Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-10-2008, 05:49   #3221
vincenzomary
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 5556
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
perchè probabilmente si riferisce alla scansione in realtime e non in quella manuale
cosa vuol dire,cosa devo fare. grazie
vincenzomary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2008, 08:56   #3222
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da vincenzomary Guarda i messaggi
ma come mai dopo una scansione completa, e dopo aver impostato solo file nuovi o modificati, una nuova scansione comprende di nuovo tutti i file?
grazie
ciao,
non saprei perché ciò succeda (anche perché io lascio sempre su tutti i file)
una cosa che mi sono accorto è che se imposti l'opzione scansiona file solo nuovi o modificati la devi impostare manualmente su tutti e 3 i tipi di scansione (screen1)
la 1 / 2 / 3 perché se al imposti solo su 1 tipo ma poi lanci un'altra scansione l'impostazione rimane quella precedentemente impostata
per cui devi agire sul punto 4 in tutte e 3 le impostazioni dei 3 tipi di scansione
....dicevo che io lascio sempre su tutti i file essendoci impostato (2°screen) le tecnologie proprietarie di Kaspersky iSwift e iChecker dove i file vengono "marchiati" da Kasp. in modo che le scansioni successive siano molto più veloci .....nel mio caso il tutto si risolve in mezz'ora
e questo è anche il motivo per cui la/le primissime scansioni sono Lunghissime!!!
spero di aver centrato il "problema" ......altro non saprei.....
ciao marco
Edit Riguardando mi sono accorto che sotto il N°4 c'è il pulsante Applica a tutte le imp. scansione ecc.ecc. punto 5
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)

Ultima modifica di marcoesse : 19-10-2008 alle 10:24.
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2008, 09:13   #3223
Carciofone
Senior Member
 
L'Avatar di Carciofone
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 9526
Vorrei confermare il problema di cui ho parlato qualche giorno fa in modo che eventualmente lo facciate sapere a chi di dovere.
In pratica, dopo gli ultimi aggiornamenti M$ su Windows Vista 32 (su XP non ho provato) l'installer di KIS .454 dà un errore relativo alla versione di Internet Explorer rilevata sia durante la disinstallazione che nell'installazione. L'installazione viene portata comunque a termine, solo che non so se il modulo di analisi antivirus web effettivamente funzioni e si tratti solo di un avviso generico.
__________________
Unofficial D-Link Forum
Carciofone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2008, 09:33   #3224
signo3d
Senior Member
 
L'Avatar di signo3d
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18258
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
ciao,
si è normale Kis2009 è stato "semplificato" (a mio avviso anche troppo) per gli utilizzatori di P2P
per cui lasciato di default i P2P vanno un po' dove vogliono!!!
se vuoi avere maggior controllo su Firewall >
> http://forum.kaspersky.com/index.php...dpost&p=777107
più in firma trovi qualcosa sul firewall di Kis2009
ciao marco
p.s. io non uso nessun P2P
anzi a tal proposito agli utilizzatori di P2P consiglio la lettura del post
> http://forum.kaspersky.com/index.php...dpost&p=782827
2a parte molto interessante
ciao ciao

Grazie mille
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2008, 12:05   #3225
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22111
Quote:
Originariamente inviato da vincenzomary Guarda i messaggi
cosa vuol dire,cosa devo fare. grazie
ecco, marcoesse ha dato la risposta completa... segui quanto detto da lui
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2008, 12:09   #3226
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22307
Secondo voi tra la modalità di difesa interattiva e quella automatica (soprattutto per quanto riguarda il Firewall di sistema) si perde molto in sicurezza?

Voglio dire anche se in automatico le decisioni vengono prese autonomamente il tutto sarà comunque valutato se dannoso o meno... voi quale tenete?
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2008, 12:17   #3227
vincenzomary
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 5556
per marcoesse e c.m.g.

fatto, ma sempre molto tempo per scansione nuovi file o modificati. ma.............
vincenzomary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2008, 14:32   #3228
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Secondo voi tra la modalità di difesa interattiva e quella automatica (soprattutto per quanto riguarda il Firewall di sistema) si perde molto in sicurezza?
ciao,
per la sicurezza generale fine a se' stessa direi di no! interattiva o auto la sicurezza "credo" sia la stessa
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Voglio dire anche se in automatico le decisioni vengono prese autonomamente il tutto sarà comunque valutato se dannoso o meno... voi quale tenete?
ecco quì invece il dibattito diventa molto interessante e soggettivo
nel senso che se lasci su Auto le applicazioni considerate da Kasp. attendibili faranno un po' tutto quello che vogliono senza chiedere nulla
avrai notato le volte che utenti P2P si sono trovati emule nelle attendibili e con un certo stupore non chiedeva un bel nulla!!
c'è da considerare che Emule in se' stesso non è un programma "pericoloso" ma lo sono molto i file scaricati magari in cerca di quello "che non si potrebbe"
per la mia scelta essendo io un pochino pignolo da subito metto su interattiva e proprio stamattina sono passato ai punti esclamativi sulle reti (come da firma) non lo avevo ancora fatto con la .454 perché ti devi sobbarcare una serie di consensi permessi ecc.ecc. (lo avevo fatto con la .357)
"conosco" web amici a cui non piace il firewall di Kis2009 perché ci sono regole interne non modificabili conseguentemente non riescono ad avere il pieno controllo su tutto quello che vuole uscire il principio è:
tutto deve essere bloccato e solo quello che dico io deve avere il mio consenso per uscire!!!
....cosa che con Kis2009 sembra non sia possibile al 100/%
stringendo:
un utente che non vuole rompimenti su richieste permessi ecc.ecc. Kis2009 a vita e su AUTO
un utente che preferisce un po' di controllo su interattiva
un utente un po' pignolo e preciso (io) interattiva + punto esclamativo su Reti
in modo che ogni nuova/modificata applicazione mi chieda cosa fare
SUPERconsiglio ogniqualvolta vado ad installare o aggiornare applicazioni importanti sicure e conosciute corro ad impostare su AUTO in modo da non smaronarmi con svariate richieste permessi ecc.ecc. ....e questa è una gran comodità!!
ciao marco
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)

Ultima modifica di marcoesse : 19-10-2008 alle 14:52.
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2008, 14:39   #3229
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da vincenzomary Guarda i messaggi
per marcoesse e c.m.g.
fatto, ma sempre molto tempo per scansione nuovi file o modificati. ma.............
ciao,
provo a metterti come li ho io prova a verificare se hai spunte strane in giro
p.s. ma cosa intendi per lunghe!!!!
come detto io 2 partizioni C / D in mezz'ora fa tutto
vero che su questo (dedicato solo per internet) non ho molto cmq a me la scansione sembra molto veloce
magari prova a far fare solo C
ciao marco
p.s. come detto io ho sempre avuto tutti file
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2008, 14:44   #3230
vincenzomary
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 5556
p.s. come detto io ho sempre avuto tutti file

mentre io avevo, anche file nuovi o modificati.copiato tuo screen, vediamo.....
grazie ancora
nb: tutto il pc circa quattro ore...........................
vincenzomary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2008, 15:02   #3231
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da vincenzomary Guarda i messaggi
mentre io avevo, anche file nuovi o modificati.copiato tuo screen, vediamo.....
grazie ancora
ok!
se hai degli archivi grossi grossi zippati?
togli spunta da: scansione di tutti gli archivi
e togli spunta anche da scansione pacchetti installazione
in modo da vedere se così la velocità di scansione migliora
Quote:
Originariamente inviato da vincenzomary Guarda i messaggi
nb: tutto il pc circa quattro ore...........................
sembrerebbe un po' lunghetta!!!
se hai archivi zippati molto grossi prova come detto sopra
perché quelli richiedono un sacco di tempo per essere analizzati
ciao marco
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2008, 15:08   #3232
vincenzomary
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 5556
[quote=marcoesse;24634428]ok!
se hai degli archivi grossi grossi zippati?
togli spunta da: scansione di tutti gli archivi
e togli spunta anche da scansione pacchetti installazione
in modo da vedere se così la velocità di scansione migliora

cosa cambia così.
vincenzomary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2008, 15:23   #3233
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
[quote=vincenzomary;24634502]
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
ok!
se hai degli archivi grossi grossi zippati?
togli spunta da: scansione di tutti gli archivi
e togli spunta anche da scansione pacchetti installazione
in modo da vedere se così la velocità di scansione migliora
cosa cambia così.
se hai grossi file zippati ci mette un sacco di tempo!!!
provando a togliere le spunte vediamo se il tempo velocità scansione migliora
una cosa cmq Tu' metti pure la spunta su:
Esamina solo File nuovi e modificati ....che male non fa'
sono io che che non la metto visto che i miei tempi sono brevi
..diciamo che per provare a vedere se il tempo diventa accettabile la tua potrebbe essere come screen
_ricordati di impostarla per tutti e 3 i tipi di scansione_
ciao marco
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2008, 16:26   #3234
vincenzomary
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 5556
[quote=marcoesse;24634671][quote=vincenzomary;24634502]
se hai grossi file zippati ci mette un sacco di tempo!!!
provando a togliere le spunte vediamo se il tempo velocità scansione migliora
una cosa cmq Tu' metti pure la spunta su:
Esamina solo File nuovi e modificati ....che male non fa'
sono io che che non la metto visto che i miei tempi sono brevi
..diciamo che per provare a vedere se il tempo diventa accettabile la tua potrebbe essere come screen
_ricordati di impostarla per tutti e 3 i tipi di scansione_

fatto,ma sempre molto molto lento,allora cosa vuoldire "solo nuovi o modificati",è questo che non capisco,aparte lalaentezza del processore,i file ecc....
grazie ancora

Ultima modifica di vincenzomary : 19-10-2008 alle 16:35.
vincenzomary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2008, 16:37   #3235
vincenzomary
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 5556
scusa cosa cambia invece se imposto in
protezione/antivirus/antivirus file/livello di protezione.
vincenzomary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2008, 16:45   #3236
spaeter
Senior Member
 
L'Avatar di spaeter
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano (BZ)
Messaggi: 2298
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
per la mia scelta essendo io un pochino pignolo da subito metto su interattiva e proprio stamattina sono passato ai punti esclamativi sulle reti (come da firma) non lo avevo ancora fatto con la .454 perché ti devi sobbarcare una serie di consensi permessi ecc.ecc. (lo avevo fatto con la .357)
"conosco" web amici a cui non piace il firewall di Kis2009 perché ci sono regole interne non modificabili conseguentemente non riescono ad avere il pieno controllo su tutto quello che vuole uscire il principio è:
tutto deve essere bloccato e solo quello che dico io deve avere il mio consenso per uscire!!!
il punto esclamativo alla voce reti lo devi impostare manualmente per ciascuna applicazione?
oops... ho visto e con un semplice click le modifichi tutte...
__________________
Case CM 690 III USB3 nero / CM G650M 650W 80Plus Bronze / AsRock Z87 Extreme4 / i5-4670k 3.4GHz / Corsair H75 / Sapphire Vapor-X R9 280X Tri-X / RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue LP 1600MHz 8GB / Samsung SSD 870 EVO 500GB / Seagate Barracuda 7200.12 1TB / WD Green 1.0 TB WD10EZRX / WD Green 1.5 TB WD15EARS / Samsung P2450H

Ultima modifica di spaeter : 19-10-2008 alle 16:52.
spaeter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2008, 16:57   #3237
DavidM74
Senior Member
 
L'Avatar di DavidM74
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Messaggi: 10217
Quote:
Originariamente inviato da spaeter Guarda i messaggi
il punto esclamativo alla voce reti lo devi impostare manualmente per ciascuna applicazione?
oops... ho visto e con un semplice click le modifichi tutte...
si basta che clicchi il primo in alto.
__________________
"Per aspera sic itur ad astra"
DavidM74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2008, 17:24   #3238
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da vincenzomary Guarda i messaggi
fatto,ma sempre molto molto lento,allora cosa vuoldire "solo nuovi o modificati",è questo che non capisco,aparte la laentezza del processore,i file ecc....
grazie ancora
se hai impostato come da ultimo screen (post 3254) e hai selezionato iSwift e iChecker non credo ci sia molto altro da fare
preso da guida:

Utilizzando la sezione Tipi di file, specificare i tipi di oggetto che verranno esaminati durante l'esecuzione dell'attività scelta per la ricerca delle minacce.

Tutti i file - verranno esaminati tutti i file senza alcuna eccezione.
File scansionati per formato - verranno esaminati solo i file potenzialmente infetti, ovvero quelli in cui potrebbe essersi insinuato un virus. Prima di cercare eventuali virus in un oggetto, ne viene analizzata l'intestazione interna per determinare il formato di file (.txt, .doc, .exe e così via).
File scansionati per estensione - anche in questo caso verranno esaminati solo i file potenzialmente infetti, ma l'applicazione determina il formato di file dall'estensione del nome file. Utilizzando il collegamento dell'estensione, è possibile esaminare un elenco delle estensioni dei file analizzate in questo caso.
Per configurare Ottimizzazione della scansione, specificare le impostazioni seguenti:

L'opzione Esamina solo file nuovi e modificati consente di specificare la modalità che prevede la scansione dei soli file nuovi e dei file modificati in seguito all'ultima scansione. Questa modalità è applicabile sia ai file semplici che composti.

L'impostazione Arresta se la scansione richiede oltre viene utilizzata per imporre un limite temporale alla durata delle scansioni. Una volta trascorso l'intervallo di tempo specificato, la scansione del file verrà arrestata.

Se si configurano scansioni di oggetti semplici solo per i file nuovi e modificati, le stesse impostazioni verranno applicate anche ai file composti.

Nella sezione File composti specificare i file composti da sottoporre all'analisi anti-virus:

Scansione tutti/nuovi archivi – analizza gli archivi con estensione .rar, .arj, .zip, .cab, .lha, .ar, e .ice.
Scansione tutti/nuovi pacchetti d'installazione - esamina i pacchetti di installazione.
Scansione tutti/nuovi oggetti OLE incorporati - analizza gli oggetti incorporati nei file, ad esempio i fogli di lavoro di Microsoft Office Excel o una macro incorporata in un file di Microsoft Word, gli allegati di posta elettronica e così via.
Esamina formati e-mail - analizza i file in formato posta elettronica e i database di posta elettronica. Se questa casella di controllo è selezionata, l'applicazione scompone il file in formato di posta elettronica ed analizza ciascun componente del messaggio (corpo, allegati e così via) per verificare l'eventuale presenza di virus. Se la casella non è selezionata, il file verrà esaminato come oggetto singolo.
Esamina archivi protetti da password - esamina gli archivi protetti da password. Se questa casella di controllo è selezionata, viene visualizzata una finestra in cui viene richiesta la password prima di esaminare gli archivi protetti da password. Se la casella non è selezionata, gli archivi protetti da password verranno ignorati.
È anche possibile specificare una dimensione massima per un file composto da sottoporre a scansione premendo il pulsante Avanzate ed eseguendo le azioni richieste nella finestra visualizzata.


il consiglio che Ti posso dare facciamo così vedi screen lanci la scansione imposti come da screen ci fai su' una bella dormita
ed al mattino trovi tutto fatto ed il Pc spento che dici?? e le 4 ore non le vedi neppure!!!

__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)

Ultima modifica di marcoesse : 19-10-2008 alle 17:30.
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2008, 17:28   #3239
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da vincenzomary Guarda i messaggi
scusa cosa cambia invece se imposto in
protezione/antivirus/antivirus file/livello di protezione.
questa
si riferisce alla scansione in background quella in real time
ed è differente da quella della scansione comandata da te'
infatti vedi che l'ho impostata in modo diverso
ciao marco
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2008, 17:57   #3240
bunzello
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 647
conviene passare da kaspersky 7.0 alla versione 8.0 ?
bunzello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v