________
Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750
Quincy_it è offline  
Old 09-07-2009, 13:58   #250
Il castigatore
Senior Member
 
L'Avatar di Il castigatore
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Messina - Catania
Messaggi: 779
Quote:
Originariamente inviato da wwig Guarda i messaggi
nono, questo: http://www.youtube.com/watch?v=IO5sRAplrkc
__________________
Vuoi passare un paio di settimane in provincia di Messina, a 2 Km dal mare? Chiedimi come, o clicca qui
Si narra che una volta il regolamento (per mezzo di FREEMAN) passò da questa firma
Il castigatore è offline  
Old 09-07-2009, 14:08   #251
teogros
Senior Member
 
L'Avatar di teogros
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12988
Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it Guarda i messaggi
Bell'auto,
anche se sinceramente non la comprerei. Punterei piuttosto ad una BMW Serie 3, Audi A4 o Mercedes Classe C usata (poco), in ottime condizioni.
Un usato in azienda non ha senso!
__________________
teogros è offline  
Old 09-07-2009, 14:29   #252
lucio68
Senior Member
 
L'Avatar di lucio68
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Messaggi: 11239
Quote:
Originariamente inviato da oxygen vx1 Guarda i messaggi
L'Inter clan Non è un club privato, non ha regolamenti interni da rispettare e non ci sono gerarchie al suo interno.

Le regole le fate voi mod mi pare e siete tenuti a farle rispettare...
Non mi pare di aver parlato dell'Inter clan.
Ho elencato solo una serie di cose che in genere sono legate a un club privato.

Per quanto riguarda il forum, il regolamento è stilato dagli amministratori, non dai moderatori, i quali, in situazioni particolari, possono decidere di informare gli utenti sui comportamenti che saranno valutati con particolare attenzione.

Infine, tutti gli utenti sono tenuti a rispettare il regolamento. I moderatori entrano in gioco quando qualcuno viola qualche regola e valutano, di volta in volta, come comportarsi.
__________________
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 09-07-2009, 14:30   #253
Quincy_it
Senior Member
 
L'Avatar di Quincy_it
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Messaggi: 9119
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Un usato in azienda non ha senso!
Allora se si tratta di un'auto aziendale a maggior ragione,
leasing e vai di BMW, Audi o Mercedes.
__________________
Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750
Quincy_it è offline  
Old 09-07-2009, 14:34   #254
teogros
Senior Member
 
L'Avatar di teogros
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12988
Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it Guarda i messaggi
Allora se si tratta di un'auto aziendale a maggior ragione,
leasing e vai di BMW, Audi o Mercedes.
Mica costano lo stesso di un'insigna eh!
__________________
teogros è offline  
Old 09-07-2009, 14:35   #255
teogros
Senior Member
 
L'Avatar di teogros
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12988
Inzaghi ha ancora fame: "Mi farò trovare pronto"
L'attaccante del Milan lancia una nuova sfida: "Se avessi 28 anni la società non cercherebbe una prima punta...Non essere favoriti ci può agevolare e comunque chi gioca nel Milan non può partire battuto. E ora a caccia di Van Basten e Baggio"

MILANELLO (Varese), 9 luglio 12009 - E' sempre lo stesso. Se analizzassero il suo Dna ci troverebbero reti sfondate, palloni sgonfiati, finte e scatti sul filo del fuorigioco. Filippo Inzaghi versione 2009/2010 ha quasi 36 anni ma è come se ne avesse 28. Stuzzicato a Milanello, dove ha ripreso la preparazione dopo sane vacanze al mare, risponde per le rime: "Se avessi 28 anni il Milan non cercherebbe una prima punta". Poi ci pensa su: "Ma sapendo che ne ho 36 e non posso giocarle tutto credo faccia bene a fare così". Una cosa è certa: "Questo Milan ha comunque un futuro roseo". Così SuperPippo commenta la volontà del club di ingrossare l'attacco con una prima punta. Magari Luis Fabiano come desidera Leonardo e come ha indicato Adriano Galliani.

L'addio di Kakà ha ferito anche lui. Lo giudicava insostituibile al pari di Pirlo. Ora ha un solo desiderio: che il regista resti in rossonero. "Kakà è andato via; sento Pirlo tutti i giorni e gli chiedo di rimanere, ma è anche la sua volontà. Credo che anche Leonardo pensi che Pirlo debba rimanere con noi. Ho la speranza che possa restare".

"Se avessi 28 anni il Milan non cercherebbe una prima punta" nuovo entusiasmo — Inzaghi ammette che "la Juventus è molto più forte dell'anno scorso e l'Inter, se non perde Ibrahimovic e Maicon, con i due acquisti si è rinforzata ulteriormente", ma non dà il Milan per spacciato. "Forse non essere favoriti ci può agevolare e comunque chi gioca nel Milan non può partire battuto - aggiunge -. Siamo cambiati parecchio; io cercherò di farmi trovare pronto. Nella mia carriera ho sempre privilegiato il campo, quello darà giudizi più veritieri, diciamo intanto che noi siamo partiti con il piglio giusto". Inevitabile una considerazione su Leonardo: "Lo conosciamo bene, è sempre stato stimato da tutti per i suoi modi di fare. Essere entrato come ha fatto lui in punta di piedi e con nuovi metodi di lavoro, ha portato nuovo entusiasmo e voglia di allenarsi".

Un desiderio? Da cannibale: raggiungere i gol di Van Basten in rossonero e Baggio tra i cannonieri in serie A. E si congeda raccontando un aneddoto sul primo giorno di ritiro: "Quando mi ha incontrato Beretta (giovane acquisto del Milan, ndr) mi ha dato del lei, non ho potuto evitare di pensare che potrei essere suo padre...Il Milan è sulla strada giusta, i giovani possono essere il futuro di questa società e loro hanno già capito quale mentalità serve per giocare qui".
__________________
teogros è offline  
Old 09-07-2009, 14:40   #256
BigBug
Senior Member
 
L'Avatar di BigBug
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 841
il fenomeno

http://www.youtube.com/watch?v=QSBMolMkvvI
BigBug è offline  
Old 09-07-2009, 14:51   #257
teogros
Senior Member
 
L'Avatar di teogros
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12988
GRANDE ENTUSIASMO
09/07/2009 15.25.00
Filippo Inzaghi in conferenza stampa, oggi a Milanello, ha toccato diversi temi: il nuovo Milan di Leonardo, il suo legame con l'amico Ricky, i suoi obiettivi personali per la nuova stagione e quelli della squadra.


MILANELLO - Queste le dichiarazioni rilasciate da Filippo Inzaghi, intervenuto oggi in conferenza stampa, dal ritiro rossonero di Milanello:

SULLA SUA CONDIZIONE
“Personalmente mi sento bene, le vacanze sono state rigeneranti. Adesso abbiamo iniziato a lavorare per la nuova stagione. Siamo partiti subito col piede giusto. Siamo tutti felici di essere qui a lavorare e poter iniziare questa nuova avventura con molto entusiasmo da parte nostra, siamo tutti molto fiduciosi e speriamo di fare bene.”

SUL NUOVO MILAN
“Il Milan è cambiato parecchio e questa cosa è sotto gli occhi di tutti. Personalmente cercherò di fare del mio meglio e di dare il mio contributo alla squadra. Normalmente non sono mai stato titolare all’inizio della stagione nelle ultime stagioni perché gli anni passano, ma la cosa importante è farsi trovare sempre pronto, sento l’affetto da parte della società e dei compagni nei miei confronti e questa cosa mi piace perché io vivo di queste cose.
Certamente fa strano trovarsi qui a Milanello e non ritrovare tre persone come Kakà, Maldini e Ancelotti che sono state molto importanti per la storia del Milan, però questo è l’inizio do un nuovo corso e il nuovo Mister ha portato una grande ventata di entusiasmo. Leonardo è una persona che conosciamo bene, è entrato in punta di piedi perché non faceva l’allenatore, ma proprio perché è conosciuto all’interno della società come persona è stimato da tutti. Oltre a questa ventata di grande entusiasmo, Leonardo ha portato con sé nuovi metodi di lavoro e da parte di tutti c’è tanta voglia di ripartire.
Leonardo ha dimostrato una grande voglia di fare bene, di credere in questo gruppo e nelle nostre idee. Siamo fiduciosi, ci alleniamo bene e abbiamo la possibilità di trovare nuovi stimoli.”

SUL NUOVO MODULO DI GIOCO
“Il Milan ha vinto tanto e forse negli ultimi anni ci fidavamo troppo l’uno dell’altro. Adesso abbiamo perso Kakà, che come Pirlo, ho sempre ritenuto un giocatore insostituibile, ma adesso senza Ricky verrà privilegiato un metodo di gioco improntato sulla squadra, poi certamente rimarrà il nostro vecchio sistema di gioco che in casi di emergenza potrà sempre essere utilizzato. Ora stiamo facendo molti lavori con il pallone che sarà alla base dei nuovi sistemi di gioco.
Con il 4-3-3 il mio impiego? Se utilizzeremo questo modulo io posso fare la punta centrale, un posizione che ho già adottato ed è uno schema che mi dà una grande mano per essere determinante. Ho provato tutti i sistemi di gioco nella mia carriera, ma credo che quello che sarà determinante sarà la condizione fisica, ma se continueremo a lavorare come stiamo facendo in questi giorni credo che avremo una grande corsa. Sarà poi il Mister a valutare il modulo e lo schema più opportuno da utilizzare.”

SUGLI OBIETTIVI STAGIONALI
“Se riusciamo a recuperare gli infortuni che abbiamo avuto nel corso della scorsa stagione possiamo fare bene. E’ vero che le altre squadre hanno fatto molti acquisti, ma io sono abituato a partire imbattuto e solo il campo potrà poi dare le risposte. La Juventus si è rafforzata molto con l’acquisto di Diego e si parla anche di Felipe Melo; l’Inter era già forte e si è ulteriormente rafforzata. Noi invece non saremo i favoriti, ma avremo un modulo nuovo e poi il mercato non è ancora chiuso, ma le basi solide ci sono, poi, ripeto, sarà il campo che darà i giudizi veritieri. La squadra è partita con il piglio giusto, abbiamo grande entusiasmo, tanta voglia di lavorare e stiamo quasi tutti bene.
Per questa stagione spero che potremo avere tutta la rosa a disposizione perché lo scorso anno ci sono mancati quattro-cinque giocatori fondamentali per tanti mesi, questo non vuole essere un alibi, ma credo che quest’anno se saremo tutti a diposizione con questa nuova ventata di entusiasmo potremo fare qualcosa nonostante la’ssenza di Ricky. Senza di lui siamo riusciti a vincere una Champions nel 2003 a Manchester, ma al Milan ci sono ancora tanti campioni. Senza Kakà troveremo un metodo di gioco basato sulle caratteristiche dei nostri giocatori, conosco questo gruppo e sono certo che cercherà di fare del proprio meglio, poi tra qualche mese tireremo le somme.
Per quanto riguarda i nostri obiettivi stagionali abbiamo tante speranze e forse non partire da favoriti ci può agevolare, abbiamo iniziato a lavorare presto per assimilare le nuove idee del Mister e riuscire a fare bene. Chi gioca qui non può partire battuto, poi vedremo comunque cosa dirà il campo e se ci saranno squadre che si dimostreranno più forti di noi faremo loro i complimenti.”

SUI GIOVANI
“Quando ho incontrato Beretta l’altro giorno mi ha dato del lei, non ho potuto evitare di pensare che potrei essere suo padre... ,
E’ bello vedere questi giovani molto bravi e con tanta voglia di fare bene, immagino le loro emozioni nel poter essere qui con grandi campioni. Il Milan è sulla strada giusta, i giovani possono essere il futuro di questa società e hanno già capito quale mentalità serve per giocare qui.”

SUL MERCATO E SU LUIS FABIANO
“Fabiano non è ancora un giocatore del Milan. In questi anni ho sempre detto che se al Milan arriva un campione è certamente ben accetto perché ci può dare una mano per vincere. Nel caso non arrivasse abbiamo valide alternative all’interno della nostra rosa, come Borriello, e siamo pronti. Certamente se avessi 28 anni il Milan non cercherebbe una prima punta, ma visto che ne ho 36 la società fa bene.
La nostra rosa resta comunque competitiva, ma è la società insieme all’allenatore ad occuparsi del mercato.”

SU PIRLO
"Sento Pirlo tutti i giorni, gli scrivo tutti i giorni di rimanere, so che lui cin noi sta bene e mi auguro che resti con noi, come credo lo speri anche il Mister. Ritengo che Pirlo sia un giocatore unico per le sue caratteristiche."

SULLA CHAMPIONS LEAGUE E SULLE RIVALI
“Il Real Madrid ha operato tantissimo sul mercato perché ne aveva bisogno, il Manchester ha perso giocatori importanti. Il mio augurio è quello che il calcio italiano torni ad essere quello che è stato il Milan negli ultimi anni in campo europeo. Credo, però, che le squadre italiane la prossima stagione andranno più avanti rispetto agli ultimi anni.”

SU KAKA’, MALDINI E ANCELOTTI
“Con Ricky mi sento un giorno sì e uno no, ho seguito la cerimonia di benvenuto che gli è stata fatta al Real Madrid e sono contento dell’accoglienza che ha ricevuto dai suoi nuovi tifosi. Ricky è un carissimo amico con cui conservo un fantastico rapporto sia sul campo che fuori dal campo perché so che è una persona con grandi valori, mi piacerebbe un giorno giocare una finale contro di lui. Mi mancherà sia come personaggio fuori dal campo che per le sue qualità sul campo.
Senza loro il primo giorno a Milanello è stato stranissimo. Guardare l’armadietto del capitano e non vederlo… mi sembrava di aver sbagliato squadra. Sono però tre persone che sentiamo spesso e a cui ci legano tante vittorie, tanti successi, ma sarà importante il fatto che mancando persone del loro spessore dovremo dare il giusto esempio ai giovani.”

SUGLI OBIETTIVI PERSONALI
“La cosa che conta per me è essere importante per questa squadra, non sarà importante giocare tutte le partite, ma poterne giocare qualcuna di qualità. Personalmente mi piacerebbe raggiungere i gol di Van Basten in rossonero e Baggio tra i cannonieri in serie A.
__________________
teogros è offline  
Old 09-07-2009, 14:51   #258
matteo10
Senior Member
 
L'Avatar di matteo10
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
Messaggi: 515
Quote:
Originariamente inviato da Franziscko Guarda i messaggi
ma con la Steausa no, parlo della finale....la famosa nebbia non fu in una finale......mi sono inghiottito il cervello???
Di nebbia esiste solo quella del Maracana di Belgrado, 1988
__________________
E' ora di fare di tutta l'erba un fascio.
m10's Flickr
matteo10 è offline  
Old 09-07-2009, 16:08   #259
Quincy_it
Senior Member
 
L'Avatar di Quincy_it
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Messaggi: 9119
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Mica costano lo stesso di un'insigna eh!
Allora punterei a qualcosa di più collaudato ed affidabile,
come una Ford Mondeo. La Insigna è ai primi mesi di vita, con tutte le inevitabili magagne (piccole e grandi) che si porta dietro un'auto nuova. A maggior ragione visto che, rispetto agli standard Opel, è un modello che taglia completamente i ponti con la produzione precedente in fatto di design, materiali, assemblaggi, ecc.
__________________
Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750
Quincy_it è offline  
Old 09-07-2009, 19:12   #260
omar8792
Senior Member
 
L'Avatar di omar8792
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Busto Garolfo (MI)
Messaggi: 2611
prepariamoci alla telenovela di kakà ora con pirlo che sta per firmare, se non l'ha gia fatto. con il chelsea
__________________
Meditate gente , meditate...
omar8792 è offline  
 Discussione Chiusa


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Senza precedenti: portatile Medion Full ...
Torna disponibile il super tablet da 109...
Torna in scorte il portatile low cost 16...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v