Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Primo grande progetto della coreana Shift Up, Stellar Blade è il racconto apparentemente poco originale di un mondo post-apocalittico. La nuova esclusiva PS5 ha attirato l'attenzione di numerosi giocatori per i motivi più disparati: scopriamo i suoi principali punti di forza nella nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-03-2010, 14:52   #3701
Matalf
Senior Member
 
L'Avatar di Matalf
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Messaggi: 9577
Quote:
Originariamente inviato da maxx1973 Guarda i messaggi
Quindi converrebbe lasciare a 0 l'AA del gioco e forzarlo dal pannello Ati?
Potrebbe essere applicabile anche a Nvidia una cosa del genere che tu sappia?

Ciao
No non c'è bisogno di forzarlo da pannello il filtro, da pannelo bisogna solo scegliere che tipo di AA utilizare.

Nvidia usa un siste Multisample particolare per aumentare il campionamento, ma rimanendo sul fitro "tipico"

Quote:
Originariamente inviato da neliam Guarda i messaggi
Tnx

e il supersample?
praticamente

Multi sample è l'AA tipico che prende più campioni nello stesso pixel

l'adattivo è un MS + SS nei punti critici grazie ad un analisi della cpu

SS gli oggetti 3D creati dall motore grafico vengo camponati da visuali leggermente diverse e il pixel viene renderizato sulla base di una media

qui trovi un articolo che ne parla: http://www.beyond3d.com/content/articles/37/1
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 14:55   #3702
Arci94
Senior Member
 
L'Avatar di Arci94
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
Messaggi: 2573
raga ho visto il filmato postato prima della differenza tra mw2 e bc2 e hanno detto che per chi gioca da solo meglio mw2, per chi ha o degli amici o cmq con chi giocare quindi chi fa il gioco di squadra meglio bc2
il problema è che tutti i miei amici sono con la ps3 quindi essendo io l'unico col pc non so se sarebbe una buona scelta prendere bc2
voi che ne pensate?
__________________
Mio PC

Assolutamente da evitare filo mc-ati crossfire
Arci94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 14:56   #3703
Raggi77
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 3110
Ragazzi ho risolto lo stuttering.Se volete mettere in prima pagina per chi ha lo stesso problema con win7 e vista.
I casi sono due.Primo per problemi audio,secondo per problemi di rete.

Seguite queste due procedure:

Start -> Cerca -> regedit ->HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Servi ces\Audiosrv"
Fate doppio click su "DependOnService" ed eliminate "MMCSS"
Ora riavviate il pc.


Start -> Cerca -> regedit ->HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Multimedia\SystemProfile
Fate doppio click su "NetworkThrottlingIndex" e inserite 8 volte la lettera "F" (FFFFFFFF) poi "ok"
Ora riavviate il pc.


Con questo sistema non dovreste avere più quel maledetto stuttering!!!!!!!!!
Raggi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 15:02   #3704
Capozz
Senior Member
 
L'Avatar di Capozz
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 10220
Quote:
Originariamente inviato da Cpt_beppemi Guarda i messaggi
ahahahah...su questo ti posso dare ragione.... l'M60 è un fucile che ammazzi chiunque da qualsiasi distanza...io sto facendo stragi!!!!
M60 + mirino 4x è la combinazione definitiva. Fa un danno assurdo sia da vicino che da lontano.
__________________
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i5 12600K - Noctua NH-D15 SE - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Inno3D RTX 3080 12GB IChill 4X - SSD Samsung 980 Pro 1TB + Kingston A400 1TB - Asus TUF Gaming VG27AQ1A
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 860 EVO 1TB
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 15:06   #3705
[ITA]SEREUPIN80
Senior Member
 
L'Avatar di [ITA]SEREUPIN80
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
Messaggi: 918
Quote:
Originariamente inviato da Raggi77 Guarda i messaggi
Ragazzi ho risolto lo stuttering.Se volete mettere in prima pagina per chi ha lo stesso problema con win7 e vista.
I casi sono due.Primo per problemi audio,secondo per problemi di rete.

Seguite queste due procedure:

Start -> Cerca -> regedit ->HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Servi ces\Audiosrv"
Fate doppio click su "DependOnService" ed eliminate "MMCSS"
Ora riavviate il pc.


Start -> Cerca -> regedit ->HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Multimedia\SystemProfile
Fate doppio click su "NetworkThrottlingIndex" e inserite 8 volte la lettera "F" (FFFFFFFF) poi "ok"
Ora riavviate il pc.


Con questo sistema non dovreste avere più quel maledetto stuttering!!!!!!!!!
ciao! grazie dei tuoi consigli... potresti anche se possibile, spiegarmi che cosa vado a modificare con quei cambiamenti ? giusto per curiosita', cosi' capisco cosa sto facendo
__________________
Cpu: i7 4820K ; Mobo: Gigabyte X79-UP4 Ram: G.Skill 4x4Gb F3-2400C10 ; Vga: Ndivia Gigabyte GTX1080ti AORUS G1; Power: SilverStone SST-ST85F-PT 850w 80 Plus Platinum; Audio: Creative AE-5 Plus; Joy: Hotas Cougar + Logitech 3D pro; Keyboard: G15; Monitor: ACER XB270H
[ITA]SEREUPIN80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 15:07   #3706
BonamiX
Senior Member
 
L'Avatar di BonamiX
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Messaggi: 3457
Quote:
Originariamente inviato da 19Perry84 Guarda i messaggi
ma i salvataggi del gioco sono quelli che il gioco crea nella cartella documenti? o quelle sono solo le impostazioni?

Le impostazioni di sicuro ma credo anche i salvataggi!
__________________
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 15:07   #3707
vincenzomary
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 5556
Quote:
Originariamente inviato da Raggi77 Guarda i messaggi
Ragazzi ho risolto lo stuttering.Se volete mettere in prima pagina per chi ha lo stesso problema con win7 e vista.
I casi sono due.Primo per problemi audio,secondo per problemi di rete.

Seguite queste due procedure:

Start -> Cerca -> regedit ->HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Servi ces\Audiosrv"
Fate doppio click su "DependOnService" ed eliminate "MMCSS"
Ora riavviate il pc.


Start -> Cerca -> regedit ->HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Multimedia\SystemProfile
Fate doppio click su "NetworkThrottlingIndex" e inserite 8 volte la lettera "F" (FFFFFFFF) poi "ok"
Ora riavviate il pc.


Con questo sistema non dovreste avere più quel maledetto stuttering!!!!!!!!!
e per windows 7 funziona lo stesso, a patto di avre le stesse chiavi.
grazie
__________________
KIS 2012 + PrevxEdege 4.0 Webroot.
I52500K - GTX 570 OC - W7 - 8 GIGA RAM - COOLERMASTER CM II 690 ADVANCED -
vincenzomary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 15:07   #3708
maxx1973
Senior Member
 
L'Avatar di maxx1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
Messaggi: 5275
Quote:
Originariamente inviato da Raggi77 Guarda i messaggi
Ragazzi ho risolto lo stuttering.Se volete mettere in prima pagina per chi ha lo stesso problema con win7 e vista.
I casi sono due.Primo per problemi audio,secondo per problemi di rete.

Seguite queste due procedure:

Start -> Cerca -> regedit ->HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Servi ces\Audiosrv"
Fate doppio click su "DependOnService" ed eliminate "MMCSS"
Ora riavviate il pc.


Start -> Cerca -> regedit ->HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Multimedia\SystemProfile
Fate doppio click su "NetworkThrottlingIndex" e inserite 8 volte la lettera "F" (FFFFFFFF) poi "ok"
Ora riavviate il pc.


Con questo sistema non dovreste avere più quel maledetto stuttering!!!!!!!!!
Ottima segnalazione

Ciao
maxx1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 15:07   #3709
BonamiX
Senior Member
 
L'Avatar di BonamiX
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Messaggi: 3457
Scusate ma dove si vedono gli elementi scaricabili una volta inserito il codice della limited edition?
Grazie
__________________
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 15:08   #3710
BonamiX
Senior Member
 
L'Avatar di BonamiX
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Messaggi: 3457
Quote:
Originariamente inviato da Raggi77 Guarda i messaggi
Ragazzi ho risolto lo stuttering.Se volete mettere in prima pagina per chi ha lo stesso problema con win7 e vista.
I casi sono due.Primo per problemi audio,secondo per problemi di rete.

Seguite queste due procedure:

Start -> Cerca -> regedit ->HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Servi ces\Audiosrv"
Fate doppio click su "DependOnService" ed eliminate "MMCSS"
Ora riavviate il pc.


Start -> Cerca -> regedit ->HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Multimedia\SystemProfile
Fate doppio click su "NetworkThrottlingIndex" e inserite 8 volte la lettera "F" (FFFFFFFF) poi "ok"
Ora riavviate il pc.


Con questo sistema non dovreste avere più quel maledetto stuttering!!!!!!!!!

Sempre idee illuminanti......Raggi......bravo!
__________________
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 15:08   #3711
[ITA]SEREUPIN80
Senior Member
 
L'Avatar di [ITA]SEREUPIN80
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
Messaggi: 918
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
M60 + mirino 4x è la combinazione definitiva. Fa un danno assurdo sia da vicino che da lontano.
si si ..verissimo.. l'ho sbloccato solo ieri sera, ma e' uno spettacolo.. qualche partita per abituarmi al gran rinculo quando si spara, ma poi secca che e' un piacere

l'unica cosa che "pecca" sono forse i "pochi" colpi.. 100 vanno via in un attimo quando ci si mette..
__________________
Cpu: i7 4820K ; Mobo: Gigabyte X79-UP4 Ram: G.Skill 4x4Gb F3-2400C10 ; Vga: Ndivia Gigabyte GTX1080ti AORUS G1; Power: SilverStone SST-ST85F-PT 850w 80 Plus Platinum; Audio: Creative AE-5 Plus; Joy: Hotas Cougar + Logitech 3D pro; Keyboard: G15; Monitor: ACER XB270H
[ITA]SEREUPIN80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 15:10   #3712
cseil.
Senior Member
 
L'Avatar di cseil.
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 819
Quote:
Originariamente inviato da Arci94 Guarda i messaggi
raga ho visto il filmato postato prima della differenza tra mw2 e bc2 e hanno detto che per chi gioca da solo meglio mw2, per chi ha o degli amici o cmq con chi giocare quindi chi fa il gioco di squadra meglio bc2
il problema è che tutti i miei amici sono con la ps3 quindi essendo io l'unico col pc non so se sarebbe una buona scelta prendere bc2
voi che ne pensate?
CAGATA!!

Prendi BFBC2, ti trovi un clan se proprio non vuoi giocare da solo. Anche se io ci sto giocando da solo e mi sto divertendo un sacco, si può fare un pò di gioco di squadra scrivendo in chat...
__________________
Case Antec Nine Hundred Two Ali Corsair 550w Processore Intel C2D E8500 3.16ghz cooled by Arctic Cooling Freezer 7PRO Mobo Asus P5QL-E RAM Corsair 4gb (2x2) DDR2 800mhz VGA Ati HD4870 512MB Golden Sample HDD1 2x Western Digital 250gb 7200rpm (Raid0) HDD2 Western Digital 500GB 7200rpm
cseil. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 15:14   #3713
maxx1973
Senior Member
 
L'Avatar di maxx1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
Messaggi: 5275
Quote:
Originariamente inviato da Raggi77 Guarda i messaggi
Ragazzi ho risolto lo stuttering.Se volete mettere in prima pagina per chi ha lo stesso problema con win7 e vista.
I casi sono due.Primo per problemi audio,secondo per problemi di rete.

Seguite queste due procedure:

Start -> Cerca -> regedit ->HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Servi ces\Audiosrv"
Fate doppio click su "DependOnService" ed eliminate "MMCSS"
Ora riavviate il pc.


Start -> Cerca -> regedit ->HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Multimedia\SystemProfile
Fate doppio click su "NetworkThrottlingIndex" e inserite 8 volte la lettera "F" (FFFFFFFF) poi "ok"
Ora riavviate il pc.


Con questo sistema non dovreste avere più quel maledetto stuttering!!!!!!!!!
Per il primo workaround; ho letto qui http://tiredblogger.wordpress.com/20...and-the-mmcss/

che è consigliato anche disabilitare il servizio: Multimedia Class Scheduler service

L'articolo è in inglese

Qualcuno ha gia testato le modifiche?
maxx1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 15:16   #3714
uv1980
Senior Member
 
L'Avatar di uv1980
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 1931
visto che già qualcuno ha postato i suoi punteggi in partita, faccio pure io lo sborone

k/d 42/17



per chi volesse aggiungermi per farsi 2 spari in game 2FAST4YOU[ITA] al vostro servizio

signor sì signore
__________________
Lian Li LANCOOL III| INTEL Core i7 13700k + Nzxt z73 | Asus rog strix z790-f| DDR5 6600Mhz 32GB G.Skill Trident Z RGB| MSI RTX 4090 SUPRIM X 24Gb| 2x NVMe 980 pro 1Tb + 1x 980 pro 2Tb + 2x SSD 2 Tb| EVGA SuperNOVA 1000 G3 | Samsung odyssey oled G8 |Steelseries Apex Pro|Logitech GPRO X superlight | SteelSeries Arctis Nova Pro wireless |Win 11 64bit - TV OLED LG55C1 - IPHONE 15 Pro 256Gb - Apple Watch 9 45mm Ftth WIND 1Gb - PS5 - Nintendo OLED Switch

Ultima modifica di uv1980 : 10-03-2010 alle 15:18.
uv1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 15:17   #3715
Raggi77
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 3110
Quote:
Originariamente inviato da [ITA]SEREUPIN80 Guarda i messaggi
ciao! grazie dei tuoi consigli... potresti anche se possibile, spiegarmi che cosa vado a modificare con quei cambiamenti ? giusto per curiosita', cosi' capisco cosa sto facendo
Detto in parole semplici
La prima midifica delle impostazioni del mediacenter che sottrae risorse alla cpu dando la priorità ad esso.
La seconda modifica i parametri di rete.Non provoca nessun problema al sistema.Qusta soluzione non è solo per BC2 ma anche per altri giochi che soffrono di stuttering.
Quote:
Originariamente inviato da vincenzomary Guarda i messaggi
e per windows 7 funziona lo stesso, a patto di avre le stesse chiavi.
grazie
La procedura l'ho fatta con win7 32,per Vista non dovrebbe combiare nulla
Raggi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 15:18   #3716
maxx1973
Senior Member
 
L'Avatar di maxx1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
Messaggi: 5275
Quote:
Originariamente inviato da uv1980 Guarda i messaggi
visto che già qualcuno ha postato i suoi punteggi in partita, faccio pure io lo sborone


per chi volesse aggiungermi per farsi 2 spari in game 2FAST4YOU[ITA] al vostro servizio

signor sì signore
Ciao, ieri sera avevo provato ad invitarti nella chat di steam....ma poi è crashata......cmq ci si ribecca in queste sere
maxx1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 15:22   #3717
vincenzomary
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 5556
Quote:
Originariamente inviato da Raggi77 Guarda i messaggi


La procedura l'ho fatta con win7 32,per Vista non dovrebbe combiare nulla
scusa quindi non server farlo su windows 7?
ciao
__________________
KIS 2012 + PrevxEdege 4.0 Webroot.
I52500K - GTX 570 OC - W7 - 8 GIGA RAM - COOLERMASTER CM II 690 ADVANCED -
vincenzomary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 15:23   #3718
Raggi77
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 3110
Premetto che sono ignorante nel settore,ma intelligente con Google
Raggi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 15:24   #3719
Raggi77
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 3110
Quote:
Originariamente inviato da vincenzomary Guarda i messaggi
scusa quindi non server farlo su windows 7?
ciao
Si devi farlo,intendevo che la procedura è la stessa sia con Win7 che con Vista
Raggi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 15:25   #3720
uv1980
Senior Member
 
L'Avatar di uv1980
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 1931
Quote:
Originariamente inviato da maxx1973 Guarda i messaggi
Ciao, ieri sera avevo provato ad invitarti nella chat di steam....ma poi è crashata......cmq ci si ribecca in queste sere
si infatti peccato, sarà per la prossima partita

domandina qualcuno sa spiegarmi a cosa corrisponde quel simbolo accanto al nik in game che è quadratino con un numero differente tipo 1-2-3-4, io ad esempio ho 1, è relativo al discorso del registrarsi sul sito http://veteran.battlefield.com/ a a che fare con il discorso veterani ( cioè chi ha giocato alla serie di bf?)
__________________
Lian Li LANCOOL III| INTEL Core i7 13700k + Nzxt z73 | Asus rog strix z790-f| DDR5 6600Mhz 32GB G.Skill Trident Z RGB| MSI RTX 4090 SUPRIM X 24Gb| 2x NVMe 980 pro 1Tb + 1x 980 pro 2Tb + 2x SSD 2 Tb| EVGA SuperNOVA 1000 G3 | Samsung odyssey oled G8 |Steelseries Apex Pro|Logitech GPRO X superlight | SteelSeries Arctis Nova Pro wireless |Win 11 64bit - TV OLED LG55C1 - IPHONE 15 Pro 256Gb - Apple Watch 9 45mm Ftth WIND 1Gb - PS5 - Nintendo OLED Switch
uv1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Starfield, confermata la grande patch di...
Quel pasticciaccio brutto dei bucket S3 ...
Tim e Oracle si alleano: la telco ospite...
Armi nucleari controllate dall'intellige...
Opel svela nuovo Grandland elettrico: tu...
Einstein Probe: il telescopio spaziale a...
La nuova serie di punta HUAWEI Pura 70 &...
Blackview BL9000 Pro: rugged top di gamm...
500 milioni di euro per il nuovo data ce...
Logitech G Cloud: la console portatile c...
Gli astronauti di Shenzhou-17 hanno comp...
Windows, l'errore 0x80070643 non pu&ogra...
Il prossimo Batman: Arkham non è ...
Claude sbarca su iOS e lancia il nuovo p...
Offerte sensazionali su Amazon ora: iPad...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v