Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 05-06-2008, 18:16   #11061
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8555
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Al solito, per le colonne sonore!
(qual è quella dei Sonata?)

Grande la 2 delle personali!


il capitano

ma aprire messenger?
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 05-06-2008, 18:17   #11062
atragon
Senior Member
 
L'Avatar di atragon
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 886
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi


ma se siamo appena saliti in prima divisione

ti faccio un piccolo specchietto (il tratteggio indica il salto tra proffesionismo e non):

-Serie A
-Legadue
-B1
-B2
-C1
---------
-C2
-D
-Promozione
-Prima Divisione
-Seconda Divisione

ci siamo?
la squadra di Arese (CCSA, ex TeoremaTour Milano, con passato in A1/A2) è ora in C2, se fossero andati ai PO probabilmente li avresti visti

Ops
Vabbè vi ho un pochettino sopravalutati che diamine.... gli highlights facevano presumere molto di più della prima divisione
Cmq, tornando al vs. #20... mi sembra altino...perchè alla 10 solo in contropiede non schiaccia?? Vuol contraddire il COYon?
__________________

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 05-06-2008, 18:19   #11063
fede27
Senior Member
 
L'Avatar di fede27
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Messaggi: 8975
Vero, giocano parecchio bene. Ottimi i dentro-fuori dalle guardie ai lunghi con ribaltamento...quello che vorrebbe vedere sempre il nostro coach ma che non facciamo mai insomma
__________________
Dallas Mavericks 2011 NBA Champions
fede27 è offline  
Old 05-06-2008, 18:40   #11064
atragon
Senior Member
 
L'Avatar di atragon
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 886
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
Soliti rumors da playit

- Blacthe è stato arrestato per eccesso di velocità e guida con patente sospesa a Wahsington.

- Wilcox è stato arrestato per possesso illegale di un arma da fuoco. (cioè, gli unici rumors che coinvolgono Seattle sono questi )

- Sembra che Allan Houston non abbia ancora abbandonato il proposito di tornare a giocare e dopo il provino fatto con i Nets si sta preparando per sostenere alcuni provini con i Suns.

- Sheed e Billups potrebbero fare le valigie e andarsene da Detroit. Sheed quasi sicuramente, per motivi tecnici e per il contratto appetibile, Billups sarebbe sacrificabile con l'oppurtuna offerta in quanto Stuckey dopo questi sontuosi PO sta convincendo Dumars a dargli una chances a starter.

- i Warriors stanno pressando i Bucks per arrivare a Jinlian. In cambio GS darebbe Wright e la scelta n. 14. La trattativa è in fase molto avanzata e vicina alla conclusione. (ecco perchè Nellie ha detto che Wright giocherà di più )

- I Pacers avrebbero intenzione di cedere la scelta 11 insieme a O'Neal ai Cavs in cambio dei contratti in scadenza di Wally Szerbiack e Snow. (come ti trasformo Cleveland in una contender...)

- Portland parteciperà alla corsa a Ben Gordon, per il ruolo di play, potendo contare sulle poliedricità difensiva di Roy sui play e guardie per formare un duo di guardie sulla carta da 50 punti potenziali in due. I Blazers hanno le scelte 33 e 36 che possono essere girate ai Bulls.

- Sembra che Miami abbia offerto ai Bulls Marion per la scelta numero 1 al draft, uno tra Noah e Sefolosha e Gooden con il suo contratto in scadenza, in modo da avere le prime due scelte al draft. (se lo fanno a Chicago intitolano un manicomio a Paxon)

- I Knicks stanno provando a vendere Randolph ai Sixers in cambio di filler, Evans e la scelta numero 16. i Sixers però vorrebbero anche la 6°.

- Sheed ha già la fila alla porta: Nets, Bobcats, Sixers, Rockets e Warriors hanno già bussato a Dumars.
Interessante... La contropartita per il monosillabo mi pare un po' altina Wright è grezzo ok ma è pure giovane

Se i Bulls accettano quell'accrocchio sono più che pazzi... sono delinquenti.

Gordon come play? Interessante ma a questo punto lo è anche mettere Shaq a fare i 100 piani contro Bolt e Powell.... Gordon non ha mai fatto il play... a questo punto che intendano cedere il ruolo a Roy? boh, i Blazers sono seduti su una miniera d'oro ma stanno cercando il rame....

O'Neal jr ai Cavs è buono... per i Cavs.
__________________

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 05-06-2008, 19:05   #11065
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8555
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Ops
Vabbè vi ho un pochettino sopravalutati che diamine.... gli highlights facevano presumere molto di più della prima divisione
e con questo ti sei guadagnato la mia stima perenne

Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Cmq, tornando al vs. #20... mi sembra altino...perchè alla 10 solo in contropiede non schiaccia?? Vuol contraddire il COYon?
e con questo ti sei guadagnato un nuovo paio di occhiali

è alto 1,80

nella nostra squadra non schiaccia nessuno, a parte il nostro 11 che ha schiacciato 2 volte la stessa sera in allenamento e poi mai più

cmq stiamo trattando per un coach e che coach! al nostro di adesso hanno offerto la U14 (del CCSA) e a lui piacerebbe molto, solo che dovrebbe mollare noi (e c'è cmq un rapporto di amicizia, non solo sportivo). anche perchè se hai tanto da dare, i ragazzini sono l'ideale, sono ancora acerbi e allenabili, noi ormai siamo già "formati" e testoni
quello che stiamo tentando di convincere è l'ex allenatore dell U21...vi ricordate che parlavo dei loro allenamenti? ecco vi posso giurare che dopo 3 mesi di quegli allena, se non sono morto, mi ci siedo sul quel cazzo di ferro saremmo davvero una squadra da corsissima, anche perchè come ben sapete i lunghi scarseggiano.
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 05-06-2008, 19:06   #11066
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8555
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Gordon come play? Interessante ma a questo punto lo è anche mettere Shaq a fare i 100 piani contro Bolt e Powell...
prima pagina
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 05-06-2008, 19:26   #11067
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11948
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
Soliti rumors da playit

[i]- Blacthe è stato arrestato per eccesso di velocità e guida con patente sospesa a Washington.
"Ehi, ok per la velocità, ma la patente è di Gilbert, cosa c'entro io?"

Quote:
- Wilcox è stato arrestato per possesso illegale di un arma da fuoco.
Non era illegale, serviva per uccidere l'owner!

Quote:
- Sembra che Allan Houston non abbia ancora abbandonato il proposito di tornare a giocare e dopo il provino fatto con i Nets si sta preparando per sostenere alcuni provini con i Suns.
... Houston, hai un problema.


Quote:
- Sheed e Billups potrebbero fare le valigie e andarsene da Detroit. Sheed quasi sicuramente, per motivi tecnici e per il contratto appetibile, Billups sarebbe sacrificabile con l'oppurtuna offerta in quanto Stuckey dopo questi sontuosi PO sta convincendo Dumars a dargli una chances a starter.
Toh!

Quote:
- i Warriors stanno pressando i Bucks per arrivare a Jinlian. In cambio GS darebbe Wright e la scelta n. 14. La trattativa è in fase molto avanzata e vicina alla conclusione.
Alla fine avranno ceduto Jason Richardson e una prima scelta per prendere un monosillabo.
A San Francisco stanno già preparando i cori di protesta:
Yi - jan - lian, io - can, yi -jan -lian, io - can!


Quote:
- I Pacers avrebbero intenzione di cedere la scelta 11 insieme a O'Neal ai Cavs in cambio dei contratti in scadenza di Wally Szerbiack e Snow.
Cleveland ci guadagna comunque tantissimo, però Jermaine è pressochè finito...
Certo che se Indiana vuol ricostruire cede una prima scelta molto buona (11)?


Quote:
- Sembra che Miami abbia offerto ai Bulls Marion per la scelta numero 1 al draft, uno tra Noah e Sefolosha e Gooden con il suo contratto in scadenza, in modo da avere le prime due scelte al draft.
Ogni tanto da Miami mi commuovono per l'ottimismo che perseguono come vera e propria way of life!


Quote:
- I Knicks stanno provando a vendere Randolph ai Sixers in cambio di filler, Evans e la scelta numero 16. i Sixers però vorrebbero anche la 6°.
Immagino sia Miller e non filler.
Se avessero la scelta n°6 ci guadagnerebbe Phila... prendono Westbrook e fanno
Westbrook
Iguodala
Thaddeus Young
Randolph
Dalembert
esticazzi!

Quote:
- Sheed ha già la fila alla porta: Nets, Bobcats, Sixers, Rockets e Warriors hanno già bussato a Dumars.
Avrebbe un senso solo ai Nets e ai Bobcats....
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 05-06-2008, 19:27   #11068
atragon
Senior Member
 
L'Avatar di atragon
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 886
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
cmq stiamo trattando per un coach e che coach! al nostro di adesso hanno offerto la U14 (del CCSA) e a lui piacerebbe molto, solo che dovrebbe mollare noi (e c'è cmq un rapporto di amicizia, non solo sportivo). anche perchè se hai tanto da dare, i ragazzini sono l'ideale, sono ancora acerbi e allenabili, noi ormai siamo già "formati" e testoni
quello che stiamo tentando di convincere è l'ex allenatore dell U21...vi ricordate che parlavo dei loro allenamenti? ecco vi posso giurare che dopo 3 mesi di quegli allena, se non sono morto, mi ci siedo sul quel cazzo di ferro saremmo davvero una squadra da corsissima, anche perchè come ben sapete i lunghi scarseggiano.
Ma perchè non confermare il vecchio coach al suo posto ? In fondo se Isaiah ha allenato nella NBA anche lui potrà ben allenare in prima divisione...
__________________

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D

Ultima modifica di atragon : 05-06-2008 alle 19:34.
atragon è offline  
Old 05-06-2008, 19:30   #11069
atragon
Senior Member
 
L'Avatar di atragon
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 886
Cmq, bando alle ciance, stasera si comincia. Il Ramingo e i due hobbit (Garnett + PP + Ray) andranno a caccia dell'anello contro il perfido Sauron (Kobe) e suoi orchi. Che la forza sia con Boston (c'entra un cacchio con Tolkien ma mi suonava bene)
__________________

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 05-06-2008, 19:44   #11070
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8555
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Ma perchè non confermare il vecchio coach al suo posto ? In fondo se Isaiah ha allenato nella NBA anche lui potrà ben allenare in prima divisione...
il punto è che lui non può tenere due squadre, altrimenti la moglie lo caccia e lo stimola molto il progetto U14. rimarrebbe come vice se ne trovassimo un altro.

beninteso che non ci accontentiamo del primo pirla che passa, un coaach come il nostro era un lusso per la seconda divisione, ma forse anche per la prima.

certo è che l'altro di cui ho parlato sarebbe perfetto. abbiamo bisogno di essere più pronti fisicamente che tecnicamente per sostenere la prima divisione
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 05-06-2008, 19:56   #11071
viger68
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Messaggi: 1102
allora pronostico per stanotte
__________________
PC: ASROCKZ68EXTREME4GEN3/CM692II/MODU82+625W/I72600K/CRUCIALM4-128GB/RIPWAYS12800CL8/XFXHD5770
«Nella storia infinita della Juve, la serie B rappresenta soltanto trenta secondi difficili tra un successo e l'altro».
viger68 è offline  
Old 05-06-2008, 20:05   #11072
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 18056
io il pronostico lo farei anche ma visto i risultati parziali al giochino è meglio che me ne stia zitto
ninja750 è offline  
Old 05-06-2008, 21:31   #11073
Diablix
Senior Member
 
L'Avatar di Diablix
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 836
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Cmq, bando alle ciance, stasera si comincia. Il Ramingo e i due hobbit (Garnett + PP + Ray) andranno a caccia dell'anello contro il perfido Sauron (Kobe) e suoi orchi. Che la forza sia con Boston (c'entra un cacchio con Tolkien ma mi suonava bene)



Di questo post comunque apprezzo moltissimo la neutralità
Diablix è offline  
Old 05-06-2008, 21:44   #11074
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8555
Quote:
Originariamente inviato da viger68 Guarda i messaggi
allora pronostico per stanotte
secondo me vince una delle due squadre
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 05-06-2008, 21:46   #11075
atragon
Senior Member
 
L'Avatar di atragon
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 886
Quote:
Originariamente inviato da Diablix Guarda i messaggi


Di questo post comunque apprezzo moltissimo la neutralità
__________________

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 05-06-2008, 22:03   #11076
atragon
Senior Member
 
L'Avatar di atragon
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 886
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
secondo me vince una delle due squadre
Braccino eh?
Boston 93-90.
__________________

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 05-06-2008, 22:34   #11077
screcca82
Bannato
 
L'Avatar di screcca82
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 414
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
ti faccio un piccolo specchietto (il tratteggio indica il salto tra proffesionismo e non):


Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
-Serie A
-Legadue
-B1
-B2
-C1
---------
-C2
-D
-Promozione
-Prima Divisione
-Seconda Divisione
Cmq mi sa che quel trattino va spostato fino alla B1... mi pare di aver sentito che la B1 diventerà qualcosa tipo "Serie A Dilettanti"

Almenochè non me lo sia sognato
screcca82 è offline  
Old 05-06-2008, 22:36   #11078
screcca82
Bannato
 
L'Avatar di screcca82
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 414
Io dico Boston 91-87
screcca82 è offline  
Old 05-06-2008, 22:44   #11079
fede27
Senior Member
 
L'Avatar di fede27
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Messaggi: 8975
Quote:
Originariamente inviato da screcca82 Guarda i messaggi



Cmq mi sa che quel trattino va spostato fino alla B1... mi pare di aver sentito che la B1 diventerà qualcosa tipo "Serie A Dilettanti"

Almenochè non me lo sia sognato
Pure io sapevo che il professionismo nel basket italiano parte dalla B2/B1.
Anche perché un mio compagno di corso gioca in C1 ma non mi pare sia proprio professionismo...
__________________
Dallas Mavericks 2011 NBA Champions
fede27 è offline  
Old 05-06-2008, 22:50   #11080
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8555
Quote:
Originariamente inviato da screcca82 Guarda i messaggi
l'imperante dislessia da tastiera mi ha ormai colpito da tempo


Quote:
Originariamente inviato da screcca82 Guarda i messaggi
Cmq mi sa che quel trattino va spostato fino alla B1... mi pare di aver sentito che la B1 diventerà qualcosa tipo "Serie A Dilettanti"

Almenochè non me lo sia sognato
dicevano che la B1 diventava una lega di sviluppo giovani e italiani, non so se è andata in porto la cosa

cmq ad oggi a me sembra che, almeno in lombardia, il professionismo è dalla C1 in su.
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
 Discussione Chiusa


HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Cooler Master MasterBox 600: flessibilit...
Google Pixel 7a, 8 e 8 Pro sono ancora i...
Gli auricolari Google Pixel Buds Pro cos...
Viva.com ora supporta anche pagamenti tr...
Ferrari Elettrica: "abbiamo trovato...
Hades 2 già rilasciato su PC in E...
Ecco i 5 bestseller su Amazon: iPad, sma...
Microsoft sfida i giganti dell'IA con MA...
Consiglio dei Ministri: "basta foto...
MediaTek Dimensity 9300+ ufficiale con s...
Sophos: Ransomware, Italia terza nazione...
Tutti i robot per le pulizie in offerta:...
Nintendo conferma: il successore di Nint...
iPhone 15 Pro Max è lo smartphone...
Il nuovo video del robot umanoide Optimu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v