Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-03-2021, 11:21   #4201
_MegadetH
Senior Member
 
L'Avatar di _MegadetH
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Latium
Messaggi: 1329
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi




Ho avuto una bella sorpresa ...







( Giusto perché ho alzato a 70 il piano proprio 15giorni fa )
Anche a me. Per me già
70gb al mese son tanti per l'uso che ne faccio.

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
__________________
Acer Aspire A515-51G I5-8250U, 8GB RAM, Nvidia Geforce Mx150 2Gb, 1Tb Hdd
Asus A555LD-XX407H. I5 4210U, 4gb Ram, Nvidia Geforce 820M 2Gb, 500gb Hd, Win10

HuskyBit Youtube (league of legends replays)
_MegadetH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2021, 11:23   #4202
bonmario
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 459
Da quello che ho capito, lo hanno fatto per tutti i clienti.
Però, fino a quando non entri nell'app, non te ne rendi conto

Ciao, Mario
__________________
DGND4000 con amod
bonmario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2021, 15:30   #4203
webmagic
Senior Member
 
L'Avatar di webmagic
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Milky Way
Messaggi: 2328
È arrivato anche un SMS di avviso che inizia così 'Ci sono cose che finiscono. E poi ci sono i tuoi Giga.'
Cosa si devono far perdonare questa volta?
__________________
[1] MSI Z77A-G43 | Intel Core i7 3770 | RAM DDR3 16 GB | 2x(Samsung SSD 860 EVO 250Gb)+(ST1000DM010 1Tb) | LG GH24NSB0 + Samsung SH-224FB | Corsair CX430V2 | Tiscali FTTC 105/35 | Win 10 Pro x64 |
[2] HP Pavilion DV6-1345SL | P8700 | 8 Gb | 500GB 7200rpm | HD4650 1GB | 15,6" | Win 8.1 Pro x64 |
webmagic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2021, 15:34   #4204
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
Quote:
Originariamente inviato da webmagic Guarda i messaggi
È arrivato anche un SMS di avviso che inizia così 'Ci sono cose che finiscono. E poi ci sono i tuoi Giga.'

Cosa si devono far perdonare questa volta?
Secondo me funge da freno per la gente che sta scappando vuoi per il discorso SIM o per il discorso volte
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2021, 16:29   #4205
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Quote:
Originariamente inviato da webmagic Guarda i messaggi
È arrivato anche un SMS di avviso che inizia così 'Ci sono cose che finiscono. E poi ci sono i tuoi Giga.'
Cosa si devono far perdonare questa volta?
Per quanto riguarda il problema della fuga dei dati, la maggioranza ha la memoria corta. Se ne scorderà oppure si renderà conto che oramai il bestiame è già fuggito.

Invece per lo spegnimento del 3g si stanno avendo problemi ed il contentino dei giga illimitati serve a questo.

Che su offerte con base 50gb\70gb è una presa per i fondelli...ma vabbè.
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2021, 16:31   #4206
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
Quote:
Originariamente inviato da -TopGun- Guarda i messaggi
Per quanto riguarda il problema della fuga dei dati, la maggioranza ha la memoria corta. Se ne scorderà oppure si renderà conto che oramai il bestiame è già fuggito.



Invece per lo spegnimento del 3g si stanno avendo problemi ed il contentino dei giga illimitati serve a questo.



Che su offerte con base 50gb\70gb è una presa per i fondelli...ma vabbè.
Ma in che senso? Mica scalano i giga con VoIP?
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2021, 19:31   #4207
Katsaros
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2019
Messaggi: 1122
Quote:
Originariamente inviato da bonmario Guarda i messaggi
Da quello che ho capito, lo hanno fatto per tutti i clienti.
Però, fino a quando non entri nell'app, non te ne rendi conto
https://www.ho-mobile.it/gigaillimitati/
Katsaros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2021, 19:55   #4208
Lamp1
Senior Member
 
L'Avatar di Lamp1
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 763
Ho già avvertito mio figlio che metta la qualità di netflix a manetta

(Per 5,99€ non è malaccio)
__________________

Call Center di Alice:
"Per sbloccare il software bisogna fare un passaggio di natura informatica."
Powered by Buttered Cat
Lamp1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2021, 05:51   #4209
andy45
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 12268
Quote:
Originariamente inviato da -TopGun- Guarda i messaggi
Invece per lo spegnimento del 3g si stanno avendo problemi ed il contentino dei giga illimitati serve a questo.
Se intendi problemi per vodafone si, infatti in alcuni comuni il 3g è ancora attivo, se intendi per noi clienti allora non viene riportato nessun problema particolare, se non quello delle persone che si lamentano che il telefono passa in 2g quando chiamano e vorrebbero abilitato il volte per tutti i telefoni e non solo per quelli compatibili.

Quote:
Originariamente inviato da -TopGun- Guarda i messaggi
Che su offerte con base 50gb\70gb è una presa per i fondelli...ma vabbè.
A meno di casi particolari è una presa per i fondelli anche per chi ne ha 30, quando regalano gb è sempre una presa per i fondelli, a loro non costano nulla e i clienti nel bene o nel male usano il telefono sempre allo stesso modo, quindi non consumano ne più, ne meno di quello che facevano prima.
__________________
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 20.04 LTS 64 Bit Tablet: Asus Nexus 7 32 Gb Wifi Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2021, 06:44   #4210
principe69
Senior Member
 
L'Avatar di principe69
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1976
Quote:
Originariamente inviato da andy45 Guarda i messaggi


A meno di casi particolari è una presa per i fondelli anche per chi ne ha 30, quando regalano gb è sempre una presa per i fondelli, a loro non costano nulla e i clienti nel bene o nel male usano il telefono sempre allo stesso modo, quindi non consumano ne più, ne meno di quello che facevano prima.
esattamente
__________________
MacBook Air M1 iPhone 12 64GB AppleWatch3 42mm AirPods 2 ZTE MC801A Hyperbox 5G
SkyQ black YamahaRx v673 sintoamplificatore Optoma VPR UHD42 4k
principe69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2021, 06:51   #4211
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
Oddio ae 30 giga iniziavano a stare stretti ( soprattutto con Vodafone dove ho sempre avuto l'impressione che scorressero più veloci che con kena ,a non ho mai fatto delle prove vere e proprie) infatti con il guasto alla rete fissa di 20 GG fa ho fatto il passaggio a 70 dopo aver esaurito i primi .

Se uno sta fuori tutti il giorno 30 giga sono precisi specialmente se ci lavora e guarda film in pausa.

Ma Sul fatto che a loro costano nulla , si prob costano poco in termini di uso di rete recuperabili con shaping , di certo non incasseranno nessun "riparti" in questi mesi. ( Almeno 2 considerato l'accavallamento )

Sicuro che han fatto i loro conti e gli conviene.


In sostanza me li avessero dati prima qualcosina avrei risparmiato. Rimandando l'upgrade del piano.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 09-03-2021 alle 07:00.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2021, 07:29   #4212
andy45
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 12268
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Se uno sta fuori tutti il giorno 30 giga sono precisi specialmente se ci lavora e guarda film in pausa.
Beh penso che il problema più che altro siano i film in pausa ...con il lavoro a meno di dover spostare quantità infinite di dati almeno io non sono mai andato oltre i 5 gb in un mese, ma più credibili sono 3...ora vabbè sto sempre a casa quindi non arrivo neanche al gb al mese.

Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Se uno sta fuori tutti il giorno 30 giga sono precisi specialmente se ci lavora e guarda film in pausa.

Ma Sul fatto che a loro costano nulla , si prob costano poco in termini di uso di rete recuperabili con shaping , di certo non incasseranno nessun "riparti" in questi mesi. ( Almeno 2 considerato l'accavallamento )

Sicuro che han fatto i loro conti e gli conviene.


In sostanza me li avessero dati prima qualcosina avrei risparmiato. Rimandando l'upgrade del piano.
Perché hai esigenze particolari e hai avuto un guasto alla linea fissa, ma la maggior parte dell'utenza non consuma così tanti gb al mese, anzi, diciamo che la maggior parte dell'utenza a fine mese gli ridà quasi tutto indietro, a loro conviene sicuramente, perché ben pochi useranno più di quanto usano normalmente...certo gli conviene molto di più di regalare un paio di mesi gratis a chi è rimasto.
__________________
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 20.04 LTS 64 Bit Tablet: Asus Nexus 7 32 Gb Wifi Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2021, 07:33   #4213
bonmario
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 459
Quote:
Originariamente inviato da andy45 Guarda i messaggi
diciamo che la maggior parte dell'utenza a fine mese gli ridà quasi tutto indietro
Magari tra i "diversamente giovani" come me ... ti posso assicurare che ad alcuni parenti intorno ai 20 anni, 50 giga stanno stretti !!!

Ciao, Mario
__________________
DGND4000 con amod
bonmario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2021, 07:39   #4214
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
Quote:
Originariamente inviato da bonmario Guarda i messaggi
Magari tra i "diversamente giovani" come me ... ti posso assicurare che ad alcuni parenti intorno ai 20 anni, 50 giga stanno stretti !!!



Ciao, Mario
Secondo me sarà solo questione di tempo , ma avremo le flat anche sui telefoni. Se non le fanno è per non penalizzare le attivazioni fibra


Se parte Iliad poi saranno costretti a rivedere i loro piani
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2021, 07:48   #4215
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41582
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Secondo me sarà solo questione di tempo , ma avremo le flat anche sui telefoni. Se non le fanno è per non penalizzare le attivazioni fibra
Di flat ne abbiamo già, ma sono finte, dovrebbero essere 500 gb per vodafone, 550 gb per wind e 600 gb per tim.

Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Se parte Iliad poi saranno costretti a rivedere i loro piani
Mah, per adesso è quella più tirchia a concedere gb.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2021, 07:51   #4216
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Di flat ne abbiamo già, ma sono finte, dovrebbero essere 500 gb per vodafone, 550 gb per wind e 600 gb per tim.





Mah, per adesso è quella più tirchia a concedere gb.
Si intendevo sui piani ad offerta acchiappa clienti.

Siamo arrivati credo a 100 giga credo?

Tempo un paio di anni ci arriveremo a 500 giga con degrado della rete in caso di sforo. ( Quindi flat.)
.per adesso li danno solo inclusi alla rete fissa

Me li ha proposto Tim quando ero in guasto

Tim non mi prende in 4g in casa quindi ho evitato
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2021, 07:52   #4217
andy45
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 12268
Quote:
Originariamente inviato da bonmario Guarda i messaggi
Magari tra i "diversamente giovani" come me ... ti posso assicurare che ad alcuni parenti intorno ai 20 anni, 50 giga stanno stretti !!!
Considera che tanti ragazzi non usano neanche la connessione wifi di casa e usano solo quella mobile del telefono, il motivo sinceramente non lo so, però tra i figli dei miei amici è una cosa abbastanza comune, alcuni ci hanno provato a fare la dad, con l'unico risultato che hanno chiesto ai genitori tariffe con più gb, ma invece hanno ricevuto palate e la connessione immediata al wifi domestico .
__________________
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 20.04 LTS 64 Bit Tablet: Asus Nexus 7 32 Gb Wifi Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2021, 08:00   #4218
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41582
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Si intendevo sui piani ad offerta acchiappa clienti.

Siamo arrivati credo a 100 giga credo?
Si esattamente...
Wind e Vodafone, (con eventuali virtuali associate), di tim non ho ancora visto i 100.
Curioso il fatto che la media di consumo sia di circa 10 gb mese.
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Tim non mi prende in 4g in casa quindi ho evitato
Da me si è ripresa quando hanno attivato la b3, ora si viaggia sui 100
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2021, 08:11   #4219
webmagic
Senior Member
 
L'Avatar di webmagic
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Milky Way
Messaggi: 2328
Comunque trovo scandaloso che non ci sia nessun Sony nella lista dei dispositivi abilitati al VoLTE. Io ho uno XZ1 Compact che su Tim funziona tranquillamente in VoLTE, con ho. non c'è verso di farlo andare. Da un lato è vero che la quota di mercato è ormai bassissima, ma tagliare fuori un brand così, manco fosse l'ultimo dei cinesoni.
__________________
[1] MSI Z77A-G43 | Intel Core i7 3770 | RAM DDR3 16 GB | 2x(Samsung SSD 860 EVO 250Gb)+(ST1000DM010 1Tb) | LG GH24NSB0 + Samsung SH-224FB | Corsair CX430V2 | Tiscali FTTC 105/35 | Win 10 Pro x64 |
[2] HP Pavilion DV6-1345SL | P8700 | 8 Gb | 500GB 7200rpm | HD4650 1GB | 15,6" | Win 8.1 Pro x64 |
webmagic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2021, 08:18   #4220
andy45
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 12268
Quote:
Originariamente inviato da webmagic Guarda i messaggi
Comunque trovo scandaloso che non ci sia nessun Sony nella lista dei dispositivi abilitati al VoLTE. Io ho uno XZ1 Compact che su Tim funziona tranquillamente in VoLTE, con ho. non c'è verso di farlo andare. Da un lato è vero che la quota di mercato è ormai bassissima, ma tagliare fuori un brand così, manco fosse l'ultimo dei cinesoni.
Penso dipenda anche dagli accordi commerciali, comunque sony è un brand in caduta libera, mi dispiace perché prima che cambiassi telefono e prendessi il redmi avevo un x compact, ma almeno a me i nuovi sony non piacciono per niente, li trovo davvero brutti, poi per quello che offrono costano davvero troppo...se un marchio non vende non perdono tempo a renderli compatibili, anche la wind non ha nessun telefono sony compatibile con il loro volte.
__________________
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 20.04 LTS 64 Bit Tablet: Asus Nexus 7 32 Gb Wifi Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v