Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > DirectX, componenti, servizi e programmi integrati di Windows

Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Primo grande progetto della coreana Shift Up, Stellar Blade è il racconto apparentemente poco originale di un mondo post-apocalittico. La nuova esclusiva PS5 ha attirato l'attenzione di numerosi giocatori per i motivi più disparati: scopriamo i suoi principali punti di forza nella nostra recensione.
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-01-2006, 15:45   #1
simoTDI
Senior Member
 
L'Avatar di simoTDI
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
Messaggi: 5316
MSN Messenger 7.5 Official Thread

Thread di discussione ufficiale su MSN Messenger 7.x
PER CHI POSSIEDE LA VERSIONE LIVE cliccate qua
Elenco link principali
n.b. molti link potrebbero portare alla recente versione Live.
accesso a Msn senza installarlo - versione alternativa e più pratica di Web Messenger
Msn Plus
StuffPlug
A-patch
MCOinstaller (x salvarlo tasto destro-> save link as /salva oggetto con nome)
Estrarre mp3 dai suoni MSN(x salvarlo tasto destro-> save link as /salva oggetto con nome)

>>salvare i suoni di MSN plus
andate nella schermata di aggiunta manuale (icona del woofer sulla sinistra della finestra di chat),agg/mod/rimuovi suoni, aggiungi suoni,esporta suoni, selezionate tutti i suoni e salvate il file Nomefile.plp dove volete...per il rispristino basta ritornare nella schermata in foto e selezionare importa suoni
>>backup dei settaggi di msnplus (automessage,slap, trasparenza finestre,ecc)
andate nella schermata principale di msn, plus! e preferenze.. in basso a sinistra trovate importa/esporta e le varie opzioni di esportazione.

[color=Red]MSN plus non va installato con lo sponsor

MSN Patchdi Mess.be permette di togliere la pubblicità fastidiosa nelle finestre di chat e nel programma stesso, a rimuovere bottoni che magari nn usate mai,l'MSN search, mandare trilli senza limite di tempo, ricevere file EXE o MP3,ecc.


DOMANDE RICORRENTI, LEGGERE PRIMA DI POSTARE! (FAQ)

Problemi con l'accesso? guardate prima i seguenti promemoria prima di gridare "aiuto aiuto":
**uso del tasto di msn "risoluzione problemi" quando dà il codice errore e uso del tasto "correggi". Riavvio di msn dopo questo.
**Impostazione "non in linea" di Explorer ?
**Firewall configurato adeguatamente ?
**Orologio di windows impostato correttamente?


Qual'e la cartella delle emoticon di MSN? C:\Documents and Settings\>>nome utente<<\Dati applicazioni\Microsoft\MSN Messenger\>>numero di alcune cifre<<\CustomEmoticons. x recuperarle (non tutte purtroppo), rinominale tutte GIF. Per cancellarle, assicurati di chiudere MSN (logico!)
Esiste un modo per installare di botto una cartella piena di .gif senza doverle inserire una alla volta?
No, devi inserirle una ad una. se sono MCO, usa un programma tipo MCOinstaller.
Mi son sparite le faccine.. cioè vedo solo i codici: che è successo?
Qualche volta capita che si disattiva da sola la visualizzazione. Per ripristinare, Strumenti -> Opzioni -> Messaggi -> Mostra Emoticon personalizzate
Mi hanno detto che MSN diventerà a pagamento, è vero?
NO. è una bufala, leggenda metropolitana che al solito la gente legge, non riflette e impaurita rimanda a 100 000 contatti tanto x aumentare lo spam delle nostre belle caselle... Siate migliori di loro, non replicate ma informateli!
Posso sapere se mi hanno bloccato su MSN?
No, girano dei programmi ma non funzionano bene, e spesso sono virus! Stare alla larga!!!!
Come faccio a installare le faccine/animoticon in formato MCO?
Usate MCO INSTALLER
Possono bloccarmi in qualche modo il mio account?
Si, purtroppo esistono dei programmi infami che finchè sono attivi sul pc del cattivo che vi blocca, non potrete accedere a msn in nessun modo. Dovrete sperare che lui si disconnetta.
Come faccio a cancellare Windows Messenger (non MSN)?
Dovete avere installato Xp con il service pack1...andate su START\impostazioni accesso ai programmi\installazioni componenti di windows e spuntate MSN Explorer e Windows Messenger,poi mettete AVANTI\FINE e su Impostazioni accesso ai programmi mettete PERSONALIZZA.....infine andate sotto C:\programmi e cancellate la cartella "messenger" (altre info qui )
Vorrei togliere quelle schede che si trovano nel mio MSN : ebay, viaggi, Finanza,ecc... come faccio?
Niente di piu facile: lo fai direttamente da msn, vai nel menu Strumenti-->Opzioni..-->Protezione e togli la spunta a "Questo è un pc condiviso, togli le schede personali..."
Ho dimenticato la password di accesso, e adesso che faccio?
clicca qui
se la password siete sicuri di nn averla cambiata, contattate il servizio assistenza clienti MSN

Se volessi cambiare i miei dati come password e domanda segreta?
vieni qui

altri problemi?? Pagina di faq di microsoft

TUNING DI MSN

Mess.be Faccine,avatar,patch,plugin,ecc
plugin vari per Plus


si ringrazia SSLazio83 e Jedi82 per la concessione edilizia e crivel per avermi zizzato ad aggiornare questo post ormai obsoleto (penultimo accesso: 2006
__________________
2004-2013 : addio MSN, compagno di tante serate, floddate e chat impegnate

Ultima modifica di simoTDI : 25-07-2008 alle 19:34. Motivo: aggiornamento
simoTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2006, 15:56   #2
grillo_81
Senior Member
 
L'Avatar di grillo_81
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: roma
Messaggi: 849
iscritto...
grillo_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2006, 16:30   #3
gabryboom
Senior Member
 
L'Avatar di gabryboom
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Firenze
Messaggi: 375
ci sono!
gabryboom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2006, 16:34   #4
RoSco79
Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Brescia
Messaggi: 45
Chiarimento

Buon giorno a tutti!!

Ho giusto scaricato e installato oggi MSN Messenger 7.0 Tanti su DC mi hanno detto che è meglio la 7.5, io sul sito microsoft ho trovato solo la 7.0.

Mi sorge un piccolo dubbio: ho win2K, non ho voglia di formattare e passare a XP, anche perchè non ce l'ho, quindi mi chiedo, e chiedo a voi, se per caso questo fatto mi impedisce di poter utilizzare la 7.5 e mi devo accontentare della 7.0.

Ciao e grazie delle risposte.

Ps: non cazziatemi, so che c'è l'altro 3d, ma 202 (!!!!!!!!! ) pagine sono un po tantine da leggere...

Ciao Roberto
RoSco79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2006, 16:57   #5
fabiom85
Senior Member
 
L'Avatar di fabiom85
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Messaggi: 2858
Quote:
Originariamente inviato da gabryboom
ci sono!
per gli altri: usate il tasto di sottoscrizione alla discussione, altrimenti allunghiamo inutilmente il thread...
__________________
Uno dei pochi italiani ad essere arrivato con l'automobile a Capo Nord, punto più settentrionale d'Europa (10437 km tra andata e ritorno)
fabiom85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2006, 17:15   #6
KruKi
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: casa mia
Messaggi: 1008
interessante
KruKi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2006, 18:05   #7
Codename87
Senior Member
 
L'Avatar di Codename87
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 3213
Il link per il programma per riaggiungere le faccine non funziona.

Ma lo stesso programma serve anche per salvarle prima della formattazione?
Codename87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2006, 18:33   #8
gepeppe
Senior Member
 
L'Avatar di gepeppe
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 2580
qual'è il tasto di sottoscrizione alla discussione??'
__________________
Hp pavilion dv6-1250el [cpu: P8700 - ati radeon hd 4650 1 gb - 4 gb ram - hd 320 7200 rpm!] Garmin Official Thread
gepeppe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2006, 20:03   #9
simoTDI
Senior Member
 
L'Avatar di simoTDI
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
Messaggi: 5316
Quote:
Originariamente inviato da gepeppe
qual'è il tasto di sottoscrizione alla discussione??'
UNa volta sola x tutti lo dico

in alto a destra, dove c'e il tasto RISPONDI.. vedete li a sinistra la scritta strumenti?? cliccate e vi si aprirà il menù a tendina... e "sottoscrivi questa discussione".... scegliete poi se ricevere l'email o no a ogni topic, e il gioco è fatto

ormai voi che avete postato nn ne avete bisogno.. xò almeno risparmierete altri thread di questo forum da post inutili
__________________
2004-2013 : addio MSN, compagno di tante serate, floddate e chat impegnate
simoTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2006, 20:14   #10
simoTDI
Senior Member
 
L'Avatar di simoTDI
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
Messaggi: 5316
Quote:
Originariamente inviato da Codename87
Il link per il programma per riaggiungere le faccine non funziona.

Ma lo stesso programma serve anche per salvarle prima della formattazione?
azz è sparito da Lycos.. e in giro nn riesco a trovarlo domani lo metto io su uno spazio.. insieme ad altra roba utile...

Quote:
Originariamente inviato da RoSco79
Buon giorno a tutti!!

Ho giusto scaricato e installato oggi MSN Messenger 7.0 Tanti su DC mi hanno detto che è meglio la 7.5, io sul sito microsoft ho trovato solo la 7.0.

Mi sorge un piccolo dubbio: ho win2K, non ho voglia di formattare e passare a XP, anche perchè non ce l'ho, quindi mi chiedo, e chiedo a voi, se per caso questo fatto mi impedisce di poter utilizzare la 7.5 e mi devo accontentare della 7.0.

Ciao e grazie delle risposte.

Ps: non cazziatemi, so che c'è l'altro 3d, ma 202 (!!!!!!!!! ) pagine sono un po tantine da leggere...

Ciao Roberto
no, max la 7.0
__________________
2004-2013 : addio MSN, compagno di tante serate, floddate e chat impegnate
simoTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2006, 20:32   #11
crivel
Senior Member
 
L'Avatar di crivel
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 3262
Ci sono anch'io... ops... scusate......
__________________
Cooler Master Centurion 5 - Tagan 480W U15 Easycon - Epox EP-9U1697 GLI - AMD Athlon 64 3800+ Venice - Zalman 7000 Cu-B Led - 2x512 Geil Ultra-X PC3200 -
Radeon X800GTO 128MB pci-e Sapphire - Maxtor DMax Plus 10 ata160 - Nec 3540A - Logitech MX518 - LG Flatron L1720B - Creative I-Trigue 3330

SPAMMA ANCHE TU E LA VITA TI SORRIDERÀ...

Ultima modifica di crivel : 29-01-2006 alle 20:43.
crivel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2006, 20:51   #12
task-
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 497
Web Cam

Ogni tanto non riesce a mettere su la connessione webcam, sia in entrata che in uscita, sia liscia che in video chiamata.
Sono dietro router wag54g, c'è magari qualche forwarding particolare da fare?


Altra cosa, ogni tanto mi accorgo grazie a Outpost, che le connessioni via webcam passano attraverso un sito.... anche a voi succede?
task- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 08:15   #13
MilanForEver
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 2905
ciao,sono nuovo della discussione,ma dopo un format ho riscontrato dei problemi...

perchè,quando cerco di loggarmi mi dà questo errore??



e quando clicco su 'risoluzione problemi' non me ne dà neanche uno...



please,help me
MilanForEver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 08:33   #14
camus77
Senior Member
 
L'Avatar di camus77
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Salerno
Messaggi: 1249
A me invece, da ieri, da questo errore

e se tento la risoluzione dell'errore mi da questo


come firewall uso outopost e come antivitus Kaspersky; ho provato anche a chiuderli ma escono gli stessi errori.

Io usavo anche il messenger plus e ieri, ad un certo punto, mi è uscito un messaggio che diceva pressapoco che il messenger stava funzionando senza il plus e se volevo risolvere questo problema: io ho risposto si. Non sono sicuro al 100% ma i problemi sono iniziati dopo questo fatto.
Ho provato a disinstallare tutto e installare solo il messenger ma niente...

Help!!!!

p.s. invece con il palmare e web messenger mi riesco a connettere!
__________________
PC: Corsair Obsidian 650D Corsair HX750i Intel Core i7 10700K Corsair Hydro H100i Asus Maximus XII Formula Crucial Ballistix DDR4-3600 2*16GB Sapphire Nitro+ RX 5700 XT 8G SE Creative Sound Blaster Z Dell U2414H Microsoft Windows 11 Pro Notebook: Santech GT1 Intel Core i9 13900HX Samsung PC5-38400 DDR5 32GB nVidia GeForce RTX 4090 Laptop 16GB Microsoft Windows 11 Pro x64 Mobile: Apple iPhone 15 Pro Photo: Fujifilm X-T20
camus77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 08:49   #15
Ares7170
Senior Member
 
L'Avatar di Ares7170
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 1932
Mi re-iscrivo...
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 11:08   #16
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16092
si ringrazia SSLazio83 per la gentile concessione [/quote]

ehm, veramente nel precedente 3d c'era una vasta e seria guida che avevo scritto io completa di FAQ che qui è stata tolta e non sono stato neanche menzionato...puoi rimediare per favore visto che mi sono fatto il culetto per farla e penso sia decisamente utile a tutti???

Ho notato, è vero la maggior parte dei links non va cazzarola, mi impegno anche io nella ricerca di soluzioni o nuovi programmi, scriverò qui e nulla se mai aggiorni ad inizio 3d!

Ultima modifica di Jedi82 : 30-01-2006 alle 11:15.
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 11:13   #17
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16092
Ragazzi per gli errori che da il messenger, Google è una vera forza quindi per favore usatelo, basta digitare il numero dell'errore e nel 99% dei casi risolverete la questione, per esempio per il primo errore eccoti dei risultati:

80072

e per l'altro errore:

80048820
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 11:34   #18
FATINA™
Senior Member
 
L'Avatar di FATINA™
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 558
Io non riesco a usare il web messenger...quando gli dico di accedere mi fa inserire la pw e poi mi rimanda sempre nella scheramata dove c'è scritto accedi come...bho...
FATINA™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 12:00   #19
crivel
Senior Member
 
L'Avatar di crivel
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 3262
Quote:
Originariamente inviato da MilanForEver
ciao,sono nuovo della discussione,ma dopo un format ho riscontrato dei problemi...
perchè,quando cerco di loggarmi mi dà questo errore??e quando clicco su 'risoluzione problemi' non me ne dà neanche uno...
please,help me
Ok!

Comunque alla fine si riesce ad accedere o no?
Anche a me capita ogni tanto...
__________________
Cooler Master Centurion 5 - Tagan 480W U15 Easycon - Epox EP-9U1697 GLI - AMD Athlon 64 3800+ Venice - Zalman 7000 Cu-B Led - 2x512 Geil Ultra-X PC3200 -
Radeon X800GTO 128MB pci-e Sapphire - Maxtor DMax Plus 10 ata160 - Nec 3540A - Logitech MX518 - LG Flatron L1720B - Creative I-Trigue 3330

SPAMMA ANCHE TU E LA VITA TI SORRIDERÀ...
crivel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 12:05   #20
MilanForEver
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 2905
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82
Ragazzi per gli errori che da il messenger, Google è una vera forza quindi per favore usatelo, basta digitare il numero dell'errore e nel 99% dei casi risolverete la questione, per esempio per il primo errore eccoti dei risultati:

80072

grazie mille.,....
MilanForEver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
Esopianeta WASP-43 b: nuovi dettagli gra...
Thermaltake Astria 600 RGB: un'esplosion...
Questo Hard Disk esterno Seagate da 14 T...
Prezzi shock Amazon: TV QLED, AiPods a 9...
Verizon Data Breach Investigation Report...
NIU ora ha una filiale italiana: ecco mo...
Dal 2 maggio EXPOSED Torino Foto Festiva...
Lo spin-off multiplayer di Control &egra...
BLUETTI AC180: power station portatile 1...
In questo video Spot balla insieme a un ...
World of Warships: Legends si espande co...
Call of Duty: tutte le novità del...
Erling Haaland sbarca su Clash of Clans ...
Cooler Master presenta le nuove sedie ga...
Yu-Gi-Oh! Championship Series Tokyo 2024...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v