Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Primo grande progetto della coreana Shift Up, Stellar Blade è il racconto apparentemente poco originale di un mondo post-apocalittico. La nuova esclusiva PS5 ha attirato l'attenzione di numerosi giocatori per i motivi più disparati: scopriamo i suoi principali punti di forza nella nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-07-2009, 16:06   #1061
OldBlackEagle
Senior Member
 
L'Avatar di OldBlackEagle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
Messaggi: 4474
Quote:
Originariamente inviato da tylerdurden83 Guarda i messaggi
Sicuro che non mi hai confuso con un altro?
Probabilmente si... Scusami ma ricevo molti messaggi privati da tantissimi Amici, Ti ho scambiato per un Amico con problemi simili ai Tuoi...


Saluti...
__________________

Scudetto all'Inter, con Milan, Juventus e Roma a "Zeru Tituli" (Josè Mourinho)
__________________
OldBlackEagle
OldBlackEagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2009, 16:59   #1062
tylerdurden83
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 691
Quote:
Originariamente inviato da OldBlackEagle Guarda i messaggi
Probabilmente si... Scusami ma ricevo molti messaggi privati da tantissimi Amici, Ti ho scambiato per un Amico con problemi simili ai Tuoi...


Saluti...
__________________

Scudetto all'Inter, con Milan, Juventus e Roma a "Zeru Tituli" (Josè Mourinho)
Nessun problema ovviamente!
Te che mi consigli di fare? Mi pare assurdo che mi suggeriscono loro per primi di cercare altrove... Peccato dato che nello stesso condominio ho già una linea 10mb in fast perfetta....
tylerdurden83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2009, 17:35   #1063
OldBlackEagle
Senior Member
 
L'Avatar di OldBlackEagle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
Messaggi: 4474
Quote:
Originariamente inviato da tylerdurden83 Guarda i messaggi
Nessun problema ovviamente!
Te che mi consigli di fare? Mi pare assurdo che mi suggeriscono loro per primi di cercare altrove... Peccato dato che nello stesso condominio ho già una linea 10mb in fast perfetta....
Secondo il mio modesto parere, al 99,99% Telecom ha comunicato un KO Tecnico a Tiscali per la Tua nuova attivazione,
dovuto alla presenza dell'altro contratto a Tuo nome, nello stesso Sito. Prova cambiando intestatario a fare una nuova richiesta di attivazione. In questo modo potresti ottenere la nuova Linea...


Saluti...
__________________

Scudetto all'Inter, con Milan, Juventus e Roma a "Zeru Tituli" (Josè Mourinho)
__________________
OldBlackEagle
OldBlackEagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2009, 19:25   #1064
fede27
Senior Member
 
L'Avatar di fede27
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Messaggi: 8975
Oggi mi ha contattato una commerciale Tiscali per confermare la richiesta del servizio. Mi ha detto che in una quindicina di giorni dovrebbe esser attivo
__________________
Dallas Mavericks 2011 NBA Champions
fede27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2009, 19:26   #1065
tylerdurden83
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 691
Quote:
Originariamente inviato da OldBlackEagle Guarda i messaggi
Secondo il mio modesto parere, al 99,99% Telecom ha comunicato un KO Tecnico a Tiscali per la Tua nuova attivazione,
dovuto alla presenza dell'altro contratto a Tuo nome, nello stesso Sito. Prova cambiando intestatario a fare una nuova richiesta di attivazione. In questo modo potresti ottenere la nuova Linea...


Saluti...
__________________

Scudetto all'Inter, con Milan, Juventus e Roma a "Zeru Tituli" (Josè Mourinho)
Purtroppo sono a nome di due intestatari diversi (me e mio padre...)
tylerdurden83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2009, 22:27   #1066
johnny conan
Member
 
L'Avatar di johnny conan
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma - Curva Sud Trattative: 2 | Ebay: 25 stars
Messaggi: 278
old mi puoi aiutare un attimo per favore?...cosa si potrebbe fare con questi valori?...ho un continuo di disconessioni e un up un pò scadente... magari dovrei farmi mettere qualche altra configurazione? cosa consigli?

__________________
| Intel i7 - 920 D0 @ 3.6 - 1.13V | Gigabyte EX58-UD5 F7 | OCZ 1600 7-7-7-20 3x1 GB | Gigabyte GTX 260 | Cooler Master 690 |
| Noctua NH-U12P | Seagate Barracuda 500 GB | CM Real Power 520 W | Monitor 19" Old |
johnny conan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2009, 23:02   #1067
OldBlackEagle
Senior Member
 
L'Avatar di OldBlackEagle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
Messaggi: 4474
Quote:
Originariamente inviato da johnny conan Guarda i messaggi
old mi puoi aiutare un attimo per favore?...cosa si potrebbe fare con questi valori?...ho un continuo di disconessioni e un up un pò scadente... magari dovrei farmi mettere qualche altra configurazione? cosa consigli?

http://www.pctunerup.com/up/results/...032_Noname.jpg
Se non stai forzando l'SNR MARGIN in Downstream, la Tua Linea ADSL2+ ha grossi problemi!
Con 0.1dBi di SNR MARGIN è impossibile rimanere connessi per più di qualche secondo...
Verifica con molta attenzione tutto il Tuo impianto telefonico. Metti un Filtro ADSL su ogni telefono, e stai attento a come colleghi il Tuo Modem/Router, verifica se per caso hai sbagliato a collegare l'uscita Modem del Filtro ADSL sull'ingresso del Tuo Modem/Router. Se le verifiche dentro casa Tua sono ok, prova a cambiare (fattene prestare uno) l'attuale Modem/Router, potrebbe essere rotto il Tuo. Dopo tutte queste prove chiama il Supporto Tecnico Tiscali e fai richiesta di una verifica sulla Tua Linea...



Saluti...
__________________

Scudetto all'Inter, con Milan, Juventus e Roma a "Zeru Tituli" (Josè Mourinho)
__________________
OldBlackEagle
OldBlackEagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 13:01   #1068
giazzu
Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 60
Ciao Old.
Sono ancora in attesa dell'attivazione della nuova linea pots fastweb + adsl.
Finora ho ricevuto solo il codice pin e il codice cliente per accedere all'area clienti.
La richiesta è stata fatta il 15 giugno, spero si sbrighino visto che Fastweb mi stacca l'altra linea il 19 luglio!

Che dici è il caso di sollecitare?


Grazie


Ciao
giazzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 16:48   #1069
Siddhartha
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
Messaggi: 3585
salve a tutti,
volevo porvi alcune domande su questo servizio che ho appena sottoscritto!
al momento dell'attivazione (fatta online), mi è uscito scritto "complimenti, lei è coperto dalla rete tiscali" e, tra i dettagli tecnici, "velocità 10mb in down"...ora mi hanno attivato, ma vado solo a 7mb!
la pagina l'ho anche stampata e dice proprio che andrò a 10mb; inoltre ho controllato anche con i numeri dei vicini, e risulta di nuovo 10mb!
telefono al 130 e mi dicono che nella mia zona non è disponibile la 10mb!!!
come posso regolarmi???
sono passato da alice (con cui mi trovavo bene, a parte il canone) a tiscali proprio per il migliore profilo adsl!
voglio andare a 10mb down, 1mb up!
grazie mille
__________________
...si va dritti a casa senza più pensare che la guerra è bella anche se fa male e torneremo ancora a cantare e a farci fare l'amore...l'Amore...dalle infermiere!!!
Siddhartha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 20:24   #1070
alefdiakonos
Senior Member
 
L'Avatar di alefdiakonos
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2417
Molto probabilmente sei collegato in Bitstream e non in ULL!
alefdiakonos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 12:19   #1071
jok
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 2608
Domani ultimo giorno dell'offerta corrente, spero che il giorno dopo ne esca una diversa...

Che voi sappiate è possibile, insistendo, ottenere le condizioni di una vecchia offerta? A me interesserebbe il tutto incluso da 39,90€ ma con mezz'ora di chiamate ai cellulari gratuite Non mi interessa la SIM Tiscali che propongono ora...

Ciao,
Jok
__________________
Asrock Z87 Extreme6 * i7-4770K * Noctua NH-D14 * 2x8GB G.Skill TridentX 2400MHz CL10 * GTX 1060 6GB * BeQuiet Straight Power I9-500W * Samsung SSD 840Pro + Samsung 970 NVME * Technotrend S-3200 * Pioneer BDR-207 * Tiscali/FW FTTC 30/100Mbps
jok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 12:33   #1072
Siddhartha
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
Messaggi: 3585
Quote:
Originariamente inviato da alefdiakonos Guarda i messaggi
Molto probabilmente sei collegato in Bitstream e non in ULL!
questo l'avevo capito
però non trovo giusto che al momento dell'attivazione mi abbiano promesso una velocità di 10mb!!!
__________________
...si va dritti a casa senza più pensare che la guerra è bella anche se fa male e torneremo ancora a cantare e a farci fare l'amore...l'Amore...dalle infermiere!!!
Siddhartha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 16:57   #1073
alefdiakonos
Senior Member
 
L'Avatar di alefdiakonos
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2417
Quote:
Originariamente inviato da Siddhartha Guarda i messaggi
questo l'avevo capito
però non trovo giusto che al momento dell'attivazione mi abbiano promesso una velocità di 10mb!!!
Concordo con te che la registrazione online faccia presumere una linea in ULL quando purtroppo non lo è! E' necessario essere abbastanza "esperti" del sito per capire la differenza, analizzando le risposte fornite.
alefdiakonos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 17:25   #1074
fede27
Senior Member
 
L'Avatar di fede27
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Messaggi: 8975
Quote:
Originariamente inviato da alefdiakonos Guarda i messaggi
Concordo con te che la registrazione online faccia presumere una linea in ULL quando purtroppo non lo è! E' necessario essere abbastanza "esperti" del sito per capire la differenza, analizzando le risposte fornite.
Ehm..io che sull'onda dell'entusiasmo ho già richiesto il passaggio a questa offerta come faccio a capire se sono o no in ULL??
__________________
Dallas Mavericks 2011 NBA Champions
fede27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 17:34   #1075
jok
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 2608
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Ehm..io che sull'onda dell'entusiasmo ho già richiesto il passaggio a questa offerta come faccio a capire se sono o no in ULL??
Guarda il PDF del dettaglio offerta: se in alto vi è scritto POTS allora sei in ULL.
Almeno così ho letto qui sul forum...

Ciao,
Jok
__________________
Asrock Z87 Extreme6 * i7-4770K * Noctua NH-D14 * 2x8GB G.Skill TridentX 2400MHz CL10 * GTX 1060 6GB * BeQuiet Straight Power I9-500W * Samsung SSD 840Pro + Samsung 970 NVME * Technotrend S-3200 * Pioneer BDR-207 * Tiscali/FW FTTC 30/100Mbps
jok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 17:36   #1076
fede27
Senior Member
 
L'Avatar di fede27
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Messaggi: 8975
Scusami ma non ho ben afferrato quale sarebbe questo pdf...
__________________
Dallas Mavericks 2011 NBA Champions
fede27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 17:39   #1077
jok
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 2608
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Scusami ma non ho ben afferrato quale sarebbe questo pdf...
Dopo che inserisci il tuo numero di telefono clicca su "per saperne di piu'" e poi su "prospetto completo dell'offerta".

Ciao,
Jok
__________________
Asrock Z87 Extreme6 * i7-4770K * Noctua NH-D14 * 2x8GB G.Skill TridentX 2400MHz CL10 * GTX 1060 6GB * BeQuiet Straight Power I9-500W * Samsung SSD 840Pro + Samsung 970 NVME * Technotrend S-3200 * Pioneer BDR-207 * Tiscali/FW FTTC 30/100Mbps
jok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 19:57   #1078
fede27
Senior Member
 
L'Avatar di fede27
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Messaggi: 8975
Come immaginavo, sul mio numero esce: Ti informiamo che sul numero inserito è in corso l'attivazione di un servizio Tiscali.
Se desideri informazioni sullo stato di avanzamento dell'attivazione ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti al numero gratuito 130. Grazie


Però su un numero a 50 metri da casa mia POTS!! Io ci spero
Grazie mille per la dritta
__________________
Dallas Mavericks 2011 NBA Champions
fede27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 20:16   #1079
Siddhartha
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
Messaggi: 3585
Quote:
Originariamente inviato da alefdiakonos Guarda i messaggi
Concordo con te che la registrazione online faccia presumere una linea in ULL quando purtroppo non lo è! E' necessario essere abbastanza "esperti" del sito per capire la differenza, analizzando le risposte fornite.
infatti la cosa mi scoccia alquanto!
hai ragione sul fatto che sia necessario essere esperti, ma credo che promettere una cosa e offrirne in realtà un'altra sia prendere per i fondelli (ho ancora il foglio stampato all'attivazione dove si parla di 10/1 down/up)!!!
farei valere al volo il mio diritto di recesso se non fosse che sono stato 3 settimane senza linea per passare a tiscali e non ho intenzione di rimanere ancora isolato!
__________________
...si va dritti a casa senza più pensare che la guerra è bella anche se fa male e torneremo ancora a cantare e a farci fare l'amore...l'Amore...dalle infermiere!!!
Siddhartha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 20:36   #1080
fransys
Member
 
L'Avatar di fransys
 
Iscritto dal: Oct 1999
Messaggi: 186
Ciao,

ho sottoscritto l'offerta passando dalla 8 Mega,

i parametri che vedo sul netgear 834G son0:


Link ADSL Downstream Upstream
Velocità connessione 8687 kbps 1067 kbps
Attenuazione di Linea 15.5 db 42.0 db
Margini di Rumore 12.5 db 12.00 db

nonmi sembrano ancora ottimali, che ne dite? pensate a qualche setting particolare?
__________________
membro dell'HWU Scouts Group

Ultima modifica di fransys : 08-07-2009 alle 21:04.
fransys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Starfield, confermata la grande patch di...
Quel pasticciaccio brutto dei bucket S3 ...
Tim e Oracle si alleano: la telco ospite...
Armi nucleari controllate dall'intellige...
Opel svela nuovo Grandland elettrico: tu...
Einstein Probe: il telescopio spaziale a...
La nuova serie di punta HUAWEI Pura 70 &...
Blackview BL9000 Pro: rugged top di gamm...
500 milioni di euro per il nuovo data ce...
Logitech G Cloud: la console portatile c...
Gli astronauti di Shenzhou-17 hanno comp...
Windows, l'errore 0x80070643 non pu&ogra...
Il prossimo Batman: Arkham non è ...
Claude sbarca su iOS e lancia il nuovo p...
Offerte sensazionali su Amazon ora: iPad...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v