Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-01-2015, 14:20   #5381
lodge
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma
Messaggi: 122
A me hanno offerto (tiscali adsl 20mb+voce scatto risposta 0 euro) 35 al mese con vincolo di tre anni, venendo dalla promozione 28,18 al mese che a sua volta aveva un vincolo di due anni credo. Ho fatto quindi una richiesta per nuova linea sul sito di Infostrada ma non ho ricevuto l'email col contratto, sono due ore che provo a chiamare per farmelo rimandare e mi attaccano in faccia o mettono in attesa facendo poi cadere la linea. Mi stanno quasi facendo venire la voglia di legarmi tre anni a Tiscali.
lodge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2015, 15:14   #5382
Bodhisatva
Member
 
L'Avatar di Bodhisatva
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 256
L'importante è che la richiesta online l'hai fatta nella giornata della promozione. Poi che ti mandino la conferma subito o fra due giorni non potrà cambiare le condizioni economiche.
__________________
L'unico modo per star bene con se stessi è far star male qualcun'altro e io sono stufo di far star bene gli altri con se stessi - Homer Jay Simpson -
Bodhisatva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2015, 16:08   #5383
muas
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 20
Quote:
Originariamente inviato da CwNd Guarda i messaggi
Ma hai parlato con l'assistenza commerciale? devi entrare nella voce del menu per richiedere il codice di migrazione... gli operatori in quel caso sono molto più disponibili a venirti incontro
Sì, dopo la comparsa delle offerte nella mia area clienti, ho contattato due volte l'assistenza commerciale. Sono stati educati, ma mi hanno solo confermato che le offerte disponibili per me erano 24,95€ per la light e 34,95€ per la full, entrambe con vincolo a tre anni. L'ultima telefonata l'ho fatta al numero 800899202 in seguito ad un SMS che mi invitava a contattarli per scoprire i vantaggi di essere un cliente tiscali...non so a quale settore appartenesse la tizia con cui ho parlato. So che è stata maleducata e che mi ha praticamente sgridato per averle esposto i motivi per cui, a parer mio, le offerte a me riservate non sono poi così allettanti e per aver osato chiamare ben due volte in precedenza per cercare di ottenere qualcosa di meglio
muas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2015, 16:28   #5384
Kevin[clod]
Bannato
 
L'Avatar di Kevin[clod]
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
Messaggi: 2770
Quote:
Originariamente inviato da muas Guarda i messaggi
Sì, dopo la comparsa delle offerte nella mia area clienti, ho contattato due volte l'assistenza commerciale. Sono stati educati, ma mi hanno solo confermato che le offerte disponibili per me erano 24,95€ per la light e 34,95€ per la full, entrambe con vincolo a tre anni. L'ultima telefonata l'ho fatta al numero 800899202 in seguito ad un SMS che mi invitava a contattarli per scoprire i vantaggi di essere un cliente tiscali...non so a quale settore appartenesse la tizia con cui ho parlato. So che è stata maleducata e che mi ha praticamente sgridato per averle esposto i motivi per cui, a parer mio, le offerte a me riservate non sono poi così allettanti e per aver osato chiamare ben due volte in precedenza per cercare di ottenere qualcosa di meglio
per le offerte nuove riservate ai vecchi clienti bisogno aspettare la fine delle attuali prevista per il 31 gennaio, dopo tale data ne sapremo di più.
Kevin[clod] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2015, 18:33   #5385
fonta91
Senior Member
 
L'Avatar di fonta91
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1096
Salve ragazzi.. Ma se al posto dell'offerta a 34,95 me la fa attivare con un sovrapprezzo é perché sono in wholesale? Perché nei giorni scorsi mi faceva verificare la copertura del mio numero ma adesso mi dice che non è disponibile di riprovare più tardi..
__________________
Ho concluso positivamente con: Salvys, xfettodifettoso, Alex8750, kinchi, luciferme, musodatopo, Nicks, marlin, N3OM4TR|X, vincentbelle46
fonta91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2015, 19:25   #5386
strassada
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Messaggi: 12462
nel mio caso posso testare la disponibilità della Light su un paio di numeri, e viene fuori 26.95€ mese (quindi in Bitstream) invece di 32.95.
come novità, è venuto fuori che ora ci sono 29€ di attivazione per la Light (testato su numerazione con fonia+adsl che su altro numero con solo fonia, sempre Telecom)
(e ci sono sempre i 3 anni minimi di contratto per avere la promo sul canone)

per la full mi dice che non è possibile testare la disponibilità
edit:
ritestata sul sumero di mio fratello, viene fuori 34.95€/mese (.../eth/..., bitstream anche qui, quindi) invece di 49.95€.
quindi per ora niente promo migliore a 29,95 come ho fatto 3 mesi fa.
l'attivazione è gratis (ma i 3 anni di permanenza ci sono ancora)

ri-edit:
come avevo già preventivato, difficilmente faranno ancora offerte a meno di 20€, piuttosto ecco che cambiano opzioni della fonia.
hanno aggiunto (però non so se lo fosse già) una promo sui fissi internazionali per la Light (500m/mese + scatto alla risposta) per la Full non mi ricordo (non mi fanno più accedere alle pagine delle offerte)

Ultima modifica di strassada : 13-01-2015 alle 19:55.
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2015, 12:23   #5387
strassada
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Messaggi: 12462
anche oggi per chi risulta in bitstream, vengono fuori 29€ una tantum per l'attivazione della Light. vediamo se sto balzello resterà solo fino a domani ("promo" in scadenza il 15), oppure no.

Ultima modifica di strassada : 14-01-2015 alle 12:29.
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2015, 13:08   #5388
emmedi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Messaggi: 12565
Erano presenti anche lo scorso 21 novembre quando ho sottoscritto il contratto; e sono in promozione del momento che il prezzo pieno per il contributo di attivazione è 99 euro.
emmedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2015, 13:39   #5389
Ocean8
Member
 
L'Avatar di Ocean8
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
Messaggi: 175
Qualche settimana fa ho telefonato a Tiscali, ora ho la Light e mi costa comprese le telefonate circa 40€ al mese, mi hanno consigliato di passare alla Full a 29,95€, ma a questi si deve aggiungere l'IVA?

Il problema poi sarebbe che si devono pagare 2 mensilità anticipate

Mi conviene?
Ocean8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2015, 14:14   #5390
1onexx
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3972
Quote:
Originariamente inviato da Ocean8 Guarda i messaggi
Qualche settimana fa ho telefonato a Tiscali, ora ho la Light e mi costa comprese le telefonate circa 40€ al mese, mi hanno consigliato di passare alla Full a 29,95€, ma a questi si deve aggiungere l'IVA?

Il problema poi sarebbe che si devono pagare 2 mensilità anticipate

Mi conviene?
E' IVA compresa e se becchi l'offerta la trovi anche a 27.95E (ma devi controllare perché vale per i nuovi clienti).

Tieni conto che se è in offerta, come oggi, hai anche:

Telefonate illimitate e gratuite verso tutti i fissi e cellulari nazionali
60 min/mese verso tutti i fissi internazionali
Servizio chi è (identificativo del chiamante) gratis


Fatti un pò i conti ...
__________________
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male."
1onexx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2015, 14:30   #5391
Ocean8
Member
 
L'Avatar di Ocean8
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
Messaggi: 175
Io come dicevo sono già cliente Tiscali eppure me l'hanno proposta ugualmente, ho detto che ci pensavo.... e che li avrei richiamati (questo circa un mese fa) perchè non ci volevo credere che fosse IVA compresa

Che dici non mi pare che altri provider offrano molto di meglio?

Fra parentesi io avevo chiamato perchè durante una chiamata precedente con l'assistenza l'operatore sosteneva che non mi poteva dare 10MB in download perchè il mio vecchio contratto Light non lo comprendeva , e durante la telefonata al commerciale per esporre le mie ragioni anche questa tizia (molto gentile) che mi ha proposto il nuovo contratto gli dava ragione.....
Sta di fatto che dopo qualche giorno mi sono ritrovato upgradato a 10MB, così provando un test di velocità..... forse l'hanno fatto per farsi ritelefonare
Ocean8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2015, 15:33   #5392
strassada
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Messaggi: 12462
se sei un utenza con contratto residenziale (no partita iva ecc...), l'iva è sempre inclusa.
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2015, 16:37   #5393
Ocean8
Member
 
L'Avatar di Ocean8
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
Messaggi: 175
Molto bene, ci sto pensando seriamente
Ocean8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2015, 18:06   #5394
fonta91
Senior Member
 
L'Avatar di fonta91
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1096
Siete tutti in ull?
__________________
Ho concluso positivamente con: Salvys, xfettodifettoso, Alex8750, kinchi, luciferme, musodatopo, Nicks, marlin, N3OM4TR|X, vincentbelle46
fonta91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2015, 18:13   #5395
emmedi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Messaggi: 12565
Io no, strassada idem. Di altri non so...
emmedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2015, 18:53   #5396
fonta91
Senior Member
 
L'Avatar di fonta91
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1096
E andate bene? Io ci sto pensando ma nel mio comune di 4000 anime abbiamo solo wholesale fuori da telecom. Hanno messo ora una centrale nuova ethernet ed è così arrivata la 20mb... Con un profilo a 6db potrei arrivare verso i 14-15 mega..
__________________
Ho concluso positivamente con: Salvys, xfettodifettoso, Alex8750, kinchi, luciferme, musodatopo, Nicks, marlin, N3OM4TR|X, vincentbelle46
fonta91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2015, 19:55   #5397
Ocean8
Member
 
L'Avatar di Ocean8
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
Messaggi: 175
Sulla fatture le ultime tre cifre del codice di migrazione sono 001 ti riferivi a questo?
Ocean8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2015, 21:09   #5398
emmedi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Messaggi: 12565
@fonta91
Questa la mia situazione
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2#post41987872

Leggi pure il resto di quella discussione per conoscere le esperienze di altri utenti.
emmedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2015, 21:24   #5399
BORBORIO
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 24
Ma, il profilo 24/1.5 esiste ancora? io ho chiamato e mi hanno detto che il massimo era 24/1,2...
BORBORIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2015, 08:27   #5400
emmedi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Messaggi: 12565
Due nuove opzioni hanno fatto capolino sul sito tiscali, e sono comprensive di sim e canone mobile
SuperTiscali light = Tutto Incluso Light + Super 2 Giga
SuperTiscali full = Tutto Incluso Full + Super 2 Giga

I prezzi sono quelli delle offerte scontate, 22.95 e 27.95 euro, a cui vanno sommati i 10 euro di canone per la sim.

Ora bisogna vedere se con queste due nuove proposte il prezzo delle tutto incluso rimarrà invariato o verrà scontato in alcuni giorni come finora accaduto.
emmedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v