Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-08-2018, 18:37   #2321
cuoresportivo86
Senior Member
 
L'Avatar di cuoresportivo86
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 4126
Quote:
Originariamente inviato da M@n Guarda i messaggi
Boh... a me le faccine si aprono immediatamente.
A me no nonostante sia tutto aggiornato.

Che mi consigli di fare ?
__________________
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore
cuoresportivo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2018, 16:35   #2322
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6205
Salve ragazzi!

Intanto buon Ferragosto! poi vorrei chiedervi una cosa...

Abbiamo regalato l'ultimo modello di iwatch a mia mamma, mi chiedevo se è impermeabile anche con l'acqua di mare... non ho trovato info in merito.

grazie!!
__________________
CPU Intel i9 13900K - MB Asus Rog Strix z790-H Gaming Wifi - RAM Kingstone 32GB (2x16GB) DDR5 6000MT/s CL40 FURY Beast Black XMP - GPU MSI RTX 4090 Suprim X - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li - O11 Dynamic Evo + Vertical GPU - FAN 3X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 4X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2018, 16:57   #2323
brixia67
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 313
L’ho usato per una settimana continuativa al mare, zero problemi.
__________________
iMac Intel 21" Core I5 - 2,5 GHz 4GB Ram - macOS 10.13
Mac Book Pro 13" M1 - macOS 11.4
iPhone 14 Pro Max 128 Gb iOS 16- iPhone 12 Pro Max 128 GB iOS16 - iPad Pro - Apple Watch 5 44mm Argento iOS 9
brixia67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2018, 17:09   #2324
cuoresportivo86
Senior Member
 
L'Avatar di cuoresportivo86
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 4126
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
Salve ragazzi!

Intanto buon Ferragosto! poi vorrei chiedervi una cosa...

Abbiamo regalato l'ultimo modello di iwatch a mia mamma, mi chiedevo se è impermeabile anche con l'acqua di mare... non ho trovato info in merito.

grazie!!
Confermo
__________________
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore
cuoresportivo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2018, 17:20   #2325
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6205
Grazie!
__________________
CPU Intel i9 13900K - MB Asus Rog Strix z790-H Gaming Wifi - RAM Kingstone 32GB (2x16GB) DDR5 6000MT/s CL40 FURY Beast Black XMP - GPU MSI RTX 4090 Suprim X - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li - O11 Dynamic Evo + Vertical GPU - FAN 3X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 4X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2018, 09:35   #2326
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
vedo che è un mese che non scrive più nessuno

ma sto serie 4 vi piace?
a me sì ma non so se mi va di spendere 400 euro per cambiare il mio serie 1
stavolta penso che starei sul modello piccolo perché il 40 penso sia grande abbastanza e me ne frego della compatibilità dei cinturini visto che ho tutta roba farlocca presa su Amazon

mi intriga soprattutto la parte relativa al nuovo sensore dei battiti e dalla possibilità di avere prima o poi anche ECG, che chissà quando arriverà da noi
ci sarà anche il cellular ma solo Vodafone che non ho e ho letto da qualche parte che non era per le ricaricabili quindi può darsi che sarà solo per chi ha un abbonamento
io starei sul GPS e sicuramente non approfitterò del serie 3 scontato perché secondo me la sola velocità in più rispetto al serie 1 conta poco, meglio avere i nuovi modelli con più display e le nuove watch face ma soprattutto i nuovi sensori

però non so, ancora non ho deciso e sicuramente non faccio il pre ordine ma aspetto che siano in negozio per provarli
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2018, 09:37   #2327
sbeng
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 1282
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
vedo che è un mese che non scrive più nessuno

ma sto serie 4 vi piace?
a me sì ma non so se mi va di spendere 400 euro per cambiare il mio serie 1
stavolta penso che starei sul modello piccolo perché il 40 penso sia grande abbastanza e me ne frego della compatibilità dei cinturini visto che ho tutta roba farlocca presa su Amazon

mi intriga soprattutto la parte relativa al nuovo sensore dei battiti e dalla possibilità di avere prima o poi anche ECG, che chissà quando arriverà da noi
ci sarà anche il cellular ma solo Vodafone che non ho e ho letto da qualche parte che non era per le ricaricabili quindi può darsi che sarà solo per chi ha un abbonamento
io starei sul GPS e sicuramente non approfitterò del serie 3 scontato perché secondo me la sola velocità in più rispetto al serie 1 conta poco, meglio avere i nuovi modelli con più display e le nuove watch face ma soprattutto i nuovi sensori

però non so, ancora non ho deciso e sicuramente non faccio il pre ordine ma aspetto che siano in negozio per provarli
Massì, non ti far prendere dalla scimmia. Hai tutto il tempo per provarli, ad Ottobre/Novembre? Gli smart watch in Italia non hanno ancora preso molto piede tra gli utenti.
sbeng è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2018, 10:47   #2328
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da sbeng Guarda i messaggi
Massì, non ti far prendere dalla scimmia. Hai tutto il tempo per provarli, ad Ottobre/Novembre? Gli smart watch in Italia non hanno ancora preso molto piede tra gli utenti.
in realtà penso che il giorno del lancio saranno disponibili anche in Italia, siamo tra i tanti paesi in prima fascia

ricordo che 2 anni fa il series 2 al lancio era abbastanza difficile da avere sempre serie 1 era disponibile un po' ovunque
secondo me avranno scorte limitate solo i primi giorni su alcune combinazioni particolari e basta

più che altro va messo al polso per capire se è meglio 40 o 44 e non si riesce ad avere un'idea guardando le foto o video di altre persone
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2018, 11:50   #2329
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8958
io penso invece che lo prenderò quasi subito il 4

il 2 che ho è aziendale, quindi sarebbe il primo watch al quale spendo i soldi, e sinceramente inizia a starmi leggermente stretto perché quando faccio molte cose contemporaneamente inizia a diventare lento.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2018, 12:26   #2330
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
io penso invece che lo prenderò quasi subito il 4

il 2 che ho è aziendale, quindi sarebbe il primo watch al quale spendo i soldi, e sinceramente inizia a starmi leggermente stretto perché quando faccio molte cose contemporaneamente inizia a diventare lento.
siamo nella stessa situazione anche economica, come velocità il mio è come il tuo e pure io dovrei comprarmelo di tasca mia perché series 1 è ancora supportato e tra l'altro siamo fermi con gli sviluppi

per quanto riguarda la lentezza ad esempio l'app allenamento a me si impunta sempre, a volte faccio tap per farne partire uno e il conto alla rovescia parte dopo 3 secondi, oppure lo scroll all'interno di quell'app è scattosissimo
non mi pare di notarlo con altre app ma uso più che altro le notifiche quindi non ho grande interazione con Watch

series 3 sarebbe già un bel salto ma secondo me per noi non ha proprio senso, molto meglio avere il display nuovo e anche il processore nuovo così saremo più tranquilli con aggiornamenti futuri
diciamo che cambiare orologio ogni 2 anni non mi va per niente come idea, preferirei un ciclo di vita di almeno 3 anni per un prodotto del genere quindi voglio pure vedere come va watchOS 5 perché di beta su watch non ne ho messe
se va tutto sommato bene posso tirare un altro anno con questo e sperare che il prossimo anno tutti gli operatori abbiano il supporto al cellular e che soprattutto ci siano ECG ecc.
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2018, 17:25   #2331
M@n
Senior Member
 
L'Avatar di M@n
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
Messaggi: 4255
Anche io sarei tentato dal passaggio al 4 , nel mio caso dal 2.
La cosa che mi attira maggiormente è l'ecg, prima però voglio vedere come va quindi lascio fare da beta tester agli altri .
__________________
If you want blood.... you've got it!
NEMMENO IL FATO LI VINSE: Bacigalupo Ballarin Maroso Grezar Rigamonti Castigliano Menti Loik Gabetto Mazzola Ossola
La morale del Mac
M@n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2018, 18:10   #2332
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8958
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
siamo nella stessa situazione anche economica, come velocità il mio è come il tuo e pure io dovrei comprarmelo di tasca mia perché series 1 è ancora supportato e tra l'altro siamo fermi con gli sviluppi

per quanto riguarda la lentezza ad esempio l'app allenamento a me si impunta sempre, a volte faccio tap per farne partire uno e il conto alla rovescia parte dopo 3 secondi, oppure lo scroll all'interno di quell'app è scattosissimo
non mi pare di notarlo con altre app ma uso più che altro le notifiche quindi non ho grande interazione con Watch

series 3 sarebbe già un bel salto ma secondo me per noi non ha proprio senso, molto meglio avere il display nuovo e anche il processore nuovo così saremo più tranquilli con aggiornamenti futuri
diciamo che cambiare orologio ogni 2 anni non mi va per niente come idea, preferirei un ciclo di vita di almeno 3 anni per un prodotto del genere quindi voglio pure vedere come va watchOS 5 perché di beta su watch non ne ho messe
se va tutto sommato bene posso tirare un altro anno con questo e sperare che il prossimo anno tutti gli operatori abbiano il supporto al cellular e che soprattutto ci siano ECG ecc.
ci sta come ragionamento
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2018, 07:14   #2333
emax81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21285
Spero che in giornata Vodafone si degni di comunicare i costi & le modalità (solo abbonamento ???) per avere le funzionalità LTE
__________________

➤ MacBook Pro (14", 2021)_macOS 14.3| Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 17.3| iPad 6 mini_iPadOS 17.3| WATCH Ultra 2_watchOS 10.3| tv 4K 3_tvOS 17.3
➤ AirPort Time Capsule_7.9.1| AVM Fritz!Box 7530_7.57| TIM_FTTC 200/30
➤ Synology DS220+_DSM 7.2 | Synology HAT5300_4012
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2018, 08:18   #2334
lucco78
Senior Member
 
L'Avatar di lucco78
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2054
Preso il 4 GPS Oro!

Consegna il day one, venerdì prossimo!!!
__________________
Apple Watch 6 - iPhone 11 Pro Max - iPad Pro 11 - iMac 27 5K - MacBook Air M1 - AirPods 2

Ultima modifica di lucco78 : 14-09-2018 alle 08:22.
lucco78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2018, 08:49   #2335
sbeng
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 1282
Quote:
Originariamente inviato da lucco78 Guarda i messaggi
Preso il 4 GPS Oro!

Consegna il day one, venerdì prossimo!!!
Per gli Apple Watch non conviene ordinarlo, li trovi sicuro nei negozi, non c'è molta richiesta
sbeng è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2018, 09:00   #2336
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da sbeng Guarda i messaggi
Per gli Apple Watch non conviene ordinarlo, li trovi sicuro nei negozi, non c'è molta richiesta
anche perché ho appena provato per curiosità un modello qualsiasi e dice già spedizione in 3-4 settimane
se invece fai il ritiro in negozio sono convinto che a parte il day one sarà facile trovarlo disponibile in quelli ufficiali, ma anche nei reseller

comunque più ci mettono a renderlo disponibile più può darsi che mi passi la famosa scimmia, dopo gli eventi Apple mi viene sempre quella voglia di avere tutto quanto che per fortuna diminuisce gradatamente nei giorni successivi
mi sa che se watchOS 5 va bene sul mio series 1 aspetto il 2019
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2018, 09:09   #2337
sbeng
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 1282
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
anche perché ho appena provato per curiosità un modello qualsiasi e dice già spedizione in 3-4 settimane
se invece fai il ritiro in negozio sono convinto che a parte il day one sarà facile trovarlo disponibile in quelli ufficiali, ma anche nei reseller

comunque più ci mettono a renderlo disponibile più può darsi che mi passi la famosa scimmia, dopo gli eventi Apple mi viene sempre quella voglia di avere tutto quanto che per fortuna diminuisce gradatamente nei giorni successivi
mi sa che se watchOS 5 va bene sul mio series 1 aspetto il 2019
La penso come te. Da ex possessore di iPhone 5 e ora di Note 8, non mi interessano minimamente i nuovi iPhone (ecosistema al top, dispositivo performante e sistema operativo velocissimo intendiamoci, però troppo chiuso). Con Android ho eliminato il desktop (o uso la Dex).
sbeng è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2018, 09:16   #2338
X-ICEMAN
Senior Member
 
L'Avatar di X-ICEMAN
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
Messaggi: 5138
Quote:
Originariamente inviato da sbeng Guarda i messaggi
Per gli Apple Watch non conviene ordinarlo, li trovi sicuro nei negozi, non c'è molta richiesta
strano perchè io lo trovo non disponibile in negozio e consegna 5-12 ottobre
( nike gps o nike gps+cellular)
__________________
"Fear is the path to the dark side... fear leads to anger... anger leads to hate... hate leads to suffering."
X-ICEMAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2018, 09:28   #2339
omega726
Senior Member
 
L'Avatar di omega726
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 8078
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
Salve ragazzi!

Intanto buon Ferragosto! poi vorrei chiedervi una cosa...

Abbiamo regalato l'ultimo modello di iwatch a mia mamma, mi chiedevo se è impermeabile anche con l'acqua di mare... non ho trovato info in merito.

grazie!!
Confermo pure io, ci ho nuotato 2 settimane nell'Oceano Indiano
__________________
La mia VGA --- Ho concluso positivamente con SUPERALEX, NIOBLU , EBJ e Heavydog70
omega726 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2018, 10:05   #2340
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da M@n Guarda i messaggi
Anche io sarei tentato dal passaggio al 4 , nel mio caso dal 2.
La cosa che mi attira maggiormente è l'ecg, prima però voglio vedere come va quindi lascio fare da beta tester agli altri .
Stessa situazione... sono molto combattuto....
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v