Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Produttori cinesi

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-02-2016, 18:19   #981
iozizou
Senior Member
 
L'Avatar di iozizou
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
Messaggi: 1370
Quote:
Originariamente inviato da The_Fragger Guarda i messaggi
In ogni caso per chi ha problemi di notifica con WhatsApp, si deve andare nel centro sicurezza e abilitare i Google service in background e in caso di risparmio energetico.(oltre che WhatsApp stesso)
Potresti specificare i passaggi? Intendi la scheda sicurezza in impostazioni, l'app sicurezza, o altro?
__________________
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico..
-= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=-
iozizou è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2016, 22:19   #982
The_Fragger
Senior Member
 
L'Avatar di The_Fragger
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 669
Quote:
Originariamente inviato da iozizou Guarda i messaggi
Potresti specificare i passaggi? Intendi la scheda sicurezza in impostazioni, l'app sicurezza, o altro?
h**ps://meizufans.eu/forum/topic/3975/push-notification-issues-with-whatsapp-and-threema

h**ps://meizufans.eu/forum/topic/4245/how-to-flyme-5-push-notifications-delay-fix/2

Dovrebbe funzionare così, io ho bloccato anche il centro sicurezza.
PS: non ho ancora installato PNF app
The_Fragger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2016, 23:24   #983
iozizou
Senior Member
 
L'Avatar di iozizou
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
Messaggi: 1370
Quote:
Originariamente inviato da The_Fragger Guarda i messaggi
Dovrebbe funzionare così, io ho bloccato anche il centro sicurezza.
PS: non ho ancora installato PNF app
Ok, quindi come pensavo intendono l'app.
Il problema è che io li non vedo proprio google play services
__________________
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico..
-= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=-
iozizou è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2016, 08:32   #984
rexcat
Senior Member
 
L'Avatar di rexcat
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 767
Quote:
Originariamente inviato da iozizou Guarda i messaggi
Ok, quindi come pensavo intendono l'app.
Il problema è che io li non vedo proprio google play services
Neanche sul cell della mia ragazza (versione I); sul mio A invece ci sono tutti i google services, infatti ho risolto.
rexcat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2016, 11:22   #985
Syk
Senior Member
 
L'Avatar di Syk
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3040
Quote:
- Assenza banda 800Mhz sul 4G che rende inutilizzabile il 4G in Italia con Wind e con altri operatori qualora nella vostra zona utilizzino gli 800Mhz.
segnalo che ieri è venuto a trovarmi un amico con il note e SIM wind.
tutto sommato va bene sia la connessione dati che le chiamate, pensavo fosse molto peggio invece se non lo sai non te ne accorgi che ti manca qualcosa.

peccato non averlo potuto testare anche con la mia microSIM della TIM.
Syk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2016, 11:45   #986
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22719
Quote:
Originariamente inviato da Syk Guarda i messaggi
segnalo che ieri è venuto a trovarmi un amico con il note e SIM wind.
tutto sommato va bene sia la connessione dati che le chiamate, pensavo fosse molto peggio invece se non lo sai non te ne accorgi che ti manca qualcosa.

peccato non averlo potuto testare anche con la mia microSIM della TIM.
certo non è che in 3G sia inutilizzabile, sia chiaro.. ma se facessi un confronto diretto, soprattuto lato download/streaming, ping . .ti accorgeresti della netta differenza tra 3G e 4G su wind.. cosa che magari noti meno se hai già Vodafone e Time.. visto che il loro 3G è superiore con trasfer rate a quello di Wind
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2016, 19:51   #987
maxime
Senior Member
 
L'Avatar di maxime
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
Messaggi: 3773
Ragazzi aiutatemi: sull'M2 note della mia compagna con firmware 4.5.4A, ho ripristinato il cellulare. Sono andato ad installare il google installer, ma quando poi cerco di installare qualsiasi applicazione mi da questo errore: "errore durante il recupero delle informazioni dal server".
Avete idea di come uscire da questa situazione? Grazie!
__________________
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10
maxime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2016, 21:03   #988
lukino993
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 15
Prova ad uscire dall account e aggiungi l account nuovamente dalle impostazioni

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
lukino993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2016, 21:21   #989
The_Fragger
Senior Member
 
L'Avatar di The_Fragger
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 669
Capitato anche a me
Prova a cancellare cache e dati al play store, play services, altre applicazioni installate da Google installer ed infine riavviare il cell.
Se ritrovo la guida che ho seguito la Posto.
Ps:la dovresti trovare googlando il codice dell'errore.

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
The_Fragger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2016, 22:05   #990
maxime
Senior Member
 
L'Avatar di maxime
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
Messaggi: 3773
Quote:
Originariamente inviato da The_Fragger Guarda i messaggi
Capitato anche a me
Prova a cancellare cache e dati al play store, play services, altre applicazioni installate da Google installer ed infine riavviare il cell.
Se ritrovo la guida che ho seguito la Posto.
Ps:la dovresti trovare googlando il codice dell'errore.

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
Da dove le cancello cache e dati?
__________________
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10
maxime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2016, 22:06   #991
maxime
Senior Member
 
L'Avatar di maxime
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
Messaggi: 3773
Quote:
Originariamente inviato da lukino993 Guarda i messaggi
Prova ad uscire dall account e aggiungi l account nuovamente dalle impostazioni

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
Nel launcher originale non riesco a capire dove cavolo sono le impostazioni!
__________________
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10
maxime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2016, 07:51   #992
Okkaido
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Sud Italia
Messaggi: 460
Salve a tutti, sono nuovo possessore anche io di meiuzu m2 note, il firmware installato è la versione 4.5.4.2I ma ho problemi con il led di notifica, non vedo alcun led sia quando ho il cellulare sotto carica, sia con le mail che ricevo, insomma con nulla. Sembra quasi non esserci il led di notifica eppure leggendo nei vari forum compreso questo il led è pienamente supportato.
Qualche anima pia può spiegarmi dove sta il problema?
Attendo impaziente una vostra risposta perchè il led per me è importante dal momento che il cell spesso non lo sento.
Grazie mille in anticipo
Okkaido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2016, 09:03   #993
The_Fragger
Senior Member
 
L'Avatar di The_Fragger
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 669
Quote:
Originariamente inviato da maxime Guarda i messaggi
Da dove le cancello cache e dati?
Impostazioni---Applicazioni installate (dovrebbe essere la terzultima icona) e vai alla ricerca delle app o servizi detti prima. Tappi per entrare nelle impostazioni dell'app e sta scritto elimina data e svuota cache sotto.

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
The_Fragger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2016, 09:11   #994
Kobra69
Senior Member
 
L'Avatar di Kobra69
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1217
Io ormai l'ho dato perso.. Troppo lento ormai non solo con WhatsApp ma anche per ogni singola azione..
Proverò a riportarlo a data di fabbrica, ma considerare che ha solo 5 mesi ed è già ridotto così .. Probabile che sarà solo un problema per quelli nati con la versione internazionale però boh ..
__________________
iPhone 11 128GB | PC Game | PlayStation 4 | Nintendo Switch 2019 | Nintendo 3DS XL

Trattato positivamente con: francesco289 , Kev Jack , zeus992 , ysc , Fra-90 , fedex89 , C14uz , Fabryce , Raziel1984 , giap959 , carmine19
Kobra69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2016, 11:29   #995
maxime
Senior Member
 
L'Avatar di maxime
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
Messaggi: 3773
Quote:
Originariamente inviato da The_Fragger Guarda i messaggi
Impostazioni---Applicazioni installate (dovrebbe essere la terzultima icona) e vai alla ricerca delle app o servizi detti prima. Tappi per entrare nelle impostazioni dell'app e sta scritto elimina data e svuota cache sotto.

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
Sarò stanco e rincoglionito, ma io le impostazioni non le trovo! Non c'è nessuna icona e nella barra in alto ho solo i pulsanti per spegnere ed accendere le varie funzioni come il WiFi, la connessione dati, la rotazione, etc. Il classico pulsante con le tre "levette" per accedere al menù delle impostazioni non c'è!
__________________
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10
maxime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2016, 11:44   #996
enricoa
Senior Member
 
L'Avatar di enricoa
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: napoli - centro
Messaggi: 1020
Quote:
Originariamente inviato da maxime Guarda i messaggi
Sarò stanco e rincoglionito, ma io le impostazioni non le trovo! Non c'è nessuna icona e nella barra in alto ho solo i pulsanti per spegnere ed accendere le varie funzioni come il WiFi, la connessione dati, la rotazione, etc. Il classico pulsante con le tre "levette" per accedere al menù delle impostazioni non c'è!
infatti non c'è
cerca l'icona a forma di ingranaggio (impostazioni o settings)
tra le varie app del telefono
__________________
amd fanboy
ho trattato con:killerbox - alex.sera - wipe3out - schumyfast - marcowheelie - Shinji85 - xploreredfusion - sensi - Mammabell - Micene.1 - Tyrel04 - Ezechiele25,17 - sinadex - sinergine - lukio68 - neouser - the_crazy_biker - shark2 - Alex3oo1 - fsintu - lele2004
enricoa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2016, 11:53   #997
iozizou
Senior Member
 
L'Avatar di iozizou
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
Messaggi: 1370
Quote:
Originariamente inviato da Okkaido Guarda i messaggi
Salve a tutti, sono nuovo possessore anche io di meiuzu m2 note, il firmware installato è la versione 4.5.4.2I ma ho problemi con il led di notifica, non vedo alcun led sia quando ho il cellulare sotto carica, sia con le mail che ricevo, insomma con nulla. Sembra quasi non esserci il led di notifica eppure leggendo nei vari forum compreso questo il led è pienamente supportato.
Qualche anima pia può spiegarmi dove sta il problema?
Attendo impaziente una vostra risposta perchè il led per me è importante dal momento che il cell spesso non lo sento.
Grazie mille in anticipo
Prova a seguire questi settings


Comunque col cell in carica non è prevista la notifica led. Per il resto, puoi guardare anche la videoguida messa a disposizione da grossoshop
__________________
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico..
-= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=-

Ultima modifica di iozizou : 07-02-2016 alle 12:02.
iozizou è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2016, 12:00   #998
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9218
Quote:
Originariamente inviato da Kobra69 Guarda i messaggi
Io ormai l'ho dato perso.. Troppo lento ormai non solo con WhatsApp ma anche per ogni singola azione..
Proverò a riportarlo a data di fabbrica, ma considerare che ha solo 5 mesi ed è già ridotto così .. Probabile che sarà solo un problema per quelli nati con la versione internazionale però boh ..
Formattalo, se poi non risolvi neanche così significa che ha qualche problema hardware e devi farlo riparare/sostituire in garanzia.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2016, 14:01   #999
maxime
Senior Member
 
L'Avatar di maxime
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
Messaggi: 3773
Quote:
Originariamente inviato da enricoa Guarda i messaggi
infatti non c'è
cerca l'icona a forma di ingranaggio (impostazioni o settings)
tra le varie app del telefono
Appena ritorna la mia compagna vi faccio screenshot delle 3 pagine desktop: non c'è nessuna icona ad ingranaggio
__________________
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10
maxime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2016, 14:36   #1000
Okkaido
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Sud Italia
Messaggi: 460
Quote:
Originariamente inviato da iozizou Guarda i messaggi
Prova a seguire questi settings


Comunque col cell in carica non è prevista la notifica led. Per il resto, puoi guardare anche la videoguida messa a disposizione da grossoshop
Grazie gentilissimo ci sono riuscito grazie infinite.
Ho un altro problema però, non riesco a fare il login su flyme.cn mi dice che il terminale è stato loggato su billyrayvalentine ecc ecc. Siccome l'ho preso usato ma di 15 giorni con regolare fattura di grossoshop, ho chiamato comunque il vecchio proprietario che mi ha assicurato che non ha mai creato un login su flyme, come posso risolvere? L'unico motivo per cui pensavo di creare l'account a tutti i costi è quello dell'installazione dei temi altrimenti non mi serve a nulla. Oppure può servire? Grazie ancora
Okkaido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Gemini per Google Workspace: in arrivo t...
Gemini si prepara a capire meglio ci&ogr...
Google riprogetta il suo motore di ricer...
Google Foto si rinnova con l'intelligenz...
Nuovo rinvio per la navicella Boeing CST...
Una campagna malware ha preso di mira si...
Novità in AWS: Adam Selipsky lasc...
Red Dead Redemption: la versione PC del ...
La Sondors Metacycle non è mai stata leg...
Microsoft Places, l'intelligenza artific...
VESA annuncia le nuove specifiche Displa...
Anthropic Claude in Europa: l'assistente...
Panasonic presenta la gamma TV 2024: pan...
BYD lancia la Sea Lion 07, nuova elettri...
L'iPhone 15 è sceso a 749 euro: ecco tut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v