Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 21-09-2020, 08:06   #3681
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Io feci il test...presa PS4 Pro su Amazon....e poi PSVR. Test ampiamente superato. Quindi mi son detto: prossime consoles da loro.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline  
Old 21-09-2020, 08:27   #3682
The Pein
Senior Member
 
L'Avatar di The Pein
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
Messaggi: 2932
iniziano a trovarsi accessori che permettono di camuffarla in salotto...
__________________
MARCO SIMONCELLI#58
The Pein è offline  
Old 21-09-2020, 08:32   #3683
OvErClOck82
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Messaggi: 7689
Quote:
Originariamente inviato da The Pein Guarda i messaggi
iniziano a trovarsi accessori che permettono di camuffarla in salotto...


Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
__________________
Ryzen 7 5700X - Gigabyte B550i Aorus Pro AX - 16 Gb DDR4 3600Mhz - Sapphire RX 6700XT - Corsair SF600
OvErClOck82 è offline  
Old 21-09-2020, 08:43   #3684
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8479
Potrei spacciarla alla mia morosa per una lampada di Artemide... e risparmierei pure
Brightblade è offline  
Old 21-09-2020, 09:11   #3685
slump72
Senior Member
 
L'Avatar di slump72
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Potrei spacciarla alla mia morosa per una lampada di Artemide... e risparmierei pure
L'altro ieri ho scoperto che per ben 0.5cm non mi entra orizzontale nel mobile del televisore (bestemmione epico), soluzione, la metto in piedi accanto alla televisione...Sarebbe facile non fosse che mia moglie è già sul piede di guerra perchè cit.testuale "QUER TROIAIO RITTO IN SALOTTO UN CE LO VOGLIO VEDE'" (trad dal livornese: quell'oggetto di cattivo gusto, in piedi in sala non lo voglio vedere).
E' più facile trovarla per il dayone che convincere la consorte al posizionamento fisico.
__________________
Dal litorale est, da qualche parte tra Pisa e Grosseto, c'è Livorno
slump72 è offline  
Old 21-09-2020, 09:14   #3686
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi
L'altro ieri ho scoperto che per ben 0.5cm non mi entra orizzontale nel mobile del televisore (bestemmione epico), soluzione, la metto in piedi accanto alla televisione...Sarebbe facile non fosse che mia moglie è già sul piede di guerra perchè cit.testuale "QUER TROIAIO RITTO IN SALOTTO UN CE LO VOGLIO VEDE'" (trad dal livornese: quell'oggetto di cattivo gusto, in piedi in sala non lo voglio vedere).
E' più facile trovarla per il dayone che convincere la consorte al posizionamento fisico.
Sono nella tua stessa IDENTICA situazione!

Prevedo cazzi fotonici!
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline  
Old 21-09-2020, 09:15   #3687
RoUge.boh
Senior Member
 
L'Avatar di RoUge.boh
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Messaggi: 6128
Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi
L'altro ieri ho scoperto che per ben 0.5cm non mi entra orizzontale nel mobile del televisore (bestemmione epico), soluzione, la metto in piedi accanto alla televisione...Sarebbe facile non fosse che mia moglie è già sul piede di guerra perchè cit.testuale "QUER TROIAIO RITTO IN SALOTTO UN CE LO VOGLIO VEDE'" (trad dal livornese: quell'oggetto di cattivo gusto, in piedi in sala non lo voglio vedere).
E' più facile trovarla per il dayone che convincere la consorte al posizionamento fisico.
Situazione "analoga" alla mia... stavo pensando di metterla dietro alla tv cosi non ho problemi coniugali.... però la versione lampada potrebbe essere un'ottima idea..
RoUge.boh è offline  
Old 21-09-2020, 09:20   #3688
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9061
La mia vive a casa sua
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline  
Old 21-09-2020, 09:24   #3689
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13130
C'e' qualche notizia per la VR? Si continua ad usare il caschetto vecchio oppure ne fanno uno nuovo?

Dalle foto non ci sono i collegamenti diretti per il casco vecchio, si userà ancora il box aggiuntivo? (con tutti i problemi delle hdmi vecchie... )
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline  
Old 21-09-2020, 09:27   #3690
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
C'e' qualche notizia per la VR? Si continua ad usare il caschetto vecchio oppure ne fanno uno nuovo?

Dalle foto non ci sono i collegamenti diretti per il casco vecchio, si userà ancora il box aggiuntivo? (con tutti i problemi delle hdmi vecchie... )
Per ora è certa solo la compatibilità con la vecchia VR.
Su nuovi dispositivi VR, ancora non si sa nulla.

Io aspetto con ansia un VR wireless per PS5.
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline  
Old 21-09-2020, 10:06   #3691
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9061
dovrebbe essere wifi quello nuovo, con controller senza quella orribile palla luminosa .. dovrebbe essere sullo stile del nuovo oculus quest 2
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline  
Old 21-09-2020, 10:15   #3692
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13130
Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
Per ora è certa solo la compatibilità con la vecchia VR.
Su nuovi dispositivi VR, ancora non si sa nulla.

Io aspetto con ansia un VR wireless per PS5.
Pero' per usare la vecchia bisogna per forza usare anche lo scatolo aggiuntivo e tutta la menata del cambiare ogni volta il cavo hdmi.
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline  
Old 21-09-2020, 10:23   #3693
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Pero' per usare la vecchia bisogna per forza usare anche lo scatolo aggiuntivo e tutta la menata del cambiare ogni volta il cavo hdmi.
Non ho letto dettagli in merito, ma presumo che l'utilizzo su PS5 sia il medesimo che si ha su PS4, con tutti gli orpelli annessi.
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline  
Old 21-09-2020, 10:38   #3694
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30683
Bah, ho usato sempre poco il visore proprio perchè, nonostante possieda il psvr v2 che si può lasciare collegato perchè ha l'hdr/4k passthrough, cosa che il primo non aveva, perchè mi è fortemente scomodo lasciare sempre collegato tutto l'apparato e comunque scomodo fare stacca riattacca piazza sposta le poltrone quando lo uso.... sarebbe fantastico se sony tirasse fuori un modo di utilizzarlo senza tutto l'accrocchio su ps5.... ma la veggo buia.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline  
Old 21-09-2020, 10:44   #3695
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8479
Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi
L'altro ieri ho scoperto che per ben 0.5cm non mi entra orizzontale nel mobile del televisore (bestemmione epico), soluzione, la metto in piedi accanto alla televisione...Sarebbe facile non fosse che mia moglie è già sul piede di guerra perchè cit.testuale "QUER TROIAIO RITTO IN SALOTTO UN CE LO VOGLIO VEDE'" (trad dal livornese: quell'oggetto di cattivo gusto, in piedi in sala non lo voglio vedere).
E' più facile trovarla per il dayone che convincere la consorte al posizionamento fisico.
Nel mio caso il design le piace e a fianco alla TV c'e' spazio per posizionarla in piedi volendo, temo che pero' non abbia ben chiare le dimensioni Cmq e' un "problema" che per me si porra' piu' avanti nel tempo.


PS. Piuttosto, si sa se il remote play da PSVita funziona con la PS5? E' quello che mi salva con la PS4 quando faccio grindate medievali negli rpg per non occupare la TV.

Ultima modifica di Brightblade : 21-09-2020 alle 10:50.
Brightblade è offline  
Old 21-09-2020, 11:06   #3696
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30683
Piuttosto, mi è venuto da pensare solo ora che sia seris x che ps5 NON hanno l'uscita audio ottica o spdif e che quindi l'audio viene veicolato solo dall'uscita hdmi...

Sta cosa mi rompe un poco perchè il sitoampli è vecchiotto anche se buono ma non ha il 4k passthrough, con one x e ps4 pro quindi se le collegavo al sintoampli audio ok ma video limitato 4k@30hz e niente hdr allora ho collegato ps4 pro e one x direttamente al tv, video ok ma audio purtroppo via arc che permette solo PCM 2.1, quindi ho risolto collegando via toslink al sintoampli così almeno ho il dd/dts 5.1...

Ora con le nuove lato audio dovrò usare arc in pcm 2.1 ....

Oppure sta giungendo il momento di pensionare il fido Yamaha che per le mie esigenze audio andrebbe benone ma lato hdmi è fermo a 1.4 perchè ha i suoi annetti, l'rx-v 671. Se si fosse rotto no problem, non è un problema il budget, ma dismettere un apparecchio perfettamente funzionante, e bene, mi scoccia non poco.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline  
Old 21-09-2020, 11:09   #3697
duffyduck
Senior Member
 
L'Avatar di duffyduck
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Messaggi: 2288
Che arrivi prima o dopo Natale, per me fa poca differenza. Sono, invece, interessato al Ps plus collection e non ho capito se è riservato a chi ha sempre avuto il plus oppure a chiunque lo attivi anche dopo aver ricevuto la ps5

Mi interesserebbero Persona 5, Detroit: Become Human, Final Fantasy XV, Until Dawn e Resident Evil 7.

Sono tutti giochi validi? Vale la pena sottoscrivere il plus tenendo conto che non gioco online o multiplayer?
duffyduck è offline  
Old 21-09-2020, 11:16   #3698
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30683
Quote:
Originariamente inviato da duffyduck Guarda i messaggi
Che arrivi prima o dopo Natale, per me fa poca differenza. Sono, invece, interessato al Ps plus collection e non ho capito se è riservato a chi ha sempre avuto il plus oppure a chiunque lo attivi anche dopo aver ricevuto la ps5

Mi interesserebbero Persona 5, Detroit: Become Human, Final Fantasy XV, Until Dawn e Resident Evil 7.

Sono tutti giochi validi? Vale la pena sottoscrivere il plus tenendo conto che non gioco online o multiplayer?
I giochi son tutti bellissimi, ma è bene sapere che detroit e until down son già stati regalati dal plus, re7 è passato a supersconto varie volte, sesaon pass compreso, ffxv un poco meh come ff ed è valida solo la royal edition ossia quella con tutti i dlc che è passata a supersconto varie volte io l'ho presa a 4,99 per xone e ps4 tempo fa nei cestoni mediaword, persona 5 è un capolavoro ma deve piacere il genere ( se la versione che danno non è la royal il gioco è in inglese, però )

Certo se non ne hai giocato o hai nessuno la cosa è da valutare, il prezzo di un plus annuale lo valgono di sicuro.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline  
Old 21-09-2020, 11:19   #3699
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Quote:
Originariamente inviato da duffyduck Guarda i messaggi
Che arrivi prima o dopo Natale, per me fa poca differenza. Sono, invece, interessato al Ps plus collection e non ho capito se è riservato a chi ha sempre avuto il plus oppure a chiunque lo attivi anche dopo aver ricevuto la ps5

Mi interesserebbero Persona 5, Detroit: Become Human, Final Fantasy XV, Until Dawn e Resident Evil 7.

Sono tutti giochi validi? Vale la pena sottoscrivere il plus tenendo conto che non gioco online o multiplayer?
E' una scelta molto soggettiva.
Io ho il Plus pur non giocando quasi mai online e ho intenzione di tenermelo.
Considera che si arriva a pagarlo 40€ circa all'anno con le varie offerte si trovano online.

Del Plus sfrutto i salvataggi in cloud, i doppi sconti (compro raramente un gioco al day one) e i giochi mensili che, in questi 4 anni di PS4 ho sfruttato abbastanza (ne ho giocati e finiti più di 10).
Difficile dire se me lo sono ripagato in termini di giochi ricevuti, ma direi che ci andiamo vicino.

Un mio collega con due figlie, lo sfrutta moltissimo: solo con i giochi del Plus, le accontenta talmente tanto che, per loro, ha comprato solo un gioco in due anni (Minecraft).
Stessa cosa un altro collega con figli.

In merito alla Plus Collection, credo sia attiva su PS5 per chiunque abbia il Plus a prescindere da quanto tempo hai la sottoscrizione: quindi sia vecchi che nuovi iscritti.
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline  
Old 21-09-2020, 11:30   #3700
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30683
Per me è una fregatura, persona 5 ho in retail sia la versione originale che la royal, ffxv ho in retail la royal ( ps4 e xbox) Detroit ho la retail presa al day one, until down idem.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v