Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-07-2015, 09:24   #41
iamaleferrara
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2015
Messaggi: 1
Andato al primo tentativo!

Fantastico :-)
iamaleferrara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2015, 09:26   #42
Flying Tiger
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 7073
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Basterà una pendrive da 8gb ?
Basta una pendrive da 4Gb.....

In ogni caso confermo che con il tools se si sceglie l' opzione crea un supporto per l' installazione e NON aggiornamento si deve avere già una key valida di Win 10.



Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2015, 09:27   #43
Gabro_82
Senior Member
 
L'Avatar di Gabro_82
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Messaggi: 4499
ESD to ISO - Tutorial

Io tramite il Tool di microsoft MediaCreationToolx64, ho trovato il link
al file ESD (Link Aggiornato alla versione x64) e poi con questo
programmino ho creato la iso dal file esd.
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2015, 09:27   #44
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41582
Ma solo io non ho fretta di installarla ?
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2015, 09:28   #45
variabilepippo
Senior Member
 
L'Avatar di variabilepippo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1792
Quote:
Originariamente inviato da djfix13 Guarda i messaggi
mi dispiace ma non hai capito bene il meccanismo;
win 10 deve essere montato su sistema reale e unico account per poter essere gestito come update automatico e conversione di licenza. così tu ogno volta che entri di nuovo in windows 8.1 "resetti" lo status di insider a zero.

solo se stai almeno 2 settimane con accesso diretto a win10 e account M$ online registrato insider ne ricevi tutti i benefici e aggiornamenti.

io tra l'altro ho già ricevuto così anche il cambio key che posso usare per installazione da zero con iso (non è il codice pubblico di win10 ovviamente)
Dove è documentato?
variabilepippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2015, 09:28   #46
djfix13
Senior Member
 
L'Avatar di djfix13
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 3374
Quote:
Originariamente inviato da Flying Tiger Guarda i messaggi
In effetti dice questo:



If you're upgrading this PC, select Upgrade this PC now, and then follow the rest of the instructions to finish the upgrade.
l'upgrade fatto dal Tool così richiede comunque un codice licenza di upgrade, non è lo sblocco dal windows update mostrato nell'articolo
__________________
Acer NITRO 5:15.6" AdobeRGB FHD, i5 12700H,32GB DDR4, 1+1 TB SSD m.2 PCIe 4.0 NVMe samsung 980 PRO,NVIDIA RTX3060 Tablet Android:Samsung TAB S6 Mobile:Samsung Note 10+ Smartwatch:Samsung Galaxy Watch Active 2
djfix13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2015, 09:29   #47
Flying Tiger
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 7073
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Ma solo io non ho fretta di installarla ?
No no guarda ci sono anch'io , più che altro cerco di capire come procedere quando e se farò il passaggio a Win 10 , per il momento sul sistema principale rimango molto volentieri con Win 7....

Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2015, 09:29   #48
djfix13
Senior Member
 
L'Avatar di djfix13
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 3374
Quote:
Originariamente inviato da variabilepippo Guarda i messaggi
Dove è documentato?
nei forum microsoft viene spiegato questo.
io confermo che così funziona perfettamente tutto il meccanismo.
__________________
Acer NITRO 5:15.6" AdobeRGB FHD, i5 12700H,32GB DDR4, 1+1 TB SSD m.2 PCIe 4.0 NVMe samsung 980 PRO,NVIDIA RTX3060 Tablet Android:Samsung TAB S6 Mobile:Samsung Note 10+ Smartwatch:Samsung Galaxy Watch Active 2
djfix13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2015, 09:30   #49
ramses_mmv
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2015
Messaggi: 1
funziona anche per me, solo che l'aggiornamento ha 5,398GB non 3 GB come dicevano prima.....
ramses_mmv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2015, 09:32   #50
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15734
proprio non capisco tutta sta fretta per avere prima di tutti un SO ancora bacato, con un 1gb di aggiornamenti buttati fuori all'ultimo

Ma aspettare almeno un paio di settimane no??
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2015, 09:34   #51
Flying Tiger
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 7073
Quote:
Originariamente inviato da djfix13 Guarda i messaggi
l'upgrade fatto dal Tool così richiede comunque un codice licenza di upgrade, non è lo sblocco dal windows update mostrato nell'articolo
Uhmm...sicuro che sia così? il tools alla voce aggiornamento specifica che viene aggiornato il sistema in uso e facendolo partire in questa modalità si avvia il download di Win 10 ,poi dice di seguire tutti i passaggi per concludere l' aggiornamento ma non specifica il fatto di avere già una key di Win 10 come per l' altra modalità...

Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2015, 09:37   #52
variabilepippo
Senior Member
 
L'Avatar di variabilepippo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1792
Quote:
Originariamente inviato da djfix13 Guarda i messaggi
nei forum microsoft viene spiegato questo.
io confermo che così funziona perfettamente tutto il meccanismo.
Strano, ho letto tutte le FAQ ufficiali e seguo Gabe Aul/Joe Belfiore da mesi, ma non ho mai letto nulla del genere ed in effetti non ho mai notato un "reset" dello status di Insider (su telefono / VM / Web / ...), ricevendo tutti gli aggiornamenti e i benefici nonostante gli "swap" frequenti tra virtual machine con Windows 10 e macchina fisica utilizzata con lo stesso account.

In ogni caso vediamo se stasera, tornando a casa dal lavoro, l'aggiornamento sarà disponibile.
variabilepippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2015, 09:38   #53
Flying Tiger
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 7073
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
proprio non capisco tutta sta fretta per avere prima di tutti un SO ancora bacato, con un 1gb di aggiornamenti buttati fuori all'ultimo

Ma aspettare almeno un paio di settimane no??
Si ma per favore non cominciamo con il "sapere una pagina in più del libro" , anche quando escono degli aggiornamenti per altri sistemi (e non dico quali....) ci sono coloro che aggiornano subito , o no?

Quindi non facciamo del moralismo da quattro soldi per favore e rientriamo in topic , visto che si stà parlando di Win 10 e di come aggiornare ,non se è giusto farlo adesso....

Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2015, 09:41   #54
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15734
Quote:
Originariamente inviato da Flying Tiger Guarda i messaggi
Si ma per favore non cominciamo con il "sapere una pagina in più del libro" , anche quando escono degli aggiornamenti per altri sistemi (e non dico quali....) ci sono coloro che aggiornano subito , o no?

Quindi non facciamo del moralismo da quattro soldi per favore e rientriamo in topic , visto che si stà parlando di Win 10 e di come aggiornare ,non se è giusto farlo adesso....

Io non metto mai .0 su nessuno dei miei dispositivi, sto solo cercando di dare un buon consiglio per evitarsi i primi grossi problemi, se poi avete le fregole sotto il via di aggiornamento, non vedo l'ora di avere il forum intasato di richieste di aiuto perchè non funziona questo o quello....
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2015, 09:45   #55
garamant
Senior Member
 
L'Avatar di garamant
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1392
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Io non metto mai .0 su nessuno dei miei dispositivi, sto solo cercando di dare un buon consiglio per evitarsi i primi grossi problemi, se poi avete le fregole sotto il via di aggiornamento, non vedo l'ora di avere il forum intasato di richieste di aiuto perchè non funziona questo o quello....
se ragionassero tutti come te ci ritroveremmo ad usare ancora il dos
garamant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2015, 09:48   #56
brendoo011
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
Messaggi: 3943
A simoneX gli brucia il sedere forse... comunque... non ho eseguito la procedura ed ho forzto solo l'update..
guardate
http://postimg.org/image/3kclxfg8d/
a me lo scarica perfettamente
brendoo011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2015, 09:49   #57
Microfrost
Senior Member
 
L'Avatar di Microfrost
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1027
io ho l'update pronto ma non posso aggiornare finche non sistemano (cisco o windows) l'incompatibilità con VPN Client....
Microfrost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2015, 09:49   #58
CiccoMan
Senior Member
 
L'Avatar di CiccoMan
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
Messaggi: 6450
Quote:
Originariamente inviato da Flying Tiger Guarda i messaggi
Si ma per favore non cominciamo con il "sapere una pagina in più del libro" , anche quando escono degli aggiornamenti per altri sistemi (e non dico quali....) ci sono coloro che aggiornano subito , o no?

Quindi non facciamo del moralismo da quattro soldi per favore e rientriamo in topic , visto che si stà parlando di Win 10 e di come aggiornare ,non se è giusto farlo adesso....

Ciao Fly

Io ho diversi sistemi con installato windows 8.1 pro regolarmante ativato e vorrei fare l'upgrade a windows 10.

Veramente dovrei scaricare n volte tutto quanto?

Se io faccio il dvd o la usb key non posso poi distribuire l'aggiornamento nei miei quattro pc?

Non ho capito bene nemmeno come funziona il discorso della licenza... di seguito all'aggiornamento ricevo una key per e mail o devo riutilizzare le key di windows 8 in mio possesso in caso di formattazione?

__________________
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G
CiccoMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2015, 09:50   #59
Cfranco
Senior Member
 
L'Avatar di Cfranco
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Messaggi: 11026
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
proprio non capisco tutta sta fretta per avere prima di tutti un SO ancora bacato, con un 1gb di aggiornamenti buttati fuori all'ultimo

Ma aspettare almeno un paio di settimane no??
Evidentemente c' è gente che ha un secondo pc per smanettare e gli piace fare fare da beta tester aggratis
Io intanto aspetto qualche chiarificazione sugli update forzati e poi ci penso, c' è tempo fino all' anno prossimo per fare l' update
__________________
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Cfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2015, 09:50   #60
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
Si ma se non intasiamo i forum di problemi come fanno a risolverli ?
Noi siamo i benefattori del software.
E poi ho la curiosità di vedere se 10 va subito alla grande come 8: windows 8 è stato l'unico sistema operativo microsoft che non ho mai formattato e che non mi ha mai dato una sola schermata blu anche dopo aggiornamenti seri (è cambiato os!) davvero curioso di vedere come va win10 a cui ho dato in pasto due licenze vecchie di seven (portatile e fisso) che non utilizzerò mai più visto come va windows 8.1 nel peggiore dei casi.
Per l'aggiornamento credo che alla fine opterò per la linea morbida: farò fare al sistema, ci manca solo che blocchi la licenza per una cavolata. Al limite devo provare il metodo descritto nell'articolo se vedo che non parte l'update finale.
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1