Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-01-2012, 16:53   #13681
pietrosg
Senior Member
 
L'Avatar di pietrosg
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Boca
Messaggi: 625
Quote:
Originariamente inviato da Atcold Guarda i messaggi
Ho scoperto che con il cell attaccato al wifi di casa posso browsare tranquillamente il pc (anche se non ho condiviso nulla.. mah!) con il programma ES Gestore File, ma per fare l'opposto, invece, non ho la ben che minima idea. Qualcuno ha esperienza in merito? Graazie

P.S. Tra l'altro il mio router (Netgear DG834GT) non vede nemmeno il cell (che è connesso e sfrutta perfettamente la connessione di casa). Bah..
P.P.S. Inoltre, come caspita si trova l'ip con cui si è connesso il cell? Il router non lo vede, il Galaxy non so se lo mostra.. Aaaah!
Uso ES Gest... da tempo e con grande soddisfazione (infatti l'ho anche segnalato in post ormai remoti) ed effettivamente mi sono posto la stessa domanda.
Il fatto da chiedersi è: se c'è una fonte attiva WIFI perchè il router non la vede? Temo che non sia semplicemente un fatto di IP.
Con l'IP dinamico io accendo un apparato, questo si connette al router, decide di darsi un IP et voilà, il gioco è fatto. L'apparato dialoga con il resto della rete.
Ma qui abbiamo una spia perfetta: sei invisibile ma attivo. Infatti puoi copiare, cancellare, aprire files.... e nessuno ti vede.
Forse è un pregio.
pietrosg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 17:57   #13682
Atcold
Senior Member
 
L'Avatar di Atcold
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
Messaggi: 971
Quote:
Originariamente inviato da pietrosg Guarda i messaggi
Uso ES Gest... da tempo e con grande soddisfazione (infatti l'ho anche segnalato in post ormai remoti) ed effettivamente mi sono posto la stessa domanda.
Il fatto da chiedersi è: se c'è una fonte attiva WIFI perchè il router non la vede? Temo che non sia semplicemente un fatto di IP.
Con l'IP dinamico io accendo un apparato, questo si connette al router, decide di darsi un IP et voilà, il gioco è fatto. L'apparato dialoga con il resto della rete.
Ma qui abbiamo una spia perfetta: sei invisibile ma attivo. Infatti puoi copiare, cancellare, aprire files.... e nessuno ti vede.
Forse è un pregio.
Ah, no, ecco, perché.. Pensavo di essere affetto da grave ocularis prosciuttum
Cmq, come si fa a browsare il cell da pc senza attarcelo?
Atcold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 18:07   #13683
baron
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1106
Quote:
Originariamente inviato da Atcold Guarda i messaggi
Ho scoperto che con il cell attaccato al wifi di casa posso browsare tranquillamente il pc (anche se non ho condiviso nulla.. mah!) con il programma ES Gestore File, ma per fare l'opposto, invece, non ho la ben che minima idea. Qualcuno ha esperienza in merito? Graazie
se non hai nulla in condivisone vedrai solo quelle amministrative (ADMIN$, C$, etc.)
per l'opposto devi installare Samba Filesharing o simili

Quote:
Originariamente inviato da Atcold Guarda i messaggi
P.S. Tra l'altro il mio router (Netgear DG834GT) non vede nemmeno il cell (che è connesso e sfrutta perfettamente la connessione di casa). Bah..
mah, il mio (USRobotics 9108) lo vede...

Quote:
Originariamente inviato da Atcold Guarda i messaggi
P.P.S. Inoltre, come caspita si trova l'ip con cui si è connesso il cell? Il router non lo vede, il Galaxy non so se lo mostra.. Aaaah!
Impostazioni -> Wireless e Rete ->Impostazioni Wi-Fi, tap sulla rete a cui sei connesso.
baron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 18:10   #13684
baron
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1106
Quote:
Originariamente inviato da pietrosg Guarda i messaggi
Ma qui abbiamo una spia perfetta: sei invisibile ma attivo. Infatti puoi copiare, cancellare, aprire files.... e nessuno ti vede.
Forse è un pregio.
Quote:
Originariamente inviato da Atcold Guarda i messaggi
Ah, no, ecco, perché.. Pensavo di essere affetto da grave ocularis prosciuttum
io non sarei cosi felice, vuol dire che chiunque si può attaccare al vostro router senza essere visto
baron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 18:10   #13685
bebeto
Senior Member
 
L'Avatar di bebeto
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ride the Bike
Messaggi: 3268
edit - hanno già risposto
__________________
please meno astio e meno professori in questo forum, siamo qui per HOBBY
bebeto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 18:20   #13686
Atcold
Senior Member
 
L'Avatar di Atcold
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
Messaggi: 971
Quote:
Originariamente inviato da baron Guarda i messaggi
se non hai nulla in condivisone vedrai solo quelle amministrative (ADMIN$, C$, etc.)
Ora ho notato.. ADMIN$, C$, D$ ecc.. non posso accederle (e meno male, non le ho condivise mica!) mentre Users/MioUserName/ecc.. e completamente accessibile! Yuppi..
Quote:
per l'opposto devi installare Samba Filesharing o simili
Ok, ora li cerco
Quote:
Impostazioni -> Wireless e Rete ->Impostazioni Wi-Fi, tap sulla rete a cui sei connesso.
E dire che ci avevo tappato per cercare la voce Proprietà (e quindi sono stato affetto dal morbo sopra citato )
Atcold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 18:20   #13687
Robermix
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1501
Per tutti coloro che si sono registrati al Samsung Exclusive, quanto ci ha messo ad arrivare a casa la carta ?

In più, sull'email di conferma è specificato solo il Codice PIN personale, mentre il Campo CODICE CLIENTE è vuoto.. Per ottenere questo dato devo per forza attendere l'arrivo della carta (dov'è impresso sopra ?)
Robermix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 18:31   #13688
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6784
Quote:
Originariamente inviato da Robermix Guarda i messaggi
Per tutti coloro che si sono registrati al Samsung Exclusive, quanto ci ha messo ad arrivare a casa la carta ?

In più, sull'email di conferma è specificato solo il Codice PIN personale, mentre il Campo CODICE CLIENTE è vuoto.. Per ottenere questo dato devo per forza attendere l'arrivo della carta (dov'è impresso sopra ?)
A me non è mai arrivata, fai te.
Ho usato il modulo per contattarli, mai ricevuto risposta.

Fai te
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 18:34   #13689
platini
Senior Member
 
L'Avatar di platini
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Messaggi: 2564
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
A me non è mai arrivata, fai te.
Ho usato il modulo per contattarli, mai ricevuto risposta.

Fai te
Ma non ti e' arrivata neanche l'email ?
platini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 18:40   #13690
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
Quote:
Originariamente inviato da baron Guarda i messaggi
io non sarei cosi felice, vuol dire che chiunque si può attaccare al vostro router senza essere visto
Allora sto tranquillo perché il mio router non mi fa accedere al mio PC da ESfiles
__________________
MarcoM
Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo...
MarcoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 18:45   #13691
ivalex
 
Messaggi: n/a
ciao a tutti , ho dovuto registrarmi di nuovo perche ho perso la mail e il vecchio nome , vabbe era un po che non mi scrivevo qua

ho anche il il GS2 , ho provato un po di rom ora ho su la KI8 2.3.5 a cui ho cambiato il kernel con il noto siyah e con frequenze della cpu impostate da 200 a 1600 mhz devo dire che va veramente bene ! per vedere se dava problemi (eventuali riavvii o altro ) ho provato a lanciare in ripetizione benchmark (a 1600 mhz guadagna parecchi punti peccato che nn ce il 3dmark ahaaha) , giochi e con l uscita hdmi ho visto anche qualche film in streaming wifi tutto ok fortunatamente anzi devo dire che ha guadagnato qualche minuto la batteria forse per la migliore gestione del kernel
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 18:46   #13692
ivalex
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Robermix Guarda i messaggi
Per tutti coloro che si sono registrati al Samsung Exclusive, quanto ci ha messo ad arrivare a casa la carta ?

In più, sull'email di conferma è specificato solo il Codice PIN personale, mentre il Campo CODICE CLIENTE è vuoto.. Per ottenere questo dato devo per forza attendere l'arrivo della carta (dov'è impresso sopra ?)
anche a me , mai arrivato nulla !
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 19:06   #13693
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6784
Quote:
Originariamente inviato da platini Guarda i messaggi
Ma non ti e' arrivata neanche l'email ?
Mai detto ciò, la mail di conferma di registrazione l'ho ricevuta.
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 19:13   #13694
freeenk
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 470
Quote:
Originariamente inviato da Robermix Guarda i messaggi
Per tutti coloro che si sono registrati al Samsung Exclusive, quanto ci ha messo ad arrivare a casa la carta ?

In più, sull'email di conferma è specificato solo il Codice PIN personale, mentre il Campo CODICE CLIENTE è vuoto.. Per ottenere questo dato devo per forza attendere l'arrivo della carta (dov'è impresso sopra ?)
ma come si fa a registrarsi?
freeenk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 19:17   #13695
peppe22
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4958
Quote:
Originariamente inviato da sslazio Guarda i messaggi
guarda ho sia S2 che 4s e lungi dall'essere il 4s uno smartphone con cui ci fai tutto, anzi rispetto all'S2 potrei dire che non ci fai una ceppa, figuriamoci i vari lumia.
Certo, è bellissimo e su certi aspetti superiore, ma è di un limitato mostruoso.
eheh...io ho scelto l's2 non a caso come fanno molti...ho guardato ogni singola videorecensione prima di acquistarlo e una volta che la bilancia era ormai dalla parte del galaxy iniziai a leggere questo thread(piuttosto ma i primi membri son tutti spariti?o non hanno più l's2?)...

io ho delle mie teorie su questi telefoni:
-iphone=ci fai un utilizzo multimedia pienissimo,è sbilanciato sul lato gaming che è quasi meglio di una console dedicata(e qui mi riferisco a psp/vita...quell'oscenità del 3ds nemmeno la calcolo)nonostante ormai android sia quasi alla pari in questo campo,pecca invece sul lato video/film(il nostro s2 è una spanna sopra)...poi ha un ecosistema davvero ottimo
-android(s2 in particolare)=utilizzo pieno a 360 gradi,fa tutto quello che fa l'iphone,e in molti campi anche nettamente meglio,con la differenza che sei tu a decidere cosa fare e dove intervenire per migliorare(e per me che amo smanettare è una scelta obbligata...con l'iphone sarei stato costretto al jail appena il giorno dopo xD)
-wp7,5=fa tutto quello che fa l'iphone ed è un buon os,minimal style(cosa che io amo),straintegrato con i social,ma pecca parecchio in applicazioni e ci puoi fare si e no il 50% delle cose rispetto ad un android o il 70% di un iphone

...sono filosofie diverse,ma TUTTE stravalide...poi il fatto che apple sia un compagnia orrenda e che non condivida minimamente il suo marketing/prodotti è un altro discorso(tempo fa su msn ho fatto di tutto per cercare di convincere un amico a non prendere un mac...nulla da fare...adesso lui "ha il mac" ma ci fa 1/100 di quello che faccio io con un banale notebook che costa la metà e va il doppio,pur avendo una pregiatezza di materiali pari)...

insomma potremmo andare avanti all'infinito,ma tanto la gente farà sempre cosa gli passerà per la testa,e fà bene,i soldi sono propri e ognuno li spende come e nel prodotto in cui crede...che poi quel prodotto sia un grandissima m...è un altro discorso xD
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 19:35   #13696
Robermix
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1501
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
A me non è mai arrivata, fai te.
Ho usato il modulo per contattarli, mai ricevuto risposta.

Fai te
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Mai detto ciò, la mail di conferma di registrazione l'ho ricevuta.
Andiamo bene!

Sapresti dirmi se nell'email era specificato anche il Codice Cliente ?

A me hanno inviato una cosa del genere:
Quote:
Codice Cliente:
Codice PIN: XXXXX
Con il campo Codice Cliente vuoto!
Sul sito c'è scritto che il Codice Cliente è una serie da 10 numeri, e serve per accedere a servizi, promozioni e assistenza.

Visto che a me interessa proprio quest'ultima, non so dove diavolo reperire questo codice, sempre se esiste


Quote:
Originariamente inviato da freeenk Guarda i messaggi
ma come si fa a registrarsi?
http://www.samsungexclusive.it/user/register
Robermix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 19:35   #13697
Hòmura
Member
 
L'Avatar di Hòmura
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 40
Quote:
Originariamente inviato da ivalex Guarda i messaggi
anche a me , mai arrivato nulla !
Se ti può far piacere mi son iscritto il 30 Giugno 2011 al Samsung exclusive ma non mi è mai arrivato nulla
Hòmura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 19:55   #13698
freeenk
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 470
Quote:
Originariamente inviato da Robermix Guarda i messaggi
Andiamo bene!

Sapresti dirmi se nell'email era specificato anche il Codice Cliente ?

A me hanno inviato una cosa del genere:


Con il campo Codice Cliente vuoto!
Sul sito c'è scritto che il Codice Cliente è una serie da 10 numeri, e serve per accedere a servizi, promozioni e assistenza.

Visto che a me interessa proprio quest'ultima, non so dove diavolo reperire questo codice, sempre se esiste




http://www.samsungexclusive.it/user/register
grazie
freeenk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 19:59   #13699
-Vale-
Senior Member
 
L'Avatar di -Vale-
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 4834
Quote:
Originariamente inviato da Hòmura Guarda i messaggi
Se ti può far piacere mi son iscritto il 30 Giugno 2011 al Samsung exclusive ma non mi è mai arrivato nulla
niente mai arrivato nulla , non che ne faccio una tragedia , forse perché il mio era brandizato tre ho pensato
__________________

Xbox One X - Playstation 4 PRO SSD - Playstation VR - Nintendo Switch

13700k Amd 6950XT
Conquer Cougar- LG 34gn850
Ryzen 3600X- AMD Nitro+ SE 5700XT-16gb ram thermaltake g3
MacBook Pro 15 late 2013
i7 2.0 ghz - 8gb ram - 256 gb -iPhone 12 pro max


-Vale- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 20:11   #13700
freeenk
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 470
quasi quasi io aggiorno alla 2.3.6...tanto al max se non mi piace torno indietro o provo qualche customizzata

mi consigliate via kies o provo via ota?

non voglio usare odin oggi, voglio farlo quando potrò dedicarmici al 100%, almeno la prima volta.
freeenk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v