Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-06-2015, 18:37   #10061
MiloZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiloZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 6592
Quote:
Originariamente inviato da Mtty Guarda i messaggi
insomma... contento...

io valuterei bene un bel controllo di impianto domestico, 52db di attenuazione sono 3.7km circa, quindi se è fuori città è plausibile, altrimenti è sintomo di problemi dell'impianto domestico o tratta centrale/casa
Si vabè ovvio che se l'inghippo sta nell'impianto è bene darci un'occhio, altrimenti se è puramente un fatto di distanza mi riterrei relativamente contento ad avere una linea stabile con 52db di attenuazione e 6db di snr.
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2015, 18:57   #10062
Mtty
Senior Member
 
L'Avatar di Mtty
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 5117
Quote:
Originariamente inviato da MiloZ Guarda i messaggi
Si vabè ovvio che se l'inghippo sta nell'impianto è bene darci un'occhio, altrimenti se è puramente un fatto di distanza mi riterrei relativamente contento ad avere una linea stabile con 52db di attenuazione e 6db di snr.
ah beh certamente, 6db e 52db e avere 6 mega è già ottimo!

dovrebbe darci altri dettagli per capire quanto è probabile che sia la distanza o problemi di linea...
__________________
iliadbox FTTH 1000/300 Mega (OpenFiber) | AMD Phenom II X4 940BE | Sapphire HD6870 1gb | Asus M4A78Pro | Kingston 4x2GB DDR2 | Asus Xonar DX | Crucial M550 256GB | HITACHI 4TB | Enermax Modu82+625 | Coolermaster 690II Advanced | Samsung C27F396 | Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen 5 2500 | Samsung S8 | Telegram
Mtty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2015, 22:20   #10063
Digitalone
Senior Member
 
L'Avatar di Digitalone
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Napoli
Messaggi: 1100
Quote:
Originariamente inviato da Mtty Guarda i messaggi
azz brutta linea... ma hai mica idea di quanto disti dalla centrale? l'attenuazione è molto molto alta, quindi o sei lontanissimo dalla centrale, oppure ci sono problemi all'impianto di casa, in ogni caso non mi pare colpa di Tiscali, perchè ti danno il massimo possibile (l'snr target è a 6db, ovvero il "limite")
Credo disti più di 4 km. Non ci sono problemi all'impianto, è sempre stato così.

Comunque, sì, mi hanno messo il profilo 8M/640K, ma ovviamente gli 8 M me li sogno.

Codice:
Mode:                   G.DMT
Channel:                Interleave
Trellis:                ON
Line Status:            No Defect
Training Status:        Showtime
                Down            Up
SNR (dB):       8.1             15.0
Attn(dB):       48.0            27.5
Pwr(dBm):       19.8            12.5
Max(Kbps):      5984            1088
Rate (Kbps):    5408            640
Vabbè, mi faccio 'sti tre anni con Tiscali e poi passo alla VDSL di Telecom... sempre se fra tre anni arriverà dalle mie parti...
Digitalone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2015, 22:30   #10064
totocrista
Senior Member
 
L'Avatar di totocrista
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
Quote:
Originariamente inviato da Digitalone Guarda i messaggi
Credo disti più di 4 km. Non ci sono problemi all'impianto, è sempre stato così.

Comunque, sì, mi hanno messo il profilo 8M/640K, ma ovviamente gli 8 M me li sogno.

Codice:
Mode:                   G.DMT
Channel:                Interleave
Trellis:                ON
Line Status:            No Defect
Training Status:        Showtime
                Down            Up
SNR (dB):       8.1             15.0
Attn(dB):       48.0            27.5
Pwr(dBm):       19.8            12.5
Max(Kbps):      5984            1088
Rate (Kbps):    5408            640
Vabbè, mi faccio 'sti tre anni con Tiscali e poi passo alla VDSL di Telecom... sempre se fra tre anni arriverà dalle mie parti...
Prova a forzare adsl2+
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2015, 08:02   #10065
Digitalone
Senior Member
 
L'Avatar di Digitalone
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Napoli
Messaggi: 1100
Quote:
Originariamente inviato da totocrista Guarda i messaggi
Prova a forzare adsl2+
Non cambia poi molto, anzi, ottengo una portante anche un pochino inferiore. Ovviamente l'attenuazione in quel caso sale di molto, ma solo perché l'ADSL2+ utilizza più frequenze.
Comunque Infostrada mi consentiva anche di utilizzare l'ADSL2, invece con Tiscali o ADSL o ADSL2+.

Che voi sappiate, i DSLAM Tiscali possiedono il SRA oppure quelle funzioni speciali dei netgear tipo i24k o CoMinMgn che, se non ricordo male, tengono le connessioni più stabili a bassi livelli di SNR?
Digitalone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2015, 09:12   #10066
Psyred
Senior Member
 
L'Avatar di Psyred
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15574
SRA lo supportano di sicuro, poi bisogna vedere se è attivo o no lato dslam. Se lo è te ne accorgi perchè il bitrate della portante varia in tempo reale senza che avvenga la rinegoziazione con conseguente caduta del link.
Diversi anni fa mi ricordo che veniva tenuto disabilitato (a detta di insider Tiscali) ma le cose potrebbero essere cambiate.
__________________
WindTre FTTH 1000/200 Mb - ONT Huawei EG8010H - Fritz!Box 7590 [TEST][Latenze/Routing]
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2015, 10:21   #10067
Digitalone
Senior Member
 
L'Avatar di Digitalone
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Napoli
Messaggi: 1100
Quote:
Originariamente inviato da Psyred Guarda i messaggi
SRA lo supportano di sicuro, poi bisogna vedere se è attivo o no lato dslam. Se lo è te ne accorgi perchè il bitrate della portante varia in tempo reale senza che avvenga la rinegoziazione con conseguente caduta del link.
Diversi anni fa mi ricordo che veniva tenuto disabilitato (a detta di insider Tiscali) ma le cose potrebbero essere cambiate.
Beh, a me non è variato il bitrate, dunque non lo avranno impostato.
Digitalone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2015, 20:54   #10068
Doxpress
Member
 
L'Avatar di Doxpress
 
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Padova
Messaggi: 295
Quote:
Originariamente inviato da Digitalone Guarda i messaggi
Beh, a me non è variato il bitrate, dunque non lo avranno impostato.
Per sicurezza, controlla l'ubicazione della centrale da questo link: http://www.ovus.it/verifica_copertura_ehiveco.php

Inserisci il tuo numero o uno di un vicino/attività vicino casa, su Centrale trovi la via, dopo vai di Google Maps
__________________
Notebook Asus F550CC - S.O. Windows 10 x64 /CPU: Intel Core i3 3217U da 1.80 GHz / Cache di terzo livello 3 MB / RAM 4 GB DDR3 / Grafica Nvidia Optimus GeForce GT 720M 2GB dedicati + Intel HD Graphics 4000
Doxpress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2015, 21:13   #10069
Digitalone
Senior Member
 
L'Avatar di Digitalone
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Napoli
Messaggi: 1100
Quote:
Originariamente inviato da Doxpress Guarda i messaggi
Per sicurezza, controlla l'ubicazione della centrale da questo link: http://www.ovus.it/verifica_copertura_ehiveco.php

Inserisci il tuo numero o uno di un vicino/attività vicino casa, su Centrale trovi la via, dopo vai di Google Maps
Sì, ma già so dove si trova la mia centrale.

Già è un miracolo che riesca a raggiungere i 5 Mb. Ieri ho parlato con un operatore su Facebook e mi sono fatto mettere 832 Kb in upload con modulazione G.DMT.
__________________
ARL TIM n.185 (CRISITAA034) collegato alla centrale di Crispano. Pianificato da gennaio 2015 e ONU installato a luglio 2016. Attivato a luglio 2017 dopo DUE ANNI E SEI MESI di pianificazione e ONU installato da UN ANNO.
TIM/TELECOM FA SCHIFO!!!
Digitalone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2015, 23:41   #10070
Mtty
Senior Member
 
L'Avatar di Mtty
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 5117
ah ok... allora il problema sarà risolvibile solo se e quando sarai raggiunto dalla FTTC...

se non altro Tiscali sui profili è molto più flessibile degli altri operatori, ti mettono il profilo che vuoi senza fare storie
__________________
iliadbox FTTH 1000/300 Mega (OpenFiber) | AMD Phenom II X4 940BE | Sapphire HD6870 1gb | Asus M4A78Pro | Kingston 4x2GB DDR2 | Asus Xonar DX | Crucial M550 256GB | HITACHI 4TB | Enermax Modu82+625 | Coolermaster 690II Advanced | Samsung C27F396 | Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen 5 2500 | Samsung S8 | Telegram
Mtty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2015, 14:34   #10071
-valemax-
Senior Member
 
L'Avatar di -valemax-
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 619
ciao, sono attivo dal 9/7/13 con vincolo biennale e vorrei passare ad un altro operatore per avere FTTC, posso già fare la richiesta o devo attendere (per non avere penalità) che i 24 mesi siano effettivamente trascorsi fino all'ultimo giorno?
Grazie per l'attenzione.
-valemax- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2015, 14:36   #10072
totocrista
Senior Member
 
L'Avatar di totocrista
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
Quote:
Originariamente inviato da -valemax- Guarda i messaggi
ciao, sono attivo dal 9/7/13 con vincolo biennale e vorrei passare ad un altro operatore per avere FTTC, posso già fare la richiesta o devo attendere (per non avere penalità) che i 24 mesi siano effettivamente trascorsi fino all'ultimo giorno?
Grazie per l'attenzione.
Io aspetterei il 10/07.
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2015, 14:52   #10073
Mtty
Senior Member
 
L'Avatar di Mtty
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 5117
Quote:
Originariamente inviato da -valemax- Guarda i messaggi
ciao, sono attivo dal 9/7/13 con vincolo biennale e vorrei passare ad un altro operatore per avere FTTC, posso già fare la richiesta o devo attendere (per non avere penalità) che i 24 mesi siano effettivamente trascorsi fino all'ultimo giorno?
Grazie per l'attenzione.
io ho chiesto direttamente a Tiscali... il mio vincolo è l'11 giu (quindi per te presumo sia 8 luglio, non so perchè ma calcolano un giorno in meno... cmq si parla di attivazione effettiva, non di quando hai fatto richiesta online)

ho chiesto più volte se considerano come passaggio ad altro operatore il giorno in cui il nuovo operatore comunica il codice migrazione e inoltra la richiesta, o l'attivazione effettiva... mai avuto una risposta precisa... l'unica cosa che si limitano a dire è di aspettare il giorno di scadenza del vincolo...

anche io volevo fare il "giochetto" di mandare la richiesta prima, soprattutto con Vodafone che faceva offerte niente male il mese scorso... però sono 360€ di sconti da restituire, meglio aspettare un mese in più che poi rischiare... in fondo, dopo 23 mesi, un mese in più cambia poco, per 360€ meglio non correre il rischio...
__________________
iliadbox FTTH 1000/300 Mega (OpenFiber) | AMD Phenom II X4 940BE | Sapphire HD6870 1gb | Asus M4A78Pro | Kingston 4x2GB DDR2 | Asus Xonar DX | Crucial M550 256GB | HITACHI 4TB | Enermax Modu82+625 | Coolermaster 690II Advanced | Samsung C27F396 | Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen 5 2500 | Samsung S8 | Telegram
Mtty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2015, 17:55   #10074
chiavaripc1
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 1
Tiscali e router

Ciao a tutti ho attivato ottobre la tiscali 20 mb in BTS, mi trovo bene l unica pecca che da quando ho camibato router cade sempre la linea o si blocca o non si allaccia correttamente alla linea.

avrei due domande:

il router che ora ho è il ASUS N55U , fa conflitto con il chipset del DSLAM ethernet che ALCATEL ? questi sono i dati di centrale

ETH
Banda fino a 20 Mbps
Stato Attiva
Ampliamento
Semaforo giallo No
Ris. innesco semaf.
Uso %
Nome sede CARASCO
CLLI CHAVITBA
IDBRE Sede 004754
IDBRE AdC 002229
GAT 185040
Tecnologia ALCATEL
Tipo DSLAM 1VC4 da centrale


domanda numero 2 :

Mi consigliate router Netgear con questo operatore ? In particolare vorrei prendere il Netgear d6400 compatibile anche con VDSL2 ?
chiavaripc1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2015, 12:03   #10075
spulci
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
Messaggi: 207
Quote:
Originariamente inviato da Psyred Guarda i messaggi
SRA lo supportano di sicuro, poi bisogna vedere se è attivo o no lato dslam. Se lo è te ne accorgi perchè il bitrate della portante varia in tempo reale senza che avvenga la rinegoziazione con conseguente caduta del link.
Diversi anni fa mi ricordo che veniva tenuto disabilitato (a detta di insider Tiscali) ma le cose potrebbero essere cambiate.
Confermo anche io il supporto dell'SRA. Sono su DSLAM Globespan in ULL su Roma con router netgear basato su chip Broadcom. La portante ha valori differenti secondo il profilo di linea che varia durante la giornata. Al variare della portante non viene effettuata nessuna nuova fase di training (nessuna disconnessione seguita da riconnessione).
Il servizio clienti mi ha ricordato di non utilizzare il "profilo tecnico" presente sul sito. Impostandolo il dslam usa un profilo standard che non usa SRA.
spulci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2015, 10:29   #10076
MiloZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiloZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 6592
Quote:
Originariamente inviato da spulci Guarda i messaggi
Confermo anche io il supporto dell'SRA. Sono su DSLAM Globespan in ULL su Roma con router netgear basato su chip Broadcom. La portante ha valori differenti secondo il profilo di linea che varia durante la giornata. Al variare della portante non viene effettuata nessuna nuova fase di training (nessuna disconnessione seguita da riconnessione).
Il servizio clienti mi ha ricordato di non utilizzare il "profilo tecnico" presente sul sito. Impostandolo il dslam usa un profilo standard che non usa SRA.
Ecco molto interessante, non è la prima volta che Tiscali lo utilizza, già 5-6 anni fa alcune persone lo avevano segnalato ma sembravano solo casi sporadici. Non ho idea se adesso la cosa stia cominciando ad essere più frequente. Io cmq ho usato il "profilo tecnico" quindi non ho sicuramente lo SRA attivo infatti non me ne sono mai accorto.

Comunque, quale router netgear hai per curiosità?
Riesci ad entrare in telnet e digitare questo comando "adslctl profile --show" per vedere cosa ti segna alla voce SRA per curiosità.

Altra cosa importante: hai notato se nel momento in cui viene "rimodulata" la portante si interrompe internet per una manciata di secondi o no?
Cioè, vorrei capire questo: se ad esempio stai effettuando un download da un sito o sei dentro ad un server di gioco ed avviene la rimodulazione, il download si blocca e devi ricominciarlo \ vieni disconnesso dal server di gioco e devi rientrare, oppure continua tutto liscio?
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2015, 10:35   #10077
totocrista
Senior Member
 
L'Avatar di totocrista
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
Quote:
Originariamente inviato da MiloZ Guarda i messaggi
Ecco molto interessante, non è la prima volta che Tiscali lo utilizza, già 5-6 anni fa alcune persone lo avevano segnalato ma sembravano solo casi sporadici. Non ho idea se adesso la cosa stia cominciando ad essere più frequente. Io cmq ho usato il "profilo tecnico" quindi non ho sicuramente lo SRA attivo infatti non me ne sono mai accorto.

Comunque, quale router netgear hai per curiosità?
Riesci ad entrare in telnet e digitare questo comando "adslctl profile --show" per vedere cosa ti segna alla voce SRA per curiosità.

Altra cosa importante: hai notato se nel momento in cui viene "rimodulata" la portante si interrompe internet per una manciata di secondi o no?
Cioè, vorrei capire questo: se ad esempio stai effettuando un download da un sito o sei dentro ad un server di gioco ed avviene la rimodulazione, il download si blocca e devi ricominciarlo \ vieni disconnesso dal server di gioco e devi rientrare, oppure continua tutto liscio?
L sra consiste proprio nel fatto che non rinegozia nulla
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2015, 14:43   #10078
spulci
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
Messaggi: 207
Quote:
Originariamente inviato da MiloZ Guarda i messaggi
Ecco molto interessante, non è la prima volta che Tiscali lo utilizza, già 5-6 anni fa alcune persone lo avevano segnalato ma sembravano solo casi sporadici. Non ho idea se adesso la cosa stia cominciando ad essere più frequente. Io cmq ho usato il "profilo tecnico" quindi non ho sicuramente lo SRA attivo infatti non me ne sono mai accorto.

Comunque, quale router netgear hai per curiosità?
Riesci ad entrare in telnet e digitare questo comando "adslctl profile --show" per vedere cosa ti segna alla voce SRA per curiosità.

Altra cosa importante: hai notato se nel momento in cui viene "rimodulata" la portante si interrompe internet per una manciata di secondi o no?
Cioè, vorrei capire questo: se ad esempio stai effettuando un download da un sito o sei dentro ad un server di gioco ed avviene la rimodulazione, il download si blocca e devi ricominciarlo \ vieni disconnesso dal server di gioco e devi rientrare, oppure continua tutto liscio?
Il router è un netgear DGND 3700 v2. Stasera lo metto in modalità debug e ti faccio sapere per la voce che mi hai detto. E' praticamente certo che sia in RSA perché i valori della portante variano diverse volte nell'arco della giornata...immagina variazioni di un 100aio di kbps in downstream e molto meno in upstream al crescere dei parametri di SNR e di attenuazione (la sera il segnale è più basso e l'attenuazione cresce un po' nella mia zona).
Non ho disconnessioni alla rinegoziazione che avviene in modo del tutto trasparente.
Globespan se ricordo bene è stata assorbita anni addietro da Cisco, dico bene? C'è previsione che Tiscali rinfreschi gli apparati in zone deve è in ULL, giusto per curiosità?
Comunque Globespan con chipset Broadcom si comporta egregiamente.
spulci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2015, 16:52   #10079
Psyred
Senior Member
 
L'Avatar di Psyred
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15574
Quote:
Originariamente inviato da spulci Guarda i messaggi
Confermo anche io il supporto dell'SRA. Sono su DSLAM Globespan in ULL su Roma con router netgear basato su chip Broadcom. La portante ha valori differenti secondo il profilo di linea che varia durante la giornata. Al variare della portante non viene effettuata nessuna nuova fase di training (nessuna disconnessione seguita da riconnessione).
Il servizio clienti mi ha ricordato di non utilizzare il "profilo tecnico" presente sul sito. Impostandolo il dslam usa un profilo standard che non usa SRA.
Curiosamente almeno un paio di utenti Infostrada hanno notato di recente variazioni del valore di portante senza disconnessione/rinegoziazione; pare che in qualche caso SRA sia attivo anche nei loro nuovi profili. A quanto pare gli operatori tendono ad abilitarlo con più frequenza rispetto a qualche anno fa.
__________________
WindTre FTTH 1000/200 Mb - ONT Huawei EG8010H - Fritz!Box 7590 [TEST][Latenze/Routing]
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2015, 20:06   #10080
spulci
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
Messaggi: 207
Quote:
Originariamente inviato da Psyred Guarda i messaggi
Curiosamente almeno un paio di utenti Infostrada hanno notato di recente variazioni del valore di portante senza disconnessione/rinegoziazione; pare che in qualche caso SRA sia attivo anche nei loro nuovi profili. A quanto pare gli operatori tendono ad abilitarlo con più frequenza rispetto a qualche anno fa.
Io sono stato con Infostrada per oltre 14 anni...abbandonata due mesi fa. Ero in ULL e non ho mai avuto SRA...ero fisso a 7999kbps in down...fast ovviamente. Mi avrebbero portato a 10mbit...ma volevano oltre 50 euro al mese...del resto ero un abbonato fedele
spulci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v