Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Emulazione

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-11-2013, 17:08   #2281
exgamer
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 245
Quote:
Originariamente inviato da Unax Guarda i messaggi
gioco da bar i cui si guidava una macchina che doveva evitare le macchine e camion che provenivano dal senso opposto, l'automobile del player si muoveva dal basso verso l'alto, ogni tanto se non ricordo male da sotto proveniva un ambulanza preannunciata dal classico suono e ti dovevi scansare per lasciarla passare

di più non ricordo




Crazy Rally ?



exgamer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2013, 17:55   #2282
Unax
Senior Member
 
L'Avatar di Unax
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 5986
Quote:
Originariamente inviato da exgamer Guarda i messaggi




Crazy Rally ?



bellino crazy rally mò lo scarico (ci gioco e poi vedo se mi ricordo meglio)

potrebbe essere ma non ricordo se c'erano macchine che spruzzano olio, l'ambulanza che compare da sotto sembra quella e anche i camion che ogni tanto ti vengono incontro nell'altro senso di marcia

d'altronde il gameplay di molti giochi era simile, a volte il gioco veniva modificato nel nome e nella grafica
Unax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2013, 14:44   #2283
Unax
Senior Member
 
L'Avatar di Unax
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 5986
peccato crazy rally vuole i chd per funzionare e francamente scaricare giga di roba per far funzionare il gioco non mi va, comunque guardando i video non mi pare sia quello il gioco
Unax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2013, 17:05   #2284
exgamer
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 245
Turbo ?


exgamer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2013, 18:27   #2285
Unax
Senior Member
 
L'Avatar di Unax
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 5986
Quote:
Originariamente inviato da exgamer Guarda i messaggi
Turbo ?


no la visione era dall'alto come crazy rally o traverse usa e simili
Unax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2013, 09:33   #2286
AlexMM
Senior Member
 
L'Avatar di AlexMM
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Roma
Messaggi: 682
Quote:
Originariamente inviato da Unax Guarda i messaggi
peccato crazy rally vuole i chd per funzionare e francamente scaricare giga di roba per far funzionare il gioco non mi va, comunque guardando i video non mi pare sia quello il gioco

in mame, crazy rally non ha bisogno di chd....
__________________
Mobo:MSI 170 pc mate Cpu:I5 6600kRam:16GB 2x8 Gskill F4-2133C15D-16GVR Gpu:GeForce GTX 1060 Monitor:Samsung S24D300 1920x1080 OS:Win10

Mobo:Gigabyte GA-770TA-UD3 Cpu:AMDPhenomII x4 965 B.E.Ram:Crucial 2x4gb DDR3 ballistix tactical Gpu:GeForce GTX 970 Monitor:LG L1915S 1280x1024 OS:Win7.64bit SP1
AlexMM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2013, 10:33   #2287
Unax
Senior Member
 
L'Avatar di Unax
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 5986
Quote:
Originariamente inviato da AlexMM Guarda i messaggi
in mame, crazy rally non ha bisogno di chd....

ho provato varie rom ed ottengo sempre

http://snag.gy/isaG2.jpg
Unax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 15:09   #2288
Unax
Senior Member
 
L'Avatar di Unax
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 5986
son riuscito a far funzionare crazy rally, in pratica ho dovuto mettere tutti i file zip che ho trovato nella cartella roms

ma è normale? io pensavo che tutto l'occorente stesse in un solo file zip con dentro tutti i file necessari

in efetti per certi versi il gioco ricorda quello che cercavo ma non son sicuro che fosse lo stesso vabbè

Ultima modifica di Unax : 03-12-2013 alle 15:13.
Unax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2013, 12:20   #2289
peppiniello77
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3135
ho trovato virtuastriker da giocare online
http://www.angel777.com/virtuastriker/#.UqMQKvTuIfQ
eseguite il java vi fa in automatico l'emulatore driettamente dal sito....


poi ceravo un gioco di calcio praticamente uscito prima di virtua striker e dopo sesnsible soccer
il gioco di calcio era solo da bar mai uiscito su nessuna consolle o pc
era il primo gioco di calcio ad avere dei club
ricordo c'era la juve il milan e qualche club straniero....se non sbaglio c'era anche il napoli..ma non sono sicuro
se non sbaglio era sega
era in orizzontale con grafica piacevole quasi come virtua striker,telecamera un po piu lontana...
peppiniello77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2013, 17:13   #2290
exgamer
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 245
Quote:
Originariamente inviato da peppiniello77 Guarda i messaggi
ho trovato virtuastriker da giocare online
http://www.angel777.com/virtuastriker/#.UqMQKvTuIfQ
eseguite il java vi fa in automatico l'emulatore driettamente dal sito....


poi ceravo un gioco di calcio praticamente uscito prima di virtua striker e dopo sesnsible soccer
il gioco di calcio era solo da bar mai uiscito su nessuna consolle o pc
era il primo gioco di calcio ad avere dei club
ricordo c'era la juve il milan e qualche club straniero....se non sbaglio c'era anche il napoli..ma non sono sicuro
se non sbaglio era sega
era in orizzontale con grafica piacevole quasi come virtua striker,telecamera un po piu lontana...

Euro League ?


exgamer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 13:50   #2291
peppiniello77
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3135
Quote:
Originariamente inviato da exgamer Guarda i messaggi
Euro League ?


bravo e' lui..solo che lo ricordavo piu' bello ...
comunque il napoli c'era percio' mi piaceva...

Ultima modifica di peppiniello77 : 18-12-2013 alle 13:52.
peppiniello77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2013, 14:30   #2292
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3741
Questo thread vale anche per le consoles?
Stavo cercando il nome di una vecchia console, più per curiosità che per altro.
Era del tutto simile all'Atari 2600, ma i due joystick avevano forma ovale, con la manopola arancione sulla parte superiore e un bottone arancione dove l'uovo è più stretto. La console andava a cassette, gli anni erano primi anni '80, max 84.
Ho cercato in internet, ma non l'ho trovata.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2013, 16:30   #2293
beppesavoldi
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 6
Ciao a tutti. Non ricordo il nome di un gioco amiga con un esploratore con cappello e frusta stile indiana jones che scendeva in un tempio sempre piu in basso. Ricordo dei serpenti attircigliati e che nei livelli piu alti il gioco era completamente al buio. Grazie a chi mi aiuta
beppesavoldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2013, 23:22   #2294
adkjasdurbn
 
Messaggi: n/a
SISTEMA
Windows 98 / 95 (anno 1999)

PRODUTTORE
non lo ricordo, era, se non sbaglio allegato ad un CD di GMC di maggio 1999 insieme alla demo di Worms Armageddon

CATEGORIA
sparatutto spaziale (si pilotava una navicella)

SOTTOCATEGORIA
sparatutto spaziale (difesa della terra da parte degli invasori alieni)

VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA
2D scorrimento verticale

DESCRIZIONE
il giocatore doveva pilotare una navicella per proteggere la terra dall'invasione aliena, si sparava in due modi: normalmente (armi illimitate) (tasto 1) e con delle bombe (limitate) (tasto 2), si poteva giocare insieme ad un altra persona nello stesso momento;
Ad ogni fine livello c'era un boss;
I giocatori avevano una loro foto visibile in basso a sinistra (player 1) e in basso a destra (player 2);
All'inizio del gioco appariva un altro tizio in foto in basso a sinistra (tipo un comandante) che diceva qualcosa con "executed launch!";
il bello era che c'erano dei potenziamenti per l'arma principale di durata limitata e quando venivano acquisiti, il player 1 esclamava "YEEEEEAH!" (si vedeva la scritta con la foto del personaggio in basso a sinistra) e il player 2 invece diceva "OH YEAH!" (sempre con la sua foto in basso a destra).

GRAZIE!!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2013, 13:17   #2295
Scrounge
Junior Member
 
L'Avatar di Scrounge
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da beppesavoldi Guarda i messaggi
Ciao a tutti. Non ricordo il nome di un gioco amiga con un esploratore con cappello e frusta stile indiana jones che scendeva in un tempio sempre piu in basso. Ricordo dei serpenti attircigliati e che nei livelli piu alti il gioco era completamente al buio. Grazie a chi mi aiuta
Può essere Montezuma's Revenge?
http://www.youtube.com/watch?v=vrPWppgugJU
Scrounge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2013, 15:34   #2296
AlexMM
Senior Member
 
L'Avatar di AlexMM
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Roma
Messaggi: 682
Quote:
Originariamente inviato da flower79 Guarda i messaggi
SISTEMA
cabinato / coin -op

PRODUTTORE
sulla base della TAITO...ma potrebbe essere di un'altra società

CATEGORIA
arcade - paddle

SOTTOCATEGORIA

VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA
schermo statico a livelli (no scorrimenti orizzontali, verticali, diagonali)
tridimensionale ? gli oggetti avevano le ombreggiature

DESCRIZIONE
Trattasi di un clone (ben riuscito IMHO) del classico Arkanoid della TAITO.
Il cabinet coin-op aveva solamente un cilindro rotativo (ca. 5 cm di diametro), tipo un tappo di alluminio, per controllare il paddle.
L'ambientazione è marina (sabbia e alghe sullo sfondo), con la particolarità dei pesci in movimento.
Mi ricordo di un pesce rombo bello grande, che agitava le estremità lentamente e che al passaggio deviava la traiettoria della sfera.
Quando la pallina si ingrossava, distruggeva qualsiasi mattoncino, emettendo un suono metallico ad ogni distruzione.

Simil Aquanoid ed i suoi vari cloni (1,2 e 3D).
Si giocava in 2 alternativamente.

Edit: mi son letto tutti i 2304 posts...in cerca di una eventuale richiesta simile...
con questa ambientazione ricordo

Thunder& Lightning

http://www.youtube.com/watch?v=M1-PjQ58Pfc
__________________
Mobo:MSI 170 pc mate Cpu:I5 6600kRam:16GB 2x8 Gskill F4-2133C15D-16GVR Gpu:GeForce GTX 1060 Monitor:Samsung S24D300 1920x1080 OS:Win10

Mobo:Gigabyte GA-770TA-UD3 Cpu:AMDPhenomII x4 965 B.E.Ram:Crucial 2x4gb DDR3 ballistix tactical Gpu:GeForce GTX 970 Monitor:LG L1915S 1280x1024 OS:Win7.64bit SP1
AlexMM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2013, 10:58   #2297
AlexMM
Senior Member
 
L'Avatar di AlexMM
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Roma
Messaggi: 682
Quote:
Originariamente inviato da beppesavoldi Guarda i messaggi
Ciao a tutti. Non ricordo il nome di un gioco amiga con un esploratore con cappello e frusta stile indiana jones che scendeva in un tempio sempre piu in basso. Ricordo dei serpenti attircigliati e che nei livelli piu alti il gioco era completamente al buio. Grazie a chi mi aiuta

rick dangerous?

http://www.youtube.com/watch?v=H7RW9ODTQ9k
__________________
Mobo:MSI 170 pc mate Cpu:I5 6600kRam:16GB 2x8 Gskill F4-2133C15D-16GVR Gpu:GeForce GTX 1060 Monitor:Samsung S24D300 1920x1080 OS:Win10

Mobo:Gigabyte GA-770TA-UD3 Cpu:AMDPhenomII x4 965 B.E.Ram:Crucial 2x4gb DDR3 ballistix tactical Gpu:GeForce GTX 970 Monitor:LG L1915S 1280x1024 OS:Win7.64bit SP1
AlexMM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2013, 16:37   #2298
Unax
Senior Member
 
L'Avatar di Unax
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 5986
vediamo se qualcuno ci azzecca

Piattaforma: C64

il gioco si ambientava mi pare su un isola, nell'isola c'erano delle case in cui c'erano dei fantasmi ed in cui bisognava entrare e raccogliere dei diamanti (???), quando si usciva dalle case si veniva inseguiti dalle orde di nemici e bisognava correre nella casa successiva

la visuale nelle case era laterale

sinceramente non sono sicuro che la descrizione sia giusta al 100%
Unax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2013, 23:52   #2299
Samoht
Senior Member
 
L'Avatar di Samoht
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
Messaggi: 5237
Quote:
Originariamente inviato da Unax Guarda i messaggi
vediamo se qualcuno ci azzecca

Piattaforma: C64

il gioco si ambientava mi pare su un isola, nell'isola c'erano delle case in cui c'erano dei fantasmi ed in cui bisognava entrare e raccogliere dei diamanti (???), quando si usciva dalle case si veniva inseguiti dalle orde di nemici e bisognava correre nella casa successiva

la visuale nelle case era laterale

sinceramente non sono sicuro che la descrizione sia giusta al 100%
SPIRIT OF THE STONES. Mi ricordo benissimo questo gioco... e mi ricordo che era, come tantissimi dei primi giochi del 64, DIFFICILISSIMO.
__________________
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64!
Samoht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2013, 23:55   #2300
Samoht
Senior Member
 
L'Avatar di Samoht
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
Messaggi: 5237
Quote:
Originariamente inviato da beppesavoldi Guarda i messaggi
Ciao a tutti. Non ricordo il nome di un gioco amiga con un esploratore con cappello e frusta stile indiana jones che scendeva in un tempio sempre piu in basso. Ricordo dei serpenti attircigliati e che nei livelli piu alti il gioco era completamente al buio. Grazie a chi mi aiuta
Sei sicuro che si trattasse di un gioco Amiga? perchè dalla descrizione che mi hai fatto, se cambi su Commodore64, potrei dirti "Caverns of Khafka"
__________________
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64!
Samoht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v