Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-02-2020, 17:46   #34881
Enzo Font
Senior Member
 
L'Avatar di Enzo Font
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 715
Unhappy sostituto thl 2015a che mi sta lasciando

Ciao amici, seguo il thread dalla nascita e purtroppo il mio thl 2015a mi sta lasciando, la batteria compatibile comprata non la legge, appena è un minimo sotto stress si spegne.

Vi faccio subito i nomi dei papabili, dei quali comunque non mi convince appieno nessuno, anche perché non è periodo di offerte a quel che vedo.

nokia 4.2 / 6.1 - motorola e6 plus - asus max m2

questo è quello che ho trovato intorno ai 100€...
Enzo Font è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2020, 19:31   #34882
Alhazred
Senior Member
 
L'Avatar di Alhazred
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 1680
Quote:
Originariamente inviato da astroimager Guarda i messaggi
...
L'A3 mi interessa, ma con lo schermo che monta dovrebbe costare 30 euro di meno...
Se non l'hai provato personalmente ma ti sei basato solamente sulle chiacchiere lascia perdere questa storia.
Io l'A3 ce l'ho e il display non ha niente che non va, tutte le chiacchiere negative sono da parte di chi ha solo letto la scheda tecnica, chi l'ha usato ti dirà che va benissimo.

Ultima modifica di Alhazred : 20-02-2020 alle 19:33.
Alhazred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2020, 20:06   #34883
nicostart
Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 56
info xiaomi redmi note 5

salve al forum
ho preso una sbandata per xiaomi redmi note 5
ovviamente fuori produzione ma usato si trova intorno 80-100 euro
chiedo a voi esperti se è un buon cellulare
ha il bluetooth? 4.1 4.2 5.0????
per finire ...importante se ha buona ricezione telefonica in posti difficili
come gallerie scantinati muri spessi ecc ecc
grazie per il vostro aiuto
saluti
nicostart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2020, 06:26   #34884
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17339
Quote:
Originariamente inviato da nicostart Guarda i messaggi
salve al forum
ho preso una sbandata per xiaomi redmi note 5
ovviamente fuori produzione ma usato si trova intorno 80-100 euro
chiedo a voi esperti se è un buon cellulare
ha il bluetooth? 4.1 4.2 5.0????
per finire ...importante se ha buona ricezione telefonica in posti difficili
come gallerie scantinati muri spessi ecc ecc
grazie per il vostro aiuto
saluti
Io opterei per qualcosa di più recente, almeno il note 6 o 7, che si trovano ancora in giro facilmente
Quote:
Originariamente inviato da Enzo Font Guarda i messaggi
Ciao amici, seguo il thread dalla nascita e purtroppo il mio thl 2015a mi sta lasciando, la batteria compatibile comprata non la legge, appena è un minimo sotto stress si spegne.

Vi faccio subito i nomi dei papabili, dei quali comunque non mi convince appieno nessuno, anche perché non è periodo di offerte a quel che vedo.

nokia 4.2 / 6.1 - motorola e6 plus - asus max m2

questo è quello che ho trovato intorno ai 100€...
Io aggiungerei un g7 Power se lo trovi, è ottimo

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2020, 08:06   #34885
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
Quote:
Originariamente inviato da nicostart
1. ovviamente fuori produzione ma usato si trova intorno 80-100 euro
2. chiedo a voi esperti se è un buon cellulare
3. ha il bluetooth? 4.1 4.2 5.0????
4. importante se ha buona ricezione telefonica in posti difficili come gallerie scantinati muri spessi ecc ecc
1. per quei prezzi tanto vale un Redmi Note 7 che ti garantisce durata nel tempo e prestazioni superiori... tanto lo trovi nuovo sui 130 euro ormai.

2. beh... era buono anni fa ovviamente (visto che ha già più di 2 anni):
- https://www.mi.com/it/redmi-note-5/
- https://www.hdblog.it/schede-tecnich...-note-5_i3670/

3. leggi il secondo link qui sopra

4. ovviamente dipende dal tuo gestore e non dal telefono.
Se non c'è segnale... non c'è segnale per nessun dispositivo
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2020, 11:27   #34886
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da contenitore21 Guarda i messaggi
Torno dopo più di un anno ad affacciarmi qui perche la batteria del le0ecox720 che mi ha accompagnato in questo anno sostituendo il redmi 3, sta dando qualche segno di defaillance. E allora vorrei essere pronto alla bisogna. L'anno scorso oscillavo tra mi 8 lite, redmi note 7 e note3. Quest'anno che mi consigliate arrivando se serve anche a 250/300? Magari con riguardo alla fotocamera che SuL leeco non mi e piaciuta? E oltre xiaomi si e affacciata qualche altra marca emergente? Grazie
Come marca emergente guarda Realme.
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2020, 12:36   #34887
lelets
Senior Member
 
L'Avatar di lelets
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4002
salve ragazzi, torno qui dopo 2 anni abbondanti, da possessore di redmi 4x, che oggi par di intuire che mi ha definitivamente abbandonato.
In caso chiederò info per capire se riesco a sistemare, recuperare le varie robe, ma mi sa che è andato il display, già per riuscire a sbloccarlo ci vuole un impresa, pare che si sia sdoppiato e balla tutta l'immagine, insomma non si capisce nulla, ma su questo ci torno in un altro momento.
ora volevo appunto cambiarlo, solo che sono totalmente disinformato su tutto ciò che è uscito negli ultimi 2 anni.
quello lo pagai da gearbest sui 110 mi sembra, ora cmq volevo restare assolutamente sotto i 200 euro.
vi butto giù il volo le caratteristiche che mi interessano:
- no telefoni grandi, assolutamente
- che sia discretamente reattivo, nei limiti del possibile
- che abbia una buona batteria
- foto decenti ma non pretendo robe assurde
insomma uno tipo quello che possedevo oggi, se fattibile leggermente più performante, visto che questo da tempo iniziava ad andare a rilento e avere qualche problemino.
spazio mi van bene 32gb, se possibile 64gb. ram oramai penso che si sta sui 3-4gb, immagino
ah, visto che è urgente la faccenda, non acquisti da gear best o cmq siti che ci vuole troppo tempo.
se ci sono offerte da mediaworld e similari ben venga, poi ovviamente preferirei pigliarlo online tramite amazon, a costo di aspettare fino a lunedì-martedì, sperando nel mentre da stasera di riciclare magari uno vecchio.
fatemi sapere i vostri consigli.
grazie mille
__________________
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2020, 13:23   #34888
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6815
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
salve ragazzi, torno qui dopo 2 anni abbondanti, da possessore di redmi 4x, che oggi par di intuire che mi ha definitivamente abbandonato.
In caso chiederò info per capire se riesco a sistemare, recuperare le varie robe, ma mi sa che è andato il display, già per riuscire a sbloccarlo ci vuole un impresa, pare che si sia sdoppiato e balla tutta l'immagine, insomma non si capisce nulla, ma su questo ci torno in un altro momento.
ora volevo appunto cambiarlo, solo che sono totalmente disinformato su tutto ciò che è uscito negli ultimi 2 anni.
quello lo pagai da gearbest sui 110 mi sembra, ora cmq volevo restare assolutamente sotto i 200 euro.
vi butto giù il volo le caratteristiche che mi interessano:
- no telefoni grandi, assolutamente
- che sia discretamente reattivo, nei limiti del possibile
- che abbia una buona batteria
- foto decenti ma non pretendo robe assurde
insomma uno tipo quello che possedevo oggi, se fattibile leggermente più performante, visto che questo da tempo iniziava ad andare a rilento e avere qualche problemino.
spazio mi van bene 32gb, se possibile 64gb. ram oramai penso che si sta sui 3-4gb, immagino
ah, visto che è urgente la faccenda, non acquisti da gear best o cmq siti che ci vuole troppo tempo.
se ci sono offerte da mediaworld e similari ben venga, poi ovviamente preferirei pigliarlo online tramite amazon, a costo di aspettare fino a lunedì-martedì, sperando nel mentre da stasera di riciclare magari uno vecchio.
fatemi sapere i vostri consigli.
grazie mille
Tieni conto che oramai di piccolo non c'è più nulla e quel poco che c'è costa decisamente tanto e oltre il tuo budget prefissato... (tipo Mi 9 SE)

Di piccolo nel budget , coi dovuti limiti che puoi leggere in prima pagina di questo thread, ci sarebbe il Samsung A40. Ma sotto i 200€ solo con consegna verso fine settimana prossima (lunedì/martedì solo 4-5€ sopra i 200€...)
Altrimenti se vuoi stare in casa Xiaomi, con ben altre grandezze però, puoi prendere RedMi Note 8T 4/64GB che su Amazon costa 170€ circa (in base al colore) e arriverebbe lunedì con Prime.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo

Ultima modifica di paultherock : 21-02-2020 alle 14:16.
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2020, 13:47   #34889
lelets
Senior Member
 
L'Avatar di lelets
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4002
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Tieni conto che oramai di piccolo non c'è più nulla e quel poco che c'è costa decisamente tanto e oltre il tuo budget prefissato... (tipo Mi 9 SE)

Di piccolo nel budget , coi dovuti limiti che puoi leggere in prima pagina di questo thread, ci sarebbe il Samsung A40. Ma sotto i 200€ solo con consegna verso fine settimana prossima (lunedì/martedì solo 4-5€ sopra i 200€...)
Altrimenti se vuoi stare in casa Xiaomi, con ben altre grandezze però, puoi prendere RedMi Note 8T 6/64GB che su Amazon costa 170€ circa (in base al colore) e arriverebbe lunedì con Prime.
stavo leggendo si, oramai di piccolo non è rimasto nulla, o appunto pochissima scelta. già 2 anni fa iniziava ad essere così.
su xiaomi resto volentieri sinceramente, e mi sa che mi tocca adattarmi ad avere 2 cm in più di telefono. ma tu mi chi scrivi 6+64gb, ma io ho visto o queli da 3gb di ram, o quelli da 4/64, hai sbagliato o me li sono persi?
posso mettere il link amazon qui o no? ho visto addirittura, che se compro in velocità uno arriva addirittura domani...quello grigio mi sembra, poi ho visto uno bianco, oltre a quelli da 3gb di ram.
la batteria è buona? è fluido come telefono?
una cosa che mi è comoda, ha il lettore Di impronte?
leggendo la prima pagina vedevo che è quasi più consigliato il note 7, visto che con l'8t poco cambia, o cmq è meglio l'8t? il prezzo mi pare cambi poco, siamo sui 140 contro 160-170...
grazie mille dell'aiuto e scusate se scrivo così al volo ma sono super incasinato

p.s. mi sto vedendo la recensione di galeazzi del 8t, lettore impronte presente
__________________
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db


Ultima modifica di lelets : 21-02-2020 alle 13:50.
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2020, 14:10   #34890
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
Quote:
Originariamente inviato da lelets
ora volevo appunto cambiarlo, solo che sono totalmente disinformato su tutto ciò che è uscito negli ultimi 2 anni
... PRIMA PAGINA hai provato a dargli una letta?

Io ho sia il Redmi Note7 che il Mi8 lite ed il Mi9 lite... la differenza si vede sotto tutti i punti di vista nell'uso quotidiano (non gioco e non faccio bench)

... "sotto i 200" in PRIMA PAGINA hai l'imbarazzo della scelta
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2020, 14:15   #34891
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6815
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
stavo leggendo si, oramai di piccolo non è rimasto nulla, o appunto pochissima scelta. già 2 anni fa iniziava ad essere così.
su xiaomi resto volentieri sinceramente, e mi sa che mi tocca adattarmi ad avere 2 cm in più di telefono. ma tu mi chi scrivi 6+64gb, ma io ho visto o queli da 3gb di ram, o quelli da 4/64, hai sbagliato o me li sono persi?
posso mettere il link amazon qui o no? ho visto addirittura, che se compro in velocità uno arriva addirittura domani...quello grigio mi sembra, poi ho visto uno bianco, oltre a quelli da 3gb di ram.
la batteria è buona? è fluido come telefono?
una cosa che mi è comoda, ha il lettore Di impronte?
leggendo la prima pagina vedevo che è quasi più consigliato il note 7, visto che con l'8t poco cambia, o cmq è meglio l'8t? il prezzo mi pare cambi poco, siamo sui 140 contro 160-170...
grazie mille dell'aiuto e scusate se scrivo così al volo ma sono super incasinato

p.s. mi sto vedendo la recensione di galeazzi del 8t, lettore impronte presente
Scusa scritto male io... 4/64GB.
C'è il lettore di impronte e la batteria è buona. Io di mio prenderei l'8T solo per il fatto che è più nuovo e quindi mi aspetto un supporto più lungo nel tempo rispetto al Note 7. Poi è chiaro che se vuoi risparmiare anche il Note 7 è altrettanto valido.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2020, 14:24   #34892
lelets
Senior Member
 
L'Avatar di lelets
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4002
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
... PRIMA PAGINA hai provato a dargli una letta?

Io ho sia il Redmi Note7 che il Mi8 lite ed il Mi9 lite... la differenza si vede sotto tutti i punti di vista nell'uso quotidiano (non gioco e non faccio bench)

... "sotto i 200" in PRIMA PAGINA hai l'imbarazzo della scelta
stavo guardando il note 8, nello specifico l'8t.
come scritto sopra ho letto poi la prima pagina.
ma in che senso la differenza nei tuoi si vede? vedo che il mi8 e mi9 costano ben di più, siamo oltre ai 200 euro, cifra che non volevo assolutamente superare.
ma a sto punto piglio il note8t, che mi costa 166 euro, il colore moonshine e dovrebbe arrivarmi domani.
direi che posso provedere a sto punto.

grazie anche a paul the rock

p.s. l'ho ordinato ma me lo dava per domani per pochi minuti, invece ora mi segna lunedì, vabbè vediamo come arrangiarmi per questi giorni.
__________________
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2020, 14:56   #34893
Alhazred
Senior Member
 
L'Avatar di Alhazred
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 1680
Ormai sembra che Xiaomi e Redmi la facciano da padrone in questo thread, primo post compreso.

La mia compagna ha bisogno di un nuovo telefono, non c'è niente di interessante da parte di Asus o Motorola entro i 250 euro o sforando di poco?
Necessità:
- ottima ricezione
- buona autonomia
- buona fotocamera
Alhazred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2020, 15:11   #34894
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6815
Quote:
Originariamente inviato da Alhazred Guarda i messaggi
Ormai sembra che Xiaomi e Redmi la facciano da padrone in questo thread, primo post compreso.

La mia compagna ha bisogno di un nuovo telefono, non c'è niente di interessante da parte di Asus o Motorola entro i 250 euro o sforando di poco?
Necessità:
- ottima ricezione
- buona autonomia
- buona fotocamera
Se vuoi stare su quelle due marche... Asus secondo me non trovi niente nel prezzo (forse lo Zenfone 5, ma è del 2018...). Motorola avresti come scelta il One Macro o il G8 Power o il G8 Plus.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2020, 15:15   #34895
lelets
Senior Member
 
L'Avatar di lelets
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4002
ho annullato l'ordine perchè quei furbi di amazon davano consegna garantita domani, e poi dopo aver finito l'ordine è diventato lunedì. intanto si sono presi i miei soldi e me li ridanno in 5-7 giorni,bella roba.
mi han regalato un mese in più di prime, ma sta roba mica va bene, era già successo nel passato, solo che non essendo cose urgenti mi cambia poco.
quindi valuto un momentino con la calma, tanto se ordino domani a sto punto è uguale. magari vedo anche altri siti se hanno prezzi migliori di 166 euro.
confermate cmq sto 8t? ovviamente la versione 4/64...
colori hanno sto grigio, nero e bianco? o anche altri?
nel caso valuto anche altri telefoni ovviamente, sempre entro il range di 200 euro
__________________
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2020, 15:36   #34896
Acc 88
Senior Member
 
L'Avatar di Acc 88
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ?? -- Età: 21
Messaggi: 1406
salve raga

un note 8t preso su amazon spedito con amazon prime ma venduto da terzi vale sempre l'ottima garanzia di amazon (come fosse venduto e spedito da loro) o no ??!
Acc 88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2020, 15:58   #34897
Bilbo
Senior Member
 
L'Avatar di Bilbo
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
Messaggi: 2051
oserei dire... dipende da che utente sei.... nel senso che possono decidere se sostituire o riparare....
__________________
Bye '73 de Roby.-

Ho concluso con BloodFlower, Pagapervedere, Umbi69, Oldfield, Raven (e altri....)
Bilbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2020, 16:13   #34898
Alhazred
Senior Member
 
L'Avatar di Alhazred
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 1680
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
ho annullato l'ordine perchè quei furbi di amazon davano consegna garantita domani, e poi dopo aver finito l'ordine è diventato lunedì. intanto si sono presi i miei soldi e me li ridanno in 5-7 giorni,bella roba.
mi han regalato un mese in più di prime, ma sta roba mica va bene, era già successo nel passato, solo che non essendo cose urgenti mi cambia poco.
quindi valuto un momentino con la calma, tanto se ordino domani a sto punto è uguale. magari vedo anche altri siti se hanno prezzi migliori di 166 euro.
confermate cmq sto 8t? ovviamente la versione 4/64...
colori hanno sto grigio, nero e bianco? o anche altri?
nel caso valuto anche altri telefoni ovviamente, sempre entro il range di 200 euro
Quindi cosa ci hai guadagnato annullando l'ordine?
Comunque il telefono ce l'avrai la prossima settimana e sicuramente più tardi di lunedì, tanto valeva lasciare l'ordine fatto.

Secondo me hai annullato perché non sei convinto dell'acquisto, non per il giorno di consegna.

A mio avviso, entro domani era solo per alcune località, Amazon non consegna ovunque il sabato, tu probabilmente sei in una zona in cui il sabato non consegnano, per questo ha cambiato a lunedì, "domani" te lo diceva non sapendo dove andava la consegna.
Alhazred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2020, 16:25   #34899
lelets
Senior Member
 
L'Avatar di lelets
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4002
Quote:
Originariamente inviato da Alhazred Guarda i messaggi
Quindi cosa ci hai guadagnato annullando l'ordine?
Comunque il telefono ce l'avrai la prossima settimana e sicuramente più tardi di lunedì, tanto valeva lasciare l'ordine fatto.

Secondo me hai annullato perché non sei convinto dell'acquisto, non per il giorno di consegna.

A mio avviso, entro domani era solo per alcune località, Amazon non consegna ovunque il sabato, tu probabilmente sei in una zona in cui il sabato non consegnano, per questo ha cambiato a lunedì, "domani" te lo diceva non sapendo dove andava la consegna.
non è così, perchè innanzitutto sta roba è già successa e in secondo luogo mi ha confermato pure la tizia di amazon che era un errore loro.
terzo mi dava domani fino all'ultimo step prima della conferma dell'ordine, incluso indirizzo di spedizione pagamento e tutto. ripeto, mi hanno confermato loro che era un errore loro. tra l'altro mentre parlavo con la tizia, 20 minuti dopo ho fatto la simulazione e diceva ancora in arrivo domani, giusto per confermare che non è quel che dici, ma poco cambia.
detto questo semplicemente guardo con un minimo di calma e non spendo 166 euro in 10 minuti e se riordino quello arriva in un giorno, quindi ora lunedì, che ordini stasera o domani, cambia nulla.
volevo vedere anche tutte le colorazioni disponibili e se magari da altre parti lo trovo pure a meno di 166 euro, tutto qui.
al netto di questo quindi chiedo semplicemente se è la scelta migliore senza correre come un matto, visto che 166 euro per il sottoscritto non sono 2 spicci.
__________________
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db


Ultima modifica di lelets : 21-02-2020 alle 16:31.
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2020, 16:27   #34900
Alhazred
Senior Member
 
L'Avatar di Alhazred
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 1680
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Se vuoi stare su quelle due marche... Asus secondo me non trovi niente nel prezzo (forse lo Zenfone 5, ma è del 2018...). Motorola avresti come scelta il One Macro o il G8 Power o il G8 Plus.
Sì, vorrei stare su queste marche perché mi danno fiducia lato ricezione, mi sono trovato bene con entrambi in passato, mentre l'attuale Xiaomi mi lascia qualche perplessità.
Tra quelli proposti penso che propenderei per il G8 Plus.

Ultima modifica di Alhazred : 21-02-2020 alle 16:45.
Alhazred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v