Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > TVtech.it

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-09-2010, 16:09   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link al video: http://www.tvtech.it/video/741/creat...i-titanium-hd/

All'IFA di Berlino Creative presenta una nuova scheda audio di fascia alta, che prende il nome di SoundBlaster X-Fi Titanium HD. Indirizzata agli appassionati di alta fedeltà, la scheda vanta caratteristiche di pregio, come gli amplificatori operazionali sostituibili

Click sul link per visualizzare il video.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2010, 14:31   #2
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18397
179€... per l' hi-fi a quei prezzi preferisco stare su altre soluzioni tipo di m-audio o esi ... magari ci si spendono 20€ in più ma dubito che una creative possa essere allo stesso livello. Certo poi che bisognerebbe sentirla all'opera...
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 14:52   #3
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15226
Prima di commentare attendo di vedere le specifiche complete ed eventuali altre versioni
__________________
Max_R è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 06:09   #4
Dexther77
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 1125
vorrei una scheda audio che mi permette di usare kontak ecc ecc
senza usare il processore centrale e latenza zero LOL
Dexther77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2010, 09:36   #5
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20685
Chiamarla HD è una cretinata, perchè inevitabilmente porta alla mente le codifiche audio di nuova generazione mentre è una scheda stereo. Prodotto di nicchia già solo per il fatto che la maggior parte dell'utenza usa le integrate, se poi non è neppure aperta agli standard attuali....meglio le asus HDAV 1.3. Gli audiofili, quelli veri, col cappero che ascoltano con una scheda audio da PC, spendono migliaia di euro solo in raffinate meccaniche di lettura e cavi...
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2010, 14:02   #6
Dexther77
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 1125
tipo come ho fatto io che ho una e-mu 1212 più finale di potenza hiletron 3074 e casse magnat da 80 rms stereo ?
Dexther77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2011, 22:08   #7
Caf
Member
 
L'Avatar di Caf
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 179
Quote:
Originariamente inviato da Dexther77 Guarda i messaggi
tipo come ho fatto io che ho una e-mu 1212 più finale di potenza hiletron 3074 e casse magnat da 80 rms stereo ?
...e sì proprio così, come hai fatto tu.
Ammazza quanto sei fico!!
__________________
AMD RYZEN 3950X - Case Lian-Li O11DXL - Noctua NH-D15 croma.black - Asus Crosshair Hero VIII - G.Skill TridentZ Neo DDR4 64 GB @3600MHz - Asus GTX 2700 Super 8 GB - SSD Gigabyte Aurus Nvme Gen4 1 TB - 3xSSD Samsung 970evo 1 TB RAID0- Corsair RM 850x - DELL 30" U3014+DELL 27" 2709W - Synology Ds1918+ - ASUS Zenbook UX501VW - Vodafone Fibra 1000
Caf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2011, 23:23   #8
Dexther77
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 1125
Ale55andr0.

Non per fare il pignolo, ma sai quanti ne cosco di persone che hanno collegate al pc , mangianatri , lettori a bobbine ecc ecc ?
Un bel pò.
Conosco anche gente che ha praticamente milioni di euri spesi in ampli e player da decadi di miliardi di euro.
Però possi dirti che alcune soluzioni in classe T per esempio, rendono con pochissimo (tipo il T-amp).
Alle volte non è tanto quello che spendi che ti dà una resa della madonna (ricordate le schede madri che avevano delle valvole per l'audio )
Come dissi sopra e il signorotto con l'avatar della signorina di colore ma dato del figo.

La mia configurazione audio e del 2004 e ho una E-MU 1212 Finale di potenza Hiletron 3074 (prodotto italiano semisconosciuto comprato a 60 euri su portaportese ... e che dio benedica l'uomo che me lo ha venduto per niente)
Due casse Magnat da 80 Wat VERI e Devo dire che stò da dio dal 2004 a oggi.
Sono un amante della musica e cho sempre schifato il 5+1 7+3 diviso 5.
E non ho speso miliardi!!
Spesso quando attacco il mio Techinish e altri apparecchi analogicissimi , la resa e molto buona, e vi assicuro che mio zio che ha 55 anni e sempre sorpreso della qualità di come The Wall in vinile e Tubular Bell si sentono da dio.
Poi cè da dire che io preferisco la qualità che la potenza audio , ma questa è una altra storia.
Dexther77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2011, 13:50   #9
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Quote:
Originariamente inviato da Caf Guarda i messaggi
...e sì proprio così, come hai fatto tu.
Ammazza quanto sei fico!!
Commento del tutto gratuito per giunta fatto a quasi un anno di distanza da quello di Dexther77 e flammoso.
Sei sospeso 7 giorni.
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v