Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-11-2007, 20:02   #81
lo_straniero
Senior Member
 
L'Avatar di lo_straniero
 
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
Messaggi: 6729
Quote:
Originariamente inviato da pLay.hArd Guarda i messaggi
assomiglia al mio p3300
__________________
lo_straniero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 17:34   #82
xango
Member
 
L'Avatar di xango
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ceccano
Messaggi: 264
ho fatto una prova, anche alla luce delle foto che alcuni utenti hanno postato sul thread dell'x800...

...ho preso para para la foto pubblicata da un ragazzo con il proprio x800...

...nella foto in causa, che visualizza la home di hwupgrade , si vede chiaramente che, utilizzando una risoluzione di 640x480, il browser visualizza il menu orizzontale della home di hw fino al punto di menu 'ricerca' e il menu verticale fino al punto di menu 'internet e web'...

...a questo punto ho avviato il browser opera ed ho ridotto la finestra di windows che lo conteneva fino a visualizzare quello che visualizza l'x800...

...se provate anche voi vi accorgerete che il riquadro supera abbondantemente la misura della diagonale di 2,8 pollici (che sono circa 7,11 cm)...

...a questo punto ho ridotto l'immagine con la funzione zoom di opera fino ad arrivare ad avere il riquadro con diagonale di 7,11 cm (ho usato un righello)...

...il risultato è che non si vede più praticamente nulla, se non con una lente...

...dato quindi che per leggere qualcosa bisogna riusare la funzione zoom di opera ingrandendo la pagina, a questo punto il vga va, per definizione, a farsi benedire.

Non so voi cosa ne pensiate.
__________________
MAC MINI - IPHONE4S -IPAD AIR
xango è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 17:48   #83
broncos
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 213
scusa ma non ho capito l'utilita' della tua prova.

se hai visto le foto postate quello e' quanto vedi su un display 640*480, quello che hai fatto tu col pc e' altro.

guardando quelle foto gia' si legge senza problemi quanto scritto da una foto un po sgranata, figurati quanto sia chiara la lettura avendolo in mano di persona...

poi e' chiaro che se vuoi leggere una pagina web su un display 2,8pollici stando a 3 metri non vedrai nulla... ma visto che il PDA lo tieni in mano e visto quanto si legge nitidamente gia' da quelle foto dubbi su quanto sia visibile o no una pagina web non ne ho personalmente...il problema non e' la dimensione o meno del display ma la distanza dagli occhi...

un LCD 50pollici messo a 20metri sara' piu' piccolo di un dispaly di 2pollici messo a 30cm dagli occhi
broncos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 18:09   #84
xango
Member
 
L'Avatar di xango
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ceccano
Messaggi: 264
Quote:
Originariamente inviato da broncos Guarda i messaggi

scusa ma non ho capito l'utilita' della tua prova.
..il mio problema maggiore è che il touch cruise ha risoluzione solo 240x320 per cui vorrei capire se questa caratteristica è bypassabile, solo qui, purtroppo non ho possibilità di fare un confronto con due modelli fisici perchè non conosco nessuno che li abbia...

...inoltre non riesco a immaginare come una risoluzione così alta (vga) possa essere visibile dall'occhio umano solo questo...

dato che sono un bel po' di soldi non vorrei sbagliare l'acquisto
__________________
MAC MINI - IPHONE4S -IPAD AIR
xango è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 19:21   #85
broncos
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 213
si anch'io sono indeciso tra i due per lo stesso motivo.

ma sull'utilita' del 640*480 dubbi non ne ho. uso su un N73 operamini(che gia' riduce le pagine per adattarle) con i caratteri impostati alla risoluzione minima e credimi di problemi non ne ho quindi alla vista di quelle foto pubblicate non ho dubbi che non ne avro' anche con un PDA con display molto piu' ampio...

come dicevo alla fine lo si tiene in mano quindi una volta che il testo e' ben definito non credo si avranno problemi visto che e' a pochissimi centimetri dal viso.

dall'altro lato c'e' pero' il cruise con sto sistema touch che potrebbe esser interessante per la navigazine e bypassare appunto il VGA

personalmente una volta capiti i veri limiti della RAM del x800 penso che la scelta ricadra' su quello che trovero' al minor prezzo forse...

per ora metto a favore del x800 chip sirfstarIII(anche se quello del cruise non e' affatto male da quanto leggo ma il sirfIII e' comunque una sicurezza...la perfezione...) VGA e anche come estetica e' quello che preferisco.

a favore del cruise ci metto il touch e il fatto che sia un HTC quindi piu' assistenza anche via web dagli utenti dei forum e piu' ROM...

Ultima modifica di broncos : 23-11-2007 alle 19:23.
broncos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 20:29   #86
Marlex
Member
 
L'Avatar di Marlex
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
Messaggi: 203
Quote:
Originariamente inviato da broncos Guarda i messaggi
scusa ma non ho capito l'utilita' della tua prova.

se hai visto le foto postate quello e' quanto vedi su un display 640*480, quello che hai fatto tu col pc e' altro...
scusa se mi intrometto... ma in realtà la sua prova è molto utile

va a dimostrare che con una risoluzione vga ed uno schermo da 2,8" il dot-pitch è talmente piccolo che per leggere a risoluzione nativa o sei una formica o hai bisogno di una lente di ingrandimento...

le foto della recensione sono infatti "ingrandite" sul nostro monitor... ma se provi anche solo a ritagliarle e fare uno "zoom-out" fino a che lo schermo dell' X800 che vedi in foto non assuma le dimensioni REALI di uno schermo da 2,8".. beh... vedrai che navigare a risoluzione nativa è oggettivamente impossibile nell'uso quotidiano...

p.s.: anch'io sono uno degli indecisi fra X800 e Cruise... ma la bilancia sta pendendo sempre più verso quest'ultimo...
__________________
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini.
Marlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 20:34   #87
stesa
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pisa tower's town
Messaggi: 1385
Quote:
Originariamente inviato da Marlex Guarda i messaggi
scusa se mi intrometto... ma in realtà la sua prova è molto utile

va a dimostrare che con una risoluzione vga ed uno schermo da 2,8" il dot-pitch è talmente piccolo che per leggere a risoluzione nativa o sei una formica o hai bisogno di una lente di ingrandimento...

le foto della recensione sono infatti "ingrandite" sul nostro monitor... ma se provi anche solo a ritagliarle e fare uno "zoom-out" fino a che lo schermo dell' X800 che vedi in foto non assuma le dimensioni REALI di uno schermo da 2,8".. beh... vedrai che navigare a risoluzione nativa è oggettivamente impossibile nell'uso quotidiano...

p.s.: anch'io sono uno degli indecisi fra X800 e Cruise... ma la bilancia sta pendendo sempre più verso quest'ultimo...

è una settimana che provo a spiegare a broncos ed altri questa cosa ma ormai ho perso le speranze
stesa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 20:44   #88
broncos
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 213
basta chiedere a chi ha gia' x800 o altri VGA e ti farai confermare che le pagine web si vedono eccome...

sul pc quella prova non va bene perche' in ogni modo riducendo l'immagine e' chiaro che la risoluzione diminuisce...

dovresti far diventare i 2,8pollici del monitor con risoluzione 640*480 per fare una prova sul campo, cosi' non conta nulla... se tu porti l'immagine a 2,8pollici sul monitor non visualizzi 640*480pixel...non leggi perche' non e' nitida non perche' troppo piccola...

il monitor ora mi sfugge che risoluzione abbia ma non certo 640*480 in 2,8pollici quindi non puoi fare una prova del genere (il mio e' impostato tanto per fa un esempio 1024*768 in 19pollici figurati che risoluzione ho in 2,8pollici...sono all'incirca 151*114pixel...ecco perche' diventa illeggibile)

Ultima modifica di broncos : 23-11-2007 alle 21:06.
broncos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 20:56   #89
stesa
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pisa tower's town
Messaggi: 1385
circolano strane voci in internet ...

il Cruise potrebbe essere stato annullato
stesa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 21:00   #90
broncos
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 213


ma attendibili?!?!

non ci credo comunque...al limite posso capire posticipato

dalle recensioni non mi pare avesse problemi poi...quindi gia' il posticipo lo vedrei strano, l'annullamento non ci credo proprio dai...
broncos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 21:10   #91
stesa
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pisa tower's town
Messaggi: 1385
qualcosa di strano c'è...

http://www.expansys.it/p.aspx?i=159610
stesa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 21:15   #92
broncos
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 213
mah strano sicuramente quanto scrivono...

pero' sul sito htc c'e' ancora

http://www.htc.com/

p.s. magari lo ritirano per farlo uscire a gennaio con VGA
broncos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 22:08   #93
Pippo_San
Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Far From The Madding Crowd
Messaggi: 244
Chiamasi questo "BECERO TERRORISMO INFORMATIVO"
Cioè dai ragazzi prima di spararle grosse informatevi almeno no!?

---> http://www.expansys.it/p.aspx?i=159636
__________________
Pippo_San
Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus (U. Eco - Il Nome della Rosa)
____________________________________________________________________
the e.oldfashion-ware Xperience now the e.engineering Xperience
Pippo_San è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 22:20   #94
iava
Senior Member
 
L'Avatar di iava
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
Messaggi: 1373
Quote:
Originariamente inviato da Pippo_San Guarda i messaggi
http://www.expansys.it/p.aspx?i=159610

Questo rimane ancora il prezzo più basso, e soprattutto da indicazioni ben precise della tempistica di arrivo, molto più attendibile degli altri siti.

Signori preparate il portafogli per Natale, perchè questa chicca merita davvero


Per chi chiedeva sui pro e contro tra Touch (amichevolmente TOM ) Cruise e X800, e dettagli sul TMC:

X800
Pro:
- Schermo VGA
- Prezzo onesto e sensibilmente inferiore al Touch Cruise
- GPS con chipset Sirf Star III
- Processore a 500mhz
- Jack Audio RCA
- TMC

Contro:
- Poca RAM (64mb) che rende quasi impossibile la visualizzazione di filmati
- Mancanza di qualsivoglia sistema di multi-touch (vabbè è un pò relativa)
- Fotocamera 2mpx abbastanza scadente
- Schermo VGA inutile senza acceleratore grafico (parere personale)
- Touchscreen "INCASSATO" (può sembrare una stupidata ma è una cosa significativa quando dovete raggiungere gli angoli! Se notate lo schermo del Touch Cruise è parallelo alla scocca, quindi l'intera superficie può essere facilmente toccata dalle dita)

Touch Cruise
Pro:
- RAM/ROM in abbondanza (128mb/256mb)
- Dimensioni
- TouchFLO e rotella (che è davvero una grandissima idea per me)
- Eccellente fotocamera 3mpx
- Design (il grigio che vedete nelle foto non è quello che avete in realtà, che è invece un grigio "a specchio", splendido)
- Architettura ARM più recente
- *FORSE* TMC via radio FM (da verificare potrebbe andare nei contro)
- A-GPS (che per quanto è sempre un vantaggio visto che una volta connesso alla rete diventa molto superiore a qualsiasi GPS convenzionale)

Contro:
- Prezzo
- Prezzo
- Ho specificato il prezzo?
- Schermo QVGA (che tuttavia senza acceleratore grafico...)
- *FORSE* manca TMC (da verificare potrebbe andare nei pro)
Sul Touch Cruise nulla da dire ;dalle caratteristiche è davvero un ottimo dispositivo

Però hai detto cose inesatte sui contro del x800;da un lato dici che il VGA è un punto di forza poi nei contro dici VGA inutile senza accelleratore grafico.
Il VGA non è inutile anzi...(cercate di provarlo e poi dite la vostra )Vedrai che anche gli HTC lo adotteranno nella prox generazione Inoltre non è affatto vero che la ram di 64 mb non rende possibile la visualizzazione di filmati.Chi ti ha detto questa stupidagine???
Il problema che puoi avere in questo palmare è la visualizzazione di filmati ad una risoluzione di 640x480 in quanto non avendo l'acceleratore grafico non potrai visualizzarlo in maniera corretta(lo vedi a scatti).Al contrario puoi visualizzare tutti i filmati che vuoi alla risoluzione 320x240 senza alcun problema come del resto puoi con il Touch e tutti i palmari .Per quel che riguarda la fotocamera non è affatto scadente ma è una buona fotocamera ;certamente se vuoi fare delle foto di una certa importanza e qualità non credere che solo perchè il touch abbia un mpx in più sia migliore;una macchina digitale economica è molto meglio di qualsiasi fotocamera integrata in un telefonino.
Per il Touchscreen "INCASSATO"se da un lato ,come giustamente dici ,può creare difficoltà per raggiungere con le dita gli angoli ,dall'altro però è utile
per la protezione dello schermo stesso (esempio:se giri il dispositivo tutto il contrario e lo appoggi su un piano non c'è la possibilità che si graffi).

Per quel che riguarda il Touch credo che il prezzo non sia eccessivo .
iava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 22:40   #95
Marlex
Member
 
L'Avatar di Marlex
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
Messaggi: 203
Quote:
Originariamente inviato da broncos Guarda i messaggi
basta chiedere a chi ha gia' x800 o altri VGA e ti farai confermare che le pagine web si vedono eccome...

sul pc quella prova non va bene perche' in ogni modo riducendo l'immagine e' chiaro che la risoluzione diminuisce...

dovresti far diventare i 2,8pollici del monitor con risoluzione 640*480 per fare una prova sul campo, cosi' non conta nulla... se tu porti l'immagine a 2,8pollici sul monitor non visualizzi 640*480pixel...non leggi perche' non e' nitida non perche' troppo piccola...

il monitor ora mi sfugge che risoluzione abbia ma non certo 640*480 in 2,8pollici quindi non puoi fare una prova del genere (il mio e' impostato tanto per fa un esempio 1024*768 in 19pollici figurati che risoluzione ho in 2,8pollici...sono all'incirca 151*114pixel...ecco perche' diventa illeggibile)
guarda, forse, non mi sono spiegato

il problema non è che in vga@2,8" il testo risulti poco "nitido" o "illeggibile" come lo intendi tu...
il vero problema è che, se voglio visualizzare una pagina web alla risoluzione nativa, i caratteri saranno visualizzati con una altezza di circa 1 millimetro, perfettamente definiti per carità, tuttavia oggettivamente privi di ogni possibile ergonomia... decifrabili appunto solo avvicinando il naso a 5 centimetri dal palmare...
prova a leggere un testo del genere e dopo 2 minuti ti bruceranno gli occhi... prova a farlo "abitualmente" ed il tuo ottico ne sarà felice

quindi? per leggere comodamente devi gioco forza aumentare lo zoom e ingrandire il testo... FACENDOLO DIVENTARE IDENTICO AL SOLITO 320x240...

da qui i legittimi dubbi sull'utilità di avere una risoluzione vga su uno schermo da 2,8"...
__________________
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini.

Ultima modifica di Marlex : 23-11-2007 alle 22:42.
Marlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 23:31   #96
cavalloplus
Senior Member
 
L'Avatar di cavalloplus
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prov di Milano
Messaggi: 669
a me piace molto questo bell'aggeggino però mi fa paura l'interfaccia... la totale mancanza di una tastiera mi spaventa....
cavalloplus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 00:30   #97
broncos
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 213
Quote:
Originariamente inviato da Marlex Guarda i messaggi
guarda, forse, non mi sono spiegato

il problema non è che in vga@2,8" il testo risulti poco "nitido" o "illeggibile" come lo intendi tu...
il vero problema è che, se voglio visualizzare una pagina web alla risoluzione nativa, i caratteri saranno visualizzati con una altezza di circa 1 millimetro, perfettamente definiti per carità, tuttavia oggettivamente privi di ogni possibile ergonomia... decifrabili appunto solo avvicinando il naso a 5 centimetri dal palmare...
prova a leggere un testo del genere e dopo 2 minuti ti bruceranno gli occhi... prova a farlo "abitualmente" ed il tuo ottico ne sarà felice

quindi? per leggere comodamente devi gioco forza aumentare lo zoom e ingrandire il testo... FACENDOLO DIVENTARE IDENTICO AL SOLITO 320x240...

da qui i legittimi dubbi sull'utilità di avere una risoluzione vga su uno schermo da 2,8"...
dalle foto postate si vede chiaramente che i caratteri almeno di questo sito sono ottimamente leggibili il discorso che fai può valere x siti che usano caratteri più piccoli al limite ma in ogni caso parliamo di eccezioni su siti normali una navigazione vga e molto meglio di una 320*240. La mia spiegazione di prima era x evidenziare che una prova fatta in quel modo non è corretta come invece sostenevi te.in quel caso la non leggibilità è solo x la risoluzione del monitor non per le dimensioni dei caratteri. Come ho già detto un pda lo si tiene a pochi cm dal viso le dimensioni non sono affatto un problema. Poi se a qualcuno può non interessare un vga ci mancherebbe ma i vantaggi sono innegabili c'è ben poco da dire
broncos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 00:44   #98
stesa
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pisa tower's town
Messaggi: 1385
Quote:
Originariamente inviato da cavalloplus Guarda i messaggi
a me piace molto questo bell'aggeggino però mi fa paura l'interfaccia... la totale mancanza di una tastiera mi spaventa....

ti capisco... o meglio... ti capivo

finche non ho usato le nuove tastiere virtuali HTC !

e pensa che io le sto usando sul Touch Dual che ha lo schermo da 2.6" , quindi piu piccolo di quello del cruise , e ha anche la tastierina fisica , ma credimi se ti dico che uso quasi sempre quella virtuale che è davvero comodissima


stesa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 01:31   #99
lollo_79
Senior Member
 
L'Avatar di lollo_79
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1625
Quote:
Originariamente inviato da broncos Guarda i messaggi
dalle foto postate si vede chiaramente che i caratteri almeno di questo sito sono ottimamente leggibili il discorso che fai può valere x siti che usano caratteri più piccoli al limite ma in ogni caso parliamo di eccezioni su siti normali una navigazione vga e molto meglio di una 320*240. La mia spiegazione di prima era x evidenziare che una prova fatta in quel modo non è corretta come invece sostenevi te.in quel caso la non leggibilità è solo x la risoluzione del monitor non per le dimensioni dei caratteri. Come ho già detto un pda lo si tiene a pochi cm dal viso le dimensioni non sono affatto un problema. Poi se a qualcuno può non interessare un vga ci mancherebbe ma i vantaggi sono innegabili c'è ben poco da dire
Broncos io Stesa e ora anche Marlex abbiamo a più riprese cercato di farti capire la stessa cosa......
ma nn c'è stato proprio niente da fare....
__________________
ho concluso positivamente con:casacup,pingu79,ciccioformaggio68,teopn,recidivo,max84,deadalos1,Vishnu,
gabrieca,R3iz,fabio536,skorpion24,ste_ita,xander74,VdW,MiticAlex,articboy74,sephiroth_85,
dontia,elegans83,-BillieJoe-,Giankarlo,ULIS,DimebagDarrel,Bobbemalle,Velonox79,Aristotele,Itan1,russia,ciusss89,life is now,htf500,Necrobiosis,Sbuuz,binosoma,Davide_845, marcowheelie, Gambe,Raziel1984
lollo_79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 11:33   #100
broncos
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 213
Quote:
Originariamente inviato da lollo_79 Guarda i messaggi
Broncos io Stesa e ora anche Marlex abbiamo a più riprese cercato di farti capire la stessa cosa......
ma nn c'è stato proprio niente da fare....
guarda che non ho nulla da capire su questo argomento...ti ho pure riportato sopra il perche' ma se tu non leggi o non capisci ci posso fare ben poco

certo se tu paragoni 2,8pollici con risoluzione 640*480 a un 2,8pollici con risoluzione 6/7 volte inferiore non ci potrai mai arrivare....(marlex e stesa credo ci siano arrivati a capire che quell'esempio riportato sopra non e' un paragone da fare per testare sul campo la qualita' di un display 2,8 VGA...)

comunque va bhe e' un argomento trattato piu' e piu' vote piu' che dirvi di provare a guardare uno schermo 640*480 non so che fare... (stranamente chi ne parla male e' solo chi non ne ha mai visti e usati e chi ne parla sempre bene e' chi li ha provati a vedere...)

non ti fa' pensare sta cosa? comunque problemi tuoi...

son qui a imparare un sacco di cose su PDA ma sulla risoluzione credimi son sempre stato un fanatico essendo partito anni fa' con uno sharp gx20 proprio per quello...

in ogni caso qui si parla del cruise ha tante altre ottime caratteristiche parliamo di quelle ma non cadiamo nel ridicolo dicendo che un QVGA e' un aspetto positivo rispetto un VGA...

Ultima modifica di broncos : 24-11-2007 alle 11:37.
broncos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Gemini per Google Workspace: in arrivo t...
Gemini si prepara a capire meglio ci&ogr...
Google riprogetta il suo motore di ricer...
Google Foto si rinnova con l'intelligenz...
Nuovo rinvio per la navicella Boeing CST...
Una campagna malware ha preso di mira si...
Novità in AWS: Adam Selipsky lasc...
Red Dead Redemption: la versione PC del ...
La Sondors Metacycle non è mai stata leg...
Microsoft Places, l'intelligenza artific...
VESA annuncia le nuove specifiche Displa...
Anthropic Claude in Europa: l'assistente...
Panasonic presenta la gamma TV 2024: pan...
BYD lancia la Sea Lion 07, nuova elettri...
L'iPhone 15 è sceso a 749 euro: ecco tut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v