Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-11-2011, 06:30   #241
Tennic
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 5347
Quote:
Originariamente inviato da DJ_4L13n Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, avrei delle cose da chiarire:

1- ogni tanto quando riavvio (per es. dopo windows update) mi appare una schermata blu, poi mi chiede di ripristinare perchè l'avvio non è andato a buon fine....io invece faccio Avvia Windows normalmente....

2- vorrei poter vedere le partizioni dell'hard disk, non me le fa vedere...

3- dal DVD dei driver e utility, quali programmi devo obbligatoriamente reinstallare?.....dato che ho formattato tutto vorrei rimettere certi programmi tipo quello della webcam ma non so dove cavolo andare a prenderlo....avevo rimesso Dell Support Center ma poi l'ho tolto perchè non mi piace...

4- vorrei qualche info sugli account....quando ho formattato e installato Windows pulito l'account era da amministratore, in seguito ho creato un account standard e uso quello, è giusto così?....anche voi avete 2 account, o devo fare diversamente io?


Per ora è tutto, grazie
1. Le cause potrebbero essere tantissime.... Programmi che danno problemi, errori nel registro, drivers, etc... Bisogna vedere il tipo di errore nella BSOD
2. Perchè non te le fa vedere? Sicuramente non le vedi su risorse del computer, ci mancherebbe Installa un qualsiasi editor di partizioni, oppure lo stesso strumento di partizionamento di Winzozz, e le vedi
3. Cosa devi obbligatoriamente installare lo puoi vedere nel primo post del topic (come in tutti i thread ufficiale), compresi i link da dove scaricare
4. Da Vista in poi, con UAC, puoi utilizzare tranquillamente il computer come admin, dove poi servono diritti più elevati, è lo stesso Winzozz che ti chiede conferma per l'elevazione Ovviamente, questo non significa che non devi usare antivirus, antispyware, etc
Tennic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 06:50   #242
DJ_4L13n
Senior Member
 
L'Avatar di DJ_4L13n
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Alba Adriatica (TE)
Messaggi: 885
Quote:
Originariamente inviato da Tennic Guarda i messaggi
1. Le cause potrebbero essere tantissime.... Programmi che danno problemi, errori nel registro, drivers, etc... Bisogna vedere il tipo di errore nella BSOD
2. Perchè non te le fa vedere? Sicuramente non le vedi su risorse del computer, ci mancherebbe Installa un qualsiasi editor di partizioni, oppure lo stesso strumento di partizionamento di Winzozz, e le vedi
3. Cosa devi obbligatoriamente installare lo puoi vedere nel primo post del topic (come in tutti i thread ufficiale), compresi i link da dove scaricare
4. Da Vista in poi, con UAC, puoi utilizzare tranquillamente il computer come admin, dove poi servono diritti più elevati, è lo stesso Winzozz che ti chiede conferma per l'elevazione Ovviamente, questo non significa che non devi usare antivirus, antispyware, etc
1- purtroppo appare per pochi secondi, comunque mi pare che riguardi ntfs.sys....

2- dove si trova lo strumento di partizionamento di Windows?

3- ho dato un'occhiata al primo post del 3d ma parla solo dei driver, a me interessano le applicazioni....

4- allora non serve a nulla creare un account standard....adesso come faccio a far sì che abbia un solo account da amministratore?
DJ_4L13n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 07:43   #243
Tennic
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 5347
Quote:
Originariamente inviato da DJ_4L13n Guarda i messaggi
1- purtroppo appare per pochi secondi, comunque mi pare che riguardi ntfs.sys....

2- dove si trova lo strumento di partizionamento di Windows?

3- ho dato un'occhiata al primo post del 3d ma parla solo dei driver, a me interessano le applicazioni....

4- allora non serve a nulla creare un account standard....adesso come faccio a far sì che abbia un solo account da amministratore?
1. Penserei a qualche driver che interagisce col disco, ad esempio antivirus... Bisognerebbe abilitare il DUMP del blue screen, almeno l'immagine ridotta (così si completa in 10 secondi) e poi analizzarla Più tardi ti do le indicazioni, ora sono a lavoro e non ho il mio computer sotto mano

2. Pannello di controllo, strumenti di amministrazione, gestione computer, scheda "gestione disco"

3. Parlavi di driver ed utility, ed ho risposto di conseguenza Le applicazioni non sono mai indispensabili, metti tu quelle che vuoi... E questo è il motivo per il quale molti utenti hanno formattato il computer appena arrivato, per togliere quelle poche applicazioni "superflue"... Quali applicazioni ti servirebbero? Considera che quelle indispensabili sono nel primo topic, il resto è tutto facoltativo

4. Fai il login con l'account di amministratore (non so come l'hai chiamato), e dal pannello di controllo elimini l'altro account (previo ovviamente salvataggio degli eventuali dati contenuti nel desktop di quell'utente user)... E quindi utilizzi solo l'account amministratore, che puoi rinominare e chiamare come vuoi
Tennic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 23:25   #244
DJ_4L13n
Senior Member
 
L'Avatar di DJ_4L13n
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Alba Adriatica (TE)
Messaggi: 885
Quote:
Originariamente inviato da Tennic Guarda i messaggi
1. Penserei a qualche driver che interagisce col disco, ad esempio antivirus... Bisognerebbe abilitare il DUMP del blue screen, almeno l'immagine ridotta (così si completa in 10 secondi) e poi analizzarla Più tardi ti do le indicazioni, ora sono a lavoro e non ho il mio computer sotto mano

2. Pannello di controllo, strumenti di amministrazione, gestione computer, scheda "gestione disco"

3. Parlavi di driver ed utility, ed ho risposto di conseguenza Le applicazioni non sono mai indispensabili, metti tu quelle che vuoi... E questo è il motivo per il quale molti utenti hanno formattato il computer appena arrivato, per togliere quelle poche applicazioni "superflue"... Quali applicazioni ti servirebbero? Considera che quelle indispensabili sono nel primo topic, il resto è tutto facoltativo

4. Fai il login con l'account di amministratore (non so come l'hai chiamato), e dal pannello di controllo elimini l'altro account (previo ovviamente salvataggio degli eventuali dati contenuti nel desktop di quell'utente user)... E quindi utilizzi solo l'account amministratore, che puoi rinominare e chiamare come vuoi
1- OK grazie, fammi sapere....comunque come AV uso Avast Free 6.0.1289....

2- grazie, darò un'occhiata

3- allora, i driver li ho installati tutti all'ultima versione....per quanto riguarda le applicazioni intendevo quelle presenti sul DVD e appunto volevo sapere se ce n'è qualcuna veramente utile o son tutte da "cestinare"....per es. l'applicazione per la webcam come si chiama? l'ho provata appena mi è arrivato il pc ma adesso ovviamente non ce l'ho più....

4- quello è l'unico modo? no perchè se accedo da amministratore devo praticamente risistemare tutto....non è che si può "trasformare" l'account standard in amministratore?


P.S. ti ringrazio Tennic

Ultima modifica di DJ_4L13n : 10-11-2011 alle 23:30.
DJ_4L13n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2011, 16:45   #245
Uruk-hai
Senior Member
 
L'Avatar di Uruk-hai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 552
Quote:
Originariamente inviato da DJ_4L13n Guarda i messaggi
....per es. l'applicazione per la webcam come si chiama? l'ho provata appena mi è arrivato il pc ma adesso ovviamente non ce l'ho più....
Ciao, l'applicazione per la webcam si chiama Dell Webcam Central e la trovi (come le altre che avevi nel pc prima di formattare) nel tuo account del sito Dell nella sezione "I miei download" .
__________________
Dell XPS 17 (L702X) Processore Intel Core i7-2720QM, RAM 8 Gb Ram 1333 mhz (2x4GB), Schermo 17.3" Full HD 1920x1080 AUO B173HW01 V5 non-glossy, Scheda Grafica Nvidia GeForce GT 555 3Gb, HDD 500 Gb 7200 rpm , Batteria 9 celle, Wireless Intel Centrino N 1000, Tastiera Italian backlit (Guida alla tastiera retroilluminata)
Mia recensione\test QUI aggiornata al 08/05/2011
Uruk-hai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2011, 19:20   #246
Apocalisse1985
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 127
Ragazzi dopo un mese e mezzo posso dire che il portatile va bene, come difetti ho due pixel bruciati ne monitor, ma fa nulla... però... qualche giorno fa ho disinstallato qualche programmino dell, per far un pò di spazio e adesso non mi funzionano i tasti soft touch "comando di avvio instantaneo" e "pannello di controllo audio dell" qualcuno mi può dare una mano? cosa devo reinstallare?
Apocalisse1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2011, 19:25   #247
Uruk-hai
Senior Member
 
L'Avatar di Uruk-hai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 552
Quote:
Originariamente inviato da Apocalisse1985 Guarda i messaggi
Ragazzi dopo un mese e mezzo posso dire che il portatile va bene, come difetti ho due pixel bruciati ne monitor, ma fa nulla... però... qualche giorno fa ho disinstallato qualche programmino dell, per far un pò di spazio e adesso non mi funzionano i tasti soft touch "comando di avvio instantaneo" e "pannello di controllo audio dell" qualcuno mi può dare una mano? cosa devo reinstallare?
Devi reinstallare Dell Quickset, lo trovi sotto "Applicazioni".
__________________
Dell XPS 17 (L702X) Processore Intel Core i7-2720QM, RAM 8 Gb Ram 1333 mhz (2x4GB), Schermo 17.3" Full HD 1920x1080 AUO B173HW01 V5 non-glossy, Scheda Grafica Nvidia GeForce GT 555 3Gb, HDD 500 Gb 7200 rpm , Batteria 9 celle, Wireless Intel Centrino N 1000, Tastiera Italian backlit (Guida alla tastiera retroilluminata)
Mia recensione\test QUI aggiornata al 08/05/2011
Uruk-hai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2011, 19:44   #248
Apocalisse1985
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 127
Quote:
Originariamente inviato da Uruk-hai Guarda i messaggi
Devi reinstallare Dell Quickset, lo trovi sotto "Applicazioni".
grazie infinite!!!!!
Apocalisse1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2011, 00:54   #249
DJ_4L13n
Senior Member
 
L'Avatar di DJ_4L13n
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Alba Adriatica (TE)
Messaggi: 885
Quote:
Originariamente inviato da Uruk-hai Guarda i messaggi
Ciao, l'applicazione per la webcam si chiama Dell Webcam Central e la trovi (come le altre che avevi nel pc prima di formattare) nel tuo account del sito Dell nella sezione "I miei download" .
Grazie Uruk-hai, prima vedo se c'è sul DVD altrimenti la scarico dal sito Dell
DJ_4L13n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2011, 17:57   #250
Uruk-hai
Senior Member
 
L'Avatar di Uruk-hai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 552
Quote:
Originariamente inviato da Apocalisse1985 Guarda i messaggi
grazie infinite!!!!!
Quote:
Originariamente inviato da DJ_4L13n Guarda i messaggi
Grazie Uruk-hai, prima vedo se c'è sul DVD altrimenti la scarico dal sito Dell
Di nulla .
__________________
Dell XPS 17 (L702X) Processore Intel Core i7-2720QM, RAM 8 Gb Ram 1333 mhz (2x4GB), Schermo 17.3" Full HD 1920x1080 AUO B173HW01 V5 non-glossy, Scheda Grafica Nvidia GeForce GT 555 3Gb, HDD 500 Gb 7200 rpm , Batteria 9 celle, Wireless Intel Centrino N 1000, Tastiera Italian backlit (Guida alla tastiera retroilluminata)
Mia recensione\test QUI aggiornata al 08/05/2011
Uruk-hai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 08:24   #251
Pess
Senior Member
 
L'Avatar di Pess
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Messaggi: 7307
Salve Ragazzi! Un mio amico possessore di un XPS15 vorrebbe passare dai 6 gb di RAM attuali ad 8 gb (non penso ci sia differenza con il nostro XPS17 per questo problema)... Ovviamente visti i costi non la prendiamo sul sito Dell, ma in amazzonia...
Ora, avrei qualche problema ad avere moduli di marche diverse installati nel notebook? In generale non ce ne dovrebbero essere, ma vorrei qualche conferma... Inoltre tra questo modulo Corsair e questo Kingston quale mi consigliereste?
__________________
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
OnePlus 9 8/128Gb Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 08:36   #252
Pess
Senior Member
 
L'Avatar di Pess
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Messaggi: 7307
Avrei un'altra cosa da chiedervi: ma per gli XPS con i nuovi processori i driver da scaricare sono gli stessi che troviamo in prima pagina?
__________________
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
OnePlus 9 8/128Gb Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 11:20   #253
Tennic
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 5347
Quote:
Originariamente inviato da Pess Guarda i messaggi
Avrei un'altra cosa da chiedervi: ma per gli XPS con i nuovi processori i driver da scaricare sono gli stessi che troviamo in prima pagina?
Certo, mica c'è il driver per il processore, e quelli intel INF ultima versione riconoscono sicuramente chipset e processore
Per il resto, dipende ovviamente dall'hardware periferico, niente a che vedere col processore
Tennic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 02:37   #254
maximo_gomez
Senior Member
 
L'Avatar di maximo_gomez
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Fuerteventura - España
Messaggi: 551
Quote:
Originariamente inviato da Pess Guarda i messaggi
Un'altra domanda: sul sito Dell sono disponibili anche dei driver chiamati "Intel Management Engine" ed "Intel Turbo Boost Monitor Technology"... Perchè non sono segnalati gli equivalenti in prima pagina? E, domanda più importante: servono davvero?
Qualcuno ha risposto a Pess?

Ciao a tutti, complimenti per il thread, sottoscritto subito! Mi è arrivato l'XPS ieri e oggi un bel Crucial M4 128GB.

E' tutto il giorno che ballo tra la prima pagina del 3D e il supporto di Dell, vorrei essere sicuro di avere tutto il necessario per il formattone...
Qualcuno può chiarirmi qualche dubbio?

1. post di Pess
2. QUI si dice che appena installato Win7 bisogna installare Notebook System Software (NSS), qualcuno può illuminarmi?
3. Intel Rapid Storage Technology: quale devo installare? Questo [iata_cd_10.6.0.1022] o questo [cd_10.8.0.1003] o tutt'e due?

Mi sbaglio o nella pagina dei Driver Dell c'è un mucchio di roba inutile?

Per farla breve devo seguire la guida Dell o cosa?

Qualcuno sa in quale dei due slot è alloggiato l'HDD in dotazione corrispondente al SO (C

Ringrazio di cuore in anticipo chi mi risponderà.
Maxi
__________________
Dell XPS17-L702X: Intel Core i7-2670QM - 2x4096 1333Mhz DDR3 - 17.3" FullHD WLED AG (1920x1080) - 3Gb Nvidia GeForce GT555M - SSD Crucial M4 128Gb + HDD 500Gb 7200rpm, Batteria 9 celle Li-Ion - TrackBall Logitech M570 - Windows 7 HP SP1 64bit -
maximo_gomez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 12:39   #255
CosmoCLM
Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 78
Tornando comunque al discorso slot/ram e gb supportati.

Sul dell support center da memoria fisica installata 8gb, memoria massima supportata 16 gb.

Quindi i 2 moduli da 8 gb sono effettivamente supportati.
CosmoCLM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 15:51   #256
maximo_gomez
Senior Member
 
L'Avatar di maximo_gomez
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Fuerteventura - España
Messaggi: 551
driver usb3.0

sul sito www.station-drivers.com ho visto dei driver renesas usb3 nella versione 2.1.28.0
qualcuno li ha giá installati?
__________________
Dell XPS17-L702X: Intel Core i7-2670QM - 2x4096 1333Mhz DDR3 - 17.3" FullHD WLED AG (1920x1080) - 3Gb Nvidia GeForce GT555M - SSD Crucial M4 128Gb + HDD 500Gb 7200rpm, Batteria 9 celle Li-Ion - TrackBall Logitech M570 - Windows 7 HP SP1 64bit -
maximo_gomez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 16:00   #257
Tennic
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 5347
Quote:
Originariamente inviato da maximo_gomez Guarda i messaggi
sul sito www.station-drivers.com ho visto dei driver renesas usb3 nella versione 2.1.28.0
qualcuno li ha giá installati?
Nel sito Intel, gli ultimi disponibili sono i 2.1.27.0, e sono quelli che ho io

http://downloadcenter.intel.com/Deta....0%22&lang=ita

E sinceramente mi fido di più di quelli scaricati dai siti ufficiali che non di quelli disponibili nei portali dei drivers, che sono spesso delle beta
Tennic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 16:56   #258
jax
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 916
Ciao a tutti

Mi sapreste dire come posso "forzare" un'applicazione a usare la scheda video dell'nVida invece che quella integrata Intel?

Sono andato nel pannello di controllo nVidia e ho specificato di eseguire l'applicazione che mi interessa (nello specifico il gioco Sonic & SEGA All Star Racing) con la GeForce, ma nel programma di configurazione del gioco mi rileva solo la scheda Intel e il gioco gira da schifo.
jax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 20:19   #259
Solir
Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 255
Buonasera a tutti! Oggi, ahimè, è partita sullo schermo del mio XPS una riga di pixel. Immagino sia cosi, visto che, provando ad accenderlo, gia dalla prima schermata si presenta. Quindi penso sia proprio un problema di monitor (spero in qualche smentita).

Il computer è stato acquistato a metà giugno quindi ancora sotto garanzia. Vorrei chiedere se a qualcun'altro è successo e sapere, più o meno, quanto tengono via il portatile per la riparazione, visto che ne ho un discreto bisogno.
E nel caso, come bisogna comportarsi per i dati importanti sul computer (farne il backup e cancellarli o cose del genere).

Grazie a tutti.
__________________
Dell XPS17 (L702x) Processore: I7 2630QM; Schermo: FHD AG (1920X1080); RAM: 8GB DDR3; SSD: Crucial MX100 256GB; HDD: 500GB Serial ATA (7.200rpm); Scheda video: GT 550M 1GB; Batteria: 9 celle;
Solir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 17:09   #260
Uruk-hai
Senior Member
 
L'Avatar di Uruk-hai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 552
Quote:
Originariamente inviato da jax Guarda i messaggi
Ciao a tutti

Mi sapreste dire come posso "forzare" un'applicazione a usare la scheda video dell'nVida invece che quella integrata Intel?

Sono andato nel pannello di controllo nVidia e ho specificato di eseguire l'applicazione che mi interessa (nello specifico il gioco Sonic & SEGA All Star Racing) con la GeForce, ma nel programma di configurazione del gioco mi rileva solo la scheda Intel e il gioco gira da schifo.
Prova a vedere se questo post del thread ufficiale dell'XPS15 può esserti d'aiuto.
__________________
Dell XPS 17 (L702X) Processore Intel Core i7-2720QM, RAM 8 Gb Ram 1333 mhz (2x4GB), Schermo 17.3" Full HD 1920x1080 AUO B173HW01 V5 non-glossy, Scheda Grafica Nvidia GeForce GT 555 3Gb, HDD 500 Gb 7200 rpm , Batteria 9 celle, Wireless Intel Centrino N 1000, Tastiera Italian backlit (Guida alla tastiera retroilluminata)
Mia recensione\test QUI aggiornata al 08/05/2011
Uruk-hai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v