Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 15-10-2007, 13:49   #1
Ciao84
Senior Member
 
L'Avatar di Ciao84
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Cremona
Messaggi: 381
Half-Life 2: Episode Three - [THREAD UFFICIALE]


E' appena uscito Ep.2 ed ecco che subito si inizia a parlare del terzo capitolo.

Leggete un pò:

http://www.tomshw.it/news.php?newsid=10111

e non è finita qua...
(ATTENZIONE!!!Se non avete finito Ep.2 , non leggete l'articolo a destra altrimenti vi rovinate il finale)

http://www.mondoxbox.com/news/10447/...vorazione.html

Spero che Episode Three esca il più presto possibile, dato che i punti interrogativi e le domande lasciati in sospeso ,che noi fan ci poniamo da quasi 8 anni, sono ancora numerosi!
Personalmente mi aspetto parecchie risposte ai miei perchè, ad esempio:

1)Risposte sui retroscena dal primo Half-Life fino ad Ep.3( sempre che sia davvero la fine della saga ....ma conoscendo la Valve... );

2)In Ep.2 Barney non si è visto...che fine ha fatto? ;

3)C'è qualche nesso tra la saga di Gordon Freeman e Portal?E se si in Ep.3 Gordon userà l'arma che crea portali???

4)Mi piacerebbe sapere CHI CAVOLO è STO G-MAN!?

Le domande che mi sono posto sono tante.....aspetto di sentire le vostre....e magari qualche risposta alle mie....

Ultima modifica di Ciao84 : 18-08-2009 alle 18:49.
Ciao84 è offline  
Old 15-10-2007, 14:12   #2
beleno
Senior Member
 
L'Avatar di beleno
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ph.D.
Messaggi: 2145
Quote:
Originariamente inviato da Ciao84 Guarda i messaggi

4)Mi piacerebbe sapere CHI CAVOLO è STO G-MAN!?

si svegli, mister Freeman, si svegli..
beleno è offline  
Old 15-10-2007, 14:16   #3
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16709
In Portal la protagonista è chiamata la "figlia del soggetto" se non ricordo male. Oltre ad Alyx e alla dottoressa Judith quindi un'altra donna nel mondo di HL. E se il "soggetto" fosse Gordon?
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline  
Old 15-10-2007, 14:22   #4
Ciao84
Senior Member
 
L'Avatar di Ciao84
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Cremona
Messaggi: 381
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
In Portal la protagonista è chiamata la "figlia del soggetto" se non ricordo male. Oltre ad Alyx e alla dottoressa Judith quindi un'altra donna nel mondo di HL. E se il "soggetto" fosse Gordon?
mmmm teoria interessante.....quindi secondo te la protagonista di portal sarebbe la figlia di Gordon Freeman!?
Oh bella!E con chi avrebbe scopato mentre era impegnato a sparare agli alieni!?
Ciao84 è offline  
Old 15-10-2007, 14:24   #5
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16709
Quote:
Originariamente inviato da Ciao84 Guarda i messaggi
mmmm teoria interessante.....quindi secondo te la protagonista di portal sarebbe la figlia di Gordon Freeman!?
Oh bella!E con chi avrebbe scopato mentre era impegnato a sparare agli alieni!?
La protagonista di Portal è grandicella
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline  
Old 15-10-2007, 14:33   #6
Ciao84
Senior Member
 
L'Avatar di Ciao84
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Cremona
Messaggi: 381
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
La protagonista di Portal è grandicella
Ma magari Portal è ambientato nel futuro rispetto alle avventure di Gordon e soci....e poi non dimenticare che tra il primo Half-Life e Half-Life 2 sono passati alcuni anni, dato che Gordon era stato messo in ibernazione dal G-Man.
Ciao84 è offline  
Old 15-10-2007, 14:38   #7
darkfear
Senior Member
 
L'Avatar di darkfear
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Messaggi: 8748
Quote:
Originariamente inviato da beleno Guarda i messaggi
si svegli, mister Freeman, si svegli..
zi-sveghjli mizsder friiman...zi sveghjli





Quote:
Originariamente inviato da Ciao84
e non è finita qua...
(ATTENZIONE!!!Se non avete finito Ep.2 , non leggete l'articolo a destra altrimenti vi rovinate il finale)
detto da te


scherzo

se nn sbaglio la notizia di Ep 3 era abbastanza vecchia (direi + un rumor che una notizia vera e propria...)
si parlava di rivoluzione grafica...e poi la foto (ovviamente fake ) di una miniera foto realistica (per mostrare l'engine)
darkfear è offline  
Old 15-10-2007, 14:41   #8
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8910
Quote:
Originariamente inviato da Ciao84 Guarda i messaggi
1)Risposte sui retroscena dal primo Half-Life fino ad Ep.3( sempre che sia davvero la fine della saga ....ma conoscendo la Valve... );
1) ti rispondo a una domanda con un'altra domanda: ep 3 sarà l'ultimo e poi un gioco nuovo (half life 3?) oppure si continuerà con gli episodi?

Quote:
2)In Ep.2 Barney non si è visto...che fine ha fatto? ;
2) anch'io mi aspettavo di vederlo e invece nisba...mah

Quote:
3)C'è qualche nesso tra la saga di Gordon Freeman e Portal?E se si in Ep.3 Gordon userà l'arma che crea portali???
3) boh non ho ancora giocato a portal

Quote:
4)Mi piacerebbe sapere CHI CAVOLO è STO G-MAN!?
4) non so, ci sono decine di supposizioni e teorie varie
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline  
Old 15-10-2007, 15:03   #9
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
1) ti rispondo a una domanda con un'altra domanda: ep 3 sarà l'ultimo e poi un gioco nuovo (half life 3?) oppure si continuerà con gli episodi?


2) anch'io mi aspettavo di vederlo e invece nisba...mah


3) boh non ho ancora giocato a portal


4) non so, ci sono decine di supposizioni e teorie varie
Spoiler:

1) Doug Lombardi ha detto che la tendenza di Valve sarebbe di far uscire un episodio all'anno. Teoria confermata dal fatto che Chell, la protagonista di Portal, "avrà un ruolo importante in futuri episodi".

2) Barney non c'è probabilmente perché sta scortando i cittadini di City 17 in zone sicure e avendo preso il treno precedente a Gordon e Alyx ha evitato l'esplosione della cittadello di fine Episode One

3) Portal è ambientato in una struttura di Aperture Labs che è una corporazione rivale Black Mesa, ma che effettua ricerchè meno "legali", utilizzando cavie umane. Alla fine di Episode Two si nomina una nave, la Borealis, che è stata costruita da questa corporazione, quindi, Aperture Science fa parte dell'universo di Half Life e, quindi, Portal e Chell. Portal è ambientato nello stesso periodo perché GLaDOS (la voce computerizzata di Portal) cita spesso che fuori da lì (nel mondo esterno) le cose vanno molto male (ci sono i Combine).

4) Già il G-Man è veramente un mistero. Siccome parla con difficoltà la lingua terrestre (sia nella versione italiana che in quella inglese) può darsi che non sia umano. Sicuramente lavora per qualcun'altro, probabilmente qualcuno a cui non stanno simpatici i Combine, ma è anche vero che non è uno stinco di santo e che della sorte della terra, probabilmente, non gli interessa molto...

gaxel è offline  
Old 15-10-2007, 15:28   #10
Ciao84
Senior Member
 
L'Avatar di Ciao84
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Cremona
Messaggi: 381
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Spoiler:

1) Doug Lombardi ha detto che la tendenza di Valve sarebbe di far uscire un episodio all'anno. Teoria confermata dal fatto che Chell, la protagonista di Portal, "avrà un ruolo importante in futuri episodi".

2) Barney non c'è probabilmente perché sta scortando i cittadini di City 17 in zone sicure e avendo preso il treno precedente a Gordon e Alyx ha evitato l'esplosione della cittadello di fine Episode One

3) Portal è ambientato in una struttura di Aperture Labs che è una corporazione rivale Black Mesa, ma che effettua ricerchè meno "legali", utilizzando cavie umane. Alla fine di Episode Two si nomina una nave, la Borealis, che è stata costruita da questa corporazione, quindi, Aperture Science fa parte dell'universo di Half Life e, quindi, Portal e Chell. Portal è ambientato nello stesso periodo perché GLaDOS (la voce computerizzata di Portal) cita spesso che fuori da lì (nel mondo esterno) le cose vanno molto male (ci sono i Combine).

4) Già il G-Man è veramente un mistero. Siccome parla con difficoltà la lingua terrestre (sia nella versione italiana che in quella inglese) può darsi che non sia umano. Sicuramente lavora per qualcun'altro, probabilmente qualcuno a cui non stanno simpatici i Combine, ma è anche vero che non è uno stinco di santo e che della sorte della terra, probabilmente, non gli interessa molto...

aehm....lo spoiler non si vede....
Ciao84 è offline  
Old 15-10-2007, 15:31   #11
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Ciao84 Guarda i messaggi
aehm....lo spoiler non si vede....
Nemmeno evidenziandolo? Io così lo vedo...
gaxel è offline  
Old 15-10-2007, 15:33   #12
Ciao84
Senior Member
 
L'Avatar di Ciao84
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Cremona
Messaggi: 381
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Nemmeno evidenziandolo? Io così lo vedo...
io vedo solo un rettangolo blu con scritto su Spoiler:
Ciao84 è offline  
Old 15-10-2007, 15:48   #13
wiltord
Senior Member
 
L'Avatar di wiltord
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 25515
Quote:
Originariamente inviato da Ciao84 Guarda i messaggi
io vedo solo un rettangolo blu con scritto su Spoiler:
è fatto apposta magari, se vuoi lo evidenzi col mouse e leggi il testo
__________________
L'addestramento è niente, la volontà è tutto
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline  
Old 15-10-2007, 15:48   #14
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Ciao84 Guarda i messaggi
io vedo solo un rettangolo blu con scritto su Spoiler:
Devi evidenziare il rettangolo blu. Ho messo lo spoiler perché ci sono rivelazioni sulla trama di Episode Two e Portal, così chi non li ha ancora finiti non rischia di leggere...
gaxel è offline  
Old 15-10-2007, 16:03   #15
Ciao84
Senior Member
 
L'Avatar di Ciao84
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Cremona
Messaggi: 381
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Devi evidenziare il rettangolo blu. Ho messo lo spoiler perché ci sono rivelazioni sulla trama di Episode Two e Portal, così chi non li ha ancora finiti non rischia di leggere...
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!
Perdonate la mia ignoranza......

Ora leggo tutto


Ultima modifica di Ciao84 : 15-10-2007 alle 17:05.
Ciao84 è offline  
Old 15-10-2007, 17:58   #16
LumberJack
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sotto il fuoco incrociato degli xeno
Messaggi: 1092
Uffi da quello che sento c'è solo una mucchiata di alienozzi parenti dei buzzurri di Halo Diamine pensavo che il protagonista di portal (anche se non l'ho giocato) fosse Shepard il capitano dei marine di opposin force, ma quando potrò abbracciare il mio vecchio m4 e uccidere Gordon?
Cm anche lui è stato chiamato dal G man quindi boh, sarà un asso nella manica di valve?





...aaah colpa della console vado a giocare a Doom1
LumberJack è offline  
Old 15-10-2007, 18:07   #17
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da LumberJack Guarda i messaggi
Uffi da quello che sento c'è solo una mucchiata di alienozzi parenti dei buzzurri di Halo Diamine pensavo che il protagonista di portal (anche se non l'ho giocato) fosse Shepard il capitano dei marine di opposin force, ma quando potrò abbracciare il mio vecchio m4 e uccidere Gordon?
Cm anche lui è stato chiamato dal G man quindi boh, sarà un asso nella manica di valve?





...aaah colpa della console vado a giocare a Doom1
Non ne sono sicuro, ma credo che Mark Laidlaw non consideri Opposing Force e Blue Shift parte integrate dell'universo di Half Life. Quindi, mi sa che non verranno presi in considerazione. Barney è tornato perché, come ha spesso detto Valve, i giocatori di Half Life (Blue Shift non viene mai menzionato) ci si affezionavano.
gaxel è offline  
Old 15-10-2007, 19:39   #18
trentemoller
Senior Member
 
L'Avatar di trentemoller
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
Messaggi: 5030
Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
se nn sbaglio la notizia di Ep 3 era abbastanza vecchia (direi + un rumor che una notizia vera e propria...)
si parlava di rivoluzione grafica...e poi la foto (ovviamente fake ) di una miniera foto realistica (per mostrare l'engine)
ep3 è quasi confermato, se giochi ep2 con i commenti ci sono vari riferimenti a ep3
trentemoller è offline  
Old 15-10-2007, 21:08   #19
fluke81
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Messaggi: 9278
speriamo che esce veramente nel 2008
fluke81 è offline  
Old 15-10-2007, 21:27   #20
Kianor
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
Messaggi: 1615
Quote:
Originariamente inviato da Ciao84 Guarda i messaggi
2)In Ep.2 Barney non si è visto...che fine ha fatto? ;
Evvia lo spoiler
Kianor è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v