Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-07-2020, 15:03   #21
OttoVon
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1345
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
No, non è cambiato...
Dove lavoro ci farebbero un anno intero di Novella 2000 (ancora esiste???)
Onestamente non mi fa impazzire la concezione anglosassone.
Io non sono una persona che tende a fare gossip o stare ore ed ore a chiacchierare approcciando le colleghe, però ogni tanto scambiare due parole e condividere qualche informazione sul proprio tempo libero e passioni, è anche un momento di socialità utile per staccare un po' mentalmente.
Poi certo ci sta chi esagera e pensa che l'ufficio sia una sorta di "territorio di caccia" e parte con approcci neanche tanto velati, però ragioniamo anche sul fatto di quante famiglie sono nate da conoscenze sul posto di lavoro?
Se ci pensiamo a parte qualche uscita con gli amici, molto del proprio tempo viene trascorso in ufficio e quindi il tempo di conoscersi effettivamente non manca.
Non c'è un clima da novella2000 nei posti che frequento io, ma condivido il punto.
La battuta, non necessariamente sessuale, il confronto è necessario. Climi sterili che non ammettono distrazioni rendono tutto stressante, oltre al dare il fascino della trasgressione.

Ultima modifica di OttoVon : 13-07-2020 alle 15:14.
OttoVon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2020, 15:12   #22
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8121
Quote:
Originariamente inviato da aldo87mi Guarda i messaggi
Nell'azienda per cui lavoro qui in Uk prima dell'assunzione ci hanno fatto firmare un pre contractual agreement in cui sono presenti minuziose clausole anti harassment del tipo divieto assoluto di fare complimenti alle colleghe, anche senza secondi fini, divieto di parlare di temi che non siano attinenti alle mansioni di lavoro (quindi niente tempo libero, niente che fai stasera, ecc...). Qui a Londra sono molto severi su queste cose e anche a mensa vige un silenzio tombale tra coworkers, nessuno si prende amichevole confidenze con le colleghe, non vedi gente stazionare nei corridoi a parlicchiare sotto voce e flirtare. È un ambiente molto freddo e a sentire altri amici che lavorano in altre realtà aziendali sempre qui in Uk la situazione è identica. Non vedi mai il classico cascamorto italiano che ci prova con tutte e fa battutine e gli stessi manager non approfittano della loro superiorità per fare avances alle dipendenti. In Italia invece ne vedevo di tutti i colori nell'ambiente di lavoro, scappatelle, avances pesanti, una collega che scoppiò incinta di un team leader sposato e con figli. Non so se qualcosa è cambiata nel frattempo in Italia perché non ci lavoro più da molti anni, ci vengo soltanto in vacanza due settimane all'anno
Anche io non sono d'accordo con certi comportamenti, un minimo di decoro ci vuole, però anche questa politica ''anti harassment'' è di una tristezza...come al solito non si riesce mai a mantenere una situazione di equilibrio, si passa sempre da un estremo all'altro.

Ultima modifica di StylezZz` : 13-07-2020 alle 15:39.
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2020, 15:18   #23
RAMsterdam
Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 264
Che brava gente quelli di ubisoft, hanno davvero a cuore i propri dipendenti. Perché nel luogo di lavoro è importante che il superiore non faccia battutine brutte e ci provi con le colleghe, poi del fatto che il benessere e gli stipendi dei lavoratori in ogni ambiente si stanno riducendo sempre di più, aumentando il divario tra poveri che non possono permettersi di mangiare e metter su famiglia, contro ricchi che acquisiscono sempre più potere non conta nulla, non ne parla nessuno e non fa figo e bello come dire "siamo inclusivi e progressisti!". Continuando così lavoreremo con le catene al collo per un tozzo di pane, tanto l'importante è contrastare "l'harassment". Alla fine a loro fa comodo così
RAMsterdam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2020, 15:30   #24
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Che poveraccio, in astinenza di passera persino col portafoglio bello pieno
Il colmo sarebbe scoprire poi che le molestate o alcune di esse fossero pure cozze.
Già dal look della foto si capisce il genere il personaggio.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2020, 15:59   #25
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19484
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Per esempio dove lavoro abbiamo un collega estremamente religioso che inorridisce ogni qualvolta venga semplicemente nominato un essere divino senza alcun sproloquio (segue alla lettera uno dei dettami di non nominare invano).
Consapevoli di questo in sua presenza, evitiamo in tutti i modi di metterlo in difficoltà.
Io invece gli tenderei degli agguati...
Arriverei di soppiatto da dietro per poi gridargli : ANUBIS !!! MERCURIO !!! KRISNA !!! QUETZACOALT !!!
per vedere che reazioni ha



Cò,sàòàsòàsòàs
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2020, 16:11   #26
mirkonorroz
Senior Member
 
L'Avatar di mirkonorroz
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 5474
Mi viene in mente il film "The Wolf of Wall Street" con Di Caprio
__________________
MSI B550 Tomahawk ; AMD Ryzen 3700x ; G.Skill F4-3200C16-16GVK (16x2 GB) ; AMD 6900XT
mirkonorroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2020, 16:13   #27
aqua84
Senior Member
 
L'Avatar di aqua84
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 5772
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Il colmo sarebbe scoprire poi che le molestate o alcune di esse fossero pure cozze.
questa è chiara DISCRIMINAZIONE!!

__________________
Telegram: @shutter1sland
aqua84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2020, 16:14   #28
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 13843
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Non so quello che succedesse realmente in Ubisoft, ma dubito che ci siano realtà in cui non vengano fatte battutine o ci siano comportamenti non troppo professionali.
Non che voglia giustificare tali comportamenti (figuriamoci io evito ogni parola che possa riportare ad un contenuto sessuale, seppur velato quando si è in presenza di donne in ufficio), però probabilmente ci sono ancora molti passi da compiere verso una certa correttezza.
L'importante però è non confondere l'evento sporadico con un qualcosa di costante... e soprattutto cercare di comprendere se chi abbiamo di fronte sia dotato/a di una sensibilità maggiore della nostra.
Per esempio dove lavoro abbiamo un collega estremamente religioso che inorridisce ogni qualvolta venga semplicemente nominato un essere divino senza alcun sproloquio (segue alla lettera uno dei dettami di non nominare invano).
Consapevoli di questo in sua presenza, evitiamo in tutti i modi di metterlo in difficoltà.
Ah. Allora da noi porterebbe direttamente l'acqua santa e comincerebbe a praticare esorcismi.
C'è gente REALMENTE POSSEDUTA neanche dal maligno, ma da intere legioni di demoni, che ogni tanto infila una frase durante la bestemmia....

Ultima modifica di Saturn : 13-07-2020 alle 16:37.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2020, 16:55   #29
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Ah. Allora da noi porterebbe direttamente l'acqua santa e comincerebbe a praticare esorcismi.
C'è gente REALMENTE POSSEDUTA neanche dal maligno, ma da intere legioni di demoni, che ogni tanto infila una frase durante la bestemmia....
Una volta è capitato che un nostro collega abbia bestemmiato in sua presenza (preso da un momento di forte sconforto lavorativo... )... mi ricordo che è scappato a gambe levate...
Quando invece io ho inserito la parola DIO in una normalissima conversazione (del tipo... non sono mica Dio che posso fare tutto), allora mi è partito con la predica sul non nominare invano...
Da quel giorno ho compreso che dovevo trattenermi, salvo vederlo entrare in ufficio in processione.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2020, 17:03   #30
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 13843
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Una volta è capitato che un nostro collega abbia bestemmiato in sua presenza (preso da un momento di forte sconforto lavorativo... )... mi ricordo che è scappato a gambe levate...
Quando invece io ho inserito la parola DIO in una normalissima conversazione (del tipo... non sono mica Dio che posso fare tutto), allora mi è partito con la predica sul non nominare invano...
Da quel giorno ho compreso che dovevo trattenermi, salvo vederlo entrare in ufficio in processione.
Ti prego fallo iscrivere al forum questo tipo...
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2020, 17:22   #31
Nui_Mg
Senior Member
 
L'Avatar di Nui_Mg
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 6191
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
allora mi è partito con la predica sul non nominare invano...
Se nel veronese (patria del caro Germano) trovassi sul lavoro un tizio del genere prenderebbe una marea di legnate praticamente da tutti
Nui_Mg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2020, 17:24   #32
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 13843
Quote:
Originariamente inviato da Nui_Mg Guarda i messaggi
Se nel veronese (patria del caro Germano) trovassi sul lavoro un tizio del genere prenderebbe una marea di legnate praticamente da tutti
Il buon Germano...sempre sia lodato il Sommo Vate !

Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2020, 17:40   #33
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8121
Quote:
Originariamente inviato da Nui_Mg Guarda i messaggi
Se nel veronese (patria del caro Germano) trovassi sul lavoro un tizio del genere prenderebbe una marea di legnate praticamente da tutti
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2020, 17:52   #34
KampMatthew
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 4525
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Una volta è capitato che un nostro collega abbia bestemmiato in sua presenza (preso da un momento di forte sconforto lavorativo... )... mi ricordo che è scappato a gambe levate...
Quando invece io ho inserito la parola DIO in una normalissima conversazione (del tipo... non sono mica Dio che posso fare tutto), allora mi è partito con la predica sul non nominare invano...
Da quel giorno ho compreso che dovevo trattenermi, salvo vederlo entrare in ufficio in processione.

Estremismo puro da parte sua, e voi alimentate questo tipo di mentalità perversa.
In un ambiente NORMALISSIMO è facile che si possa dire "non sono mica Dio che posso fare tutto". Ma è facile che si possa dire tanto di più. Io l'avrei sfanculato a 1000 all'ora. Ma se ti arreca fastidio una cosa del genere vatti a chiudere in un monastero di clausura, alla fine magari scopri che lì è pure molto peggio.
Il rispetto deve sempre essere bidirezionale, non è che se a te da fastidio tutto, io non posso aprire bocca. Ma poi non ho capito cosa cazzo freghi a lui, all'inferno ci vado io, qual'è il problema?

Basterebbe avere più di un solo neurone, un minimo di buon senso, capire chi si ha di fronte e che rapporto si è instaurato, se ci sono delle affinità o no e agire di conseguenza. Questa è gente che non può stare insieme agli altri, o quanto meno deve stare coi suoi simili, ma non esiste che la mia libertà deve essere del tutto annullata perchè a uno da fastidio qualsiasi cosa. Magari domani se ne viene che non può sentire la parola "pranzo" perchè s'è messo a dieta, dopo domani gli da fastidio la parola "automobile" perchè da piccolo ha avuto un incidente....che fai? Ti vai a chiudere tu nel convento di clausura? che poi si vede spesso come vanno a finire le cose in questi ambientini tanto puliti.

Ma comunque è proprio per questo tipo di comportamenti che oramai basta veramente niente per essere additato a razzista, nazista, omofomo, maschilista, schiavista....

In questo sono fortunato, ma non è che frequento bestie sataniche, semplicemente persone intelligenti. Conosco persone di diverse religioni, ad alcuni di questi so che la bestemmia può dare fastidio, ma qualche volta mi è uscita qualche bestemmia o qualche "cosidetta" parolaccia. Punto, finità lì. Nessuno ha massacrato i coglioni a nessuno.
Una ventina di anni fa quando lavoravo ancora in aziende, con delle colleghe (FEMMINE eh) a volte in totale clima di scherzo ci si dava vicendevolmente delle gran manate sui rispettivi culi

Oggi una cosa del genere passerebbe da... molestia.... molestia sessuale....stupro....stupro aggravato....stupro aggravato da minaccia di arma da fuoco...pena di morte e la cosa più grave, sarebbe che la denuncia arriverebbe al 100% da altre persone che non c'entrano nulla e non dalla persona con cui ho il rapporto di amicizia.

Che brutta fine. Ewwiva feisbuc, ewwiva yutubo e i social tutti!!!111!!! FATE GIRARE!!!11!1!!
__________________
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850
Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$
KampMatthew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2020, 18:00   #35
KampMatthew
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 4525
Quote:
Originariamente inviato da Piedone1113 Guarda i messaggi
Un mio subalterno non faceva mai battute sulle donne ( in presenza o assenza delle stesse) , ma ne faceva a centinaia ( e con ampia autoironia) sull'ingenuità dell'uomo nel farsi raggirare dalle donne.
Dato il rispetto reciproco e relativa confidenza mi disse:
Una donna è mia madre e la tua, direste quelle cose a tua madre?


Ma che esseri strani che conoscete? Questa si che è discriminazione.
Cioè, ai padri si può dare tranquillamente del vecchio rincoglionito, alle madri non si può dire nemmeno stupidina.

Una volta però l'ho conosciuto anche io uno così, spesso diceva: le donne sono tutte troie, tranne le madri e le sorelle. Non sono mai riuscito a fargli capire che se ognuno di noi elimina dal discorso le propie madri e le sorelle, non resta nessuna troia. per cui qualcuno che resta deluso c'è sempre
Ora sono anni che non lo vedo, non so se è totalmente scoppiato o se molto difficilmente è rinsavito.
__________________
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850
Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$
KampMatthew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2020, 18:49   #36
WarDuck
Senior Member
 
L'Avatar di WarDuck
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 12580
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Una volta è capitato che un nostro collega abbia bestemmiato in sua presenza (preso da un momento di forte sconforto lavorativo... )... mi ricordo che è scappato a gambe levate...
Quando invece io ho inserito la parola DIO in una normalissima conversazione (del tipo... non sono mica Dio che posso fare tutto), allora mi è partito con la predica sul non nominare invano...
Da quel giorno ho compreso che dovevo trattenermi, salvo vederlo entrare in ufficio in processione.
Classica persona che non ha compreso niente né dei comandamenti né del Cristianesimo. Purtroppo questo è frutto di anni in cui la Chiesa ha ritenuto opportuno ridurre il Cristianesimo ad una serie di regolette da seguire che nulla c'entrano con la vera fede.

Il problema vero è che c'è chi pensa pure che il Cristianesimo sia quella robba lì. Ti credo che la gente scappa dalle Chiese e dai finti cristiani.

Comunque, tornando in topic, le molestie sono ovviamente una cosa gravissima, e soprattutto sul luogo di lavoro che dovrebbe essere un posto "sicuro" non dev'essere per nulla piacevole.

Ma non si deve commettere l'errore, tipico americano, che non si possa fare un complimento ad una collega perché classificabile come "molestia". Alla fine siamo sempre esseri umani.
WarDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2020, 00:54   #37
Fos
Senior Member
 
L'Avatar di Fos
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1850
Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
OT:
Spoiler:
Classica persona che non ha compreso niente né dei comandamenti né del Cristianesimo. Purtroppo questo è frutto di anni in cui la Chiesa ha ritenuto opportuno ridurre il Cristianesimo ad una serie di regolette da seguire che nulla c'entrano con la vera fede.

Il problema vero è che c'è chi pensa pure che il Cristianesimo sia quella robba lì. Ti credo che la gente scappa dalle Chiese e dai finti cristiani.
Spoiler:
Può anche essere il classico falso, finto e tinto, che correggendo gli altri sembra comunque meglio di quello che potrebbe essere. Un porco in incognito, per capirsi meglio mantenendo il tema.

C'è gente che può pensare che il Cristianesimo sia qualsiasi cosa, visto che il succo, fondamentalemnte, è stato nascosto da tonnellate di storie scritte dai temporanei vincitori, e parecchio tempo fa. Cioè, riemergono razzate stellari di manco un secolo fa, figuriamoci chi può solo pensare di sapere veramente cosa accadde più di 2 millenni fa.


Ad occhio, comunque, basta la cornice a non farlo sembrare un granché... e i soliti periodi bui mediovali come se tutti stessero fuori di testa di loro.
.

Mi sembra si stia sottovalutando la perversione e/o l'atto stesso dell'esibire un potere, sfogandosi con gente "normale". Pagarle non è la stessa cosa, benché sia un'altra espressione di potere.

Aggiungo il discorso del fascino della brava ragazza/moglie, ma lì va a gusti, nel senso che anche le lucciole hanno il loro per alcuni...

Comunque, la cosa pare si stia diffondendo a macchia d'olio, e non è manco una novità. Altre SH sono state e vengono chiamate in causa.

Quando ne parte una...
__________________
GB-B660 | 14600K | RTX-4070 TiS | 64GB | 2x NVMe + 16TB | LCD-28 4K
Fos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2020, 05:02   #38
DelusoDaTiscali
Senior Member
 
L'Avatar di DelusoDaTiscali
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2779
Suvvia ragazzi, a nessuno - ragazzi compresi - piacerebbe lavorare in un ambiente "tossico" come quello descritto, fatti come questo hanno un grande valore pedagogico, occorre coglierlo e basta.

Oltretutto si trattava di atteggiamenti ostentati in pubblico, non c'é nemmeno il solito dilemma delle molestie avvenute in privato, in assenza di testimoni, per le quali la concezione attuale del diritto è praticamente impotente.

E poi se accettiamo il principio della selezione darwiniana dei dirigenti, uno che si fa beccare a toccare il c*lo alle ragazze è giusto che sia scartato come inadatto a sopravvivere in un ambiente altamente competitivo e messo alla porta senza troppi rimpianti.
__________________
[Ora di nuovo cliente Tiscali, altri gestori mi hanno deluso... di più! ]
DelusoDaTiscali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2020, 06:58   #39
Piedone1113
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2015
Messaggi: 4707
Quote:
Originariamente inviato da KampMatthew Guarda i messaggi


Ma che esseri strani che conoscete? Questa si che è discriminazione.
Cioè, ai padri si può dare tranquillamente del vecchio rincoglionito, alle madri non si può dire nemmeno stupidina.

Una volta però l'ho conosciuto anche io uno così, spesso diceva: le donne sono tutte troie, tranne le madri e le sorelle. Non sono mai riuscito a fargli capire che se ognuno di noi elimina dal discorso le propie madri e le sorelle, non resta nessuna troia. per cui qualcuno che resta deluso c'è sempre
Ora sono anni che non lo vedo, non so se è totalmente scoppiato o se molto difficilmente è rinsavito.
No, era il genere diverso, sorrideva ( non rideva) alle battuta per cortesia, ma mai ci ha messo del suo.
A lui davano fastidio battute che potevano essere vagamente offensive ( stereotipare la donna come quella che lo vuole, o limitarla a quell'uso), ma non ha mai fatto polemiche.
Semplicemente se ne teneva fuori.
Non sto li a raccontare quando alla fine di un lavoro lo abbiamo costretto in un night ad Amsterdam. Per lui era quasi un tradimento verso la moglie e la famiglia e senza sfiorare minimamente una ballerina. Ed in tutta onestà la mercificazione del corpo della donna da esageratamente fastidio anche a me.
Piedone1113 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2020, 08:11   #40
al135
Senior Member
 
L'Avatar di al135
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
Messaggi: 7914
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Che poveraccio, in astinenza di passera persino col portafoglio bello pieno
Il colmo sarebbe scoprire poi che le molestate o alcune di esse fossero pure cozze.
Già dal look della foto si capisce il genere il personaggio.
non penso proprio che fosse in astinenza da passera, faceva pure i festini
questi sono disagi mentali, ci sono centri di cura per questi soggetti che soffrono di dipendenza dal sesso
al135 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1